Oggi è 30/11/2024, 11:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 993, 994, 995, 996, 997, 998, 999 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Si può trovare di meglio al negozio dei "centri moderni"?
Poco, ma, ammesso e non concesso che quel poco sia davvero in vendita, dovremmo essere disposti a smontare la squadra per arrivarci

...ah però, vuoi vedere che comincio a capirci qualcosa perfino io ;) ?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/02/2018, 12:52
Profilo
History of team

Avrei mille cose da dire sul discorso centro, anzi, più che io, i numeri ed il nostro coach.
Se non sbaglio, ad inizio stagione, quando la squadra girava in un determinato modo e l'intensità era un'altra, eravamo la miglior squadra NBA a rimbalzo, e siamo stati ai piani alti di quella classifica per un bel pò, mangiando bellamente in testa a tutti quanti. Dubito sia indispensabile il Ben Wallace della situazione (se ho capito bene quello che intende Matteo81)
Le idee di Brad, ed il suo modo di concepire ruoli e dinamiche di gioco, non credo contemplino un centro di quel tipo, se non marginalmente.
Horford ha intelligenza cestistica classe e cm per giocare anche da 5, e nel suo periodo a Boston l'ha ampiamente dimostrato (soprattutto ai play off). Non c'è niente che non sappia fare bene su un campo da basket, cosa che per me lo colloca ai primissimi posti nella lega, per ruolo.
Si può trovare di meglio al negozio dei "centri moderni"? Poco, ma, ammesso e non concesso che quel poco sia davvero in vendita, dovremmo essere disposti a smontare la squadra per arrivarci
Per concludere, Horford non è un centro importante, è molto di più.
Mi piacerebbe leggere le opinioni degli altri...

La mia opinione è assolutamente vicina alla tua, infatti ritengo che Horford sia tra i primissimi interpreti del ruolo in tutta la lega e oggi lo baratterei eslusivamente per il Monociglio (che ha oggettivamente qualcosa in più) altrimenti me lo tengo stretto fino a scadenza.

Chiaro che la parabola di Horford, per motivi anagrafici, tenderà al declivio, ma ad oggi non vedo giocatori più adatti di lui al nostro sistema di gioco.

Non facciamoci fuorviare dal momento di crisi atletica attuale, Al è il perno del nostro gioco.

16/02/2018, 14:10
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Si può trovare di meglio al negozio dei "centri moderni"? Poco, ma, ammesso e non concesso che quel poco sia davvero in vendita, dovremmo essere disposti a smontare la squadra per arrivarci .

La mia opinione è assolutamente vicina alla tua, infatti ritengo che Horford sia tra i primissimi interpreti del ruolo in tutta la lega e oggi lo baratterei eslusivamente per il Monociglio

Mi riferivo proprio a lui pensando al poco che c'è di meglio.

...che poi si sa, zio, il nostro sogno vergognosamente proibito rimane il mitico....Gasotto :lol: :lol1 :lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/02/2018, 14:39
Profilo
History of team

Si può trovare di meglio al negozio dei "centri moderni"? Poco, ma, ammesso e non concesso che quel poco sia davvero in vendita, dovremmo essere disposti a smontare la squadra per arrivarci .

La mia opinione è assolutamente vicina alla tua, infatti ritengo che Horford sia tra i primissimi interpreti del ruolo in tutta la lega e oggi lo baratterei eslusivamente per il Monociglio

Mi riferivo proprio a lui pensando al poco che c'è di meglio.

...che poi si sa, zio, il nostro sogno vergognosamente proibito rimane il mitico....Gasotto :lol: :lol1 :lol:

Ed il sogno di Stevens si chiama Nikola Jokic....

16/02/2018, 14:59
Profilo
Hall of fame

albo34 ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Quindi secondo voi anche per l'anno prossimo non ci sono speranze di vedere un centro importante con la maglia dei Ceptics?

Forse già quest'anno abbiamo il centro importante, facciamo lavorare un attimo Stevens con Monroe e vediamo cosa viene fuori.

Monroe ha (forse) tanti pregi ma non sarà mai l'ancora difensiva che si cerca qui.
DeAndre Jordan è quel tipo di giocatore, o similari

cosa è un difensore? uno che sta in difesa fronte canestro ad aspettare il rimbalzo o uno che fa tagliafuori e fa andare a rimbalzo Brown, Rozier, o chi per lui...?
Un difensore è quello che dà più stoppate (il primo è Porzingis) o chi costringe ogni volta l'attaccante a modificare la parabola e lo tiene ai fianchi e non cede un millimetro?

Monroe non è difensore e non lo sarà mai, magari si impegnerà di più.
De Andre Jordan non è un gran difensore.
Al AROUND Horford è tra i migliori difensori della lega.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

16/02/2018, 15:25
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Ed il sogno di Stevens si chiama Nikola Jokic....

Beh no...aspetta....
....Gasotto era per farmi una risata con lo zio, su Jokic mi faccio subito serio!
Al di là del numero appena fatto registrare :shock: , è un anno intero che Damiano mi sfracassa i maroni con lui :D !

BILL WALTON

16/02/2018, 15:25
Profilo
Hall of fame

Jokic è l'evoluzione di Cresimir Cosic, speriamo che Danny se lo ricordi quel centro croato a Brigham Young...
uno dei più grandi di tutti i tempi.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

16/02/2018, 15:28
Profilo
Hall of fame

Jokic ha qualche pausa ma è un giocatore strabiliante

16/02/2018, 15:32
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Jokic ha qualche pausa ma è un giocatore strabiliante

Che dici Piero, ce lo compriamo noi due ;) ?

Kresimir Cosic??! :o
Mi fai paura quando mi tiri fuori ste cose!
Il tuo sapere "cestistico" :) dico

BILL WALTON

16/02/2018, 17:03
Profilo
Star

Situazione contrattuale di Jokic
Cita:
Nikola Jokic has a team option next season for 1.6 million, which seems like a no brainer right? Not really. If Denver decides to pick up Jokic option, he becomes an UNRESTRICTED free agent in 2019, which means that if he wants to sign somewhere else he’s gone. If Denver declines Jokic 1.6 million option, he becomes a RESTRICTED free agent in 2018, and Denver can match any offer.

In pratica ha la QO, dovrebbe arrivare il rinnovo con Denver a cifre importanti

Castello Angry Ducks owner

16/02/2018, 17:09
Profilo
Star

Piero ha scritto:
cosa è un difensore? uno che sta in difesa fronte canestro ad aspettare il rimbalzo o uno che fa tagliafuori e fa andare a rimbalzo Brown, Rozier, o chi per lui...?
Un difensore è quello che dà più stoppate (il primo è Porzingis) o chi costringe ogni volta l'attaccante a modificare la parabola e lo tiene ai fianchi e non cede un millimetro?

Monroe non è difensore e non lo sarà mai, magari si impegnerà di più.
De Andre Jordan non è un gran difensore.
Al AROUND Horford è tra i migliori difensori della lega.

Hanno def rating simili, migliore per DAJ compensato dal range di tiro maggiore di Al.
In una NBA di qualche anno fa potevano essere benissimo complementari

Monroe può arrivare a non essere un telepass al massimo, ben distante dal concetto di ottimo difensore

Castello Angry Ducks owner

16/02/2018, 17:15
Profilo
History of team

Davis: fuoriclasse assoluto, futuro dominatore dell'aria se molla i volatili e decide di atterrare sui verdi prati di trifoglio :mrgreen:

Jokic: talento purissimo in corpo di inamovibile ghisa sferoidale, me ne spaventa la testa da outsider slavoide; ho giocato per anni con la versione locale di questo tipo di personaggio, dopo 5 anni ho chiuso la squadra dalla esasperazione :ignr:

Al AROUND Horford: ad oggi il più completo del mazzo, anche e forse soprattutto per quel che non si vede, QI cestistico sopraffino; ribadico: si scambia solo per quello alla riga 1 :doc:

Gasotto: sogno erotico di una notte di mezzo autunno, solo per amateurs :D :D :D

DAJ: se il basket fosse il calcio dell'82 in cui si giocava col libero, sarebbe indispensabile, probabilmente a Stevens piace come a me il pomodoro nei tortelli :punk

dei vari CAT, Boogie, Drummond, Howard e compagnia briscola dico solo ciò: un ottimo modo per ingolafrsi il CAP :lol3

16/02/2018, 17:45
Profilo
Hall of fame

Giusto per fare chiarezza, io non intendevo dire di sostituire Al, ma di farlo giocare da 4.
Suonerò pazzo, ma al momento Al per Davis non lo scambierei.
Al è quello che già dall'anno scorso secondo me dimostra l'IQ più altro della squadra ed è quello che la fa girare meglio.
Quindi prima di rinunciarci per Davis mi farei venire un sacco di dubbi.

16/02/2018, 18:13
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Giusto per fare chiarezza, io non intendevo dire di sostituire Al, ma di farlo giocare da 4.
Suonerò pazzo, ma al momento Al per Davis non lo scambierei.
Al è quello che già dall'anno scorso secondo me dimostra l'IQ più altro della squadra ed è quello che la fa girare meglio.
Quindi prima di rinunciarci per Davis mi farei venire un sacco di dubbi.

Come detto in precedenza, è impossibile firmare un'altro giocatore con contratto importante avendo già a roster Kyrie Irving Gordon Hayward e Al Horford.... Pensa che già rifimare Smart sarà un problema....

16/02/2018, 19:45
Profilo
Hall of fame

dei vari CAT, Boogie, Drummond, Howard e compagnia briscola dico solo ciò: un ottimo modo per ingolafrsi il CAP :lol3

CAT è uno forte forte e giovane giovane... io su di lui ci andrei eccome!
Gli altri tre lasciamoli stare; il primo ha la testa matta e un talento sopraffino, gli altri due hanno due corpaccioni ragguardevoli, tanta stampa che li ha nutriti a complimenti e piaggeria, indubbiamente portano qualche statistica propizia (rimbalzi) e poi però poco altro

16/02/2018, 21:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 993, 994, 995, 996, 997, 998, 999 ... 1898  Prossimo