|
Autore |
Messaggio |
mac1995
Hall of fame
|
Re: Futuro Celtics
Pare che i Celtics siano interessati a Ryan Hollins, appena tagliato dai Cavs. Non mi è mai dispiaciuto (l'avevo pure al fanta): Non sarà Robert Parish, ma è giovane, atletico e alto.
-----------------------------------------------
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
20/03/2012, 21:37 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
GreenPride89 ha scritto: Ma ancora guardate NBA news? Dai c'è il Coach che non azzecca un pronostico da vent'anni, e Bagatta che di basket non ci ha mai capito un ca**o. Mi ricordo il Coach nell'anno della sconfitta in gara 7, prima che iniziassero i PO disse che saremmo usciti al primo turno con Miami, poi che non avremmo vinto coi Cavs, poi coi Magic, poi disse che non avevamo speranze coi Lakers. Poi il giorno prima di gara 6 disse "li avevo dati per spacciati, adesso son sicuro che vinceranno il titolo" ci aveva pure scritto un articolo su NBA Italia... due sconfitte di fila e titolo ai Lakers. Ma in ogni partita cana sempre le previsioni sui giocatori e sull'andamento delle partite, fossi uno scommettitore punterei sul contrario di quel che pronostica Peterson, farei i miliardi Trigari invece è molto bravo secondo me. Io qualche volta mi chiedo se Coach Dan non ci prenda amabilmente in giro tutti quanti: con la conoscenza cinquantennale che ha del basket, mi è sorto il dubbio che dia volontariamente le previsioni sbagliate...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
21/03/2012, 1:23 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Io qualche volta mi chiedo se Coach Dan non ci prenda amabilmente in giro tutti quanti: con la conoscenza cinquantennale che ha del basket, mi è sorto il dubbio che dia volontariamente le previsioni sbagliate... Non credo, anche perché seguendo il ragionamento tutti gli allenatori ed giocatori di serie A si sarebbero arricchiti anche col totocalcio negli anni passati invece di pensare alle scommesse illegali...
|
21/03/2012, 1:52 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
sì ma io voglio kaman
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
21/03/2012, 2:00 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Io qualche volta mi chiedo se Coach Dan non ci prenda amabilmente in giro tutti quanti: con la conoscenza cinquantennale che ha del basket, mi è sorto il dubbio che dia volontariamente le previsioni sbagliate... Non credo, anche perché seguendo il ragionamento tutti gli allenatori ed giocatori di serie A si sarebbero arricchiti anche col totocalcio negli anni passati invece di pensare alle scommesse illegali... Hai letto le... memorie di Casalini? Ne viene fuori un Peterson per tanti versi sconosciuto, nel bene come nel male
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
21/03/2012, 2:06 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Hai letto le... memorie di Casalini? Ne viene fuori un Peterson per tanti versi sconosciuto, nel bene come nel male No, non le ho lette, ma mi hai incuriosito, come lo dipinge?
|
21/03/2012, 2:08 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Hai letto le... memorie di Casalini? Ne viene fuori un Peterson per tanti versi sconosciuto, nel bene come nel male No, non le ho lette, ma mi hai incuriosito, come lo dipinge? Ci vuole tutto il libro, Daniele. Io l'ho letto in tre giorni perché avevo poco tempo... Sicuramente ne viene fuori una squadra che assomiglia molto ai C's per carattere, orgoglio, ubuntu e quant'altro.
|
21/03/2012, 2:13 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
21/03/2012, 2:16 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
21/03/2012, 2:17 |
|
|
deep
Amministratore
|
...e J.J. Hickson sembra dirigersi verso la baia di San Francisco....
|
21/03/2012, 2:20 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
With J O'Neal done and Stiemsma now hurting, Ryan Hollins and Kyrylo Fesenko on Boston's radar. Keep an eye on a Reggie Evans buyout in LA.
Twitter di Sean Grande su CelticsBlog. Fesenko sarebbe la scelta più logica anche in prospettiva futura, ma non gioca da maggio dell'anno scorso, se non erro...
|
21/03/2012, 2:32 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenBezeq ha scritto: With J O'Neal done and Stiemsma now hurting, Ryan Hollins and Kyrylo Fesenko on Boston's radar. Keep an eye on a Reggie Evans buyout in LA.
Twitter di Sean Grande su CelticsBlog. Fesenko sarebbe la scelta più logica anche in prospettiva futura, ma non gioca da maggio dell'anno scorso, se non erro... se vuole fesenko può venire a giocare al campetto con me nel weekend, giusto per togliersi un po' di ruggine di dosso. domanda: perchè i clippers dovrebbero scaricare reggie evans ???
|
21/03/2012, 11:42 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Fesenko è alto 2,13m e pesa 130kg non gioca da un pò. Spero che se viene non sia fermo come un palo della luce. Comunque la sotto è una bella presenza
|
21/03/2012, 12:03 |
|
|
GreenPride89
|
Fesenko non è male, ma cos'è sta storia di Stiensma che s'è fatto male??? Dai ma che sfiga abbiamo???
|
21/03/2012, 15:53 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mamma mia che incubo sta gente, hollins, vade retro. turjaf ha detto che non vuole venire a boston, non ci pensa neanche. ma meno male.ma chi ti vuole! speriamo in diaw come prima cosa, poi vediamo se si riesce ad agiungere un centro deecente, ma temo che si finirà a prendere gentaglia alla fesenko, che non ci sono lunghi decenti da prendere.
|
21/03/2012, 16:03 |
|
|