Oggi è 16/02/2025, 15:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: Futuro Celtics
credo resteranno i big three e rondo, o rondo e i big three se preferite. E dunque zero rifondazione.
Se Rivers dovesse effettivamente rimanere potrebbero pensare di tradare Davis, anche se, all'atto pratico, non so chi si potrebbe sperare di portare a casa.

capitolo Green: è stato preso in ottica futura e penso verrà tenuto (a meno di sorprese), anche se NON mi sembra per nulla un giocatore da Celtics e sinceramente lo traderei pure volentieri.

Tutte umili considerazioni e appunti sparsi, perchè tra la fresca eliminazione e il possibile lock-out, ancora non so cosa pensare.

12/05/2011, 17:45
Profilo
MVP

se rimangono i big c'è poco spazio per rifondare...
cosa che occorrerebbe fare già da subito a mio parere...
ieri in sede di commenti post gara ho detto come pochi siano i rimpianti per questa stagione...

ogni anno che passa è sempre più difficile per gente che ha superato la soglia dei 30 anni da un pò
come anche recuperare da un infortunio...con miami abbiamo perso meritatamente ma resto dell'idea che come squadra siamo superiori ancora oggi...ma quando hai due fenomeni all'apice della loro carriera con uno strapotere fisico atletico e mentale (raggiunto e ottimizzato ora che ci hanno buttato fuori siccome eravamo il loro banco di prova più grande a mio parere) c'è poco da fare...
l'anno scorso ricordo di cleveland annientata con lbj sul parquet:sì d'accordo ma era uno solo...a miami sono in due!

a proposito di scelte di mercato io buttai lì una considerazione dopo gara 2...so i motivi perchè è partito ma la più grande ca**ata è stata far andare via Tony Allen e non perkins.al momento l'unico forse che può limitare lbj o wade. come già fatto in questi PO sulla serpe e ginobili (anche se rotto) e nei PO scorsi sempre sulla serpe e via dicendo...

green e davis li terrei ma se ci fosse la possibilità di scambiarli con un pezzo da 90 (specie se da pitturato) ci penserei.

capitolo delonte: rimane da quanto ne sapete? se rimane doc non penso

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

12/05/2011, 18:03
Profilo
History of team

perchè non dovrebbe rimanere west se rimane il doc?

per me si finisce il ciclo big three, la rifondazione sarà il prossimo anno.

infine KG guadagna 21 milioni il prossimo anno, veramente sti big three potrebbero calarsi lo stipendio di qualche milioncino perchè con un pezzo forte, un howard o un love, potremmo giocarci l'anello la prossima stagione vecchi o non vecchi.

ma sperare che professionisti si decurtino lo stipendio è utopia.

12/05/2011, 18:13
Profilo
Amministratore

giordy ha scritto:
capitolo delonte: rimane da quanto ne sapete? se rimane doc non penso

Solo ai Celtics può giocare, non lo vuole nessuno per tutti i suoi problemi fuori dal campo. Se non lo avessimo preso a Boston, sarebbe finito a giocare in qualche angolo remoto del mondo.

Cya

12/05/2011, 18:15
Profilo WWW
MVP

ok mi avete convinto,rimane e ne sono contento :irish_drink:

chiedevo perchè,impressione personale, non corra buon sangue tra i due...

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

12/05/2011, 18:17
Profilo
Star

Rimane tutto così com'è nel quintetto base. Se almeno si riuscisse a trovare il modo di levarci dalle balle il salario di Wallace...... :doc:
Se poi KG e PP rivedessero un pochetto il loro stipendio magari si potrebbe prendere un'altro big per provare a ripuntare all'anello...io lo farei! :metal

12/05/2011, 18:32
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
perchè non dovrebbe rimanere west se rimane il doc?

per me si finisce il ciclo big three, la rifondazione sarà il prossimo anno.

infine KG guadagna 21 milioni il prossimo anno, veramente sti big three potrebbero calarsi lo stipendio di qualche milioncino perchè con un pezzo forte, un howard o un love, potremmo giocarci l'anello la prossima stagione vecchi o non vecchi.

ma sperare che professionisti si decurtino lo stipendio è utopia.

quoto ma non è così impossibile che si abbassino lo stipendio...sono dei grandi guerrieri e a fine carriera dovrebbe importargli solo di un altro anello.dovrebbero prendere esempio da Malone...

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

12/05/2011, 18:34
Profilo WWW
Amministratore

Tex ha scritto:
Se poi KG e PP rivedessero un pochetto il loro stipendio magari si potrebbe prendere un'altro big per provare a ripuntare all'anello...io lo farei! :metal

PP lo ha fatto lo scorso anno e non lo rifarà quest'anno. KG non lo può fare neanche volendo con le attuali regole salariali.

Cya

12/05/2011, 18:48
Profilo WWW
History of team

e allora non se ne esce, o si trada KG e si riinizia una ricostruzione che poi avverà definitiva la prossima stagione oppure si fa un'altra stagione con i vecchiacci senza molte reali prospettive di titolo.

12/05/2011, 18:51
Profilo
Star

vabbè dai non sono daccordo.vecchio o non vecchio, se sei forte (da titolo) sei forte.Apparte shaq che è acciaccatissimo e contando la sua stazza beh...i 40 anni si fanno sentire.i big 3 hanno fatto e faranno sempre di questa squadra una squadra da titolo, finchè le gambe reggeranno.Speriamo in una trade intelligente.

Se penso poi alle 66 partite vinte nel 2008 e i 40 punti dati ai lakers in gara 6 dellle finali mi viene da piangere, anche perché è un controsenso atroce.
L'occhio della tigre deve tornare in loro, c'è poco da fare; i tre di miami adesso hanno la stessa voglia di vincere che avevano i celtics nel 2008

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

12/05/2011, 19:13
Profilo WWW
A legend

ammazzatartufi ha scritto:
L'occhio della tigre deve tornare in loro, c'è poco da fare; i tre di miami adesso hanno la stessa voglia di vincere che avevano i celtics nel 2008

vabbe lo dicevo anche io alle prime partite a miami ma poi penso che è piu facile avere occhi di tigre quando il tuo corpo è una molla di muscoli che quando senti scricchiolii dovunque........

12/05/2011, 20:12
Profilo
A legend

deep ha scritto:
Tex ha scritto:

PP lo ha fatto lo scorso anno e non lo rifarà quest'anno. KG non lo può fare neanche volendo con le attuali regole salariali.

Cya

ma poi è cosi giusto che si abbassino lo stipendio?

12/05/2011, 20:14
Profilo
History of team

Sarebbe perfetto ridurre l' ingaggio ad Allen e KG così magari da prendere un buon giocatore giovane... spero con tutto il cuore che Shaq,Pavlovic,Arroyo e Murphy vadano via e prendere qualche giovincello magari pescando in Europa :irishsh: :rrnr .

12/05/2011, 20:24
Profilo
History of team

O appena lett nella sezione MyRoster che nel 2011 scadono i contratti a: West, Arroyo, Wafer, Green, Pavlovic, Davis, Murphy e Krstic. Beh io confermerei subito senza pensarci due volte West, Wafer e Green. Per quanto riguarda Arroyo, Pavlovic e Murphy mi domando e questi chi li vuole??? dobbiamo sbarazzarcene. Per quanto riguarda Krstic e Davis potremmo mandarli a Minnesota per Love :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Shaq spero che non giochi più perchè è una pietà a 39 anni e passa peserà 150kg abbondanti e non si muove, fossi in lui mi ritirerei subito 8-)

12/05/2011, 21:01
Profilo
MVP

ciao a tutti..
io personalmente penso che la riconoscenza sportiva non ci debba essere, salvo casi particolari e bandiere, come PP (che comunque alla luce del fatto che è a fine carriera, e che con quello che guadagna in un anno potrebbe campare una vita potrebbe anche "ridursi" lo stipendio al livello di Rondo e Ray Allen)
Garnett ha uno stipendio altissimo, in caso di lockout si ritira (comunque pagato mi pare di aver capito) ed è vecchio. pur restando uno dei migliori nel suo ruolo alla luce di questo io lo traderei anche per arrivare a Love.
Lo stesso discorso (più o meno) vale per Ray, che quasi quasi traderei per arrivare a Kevin Durant (mi pare che però sia blindatissimo)
Riconfermerei Delonte e Green, non Davis ma è un parere personale.
Quelli che sono a 0 di stipendio il prossimo anno sono in scadenza? se si mi sa che non sia possibile infilarli in una trade, ma se fosse possibile li traderei tutti per arrivare a qualche giocatore decente.
Infine confermerei Jermaine che ha fatto una buona annata.
Un colpo di mercato comunque credo che sia difficile, e mi aspetto al massimo un solo grande arrivo.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

12/05/2011, 21:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 108  Prossimo