|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto: pagliardo ha scritto: come fai a dire che tecnicamente non ci converebbe? non converebbe scambiare hayward e scelta sacramento, tanto per invogliare i cavs.... per lebron?vinceremmo non uno, non due, non tre, ma quattro cinque anelli di fila, non si inizierebbe manco a giocare. confermo in pieno, potrebbero chiudere la lega per un lustro sarebbe da fare ieri se fosse possibile Allora amici, fatemelo dire; se davvero possiamo arrivare a lui rinunciando a poco e nulla, se siete sicuri che tatticamente ci sarebbero zero problemi, se siete certi che umanamente s'integrerebbe a meraviglia col gruppo e che così vinceremmo in carrozza per i prossimi 5 anelli, sperare che vada al trove sa di cavolata.... Va bene che mi sta sul c***o, ma prima dell'antipatia per un giocatore VIENE SEMPRE L'AMORE PER I CELTICS! Se fossi sicuro di tutto quanto sopra, lo farei eccome! A Boston non lo vogliono? Come no. Fagli fare una conferenza dove dice qualche stronzata tipo "questa è la maglia più gloriosa della lega"...."ho sempre rispettato questi tifosi e sognato di vincere con loro".... e poi ne riparliamo di quanto non lo vogliono!!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/06/2018, 16:30 |
|
|
The Truth
Rookie
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: pagliardo ha scritto: come fai a dire che tecnicamente non ci converebbe? non converebbe scambiare hayward e scelta sacramento, tanto per invogliare i cavs.... per lebron?vinceremmo non uno, non due, non tre, ma quattro cinque anelli di fila, non si inizierebbe manco a giocare. confermo in pieno, potrebbero chiudere la lega per un lustro sarebbe da fare ieri se fosse possibile Allora amici, fatemelo dire; se davvero possiamo arrivare a lui rinunciando a poco e nulla, se siete sicuri che tatticamente ci sarebbero zero problemi, se siete certi che umanamente s'integrerebbe a meraviglia col gruppo e che così vinceremmo in carrozza per i prossimi 5 anelli, sperare che vada al trove sa di cavolata.... Va bene che mi sta sul c***o, ma prima dell'antipatia per un giocatore VIENE SEMPRE L'AMORE PER I CELTICS! Se fossi sicuro di tutto quanto sopra, lo farei eccome! A Boston non lo vogliono? Come no. Fagli fare una conferenza dove dice qualche stronzata tipo "questa è la maglia più gloriosa della lega"...."ho sempre rispettato questi tifosi e sognato di vincere con loro".... e poi ne riparliamo di quanto non lo vogliono!!
|
07/06/2018, 16:33 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
The Truth ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Allora amici, fatemelo dire; se davvero possiamo arrivare a lui rinunciando a poco e nulla, se siete sicuri che tatticamente ci sarebbero zero problemi, se siete certi che umanamente s'integrerebbe a meraviglia col gruppo e che così vinceremmo in carrozza per i prossimi 5 anelli, sperare che vada al trove sa di cavolata.... Va bene che mi sta sul c***o, ma prima dell'antipatia per un giocatore VIENE SEMPRE L'AMORE PER I CELTICS! Se fossi sicuro di tutto quanto sopra, lo farei eccome!
A Boston non lo vogliono? Come no. Fagli fare una conferenza dove dice qualche stronzata tipo "questa è la maglia più gloriosa della lega"...."ho sempre rispettato questi tifosi e sognato di vincere con loro".... e poi ne riparliamo di quanto non lo vogliono!! A scanso di equivoci, io sono per il NO Ma solo perché nutro dei dubbi, l'antipatia non c'entra (c'è, e tanta, ma alla lunga, A FRONTE DI CERTI RISULTATI, ci passerei sopra) Ho dubbi che venga gratis et amoris dei (un pezzo forte va ceduto e non vorrei mai fosse quello sbagliato) Ho dubbi che potrebbe integrarsi in campo senza grossi contraccolpi Ho dubbi che non altererebbe alcun equilibrio del nostro extracampo Ho dubbi che un 34enne possa tenere questi ritmi per altri 3-4 anni e portarci sistematicamente ad un anello via l'altro Avessi le certezze di altri, sarei già alla ricerca della Jersey #23 e farei le macumbe per il suo arrivo.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/06/2018, 16:52 |
|
|
The Truth
Rookie
|
Gioia CELTICS ha scritto: The Truth ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Allora amici, fatemelo dire; se davvero possiamo arrivare a lui rinunciando a poco e nulla, se siete sicuri che tatticamente ci sarebbero zero problemi, se siete certi che umanamente s'integrerebbe a meraviglia col gruppo e che così vinceremmo in carrozza per i prossimi 5 anelli, sperare che vada al trove sa di cavolata.... Va bene che mi sta sul c***o, ma prima dell'antipatia per un giocatore VIENE SEMPRE L'AMORE PER I CELTICS! Se fossi sicuro di tutto quanto sopra, lo farei eccome!
A Boston non lo vogliono? Come no. Fagli fare una conferenza dove dice qualche stronzata tipo "questa è la maglia più gloriosa della lega"...."ho sempre rispettato questi tifosi e sognato di vincere con loro".... e poi ne riparliamo di quanto non lo vogliono!! A scanso di equivoci, io sono per il NO Ma solo perché nutro dei dubbi, l'antipatia non c'entra (c'è, e tanta, ma alla lunga, A FRONTE DI CERTI RISULTATI, ci passerei sopra) Ho dubbi che venga gratis et amoris dei (un pezzo forte va ceduto e non vorrei mai fosse quello sbagliato) Ho dubbi che potrebbe integrarsi in campo senza grossi contraccolpi Ho dubbi che non altererebbe alcun equilibrio del nostro extracampo Ho dubbi che un 34enne possa tenere questi ritmi per altri 3-4 anni e portarci sistematicamente ad un anello via l'altro Avessi le certezze di altri, sarei già alla ricerca della Jersey #23 e farei le macumbe per il suo arrivo. Così come in ogni trade, anche qua ci sono dubbi e perplessità. Credo, però, che con un giocatore come Lebron (lascio perdere antipatie e antagonismo storico) i rischi siano molto meno rispetto ad una trade normale. Il fisico per 3 anni gli regge, non per fare 48 minuti a partita, ma 35 senza problemi. Da quel punto di vista è un cyborg e spende tantissimo nella cura del proprio corpo
|
07/06/2018, 17:00 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7192 Località: Cadelbosco Sopra
|
BOMBADELPOVERMOSCA MOD ON: se venisse questa estate lascerebbe Boston con tanti banner quanto il suo numero di maglia BOMBADELPOVEROMOSCA MODE OFF lo scrivo scherzando, ma mica troppo...
|
07/06/2018, 17:02 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: se venisse questa estate lascerebbe Boston con tanti banner quanto il suo numero di maglia lo scrivo scherzando, ma mica troppo... Allora chiama Piero, e convincilo a spennare qualche pollastro...... per 6 anelli tengo a Boston pure stortoMaker LOstroNZO e stupidoPortis
BILL WALTON
|
07/06/2018, 17:20 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Scusami ma da quel che scrivi sembra che James sia un caprone cosmico, non l'uomo che numeri alla mano sta riscrivendo tutti i libri di tutti i record di questo gioco...secondo te, se dovesse mai decidere di venire a Boston, lo farebbe come ha fatto a Cleveland? Io non ci credo neanche se lo vedo. LeBron non è stupido, se non ci fossero di mezzo l'orgoglio, i LBJ bitch e gli i hate Boston, potrebbe allungarsi la carriera e prendersi facile facile 5 anelli facendosi accompagnare sul tetto del mondo dai nostri fenomenali giovanotti. Ripeto, non si farà per questioni extratecniche, ma sarebbe l'affare del secolo per entrambi. Premetto che per me sul campo da basket è un fenomeno, a livello di talento e fisico uno dei migliori di sempre. Però per me fuori dal campo è un caprone cosmico e lo dico convinto che se si fosse limitato a giocare e fare il suo a quest'ora non avrebbe abbastanza dita per gli anelli. Secondo me farebbe come ha sempre fatto. A partire da quest'estate dove mi aspetto il sequel della telenovela "The Decision - Parte 2" Arriva il King, si gioca come vuole il King, gioca titolare chi vuole il King, si scambiano i giocatori che vuole il King e si fa quello che vuole il King. Secondo me una che fino all'età di 34 anni ha fatto così non cambia più... Poi oh, ci sono anche egomani che hanno vinto moltissimo come il Black Biscia, quindi probabilissimo che io sia solo accecato dall'odio per James. Che si dica che ha degli atteggiamenti da diva lo posso capire. Non piacciono nemmeno a me, ma sfido a trovare una super star attuale che non li ha. Definirlo un caprone fuori dal campo, quando è una delle persone della NBA che si è esposta di più negli ultimi 10 anni per quel che riguarda la discriminazione razziale e quant'altro, mi sembra che sia un po' poco rispettoso. Lui è il giocatore più importante della lega a livello mediatico da 10 anni a questa parte ed è sfruttato questo risalto per affrontare argomenti che avrebbero potuto costargli il suo status. Ultimo episodio che mi viene in mente, l'episodio del "Shut up and dribble". Quindi che lo si odi sportivamente perché è un avversario duro posso capirlo. Che non lo si rispetti sportivamente, posso capirlo (anche se personalmente lo apprezzo). Ma non rispettare quello che fa fuori dal campo, perché ha certi tipi di atteggiamento e spazzare sotto il tappeto le cose positive che fa, non mi pare molto sensato. Poi ognuno può avere le proprie opinioni, ma siamo comunque Boston. Boston, la squadra di Red e Bill, che per primi hanno preso di petto certe problematiche.
|
07/06/2018, 19:40 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
The Truth ha scritto: Unselfish ha scritto: Vorrei anche sollevare qualche domanda partendo da alcune riflessioni
- Qual'è il gioco di Cleveland ? Palla in mano a James, che se la tiene per 15 secondi e poi decide cosa fare. - E come era il gioco di Miami ? Palla in mano a James, che se la teneva per 15 secondi e poi decideva cosa fare.
Domanda:
- Cosa vi convince che dopo una carriera intera spesa a giocare in questo modo LeBron sia capace di adattarsi a un sistema di gioco complesso come il nostro ?
- Sicuri che i nostri manterrebbero lo stesso livello anche se si giocasse come vuole LeBron ? (penso a Thomas diventato brocco, penso a Crowder diventato inutile, Clarkson impalpabile, Love peggiorato... oltre a quei giocatori che fuori dal sistema Stevens sono crollati... tipo Bradley e Turner)
- Sareste pronti a guardarvi 82 partite di RS + PO di James vs. tutti. E a sopportare uno che sbraita a destra e a manca, che difende quando vuole lui, che manda a quel paese i compagni di squadra e frigna in ogni sessione di mercato ? - A me convincerebbe il fatto che l'età inizia a farsi avanti e nelle 82 partite di RS potrebbe benissimo riposarsi giochicchiando e facendo giocare benissimo tutti. - Sono quasi certo che i nostri manterrebbero lo stesso livello, anzi. Sarebbe un mentore per tutti i nostri giovani. Il tuo esempio dei vari giocatori diventati brocchi altrove è proprio quello per cui Lebron da noi cambierebbe in parte il modo di giocare: Stevens - Come detto sopra non credo che faccia 82 partite di iso, perché avrebbe una signora squadra attorno a lui. Lebron è uno che si diverte anche a passarla. Certo, a volte non lo fa subito, ma ci mette qualche secondo ma lo stesso lo fanno irving e altri. Non ci vedo un dramma. In più rispetto ai primi anni della carriera, è migliorato molto anche nell'atteggiamento. Solo in difesa a volte da i nervi, ma riposandosi di più in attacco potrebbe anche tirar fuori qualche scivolamento difensivo Comunque è tutto fantamercato, ma bisogna pur passare il tempo Secondo me LeBron farebbe i salti di gioia se avesse la possibilità di giocare per un allenatore vero e vista la sua intelligenza in campo non avrebbe problemi ad adattarsi ad un sistema oliato. La difesa ci sta che sia calata, visto che quest'anno si è caricato sulle spalle tutta la fase offensiva che non fa più Kyrie. Secondo me non può tornare al picco, ma il suo livello risalirebbe in un sistema comenil nostro. (Poi Stevens è riuscito a nascondereble pecche difensinsive di Thomas, non riesce a trovare il modo di farlo rendere di più?). Concordo che i nostri giovani potrebbero beneficiare di un mentore di quel tipo. Che il nostro gioco venga penalizzato dalla tendenza di giocare in Iso di LeBron, non ne sono sicuro. A parte il fatto che a Miami non giocava come sta giocando ora a Cleveland, la memoria più recente che ho è quella di LeBron che è riuscito a batterci nelle ECF proprio bilanciando la sua tendenza all'Iso con continui tentativi di ingaggiare i compagni squadra. Nella serie contro di noi è riuscito a furia di tentativi a risvegliare certi cadaveri che si ritrova in squadra, che poi sono stati quelli che hanno fatto la differenza. Comunque ripeto, io la porta in faccia non gliela sbatterei, ma prima lo vorrei battere sul campo.
|
07/06/2018, 19:52 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11318 Località: Macerata
|
pagliardo ha scritto: ilcrispo ha scritto: LeBron sceglierà sempre di giocare in una squadra dove puo' fare l'indiscusso leader, non ce lo vedo a questa età ad entrare in un sistema di gioco collaudato dove per forza deve adattarsi ai compagni e soprattutto ad uno schema di gioco collaudato. Oltretutto un conto andare dai lacusti dove si troverebbe a giocare con compagni inferiori quanto a tecnica ed esperienza ( e quindi teoricamente piu' disposti a seguire i suoi " ordini") un conto ad andare in una squadra già strutturata dove le star non credo accetterebbero di giocare per lui. Certo anche Durant ha accettato un compromesso del genere ma sono giocatori diversi e soprattutto Durant ha voluto fortemente vincere subito un anello e quindi aveva di sicuro piu' stimoli di LeBron ad accettare di essere dentro un sistema di gioco che prevede anche dei compagni. Pero' chissà...magari anche LeBron ha voglia di vincere subito qualcosa e magari sceglierà uno squadrone....ma a Boston no please.... non ci sarebbe posto migliore per lebron di boston, ora come ora. gli garantirebbe di finire la carriera con una supersquadra al suo fianco.non dubito che se venisse, verrebbe armato di ottime intenzioni e che si affiderebbe al genio di stevens. ma non lo farà.verrebbe criticato come ai tempi di miami, perchè sarebbe una scelta troppo comoda, e poi andrebbe dai rivali di sempre, nella città in cui questa fu la maglia più venduta qualche anno fa..... ma poi non penso che ainge sia interessato, per quanto poi lui sia sempre in bordo al fiume ad aspettare prede assetate. sono chiaramente discorsi, sogni(per taluni, per me no) di mezz'estate. Ah beh Massimo di sicuro se LeBron venisse a Boston si garantirebbe da subito uno squadrone usa e getta: vinci e poi scappa. Sul fatto che se venisse a giocare con noi si garantirebbe subito uno squadrone per vincere non ho nessun dubbio. Non sono cosi sicuro che abbia tutta questa voglia di vincere da " primus inter pares": cerdo che preferisca riprovare a vincere da " unico re in mezzo al deserto".
|
07/06/2018, 20:34 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
se arrivasse Le Bron (non ci credo ma non si sa mai) la maglietta della signorina accanto a Rondo, la celeberrima t-shirt "Le Bron is a Bitch" andrebbe adottata come divisa ufficiale in trasferta... così avrebbe davvero senso tutto
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
07/06/2018, 21:42 |
|
|
pagliardo
History of team
|
sto tipo l'anno passatio aveva previsto la trade irving thomas crowder, sto anno ha scritto, lebron ai celtics, hayward ai cavs.
|
08/06/2018, 0:04 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: pagliardo ha scritto: come fai a dire che tecnicamente non ci converebbe? non converebbe scambiare hayward e scelta sacramento, tanto per invogliare i cavs.... per lebron?vinceremmo non uno, non due, non tre, ma quattro cinque anelli di fila, non si inizierebbe manco a giocare. confermo in pieno, potrebbero chiudere la lega per un lustro sarebbe da fare ieri se fosse possibile Allora amici, fatemelo dire; se davvero possiamo arrivare a lui rinunciando a poco e nulla, se siete sicuri che tatticamente ci sarebbero zero problemi, se siete certi che umanamente s'integrerebbe a meraviglia col gruppo e che così vinceremmo in carrozza per i prossimi 5 anelli, sperare che vada al trove sa di cavolata.... Va bene che mi sta sul c***o, ma prima dell'antipatia per un giocatore VIENE SEMPRE L'AMORE PER I CELTICS! Se fossi sicuro di tutto quanto sopra, lo farei eccome! A Boston non lo vogliono? Come no. Fagli fare una conferenza dove dice qualche stronzata tipo "questa è la maglia più gloriosa della lega"...."ho sempre rispettato questi tifosi e sognato di vincere con loro".... e poi ne riparliamo di quanto non lo vogliono!! visto che cazzeggiamo continuiamo pure a farlo.voglio fare l'avvocato del diavolo e indurvi in tentazione. cedi hayward e rimasugli vari tra yabusele, nader e bla bla bla, una due scelte.a livello salariale sei pari e patta come siamo ora...facciamo che tieni e firmi smart e cedi rozier dai...e firmi baynes.... irving smart brown james tatum horford?più baynes, theis, morris?, semi, un paio di veterani al minimo(avremmo la fila) sarebbe qualcosa di abnorme.ciao ciao agli avversari.james rischierebbe di chiudere la carriera con minimo altri due titoli, a meno di sfighe incredibili sul fronte infortuni. ma io desiderei vincere contro james e con hayward a bordo.però saremmo illegali, poi ovvio la carta si fa scrivere e ooi c'è il campo....ma non penso che james sarebbe così stupido da mandare a mignotte tutto, non dico che entrerebbe in punta dei piedi, ma starebbe al suo posto. certo è che se james venisse da noi, sarebbe record di finali ad est, e rischierebbe di raggiungere pure i 5 anelli, dite che potrebbe essere tentato da tali prospettive? chne diavolo tentatore.
|
08/06/2018, 1:34 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep sei svenuto dopo aver letto di james ai celtics?servono i sali?dove sei finito?forza cecchinato.
|
08/06/2018, 1:35 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Ho seguito tutta la discussione su James. Inizialmente pensavo fosse la solita boutade di fine stagione, poi noto che se n'e' iniziato a parlare in modo insistente. Se avete sdoganato anche voi l'argomento.. significa che qualcosa c'e'.
Io odio sportivamente Lebron, e' un nemico. Quindi vorrei batterlo sul campo, perche' penso che sia il n.1 indiscusso della Lega. E mi piace battere i piu' forti. Parlo di odio sportivo, provo grande rispetto per lui.
Ma seguendo il ragionamento del Paglia, non posso che essere d'accordo. Saremmo fottutamente illegali e solo gli Warriors ci potrebbero impensierire. Bisogna vedere cosa sacrificare. Se ci fosse la possibilita' di portarlo seriamente a Boston, fossi in Ainge, ci proverei di brutto.
Dico anche al mio amico Gioia che la paura delle macerie post lebroniane sono un rischio da correre e che comunque la perizia dei nostri dirigenti nel curare il roster non e' paragonabile a quella dei Cavaliers o di Miami. Abbiamo una base solida e i giovani non possono che migliorare con lui. Lo stesso Kyrie non credo possa sentirsi minacciato da come ne ha parlato in stagione.
Sono uomo di principio ma dissi 12 mesi fa: grazie Isaiah, benvenuto Kyrie. Tecnicamente non sentiremo la tua mancanza. E così è stato.
Cio' detto sono sicuro che andra' ai Rockets o in alternativa a Philly. Ai Lakers si rovinerebbe la carriera. Soprattutto se, permanendo est vs ovest, dalla tua parte hai gli Warriors.
|
08/06/2018, 3:10 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
E no Nicola, niente macerie Lebbroniane! Mi avete detto che se viene a Boston fa il bravo e "sta al suo posto".... Guarda, io LeBron non lo posso soffrire proprio, mi sta simpatico come il proverbiale gatto nelle mutande, ma io sono prima di tutto "per vincere", non per le "crociate" fini a se stesse. Se saremmo così illegali con lui, se non ci sfascia squadra spogliatoio e gioco, se si può prendere "a poco", e se lui viene con entusiasmo, dico CHE È DOVERE DI AINGE FARE TUTTO IL POSSIBILE PER PORTARLO A BOSTON. Se mi fa vincere 4-5 anelli come dice lo zio, faccio volentieri a meno di batterlo sul campo! Me ne bastano 3, senti cosa ti dico!
Poi, vedere Hayward andare a Cleveland a morire cestisticamente, mi spezzerebbe letteralmente il cuore (ok, a 34 milioni l'anno, ed il 33% della popolazione mondiale sotto la soglia della povertà, c'è di peggio, lo so) e dubito che la cosa non lasci segni pesanti (rapporto con Stevens ad esempio) ma fa parte di tutti quei dubbi di cui parlavo ieri e che sembra preoccupino solo me. E se è così, se sono l'unico preoccupato, può significare solo una cosa..... Quindi Danny, forza e coraggio, provaci!
BILL WALTON
|
08/06/2018, 7:52 |
|
|