|
Autore |
Messaggio |
Cristiano
Sixth Man
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
1) Evans dopo due anni difficili sembra esser tornato in buona condizione, e del poco che lo ho visto giocare, mi sembra davvero buono ed adatto al gioco di Stevens. Per Rozier lo prenderei subito, ma ci penserei su anche se bisognasse rinunciare a Smart. 2) avevo accennato qualche giorno fa all'assurdo calendario che abbiamo e quanto si stia ripercuotendo sulle ultime prestazioni. In due mesi e mezzo abbiamo giocato 6 partite più dei Raptors. Sempre senza Gordon ed a metà senza Morris. Adesso il ritmo abbasserà...ma questa trasferta di Londra ci costerà 4-5 sconfitte sul computo finale.
|
26/12/2017, 14:53 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Stavo leggendo l'ultima dichiarazione di IT. Quella in cui si dichiara pentito di aver disputato gli ultimi playoff. Dice praticamente che avrebbe voluto avere maggiori informazioni riguardo al suo infortunio. Come se i celtics gli avessero tenuto nascosto la reale entità del danno ed il relativo rischio. Mi pare davvero strana questa cosa...
|
26/12/2017, 23:59 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Stavo riflettendo sui giocatori che potrebbero arrivare.. Mia opinione è che sia difficile che arrivino giocatori tipo Evans, troppo interesse ha lui di restare in una squadra che gli assicura minuti (e punti) proprio nell'anno in cui dovrà firmare il contratto. Poi noi di certo a Memphis non daremmo né Smart, né tanto meno Rozier (a cui manca ancora un anno e mezzo). Non so, la vedo difficile. Anche Lou Williams, troppi minuti sta giocando e troppi punti sta segnando per venire da noi nell'anno in scadenza. Anche qui la vedo dura. Poi i clips nonostante non siano messi bene ora in classifica, concorrono per un posto nei po, sta pure tornando Griffin..
Invece credo che dovremo/potremo andare su giocatori che non stanno attraversando una annata eccezionale come i due precedenti ma che verrebbero da noi per un rilancio. Pensavo a tipo Monta Ellis o altri giocatori comunque buoni, ma per qualche motivo ai margini delle proprie squadre.
|
27/12/2017, 11:23 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Hai ragione davendere @Blackcec, non vedo perché dovrebbero liberarsi certi giocatori. Un discorso (era) Okafor o anche Noel, che erano/sono di fatto ai margini delle rotazioni, ma quelli citati difficile si muovano.
Ellis invece mi sembra davvero cotto, per quello gioca poco. Penso ancora quando GS se ne liberò per dare spazio a Curry, ci fu la rivoluzione dei tifosi, che invece molto spesso dovrebbero solo fare i tifosi, non i GM a tempo perso, ed in questo mi ci metto dentro io ed il quadriennale a Baynes che gli avrei elargito ad occhi chiusi o vogliamo parlare del fatto che non avrei mai portato Theis alla nostra corte?
Cya
|
27/12/2017, 16:16 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Penso ancora quando GS se ne liberò per dare spazio a Curry, ci fu la rivoluzione dei tifosi, che invece molto spesso dovrebbero solo fare i tifosi, non i GM a tempo perso, ed in questo mi ci metto dentro io ed il quadriennale a Baynes che gli avrei elargito ad occhi chiusi o vogliamo parlare del fatto che non avrei mai portato Theis alla nostra corte?
Cya ....io il quadriennale a Baynes ancora lo farei però. Pensa come sono messo....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
27/12/2017, 16:44 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Ma Ellis al momento non è proprio FA?
|
27/12/2017, 16:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Raf-C's ha scritto: Ma Ellis al momento non è proprio FA? No no, anzi ha un contratto pure lunghetto anche se dal basso costo. Rispondevo solo a @Blackcec e non so nemmeno se sia un'ipotesi realmente praticabile. Uno con 5 anni oltretutto non credo cerchi un buy-out, almeno non credo.
|
27/12/2017, 16:58 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: deep ha scritto: Penso ancora quando GS se ne liberò per dare spazio a Curry, ci fu la rivoluzione dei tifosi, che invece molto spesso dovrebbero solo fare i tifosi, non i GM a tempo perso, ed in questo mi ci metto dentro io ed il quadriennale a Baynes che gli avrei elargito ad occhi chiusi o vogliamo parlare del fatto che non avrei mai portato Theis alla nostra corte?
Cya ....io il quadriennale a Baynes ancora lo farei però. Pensa come sono messo.... allora siamo messi a deretano di invertito in due perché io il summenzionato quadriennale lo farei ancora chiaro, mica a 15 mln, eh?
|
27/12/2017, 17:00 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
deep ha scritto: No no, anzi ha un contratto pure lunghetto anche se dal basso costo. E con chi?
|
27/12/2017, 17:55 |
|
|
albo34
Star
|
Raf-C's ha scritto: deep ha scritto: No no, anzi ha un contratto pure lunghetto anche se dal basso costo. E con chi? Pacers http://www.spotrac.com/nba/indiana-pacers/monta-ellis-2318/2.245 * 5 anni Fuori squadra al momento, dead cap 94 milioni guadagnati in carriera
Castello Angry Ducks owner
|
27/12/2017, 18:03 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Ah ecco, grazie. Lo mettevano in tante liste FA, quindi pensavo fosse senza contratto.
|
27/12/2017, 18:09 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Restando su profili più semplici, ma un ritorno di J.Crawford? L'anno scorso, preso dai Pelicans nella parte finale della stagione, ha comunque messo su oltre 14 punti di media.
Magari poi non è una priorità prendere qualcuno ma, vista anche la situazione infortuni (alla quale pare si sia aggiunto Brown), colmare quel 15° posto a roster con un giocatore capace di ampliare un po' le rotazioni e portare punti in alcuni momenti della partita non sarebbe forse male.
|
27/12/2017, 18:35 |
|
|
albo34
Star
|
Raf-C's ha scritto: Ah ecco, grazie. Lo mettevano in tante liste FA, quindi pensavo fosse senza contratto. Stretchato https://ipacers.com/2017/07/05/pacers-use-stretch-provision-to-waive-monta-ellis/Cita: Pacers will use the stretch provision to spread his remaining salary out over five years, so the Pacers will gain nearly $9 million in cap space this season, but lose a little over $2 million in space for the next four years. In pratica è stato tagliato dopo 2 anni. Contratto originario di 44 milioni del quale tagliandolo ne è saltato uno per una strana clausola del contratto stesso; 2 ne aveva presi, gli altri 2 è stato diviso nel cap 9-2-2-2-2 mentre lui credo sia in effetti free agent ora essendo stato tagliato
|
27/12/2017, 18:36 |
|
|
deep
Amministratore
|
albo34 ha scritto: Cita: Pacers will use the stretch provision to spread his remaining salary out over five years, so the Pacers will gain nearly $9 million in cap space this season, but lose a little over $2 million in space for the next four years. In pratica è stato tagliato dopo 2 anni. Contratto originario di 44 milioni del quale tagliandolo ne è saltato uno per una strana clausola del contratto stesso; 2 ne aveva presi, gli altri 2 è stato diviso nel cap 9-2-2-2-2 mentre lui credo sia in effetti free agent ora essendo stato tagliato Hai ragione e dire che lo avevo anche letto. Comunque il mio giudizio non cambia, è cotto il buon Monta.
|
28/12/2017, 4:28 |
|
|
albo34
Star
|
Intanto nella notte il vecchio Vince... 24 punti (5 rimbalzi e 3 assist), 10-12 FG (83.3%), 4-5 3PT (80%)
|
28/12/2017, 10:52 |
|
|