Oggi è 25/11/2024, 23:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1036, 1037, 1038, 1039, 1040, 1041, 1042 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Water boy

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ecco cosa gli stava dicendo...

Immagine

-----------------------------------------------

"Everything not saved will be lost" Nintendo Quit Screen

08/06/2018, 12:16
Profilo
History of team

Ragazzi....ho appena parlato via skype con uno dei miei cugini di Baltimora ( si...uno dei due cani lacustri..... :punk ...vabbè...vi amo lo stesso!!) e Donald mi ha detto che la voce di LeBron a boston è sempre più insistente e non viene solo da ambienti giornalistici !!

08/06/2018, 12:29
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Però te lo dico, l'eventuale scambio di HAYWARD, lo prenderei davvero molto male.

Eh lo so, sarebbe spiacevole a dire poco :cry:

Però ti confido che io mi sentirei in tasca minimo 3 anelli, sono cose che ti fanno pensare...

08/06/2018, 12:31
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:

Però ti confido che io mi sentirei in tasca minimo 3 anelli, sono cose che ti fanno pensare...

...anche lui pensa delle cose.......

https://sport.sky.it/nba/2018/06/08/nba ... arole.html

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/06/2018, 12:41
Profilo
History of team

..ma poi scusa, che fai, mi abbassi già il tiro :D ?
A me 3 bastano, ma ieri stavamo a 6 eh.......

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/06/2018, 13:12
Profilo
MVP

Io a Houston oggettivamente non lo vedo, o perlomeno non lo vedo in questa Houston con già due portatori di palla.

Oggettivamente oltre a noi le altre due squadre che vedo potergli offrire la possibilità di vincere l'anno prossimo sono Phila e Spurs.

Gli Spurs ho appena visto che a livello salariale possono permetterselo, con questa Phila secondo me non basterebbe Lbj anche perché si pesterebbe tanto i piedi con Simmons ma se si usasse quest'ultimo + filler per arrivare a Leonard allora potrebbero schierare qualcosa tipo:

LBJ - Reddick (se lo rifirmano a cifre contenute) - Leonard - Saric - Embiid

Con dalla panca Covington, Belinelli, Ilyasova e Fultz

Un discreto mix di veterani e giovani promettenti.

08/06/2018, 13:35
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Ragazzi....ho appena parlato via skype con uno dei miei cugini di Baltimora ( si...uno dei due cani lacustri..... :punk ...vabbè...vi amo lo stesso!!) e Donald mi ha detto che la voce di LeBron a boston è sempre più insistente e non viene solo da ambienti giornalistici !!

.......mmmm... :tea

BILL WALTON

08/06/2018, 13:49
Profilo
A legend

Io speravo in un'estate tranquilla, del tipo rifirmiamo tutti.
Non vale la pena smembrare un team con un mix di talento, prospettiva e personalita' che fra 1/2 anni puo' portarti non solo un anello, ma l'apertura di un ciclo.
Parlai di questo a proposito della ventilata trade con Leonard.

Ma James e' un caso a parte.
Il caso Durant e' sotto agli occhi.
GSW hanno costruito dal draft e con ottimi movimenti un roster superbo, esattamente come noi, poi hanno capito che un Durant in piu' nel motore li poteva rendere da favoriti ad imbattibili. Infatti lo hanno ingaggiato dopo aver perso il titolo nel 2016.

Condivido tutte le questioni di principio, da Hayward a Irving, da Brown a Big Al, passando per Smart e chi volete (Tatum non lo nomino perche' lui resta), ma James e' l'UPGRADE per eccellenza e da noi sarebbe perfetto.
Ha ragione Massimo, se c'e' una squadra con un sistema perfetto per lui siamo noi, con qualche isolamento in piu' e un po' di circolazione in meno. Ma sia in attacco che in difesa avremmo una trasformazione paurosa, senza contare la fiducia che infonde. Ci ha buttato fuori dalle Finals quasi da solo. Figuriamoci se anziche' un Mr. Lucidita' J.R. o un Telepass Love si ritrovasse vicino Horford, Tatum, Brown o Kyrie.

Houston dovrebbe fare dei salti mortali per ingaggiarlo e significherebbe smembrare il supporting cast,
Spurs non ce lo vedo (troppo poco competitivi), Philly gia' meglio (ma con Simmons come la mettiamo?).
Se c'e' il rischio che vada nella Baia... allora davvero non hai manco la speranza di batterli i Guerrieri, ergo proviamoci noi a portarlo a BeanTown.

Lo dice uno che ha sempre tifato contro Lebron (come in queste Finals).

08/06/2018, 14:32
Profilo
Hall of fame

Se non ricordo male lo disse Steve Kerr in una puntata di Open Court di qualche anno fa
Se fai il GM ed ascolti troppo i tifosi, nel giro di poco ti ritrovi seduto di fianco a loro a guardare le partite.

Noi la pensiamo come tifosi e siamo passionali ed irrazionali.
Io stesso dico che prima di averlo in squadra vorrei batterlo.

Ma giocatori e GM lo fanno per lavoro ed il fine giustifica il mezzo.

Se penso al nostro gruppo dispiace un sacco anche a me pensare a scenari strani, oppure diamogli una possibilità a rosa completa.
Razionalmente però, se dovesse arrivare Lbj e poi KD e poi aggiungiamoci altri pezzi da 90 e vinciamo 8 titoli a fila, perché no?

Fra 20 anni chi leggerà l'albo vedra scritto:
GSW
GSW

Non ci saranno note tipo:
* Erano già forti ed hanno aggiunto KD

Quindi se per il bene di Boston vengono fatte delle scelte efficaci che dal punto di vista sentimentale nel breve ci fanno storcere il naso, ben venga.

08/06/2018, 14:44
Profilo
A legend

D'accordissimo con te.

08/06/2018, 14:48
Profilo
History of team

ammazza come correte.....e deep dov'è?mi preoccupa, la notizia di james potrebbe averlo destabilizzato.

luca sto mandando a fare in culo i primi lover di lebron su facebook.mi ha già rotto le palle sta storia, non lo sopporto, non lo voglio, certo lo rispetto, da avversario, ma lo odio sportivamente.

danny andiamo avanti per la nostra strada, chi troppo vuole nulla stringe, per favore.

uscendo fuori dai miei drammi interiori, che accada una cosa del genere è altamente improbabile, poi ste notizie del c***o, irving tradato per davis, irving che non si sa se vorrà firmare con noi, perchè qualcuno di cleveland dice che lui volesse andare a NY.....perchè è di li, come suo padre.

ma scherziamo?hanno una squadra di m***a e irving non firma con noi per firmare con NY?ny dista un'ora da boston, praticamente è a casa.

a me sembra che il livello di s*##*##*e che sparano sia alto, mi preoccupa un po' leggere ste cose da gorman e soci......l'unico timore che ho sul fronte irving è che ci siano forti perplessità sul fronte fisico, solo per quello i celtics(e non irving) potrebbero cambiare in corsa.....

08/06/2018, 15:08
Profilo
Hall of fame

Voci che destabilizzano e basta. Voci inutili e dannose.
Pensiamo prima alle cose reali: nodo Smart e draft.

08/06/2018, 15:23
Profilo
A legend

Deep?????????

Esponiti. La community te lo chiede.

08/06/2018, 15:24
Profilo
History of team

Celtics82 ha scritto:
Deep?????????

Esponiti. La community te lo chiede.

deep non lo vuole, ma insomma si adeguerebbe.con poco entusiasmo.la accendo. :ola:

08/06/2018, 15:25
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:

..ma poi scusa, che fai, mi abbassi già il tiro :D ?
A me 3 bastano, ma ieri stavamo a 6 eh.......

Mistificatore, disinformatore e cominformista: io avevo detto 5 :doc:

08/06/2018, 15:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1036, 1037, 1038, 1039, 1040, 1041, 1042 ... 1898  Prossimo