Oggi è 26/11/2024, 1:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1032, 1033, 1034, 1035, 1036, 1037, 1038 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dovunque vada Lebron..quella squadra è candidata alle finals ..
A meno che non scelga di andare in un team inferiore a Cleveland..

Se va a phila..
Con simmons..embid..e tutti quei tiratori..
È favorita contro di noi..

Se viene da noi vinciamo il titolo.

Anche se non capisco da un punto di vista salariale chi dovrebbe andare via.

Detto questo,io non lo vorrei.
Noi non siamo come durant,noi amiamo la competizione.

Voglio la squadra di quest anno più Irving e hayward sani.
E giocarmi il titolo con loro.

Anche se questa Golden state...è veramente forte.

07/06/2018, 11:46
Profilo
Hall of fame

Comunque il mio ragionamento non è fatto basandomi sulla fattibilità. Non penso a salary cap o altro.

È solo una considerazione legata al "se i pianeti fossero allineati nel modo giusto lo vorresti in squadra?"

Prima preferirei batterlo.

07/06/2018, 11:57
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Comunque il mio ragionamento non è fatto basandomi sulla fattibilità. Non penso a salary cap o altro.

È solo una considerazione legata al "se i pianeti fossero allineati nel modo giusto lo vorresti in squadra?"

io non credo che riuscirei ad affezionarmi a lui... faccio ancora fatica con Kyrie, figurarsi con lui...

Non abbiamo bisogno di lui per essere competitivi al massimo livello e la sua aura potrebbe compromettere i nostri equilibri. Meglio di no. Andasse a Los Angeles ...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

07/06/2018, 12:13
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Andasse a Los Angeles ...

Leggo che LA sarebbe la destinazione preferita dalla moglie, adesso vediamo chi porta i pantaloni in casa James :lol: :lol: :lol:

07/06/2018, 12:19
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

io non credo che riuscirei ad affezionarmi a lui... faccio ancora fatica con Kyrie, figurarsi con lui...

Non abbiamo bisogno di lui per essere competitivi al massimo livello e la sua aura potrebbe compromettere i nostri equilibri. Meglio di no. Andasse a Los Angeles ...

Ahahah beh Piero, affezionarsi ad un giocatore è un'altra cosa.
A me Kyrie risulta ancora indifferente da quel punto di vista, lo considero uno dei più forti a roster, ma se domani lo mandassero in trade per uno migliore, non mi strapperei i capelli.
Discorso diverso rispetto ai giocatori sempre stati in maglia Celtics.

07/06/2018, 12:29
Profilo
History of team

Questa cosa non si farà mai.
Per mille motivi.
Perché troppo complicato a tutti i livelli e perché nasconde
troppe incognite, a tutti i livelli.
Non vedo il motivo percui dovremmo correre tutti sti rischi di sfasciare il giocattolo.
Per un campionissimo di 34 anni che, forse, potrebbe portarci subito l'anello?
A quale prezzo?

NO GRAZIE

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/06/2018, 13:11
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Per mille motivi.
Non vedo il motivo percui dovremmo correre tutti sti rischi di sfasciare il giocattolo.
A quale prezzo?

NO GRAZIE

il prezzo sarebbe basso, la formula la trovi.la destinazione la sceglie james, o accettano una S & T o lo perdono a zero.e ci metti tutti i contratti fuffa, stile rockets per paul.potresti dargli hayward e basterebbe già da solo(ma sarebbe squallido) potresti firmare smart a 14 e metterlo in una S & T (non ricordo se sia fattibile)) e aggiungerci morris, nader, yabu, semi, una scelta.pum fatto.il modo lo trovi e lo paghi poco.

però per me è no per una questione di principio.non lo voglio.alla larga.

comunque stiamo veramente parlando del nulla, sarebbe clamoroso, per me va ai lakers(e quasi quasi me lo auguro)
tornano sulla mappa, per certo, ma se non vincono nel giro di due tre anni(ed è difficile) poi quando james ha finito, cosa rimangono?macerie?

certo george james, mica male, su lakersland già si smanettano.come ai tempi di nahs howard.

07/06/2018, 13:18
Profilo
History of team

oppure phila, ma il caso colangelo potrebbe aver lasciato il segno.

la moglie di colangelo un flagello, sapete che era lei l'addetta al pulsante dei confetti a phila? :lol3

e poi a phila james fa scopa con simmons.

certo non vedo all'orizzonte una squadra che con james diventa una corazzata assurda, se non i rockets, che però salarialmente dovrebbero fare giochi di prestigio.

07/06/2018, 13:22
Profilo
History of team

LeBron sceglierà sempre di giocare in una squadra dove puo' fare l'indiscusso leader, non ce lo vedo a questa età ad entrare in un sistema di gioco collaudato dove per forza deve adattarsi ai compagni e soprattutto ad uno schema di gioco collaudato.
Oltretutto un conto andare dai lacusti dove si troverebbe a giocare con compagni inferiori quanto a tecnica ed esperienza ( e quindi teoricamente piu' disposti a seguire i suoi " ordini") un conto ad andare in una squadra già strutturata dove le star non credo accetterebbero di giocare per lui.
Certo anche Durant ha accettato un compromesso del genere ma sono giocatori diversi e soprattutto Durant ha voluto fortemente vincere subito un anello e quindi aveva di sicuro piu' stimoli di LeBron ad accettare di essere dentro un sistema di gioco che prevede anche dei compagni.
Pero' chissà...magari anche LeBron ha voglia di vincere subito qualcosa e magari sceglierà uno squadrone....ma a Boston no please....

07/06/2018, 13:40
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
LeBron sceglierà sempre di giocare in una squadra dove puo' fare l'indiscusso leader, non ce lo vedo a questa età ad entrare in un sistema di gioco collaudato dove per forza deve adattarsi ai compagni e soprattutto ad uno schema di gioco collaudato.
Oltretutto un conto andare dai lacusti dove si troverebbe a giocare con compagni inferiori quanto a tecnica ed esperienza ( e quindi teoricamente piu' disposti a seguire i suoi " ordini") un conto ad andare in una squadra già strutturata dove le star non credo accetterebbero di giocare per lui.
Certo anche Durant ha accettato un compromesso del genere ma sono giocatori diversi e soprattutto Durant ha voluto fortemente vincere subito un anello e quindi aveva di sicuro piu' stimoli di LeBron ad accettare di essere dentro un sistema di gioco che prevede anche dei compagni.
Pero' chissà...magari anche LeBron ha voglia di vincere subito qualcosa e magari sceglierà uno squadrone....ma a Boston no please....

non ci sarebbe posto migliore per lebron di boston, ora come ora.

gli garantirebbe di finire la carriera con una supersquadra al suo fianco.non dubito che se venisse, verrebbe armato di ottime intenzioni e che si affiderebbe al genio di stevens.

ma non lo farà.verrebbe criticato come ai tempi di miami, perchè sarebbe una scelta troppo comoda, e poi andrebbe dai rivali di sempre, nella città in cui questa fu la maglia più venduta qualche anno fa.....

Immagine

ma poi non penso che ainge sia interessato, per quanto poi lui sia sempre in bordo al fiume ad aspettare prede assetate. :lol3

sono chiaramente discorsi, sogni(per taluni, per me no) di mezz'estate.

07/06/2018, 13:46
Profilo
Hall of fame

Le 4 ipotesi probabilmente più reali: restare ai Cavs, Lakers (forse la più probabile), Sixers, Rockets (difficile, servirebbe volontà e qualche invenzione con s&t).

07/06/2018, 13:52
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Per mille motivi.
A quale prezzo?

NO GRAZIE

il prezzo sarebbe basso, la formula la trovi.la destinazione la sceglie james, o accettano una S & T o lo perdono a zero.e ci metti tutti i contratti fuffa, stile rockets per paul.potresti dargli hayward e basterebbe già da solo(ma sarebbe squallido) potresti firmare smart a 14 e metterlo in una S & T (non ricordo se sia fattibile)) e aggiungerci morris, nader, yabu, semi, una scelta.pum fatto.il modo lo trovi e lo paghi poco.

comunque stiamo veramente parlando del nulla, sarebbe clamoroso, per me va ai lakers(e quasi quasi me lo auguro)
tornano sulla mappa, per certo, ma se non vincono nel giro di due tre anni(ed è difficile) poi quando james ha finito, cosa rimangono?macerie?

certo george james, mica male, su lakersland già si smanettano.come ai tempi di nahs howard.

LBJ ne prende 35 abbondanti
Semi Nader Yabu Morris e Smart allungato a 14 milioni fanno circa 25 in totale
Ne servono tipo altri 10 per pareggiare. Aggiungere pure Rozier più una scelta pesante non esiste...
A me non sembra così facile (so che mi smentirai fra 2 secondi :D ) una ST.
Più semplice metterci un contrattone (Hayward? AL?) e a quel punto di nuovo non esiste (per me).

E questo solo per restare al discorso economico
Se scendiamo alle questioni di campo è pure peggio.

Poi c'è anche la questione di principio, ma nel mio NO, viene dopo quella tecnica.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/06/2018, 13:54
Profilo
History of team

se va ai lakers, fanno all in, ci va anche george paul, indi i giovani rischiano pure di essere sacrificati per vivere il presente.

che poi ingram con george e james avrà spazio?e lonzo che senso ha un lonzo con james...molto poco.

come lo stesso simmons.comunque ci avviciniamo ad un periodo veramente effervescente, ne succederanno parecchie, tranne che in casa celtics, dove succederà poco o nulla. :metal

07/06/2018, 14:04
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Per mille motivi.
A quale prezzo?

NO GRAZIE

LBJ ne prende 35 abbondanti
Semi Nader Yabu Morris e Smart allungato a 14 milioni fanno circa 25 in totale
Ne servono tipo altri 10 per pareggiare. Aggiungere pure Rozier più una scelta pesante non esiste...
A me non sembra così facile (so che mi smentirai fra 2 secondi :D ) una ST.
Più semplice metterci un contrattone (Hayward? AL?) e a quel punto di nuovo non esiste (per me).

E questo solo per restare al discorso economico
Se scendiamo alle questioni di campo è pure peggio.

Poi c'è anche la questione di principio, ma nel mio NO, viene dopo quella tecnica.

come fai a dire che tecnicamente non ci converebbe?
non converebbe scambiare hayward e scelta sacramento, tanto per invogliare i cavs.... per lebron?vinceremmo non uno, non due, non tre, ma quattro cinque anelli di fila, non si inizierebbe manco a giocare.

07/06/2018, 14:09
Profilo
Hall of fame

In generale l'unico dubbio tecnico, se in una s&t si inserisse Al, sarebbe quello di restare senza alcun lungo veramente forte e rischio di poca difesa sotto canestro (arriverebbe ovviamente qualche lungo con eccezioni o al minimo ma probabilmente non di tanto superiori a quelli che hanno i Warriors e che le finals le stanno in gran parte guardando). Si potrebbe dunque non avere tutte le risposte a giocatori come Embiid ad Est e mancherebbe l'equivalente del Green dei Warriors in eventuali finals.
Poi ovviamente questo per cercare un possibile limite, perché negli altri ruoli poi ci sarebbero appena appena James, Irving, Hayward, Tatum, Brown...

07/06/2018, 14:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1032, 1033, 1034, 1035, 1036, 1037, 1038 ... 1898  Prossimo