Oggi è 28/11/2024, 0:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 971, 972, 973, 974, 975, 976, 977 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
albo34 ha scritto:
Tradereste Horford e tipo Morris + filler + pick (parecchie mi sa) per Davis (con quella monnezza di Asik da scaricare a una terza squadra con attaccata una prima)?

Intendo non toccando Tatum/Brown ma solo Horford e Morris dei "buoni"

è un problema cercare di prenderlo, abbiamo pochi giocatori da scambiare.
Tatum non lo scambierei mai, Brown invece potrei sacrificarlo perchè c'è anche GH che prima o poi prenderà il suo posto, AH sarebbe da tenere, ma mi rendo conto che qualcosa in cambio dobbiamo dargli: Smart? Rozier?
è una trade molto difficile che possa verificarsi.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

17/01/2018, 13:03
Profilo
Hall of fame

albo34 ha scritto:
Tradereste Horford e tipo Morris + filler + pick (parecchie mi sa) per Davis (con quella monnezza di Asik da scaricare a una terza squadra con attaccata una prima)?

ti dico solo che se mandi via Horford cambi radicalmente tutti gli assetti di questa squadra.
Se Marcus Smart è il cuore di questa squadra, Al Horford è lo scheletro di questa squadra.
Per Kyrie Irving sto ancora cercando l'analogia corretta... :D :D :D

17/01/2018, 13:30
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:
albo34 ha scritto:

Oggi no, vorrei vedere come gira la squadra quando tornerà Gordon e sapere l'entità della scelta dei Fakers.

Quando Al entrerà nell'ultimo anno di contratto se ne può riparlare.

Vorrebbe dire avere Kyrie Gordon e Davis, con Brown e Tatum....
Non scherziamo, DITEMI DOVE FIRMARE!! Con un quintetto del genere saremo più forti anche di GS, già oggi, e per averlo...... aggiungerei anche Deep e Pagliardo a quelli che citi, il problema è che fossi NO e volessi cederlo prima della FA, punterei a ricostruire, quindi ai Brown, ai Tatum, ai Rozier, ed a scelte nobili.....

A livello di contratti poi....non so se potremmo permetterceli, ma questo è un altro film

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/01/2018, 14:46
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
albo34 ha scritto:

Vorrebbe dire avere Kyrie Gordon e Davis, con Brown e Tatum....
Non scherziamo, DITEMI DOVE FIRMARE!! Con un quintetto del genere saremo più forti anche di GS, già oggi, e per averlo...... aggiungerei anche Deep e Pagliardo a quelli che citi, il problema è che fossi NO e volessi cederlo prima della FA, punterei a ricostruire, quindi ai Brown, ai Tatum, ai Rozier, ed a scelte nobili.....

A livello di contratti poi....non so se potremmo permetterceli, ma questo è un altro film

:+1:
Vorrebbe dire avere un quintetto fatto completamente di all star e future all star.
Tutti e 5 giovani. Apriremmo una dinastia.
Ma per AD secondo me ti chiedono Tatum Brown Horford e chissà se basta.
conoscendo il braccino di Ainge ... col cavolo che accetterebbe una trade simile per cui...
Trade impossibile

17/01/2018, 14:58
Profilo
Hall of fame

AD, ancora più se non si sacrifica nessuno dei più giovani (già impossibile), è da prendere sempre e in ogni modo. Ma, appunto, trade praticamente impossibile al momento.

17/01/2018, 15:08
Profilo
Star

Salarialmente Davis+Asik * Horford+Morris+Yabusele funziona, si pareggiano

http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=y99un29l

Poi bisognerebbe metterci le pick, noi abbiamo queste:

2018 first round draft pick from L.A. Lakers
2019 first round draft pick from L.A. Clippers
2019 first round draft pick from Memphis
2019 first round draft pick from Philadelphia or Sacramento
2018 second round draft pick to Oklahoma City
2019 second round draft pick to Memphis
+ le nostre

Un buon pacchetto possiamo metterlo in piedi comprendendo anche quella x scaricare Asik

Castello Angry Ducks owner

17/01/2018, 16:46
Profilo
Hall of fame

Se facessero il pensiero a cederlo (che è la parte più importante e difficile), chiederebbero probabilmente almeno uno tra Tatum e Brown.

17/01/2018, 16:54
Profilo
Amministratore

aggiungerei anche Deep e Pagliardo a quelli che citi

:cry:

17/01/2018, 17:09
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
aggiungerei anche Deep e Pagliardo a quelli che citi

:cry:

Beh dai...non fare così..... andresti in NBA
Brutto?
Avrei detto Gioia CELTICS, ma col ginocchio ricostruito e tutto il resto.... non mi pigliano :D

...e poi, lo so che ti sacrificheresti volentieri per i nostri colori!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/01/2018, 17:25
Profilo
History of team

Per ora è impossibile.

Immagine

17/01/2018, 19:46
Profilo
Amministratore

Beh dai...non fare così..... andresti in NBA
Brutto?
Avrei detto Gioia CELTICS, ma col ginocchio ricostruito e tutto il resto.... non mi pigliano :D

...e poi, lo so che ti sacrificheresti volentieri per i nostri colori!

Io non ti mandavo, ti tenevo a Boston... :irishsh:

17/01/2018, 22:17
Profilo WWW
History of team

ragazzi per arrivare a davis devi mettere un contrattone e noi abbiamo solo quello di horford che francamente vedo intoccabile fino a scadenza.

indi al momento si parla di pura aria fritta.

in un futuro si vedrà, magari il prossimo anno con smart firmato, si va da NO offrendo brown, smart e due prime.

ricordiamo pure che più NO aspetta, meno prenderà. davis oltre a questa stagione ha due anni di contratto(più uno di po ma uscirà, immagino)

indi per cui a fine stagione, gli rimangono due anni, si potrebbe provare per l'appunto ad andare da no prossima stagione in corso e offrire brown smart e scelte.

peraltro io mi sono fissato su sta cosa che daremo brown per arrivare a davis. :lol3

tatum chiaramente è INTOCCABILE.

17/01/2018, 22:40
Profilo
A legend

Al momento credo sia proprio troppo presto per parlarne.
Poi che ne sappiamo noi di quello che farà Ainge in futuro.. Davis potrebbe anche non servirci, considerato quello che ci potrebbero chiedere..
Metti che i Lakers arrivino quint'ultimi, andiamo in lottery e peschiamo una terza.. A quel punto Ainge fa trade up: la terza + la scelta Memphis per la prima scelta. A quel punto prendiamo Ayton ed ecco il nostro pivot senza rinunciare a nessuno.
A quel punto hai una squadra che punta al titolo per almeno 5 anni: irving, brown, tatum, Ayton, horford (che quando scade lo rinnoviamo a 5 mil per tre anni), Hayward, etc
Ok, andiamo in luxury, ma 2 titoli almeno li portiamo a casa.

17/01/2018, 23:56
Profilo
Starter

Blackcec ha scritto:
Al momento credo sia proprio troppo presto per parlarne.
Poi che ne sappiamo noi di quello che farà Ainge in futuro.. Davis potrebbe anche non servirci, considerato quello che ci potrebbero chiedere..
Metti che i Lakers arrivino quint'ultimi, andiamo in lottery e peschiamo una terza.. A quel punto Ainge fa trade up: la terza + la scelta Memphis per la prima scelta. A quel punto prendiamo Ayton ed ecco il nostro pivot senza rinunciare a nessuno.
A quel punto hai una squadra che punta al titolo per almeno 5 anni: irving, brown, tatum, Ayton, horford (che quando scade lo rinnoviamo a 5 mil per tre anni), Hayward, etc
Ok, andiamo in luxury, ma 2 titoli almeno li portiamo a casa.

Magari!! A patto che i LaKustri arrivino quint'ultimi..

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

18/01/2018, 10:26
Profilo
Star

Logico che stiamo parlando di una cosa difficilissima adesso, ma come detto sopra più passa il tampo più il pacchetto diminuisce... e tra Ayton e Davis per contendere subito prenderei Davis tutta la vita :roll:
A questo punto le scelte servono per giocatori pronti, non per scommesse da far crescere anche perché i lunghi solitamente hanno una parabola più lunga per arrivare al top.

La mia domanda sostanzialmente era se scarichereste Horford per arrivare a Davis :fischio:

Castello Angry Ducks owner

18/01/2018, 10:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 971, 972, 973, 974, 975, 976, 977 ... 1898  Prossimo