Oggi è 26/11/2024, 1:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1033, 1034, 1035, 1036, 1037, 1038, 1039 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
come fai a dire che tecnicamente non ci converebbe?
non converebbe scambiare hayward e scelta sacramento, tanto per invogliare i cavs.... per lebron?vinceremmo non uno, non due, non tre, ma quattro cinque anelli di fila, non si inizierebbe manco a giocare.

Ho detto che ho dubbi e che ci sono troppe incognite per rischiare di rovinare il giocattolo
Come reagirebbe Irving? Appena scappato via, se lo ritrova a Boston...
E lo spogliatoio, come prenderebbe l'arrivo del giocatore più ingombrante della lega?
Sì metterebbe a disposizione della squadra e del tecnico o alla fine sarebbe il contrario?
Siamo sicuri che s'integrerebbe nel contesto, nel nostro sistema di gioco? Oppure..... palla a LeBron e via andare.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/06/2018, 14:28
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
non converebbe scambiare hayward e scelta sacramento, tanto per invogliare i cavs.... per lebron?vinceremmo non uno, non due, non tre, ma quattro cinque anelli di fila, non si inizierebbe manco a giocare.

Ho detto che ho dubbi e che ci sono troppe incognite per rischiare di rovinare il giocattolo
Come reagirebbe Irving? Appena scappato via, se lo ritrova a Boston...
E lo spogliatoio, come prenderebbe l'arrivo del giocatore più ingombrante della lega?
Sì metterebbe a disposizione della squadra e del tecnico o alla fine sarebbe il contrario?
Siamo sicuri che s'integrerebbe nel contesto, nel nostro sistema di gioco? Oppure..... palla a LeBron e via andare.

per me saremmo illegali.poi ovvio il pallone è uno e sarebbe comunque da trovare l'equilibrio in campo e tra i giocatori.

però insomma io tecnicamente la faccio ieri, oggi e domani quella trade.

non la faccio per una questione di senso dello sport, rivalità, sarebbe la morte dello sport e il trionfo del business una scelta del genere.io "odio" james, lo voglio battere non vincere con lui al comando.

però lo ripeto, stiamo discutendo del nulla, tipo discutere che so di beautiful, passiamo pure oltre che ne sentiremo di ogni da quà a inizio luglio.

07/06/2018, 14:38
Profilo
Hall of fame

Scusate la domanda, ma siete tutti convinti al 100% che Kyrie sia voluto uscire da Cleveland perché non voleva più giocare co LeBron?

07/06/2018, 14:41
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Scusate la domanda, ma siete tutti convinti al 100% che Kyrie sia voluto uscire da Cleveland perché non voleva più giocare co LeBron?

penso che un bel po' di ombra james la facesse a kyrie, penso che irving ha nasato la fuga di james e lo ha anticipato ben sapendo poi che ai cavs il ciclo era bello che chiuso e sarebbe stata rifondazione.

07/06/2018, 14:44
Profilo
Hall of fame

Per me va ai Lakers.

Alla fine Los Angeles è piazza gradita sia lui sia a George. Con il mercato estivo dell'anno scorso hanno scaricato il contratto di Mozgov e con il mercato di quest'inverno hanno di fatto scaricato pure il contratto di Clarkson (e di Nance anche se pesava poco).

Ora per me si tratta semplicemente di una S&T in cui i Lakers mettono sul piatto Ingram (o Kuzma), pacco di scelte e scaricano il contrattone di Deng.

A quel punto preso James, vanno a prendersi in Free Agency PG13 promesso sposo dalla scorsa estate e magari possono pure provare a tentare CP3 a farsi un giro sponda Lakers con contratto annuale ridotto per vincere il titolo. Poi alla fine per completare il roster i soliti veterani accattoni alla ricerca disperata dell'anello.

07/06/2018, 14:49
Profilo
Hall of fame

Vorrei anche sollevare qualche domanda partendo da alcune riflessioni

- Qual'è il gioco di Cleveland ?
Palla in mano a James, che se la tiene per 15 secondi e poi decide cosa fare.
- E come era il gioco di Miami ?
Palla in mano a James, che se la teneva per 15 secondi e poi decideva cosa fare.

Domanda:

- Cosa vi convince che dopo una carriera intera spesa a giocare in questo modo LeBron sia capace di adattarsi a un sistema di gioco complesso come il nostro ?

- Sicuri che i nostri manterrebbero lo stesso livello anche se si giocasse come vuole LeBron ? (penso a Thomas diventato brocco, penso a Crowder diventato inutile, Clarkson impalpabile, Love peggiorato... oltre a quei giocatori che fuori dal sistema Stevens sono crollati... tipo Bradley e Turner)

- Sareste pronti a guardarvi 82 partite di RS + PO di James vs. tutti. E a sopportare uno che sbraita a destra e a manca, che difende quando vuole lui, che manda a quel paese i compagni di squadra e frigna in ogni sessione di mercato ?

07/06/2018, 15:00
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Per me va ai Lakers.

Alla fine Los Angeles è piazza gradita sia lui sia a George. Con il mercato estivo dell'anno scorso hanno scaricato il contratto di Mozgov e con il mercato di quest'inverno hanno di fatto scaricato pure il contratto di Clarkson (e di Nance anche se pesava poco).

Ora per me si tratta semplicemente di una S&T in cui i Lakers mettono sul piatto Ingram (o Kuzma), pacco di scelte e scaricano il contrattone di Deng.

A quel punto preso James, vanno a prendersi in Free Agency PG13 promesso sposo dalla scorsa estate e magari possono pure provare a tentare CP3 a farsi un giro sponda Lakers con contratto annuale ridotto per vincere il titolo. Poi alla fine per completare il roster i soliti veterani accattoni alla ricerca disperata dell'anello.

da noi arriverebbe con una S & T perchè non abbiamo spazio per i FA.

se va ai lakers, ci va da free agent.indi nessuna trade, men che meno i cavs si prenderebbero deng(e il suo contratto, uno dei peggiori della nba).i lakers potenzialmente potrebbero prendersi i due senza cedere alcunchè.
indi james george.fine dello spazio salariale però.

chiaramente probabile che dopo l'arrivo di james e george, potrebbe esserci una trade che coinvolge i giovani per arrivare a qualcuno di più pronto e funzionale a un progetto che coinvolge james.

penso avremo modo di riparlarne.

07/06/2018, 15:01
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Per me va ai Lakers.

da noi arriverebbe con una S & T perchè non abbiamo spazio per i FA.

se va ai lakers, ci va da free agent.indi nessuna trade, men che meno i cavs si prenderebbero deng(e il suo contratto, uno dei peggiori della nba).i lakers potenzialmente potrebbero prendersi i due senza cedere alcunchè.
indi james george.fine dello spazio salariale però.

chiaramente probabile che dopo l'arrivo di james e george, potrebbe esserci una trade che coinvolge i giovani per arrivare a qualcuno di più pronto e funzionale a un progetto che coinvolge james.

penso avremo modo di riparlarne.

Beh ma magari a Cleveland potrebbe comunque fare gola ottenere in cambio giovani e scelte così come ai Lakers togliersi assolutamente di torno Deng.

Inoltre Deng scadrebbe esattamente lo stesso anno di Hill, Thompson, Korver, JR Smith e Clarkson... tutti contratti pesanti per cui i Cavs sanno già che per i prossimi anni non potranno competere per il titolo neanche se si riallineano i pianeti... di fatto a quel punto si troverebbero nel roster Ingram (in scadenza) oppure Kuzma (con 1 anno rimasto), giovani pescati con le scelte e poi tonnellate di spazio salariale per rifare un BIG 3.

L'unico grosso ostacolo però è che con la S&T i Cavs sarebbero ancora in luxury

07/06/2018, 15:11
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

confermo in pieno, potrebbero chiudere la lega per un lustro

sarebbe da fare ieri se fosse possibile

07/06/2018, 15:13
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

penso che un bel po' di ombra james la facesse a kyrie, penso che irving ha nasato la fuga di james e lo ha anticipato ben sapendo poi che ai cavs il ciclo era bello che chiuso e sarebbe stata rifondazione.

Ecco Pagliardo, la seconda parte della frase è più vicina alla mia idea.
Il problema non era giocare con James, ma il dopo James.
Perché sarebbe rimasto lì come un picio con un bel pugno di mosche in mano.
Io ho come più l'impressione che il problema siano stati più i Cavs come società che non la convivenza con James.

Però finche Kyrie non dirà la verità sono supposizioni...

07/06/2018, 15:18
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

Palla in mano a James, che se la teneva per 15 secondi e poi decideva cosa fare.

Domanda:

- Cosa vi convince che dopo una carriera intera spesa a giocare in questo modo LeBron sia capace di adattarsi a un sistema di gioco complesso come il nostro ?

- Sicuri che i nostri manterrebbero lo stesso livello anche se si giocasse come vuole LeBron ? (penso a Thomas diventato brocco, penso a Crowder diventato inutile, Clarkson impalpabile, Love peggiorato... oltre a quei giocatori che fuori dal sistema Stevens sono crollati... tipo Bradley e Turner)

- Sareste pronti a guardarvi 82 partite di RS + PO di James vs. tutti. E a sopportare uno che sbraita a destra e a manca, che difende quando vuole lui, che manda a quel paese i compagni di squadra e frigna in ogni sessione di mercato ?

Scusami ma da quel che scrivi sembra che James sia un caprone cosmico, non l'uomo che numeri alla mano sta riscrivendo tutti i libri di tutti i record di questo gioco...secondo te, se dovesse mai decidere di venire a Boston, lo farebbe come ha fatto a Cleveland?
Io non ci credo neanche se lo vedo.
LeBron non è stupido, se non ci fossero di mezzo l'orgoglio, i LBJ bitch e gli i hate Boston, potrebbe allungarsi la carriera e prendersi facile facile 5 anelli facendosi accompagnare sul tetto del mondo dai nostri fenomenali giovanotti.
Ripeto, non si farà per questioni extratecniche, ma sarebbe l'affare del secolo per entrambi.

07/06/2018, 15:32
Profilo
Starter

Unselfish ha scritto:

Domanda:

Dal punto di vista tecnico mi pare abbastanza intelligente quello là, è capace di adattarsi a qualsiasi situazione visto che riesce a portare alla finals compagni messi in campo senza alcun criterio, figurati se ha problemi con un coaching staff competente o con un giocatore come Al Horford ad esempio.

I compagni per la maggior parte rendono il doppio con lui campo e Love per me rispetto ai tempi di Minnie soffre lo status e il minor numero di rimbalzi.

Gli atteggiamenti da prima donna sono tipici dei giocatori di maggior livello nella lega, li accettiamo quando li fa chi gioca per noi e li odiamo se li fa qualcun'altro. Non penso che facesse piacere sopportarsi Garnett per i nostri avversari. Penso che i tifosi Hawks o Jazz non avranno gradito le scelte di Al e Gordon, come noi non gradimmo quella di Ray Allen.

In questi aspetti non vedo particolari problemi, poi io l'ho sempre conosciuto come rivale e non riesco nemmeno ad immaginare come potrebbe essere vederlo dall'altro punto di vista. Premesso che si sta parlando del nulla, ci stiamo solo divertendo un po'.

Del livello estetico del gioco a noi non deve interessare (il sarri award non si mette sul soffitto), sulla difesa hai invece ragione al 100%

07/06/2018, 15:35
Profilo
Rookie

Zio Trifoglio ha scritto:
Vedo che LBJ non vedete l'ora di averlo in squadra... :D

A parte la reazione istintiva, io credo che ci sarebbe da pensarci ben a modo, non arriva come Shaq a carriera strafinita, questo è ancora il giocatore più decisivo della lega e non gli si può dire di no a cuor leggero...

Tra l'altro se, e sottolineo il se, davvero dovesse pensare di venire a Boston, saprebbe dove arriverebbe, in che team e con quale storia e soprattutto con quale Allenatore: venisse a Boston sarà pure il Re, ma qua c'è un Imperatore.

Non ci sarà simpatico, ma è tutto fuorché scemo o poco professionale.

Ad ogni modo vedremo, trovo corretto che gli si parli e poi i nostri strateghi, Ainge e Stevens, che si meritano in pieno la nostra fiducia totale, decideranno per il meglio.

Io comunque sono tranquillo, un radioso futuro si profila all'orizzonte.
:+1: :+1: :+1: Le Bron vi ricordo che l'anno scorso definì Stevens dopo Popovich il miglior allenatore in assoluto, e comunque se vogliono riprendersi Irving e darci Lebron scusatemi ma lo faccio tutta la vita

07/06/2018, 16:09
Profilo
Rookie

Unselfish ha scritto:

Domanda:

- A me convincerebbe il fatto che l'età inizia a farsi avanti e nelle 82 partite di RS potrebbe benissimo riposarsi giochicchiando e facendo giocare benissimo tutti.

- Sono quasi certo che i nostri manterrebbero lo stesso livello, anzi. Sarebbe un mentore per tutti i nostri giovani. Il tuo esempio dei vari giocatori diventati brocchi altrove è proprio quello per cui Lebron da noi cambierebbe in parte il modo di giocare: Stevens

- Come detto sopra non credo che faccia 82 partite di iso, perché avrebbe una signora squadra attorno a lui. Lebron è uno che si diverte anche a passarla. Certo, a volte non lo fa subito, ma ci mette qualche secondo ma lo stesso lo fanno irving e altri. Non ci vedo un dramma. In più rispetto ai primi anni della carriera, è migliorato molto anche nell'atteggiamento. Solo in difesa a volte da i nervi, ma riposandosi di più in attacco potrebbe anche tirar fuori qualche scivolamento difensivo :D

Comunque è tutto fantamercato, ma bisogna pur passare il tempo

07/06/2018, 16:13
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Scusami ma da quel che scrivi sembra che James sia un caprone cosmico, non l'uomo che numeri alla mano sta riscrivendo tutti i libri di tutti i record di questo gioco...secondo te, se dovesse mai decidere di venire a Boston, lo farebbe come ha fatto a Cleveland?
Io non ci credo neanche se lo vedo.
LeBron non è stupido, se non ci fossero di mezzo l'orgoglio, i LBJ bitch e gli i hate Boston, potrebbe allungarsi la carriera e prendersi facile facile 5 anelli facendosi accompagnare sul tetto del mondo dai nostri fenomenali giovanotti.
Ripeto, non si farà per questioni extratecniche, ma sarebbe l'affare del secolo per entrambi.

Premetto che per me sul campo da basket è un fenomeno, a livello di talento e fisico uno dei migliori di sempre.
Però per me fuori dal campo è un caprone cosmico e lo dico convinto che se si fosse limitato a giocare e fare il suo a quest'ora non avrebbe abbastanza dita per gli anelli.

Secondo me farebbe come ha sempre fatto. A partire da quest'estate dove mi aspetto il sequel della telenovela "The Decision - Parte 2"
Arriva il King, si gioca come vuole il King, gioca titolare chi vuole il King, si scambiano i giocatori che vuole il King e si fa quello che vuole il King.
Secondo me una che fino all'età di 34 anni ha fatto così non cambia più...

Poi oh, ci sono anche egomani che hanno vinto moltissimo come il Black Biscia, quindi probabilissimo che io sia solo accecato dall'odio per James.

07/06/2018, 16:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1033, 1034, 1035, 1036, 1037, 1038, 1039 ... 1898  Prossimo