Oggi è 27/11/2024, 0:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1000, 1001, 1002, 1003, 1004, 1005, 1006 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Se quest'anno non arriverà il titolo, e sottolineo se, dopo quello che e successo sono convinto che Smart sia disposto a firmare a qualsiasi condizione pur di vincere a Boston.

13/03/2018, 16:37
Profilo
History of team

Immagine

:lol3

chi è che frequenta lakersland?postalo agli amici lacustri!! :metal

19/03/2018, 13:06
Profilo
History of team

http://www.nbcsports.com/boston/celtics/isaiah-thomas-isnt-ruling-out-return-celtics

19/03/2018, 13:22
Profilo
History of team

Beh...vabbè che il mercato è imprevedibile ma questa poi........

19/03/2018, 18:41
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:

Ma te lo immagini ai Celtics a fare il backup di Irving? Quanto ci mette a saltare tutto, un giorno è troppo?

19/03/2018, 18:46
Profilo WWW
History of team

Da sesto uomo ed a cifre consone.....
Torna, a casa Isaiah, consapevole dei tuoi limiti fisici(l'anca e non l'altezza)... In second unit farebbe la differenza, con tanti punti veloci nelle mani....
Se non è fesso, fa un paio di passi indietro sulle sue pretese sia tecniche che monetarie, e si ritaglia un posto da protagonista.
Non credo che ci siano franchigie da titolo pronte a dargli una vagonata di dollari e le chiavi della squadra in mano.

19/03/2018, 18:46
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
chi è che frequenta lakersland?postalo agli amici lacustri!! :metal

Ma speriamo nessuno... :D

19/03/2018, 18:48
Profilo WWW
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Torna, a casa Isaiah, consapevole dei tuoi limiti fisici(l'anca e non l'altezza)... In second unit farebbe la differenza, con tanti punti veloci nelle mani....
Se non è fesso, fa un paio di passi indietro sulle sue pretese sia tecniche che monetarie, e si ritaglia un posto da protagonista.
Non credo che ci siano franchigie da titolo pronte a dargli una vagonata di dollari e le chiavi della squadra in mano.

Lasciamo perdere, per quanto amore e rispetto nutro per Isaiah so che sarebbero solo problemi perché prima o poi qualcosa succederebbe e qualche parola di troppo volerebbe.

Pattinerei via... :D

19/03/2018, 18:49
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

Ma te lo immagini ai Celtics a fare il backup di Irving? Quanto ci mette a saltare tutto, un giorno è troppo?

Un bagnetto di umiltà per IT, gli farebbe più che bene. Credo che le esperienze ai Cavs e ai Lakers, gli possano far Rivalutare le pretese di che aveva per il rinnovo del contratto.

19/03/2018, 18:50
Profilo
History of team

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Lasciamo perdere, per quanto amore e rispetto nutro per Isaiah so che sarebbero solo problemi perché prima o poi qualcosa succederebbe e qualche parola di troppo volerebbe.

Pattinerei via... :D

Perché davvero secondo te, non si è reso conto del ruolo che potrebbe avere in una franchigia che punta al titolo?? (In uscita dalla panchina)
Allora è stupido o si sopravvaluta...

19/03/2018, 18:52
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Perché davvero secondo te, non si è reso conto del ruolo che potrebbe avere in una franchigia che punta al titolo?? (In uscita dalla panchina)

Non è solo lui, ma è in generale un problema comune specie negli atleti professionisti. Non è stupidità, ma convinzione nei propri mezzi che spesso sconfinano nella sopravvalutazione. Sono certo che lui è fermamente convinto di essere quello dello scorso anno, non certo quello dimesso di questa stagione, mi ci giocherei una discreta cifra sopra se fosse possibile. Sono altrettanto certo che si aspetti il massimo salariale in estate o poco meno, anche se la realtà credo sarà molto diversa.

19/03/2018, 18:57
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Non è solo lui, ma è in generale un problema comune specie negli atleti professionisti. Non è stupidità, ma convinzione nei propri mezzi che spesso sconfinano nella sopravvalutazione. Sono certo che lui è fermamente convinto di essere quello dello scorso anno, non certo quello dimesso di questa stagione, mi ci giocherei una discreta cifra sopra se fosse possibile. Sono altrettanto certo che si aspetti il massimo salariale in estate o poco meno, anche se la realtà credo sarà molto diversa.

Ed allora svernera' ad Orlando oppure se lo riprendono i Kings, magari può mettere su anche delle buone cifre se la salute regge, ma niente gloria o onorificenze ed anelli al dito per IT... Contento lui...

19/03/2018, 19:03
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Ed allora svernera' ad Orlando oppure se lo riprendono i Kings, magari può mettere su anche delle buone cifre se la salute regge, ma niente gloria o onorificenze ed anelli al dito per IT... Contento lui...

Molto probabile sai, me lo figuro a fare la star in una squadra di bassa classifica, pagato a peso d'oro. Poi vediamo, magari mi sbaglio e va umilmente a fare il sesto uomo in una squadra con ambizioni.

19/03/2018, 19:21
Profilo WWW
Hall of fame

IT!? Per me è una storia chiusa e strachiusa. Ho sempre sostenuto, anche quando ci faceva vincere, che non vale il massimo, altrimenti a Westbrook gli devono dare il triplo del massimo.
Detto ciò con tanta sofferenza mi sono riuscito a fare una ragione per Rondo figuriamoci per IT.

19/03/2018, 21:00
Profilo
History of team

deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

l'ho postato solo per provocazione eh.non ci credo assolutamente, per una moltitudine di motivi, salariali primariamente(dovrebbe accontentarsi delle briciole) per una questione di equilibri, come dici tu, tra lui e irving e via dicendo.

certo sarebbe bello, per certi versi, che tornasse e insieme andassimo a vincere il diciottesimo.ma è pura e sfrenata fantasia.

certo è che il buon isaiah i suoi messagggi li ha lanciati:

https://twitter.com/isaiahthomas

19/03/2018, 22:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1000, 1001, 1002, 1003, 1004, 1005, 1006 ... 1898  Prossimo