|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pidiggi ha scritto: Mah.. vero è che stiamo giocando, ma davvero non riesco a pensare a LeBron ai Celtics.. così come non penso a Kyrie via da Boston, considerato che è stato operato (saltando i PO) anche per metterlo nella condizione di giocare il prossimo anno senza alcun condizionamento, ai CELTICS! Detto questo, ho saputo (de relato) che LeBron ha iscritto i suoi figli a scuola a LA..... Se così fosse... PS: scusate, ma io proprio non riuscirei a vederlo in maglia verde! se è quella storia del figlio che si è iscritto in quella scuola e bla bla bla, riportata da payton che avrebbe sentito voci in materia, la scuola avrebbe già smentito.
|
13/06/2018, 16:22 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Matteo81X ha scritto: pagliardo ha scritto: Matteo81X ha scritto: Se vuole veramente noi, si accontenta della MLE e si aggrega senza fare troppe storie. sarebbe una cosa vergognosa.giuro che cambio squadra fin quando non se ne va.non è questo il modo di vincere, nè per lui nè per noi, un conto che so.... sarebbe uscire dal contratto cavs e rifirmare con noi a 28-30 invece che 35 per permetterci la firma di smart, un conto è prendere tutti per il culo e prendersi la mle, 8 milioni a passa sparigliando le carte e falsando la competizione. Non saprei come prenderla nemmeno io... Noi offriamo un contratto, se poi lui lo accetta non è colpa nostra. Onestamente se fossi la proprietà e venissi a sapere he Ainge ha rifiutato un affare del genere, non solo lo licenzierei ma gli chiederei anche i danni. Alla fine è un business. Da parte sua, credo non sia il primo giocatore che lascia soldi sul tavolo per perseguire un obiettivo. Sarebbe clamoroso, ma già con la scelta di Miami era diventato il giocatore più odiato della lega. C'è da dire che se però ci mettiamo nei panni dei tifosi di Gsw, arriva KD, prolunga "sottocosto", dopo i titoli btb, sicuramente non si fanno molti problemi. Personalmente penso che dipenda da quello che uno vuole. Se voglio i soldi vado per i soldi, questo vuol dire anche andare a giocare nello Utah o nel Minnesota, se sono le squadre che mi pagano di più. Se voglio l'anello, vado ovunque a giocare al minimo pur di vincere l'anello. E sempre personalmente, trovo più ridicoli quelli che ti dicono "sono qui per vincere (ma ho firmato qui perché me ne date più degli altri)". Siamo comunque nell'improbabilità più assoluta, visto che aveva già dichiarato tempo addietro che non avrebbe più accettato pay cut. guarda, già stiamo cazzeggiando assai, ma cerchiamo di mantenere una parvenza di verosimilità in ciò di cui discutiamo carissimo se no possiamo parlare della serata che mi aspetta.un menage a trois, con adriana lima e bianca balti.
|
13/06/2018, 16:24 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: se no possiamo parlare della serata che mi aspetta.un menage a trois, con adriana lima e bianca balti. Ma che Adriana e Adriana, è mercoledì!! Abbiamo il solito torneo di tresette col morto!! Non tirare pacchi! Dí a questa signora Adriana che ripassi domani!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/06/2018, 17:02 |
|
|
pidiggi
Starter
|
pagliardo ha scritto: pidiggi ha scritto: Mah.. vero è che stiamo giocando, ma davvero non riesco a pensare a LeBron ai Celtics.. così come non penso a Kyrie via da Boston, considerato che è stato operato (saltando i PO) anche per metterlo nella condizione di giocare il prossimo anno senza alcun condizionamento, ai CELTICS! Detto questo, ho saputo (de relato) che LeBron ha iscritto i suoi figli a scuola a LA..... Se così fosse... PS: scusate, ma io proprio non riuscirei a vederlo in maglia verde! se è quella storia del figlio che si è iscritto in quella scuola e bla bla bla, riportata da payton che avrebbe sentito voci in materia, la scuola avrebbe già smentito. Naaaa! Peccato.. e io che già mi immaginavo LaVar accompagnare i piccoli James a scuola con paghetta per la merenda elargita con pistola sparasoldi!
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
13/06/2018, 17:06 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: se no possiamo parlare della serata che mi aspetta.un menage a trois, con adriana lima e bianca balti. Usti! Non ho idea di chi siano, però nel caso buona fortuna!
|
13/06/2018, 17:40 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7190 Località: Cadelbosco Sopra
|
pagliardo ha scritto: se no possiamo parlare della serata che mi aspetta.un menage a trois, con adriana lima e bianca balti. dilettante...io so che a casa di Gioia stasera ci sono Silvia Saint, Sasha grey e Miko Lee
|
13/06/2018, 18:34 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: dilettante...io so che a casa di Gioia stasera ci sono Silvia Saint, Sasha grey e Miko Lee ..... ...
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/06/2018, 18:58 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: deep ha scritto: Se fosse vero, chissà chi c'era in quella offerta. brown e scelta sacramento? Eh ma per matchare i salari ?
|
13/06/2018, 19:19 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Matteo81X ha scritto: pagliardo ha scritto: se no possiamo parlare della serata che mi aspetta.un menage a trois, con adriana lima e bianca balti. Usti! Non ho idea di chi siano, però nel caso buona fortuna! non conosci le due...vuol dire che son vecchio sigh. bianca balti però la vedi nella pubblicità di dolce e gabbana, barca sul mare che tasta le chiappe di un modello. https://www.youtube.com/watch?v=55z06Y6ev-E adriana lima è semplicemente la donna più bella dl mondo, all time, per lo meno quando aveva 20 anni..... https://www.youtube.com/watch?v=H8te2S-n_kY dite che siamo ot?speriamo che non si metta a linkare lo zio, visti i nomi che ha fatto.
|
13/06/2018, 19:45 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
BILL WALTON
|
13/06/2018, 20:01 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: Matteo81X ha scritto: pagliardo ha scritto: se no possiamo parlare della serata che mi aspetta.un menage a trois, con adriana lima e bianca balti. Usti! Non ho idea di chi siano, però nel caso buona fortuna! non conosci le due...vuol dire che son vecchio sigh. bianca balti però la vedi nella pubblicità di dolce e gabbana, barca sul mare che tasta le chiappe di un modello. https://www.youtube.com/watch?v=55z06Y6ev-E adriana lima è semplicemente la donna più bella dl mondo, all time, per lo meno quando aveva 20 anni..... https://www.youtube.com/watch?v=H8te2S-n_kY dite che siamo ot?speriamo che non si metta a linkare lo zio, visti i nomi che ha fatto. Adriana Lima è la moglie di Marko Jaric per cui siamo assolutamente in tema
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
13/06/2018, 20:54 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7190 Località: Cadelbosco Sopra
|
pagliardo ha scritto: dite che siamo ot?speriamo che non si metta a linkare lo zio, visti i nomi che ha fatto. non c'è bisognop di linkare tanto le conoscete tutti, vecchi porcelloni
|
13/06/2018, 20:57 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: non conosci le due...vuol dire che son vecchio sigh. No dai! Imputerei più il fatto che da quasi 7 anni ho il cavo dell'antenna scollegato dal televisore...
|
13/06/2018, 21:54 |
|
|
pagliardo
History of team
|
chi telefona ad ainge e dice di portare a boston shields di trento?
|
13/06/2018, 22:37 |
|
|
pagliardo
History of team
|
giuro lo voglio, amore a prima vista, come per tatum. https://it.wikipedia.org/wiki/Shavon_Shields
|
13/06/2018, 22:45 |
|
|