Oggi è 18/02/2025, 2:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1062, 1063, 1064, 1065, 1066, 1067, 1068 ... 1900  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:

Piero cominci presto coi sacrifici sta season. :lol3

mi sento molto ottimista sul rinnovo di smart....a meno che non arrivi qualche pazzo ad offrirli 18 milioni e farlo vacillare, per me sarà dei nostri.

con la firma di baynes siamo a 114 milioni, e manca un giocatore(due se tagliamo nader)

avremo circa sui 9 milioni, spanna più spanna meno per stare sotto la luxury.......potrebbe esserci qualche movimento minore(yabusele?morris?) per rientrare di quei due milioni(e poi si danno due minimi tipo wanamaker)

eh già: le prime galline le ho sgozzate su questo twitter...

MOLTO FELICE però di avere l'australiano con noi... è un Celtic

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

01/07/2018, 15:17
Profilo
Star

Fatto sta che l'anno scorso James con quattro cadaveri ci ha sbattuto fuori..
E dovunque vada ,se ha anche solo un partner forte stile George partiamo comunque sfavoriti contro di lui..

È vero che Irving e hayward sono due top player..
Più il primo che il secondo..che forse è "solo"un giocatore molto bravo..

Ma il loro stato di forma sul quale non abbiamo garanzie
Non ci permette di"sgranocchiare popcorn" firmando il solo spaccatabelloni smart..

Mi sa che ainge un paio di magate le proverà quantomeno..

01/07/2018, 15:46
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
E dovunque vada ,se ha anche solo un partner forte stile George partiamo comunque sfavoriti contro di lui..

Non ci permette di"sgranocchiare popcorn" firmando il solo spaccatabelloni smart..

sfavoriti lo dici te.
https://media1.tenor.com/images/7260ad7de2d77fa3b597026aee82b391/tenor.gif?itemid=9265562

buon appetito.w smart.

01/07/2018, 15:54
Profilo
Star

E certo che lo dico io..
Più i risultati delle ultime stagioni..

Gli attuali Lakers più george e lebron
Ti sembrano più deboli della Cleveland dello scorso anno?..

Se poi prendono anche Leonard..

Ribadisco..tocca sperare nella ritrovata forma fisica di Gordon e Irving..

Oppure palla a smart.

01/07/2018, 16:17
Profilo
Hall of fame

Prima di pensare ai Lakers in una eventuale finale, loro comunque dovrebbero prima battere i Warriors che restano i favoriti. Quindi cambia poco.

01/07/2018, 16:21
Profilo
Star

Si certo,infatti non sarebbe neanche un problema,anzi un vantaggio per un accesso più facile in finale.

E comunque tanto non c azzecco mai,l anno scorso ero in prima fila a lamentarmi della cessione di bradley e Thomas..e i fatti mi han dato torto.

Dico solo che ainge proverà a fare qualcosa sia per James che x leonard..

01/07/2018, 16:25
Profilo
Hall of fame

James praticamente impossibile. Per Leonard molto difficile ormai, seppur non impossibile. Tra l'altro, dopo il rinnovo di PG con i Thunder, si capisce anche che bisogna considerare fino ad un certo punto le notizie secondo cui ognuno l'anno dopo da FA vuol firmare con i Lakers.

Per Leonard, più che altro, c'è qualche dubbio in prospettiva:
- non sarebbe l'ideale scambiare troppi giovani;
- a meno che non lo si scambia con una delle tre star (ma già per Irving avrebbe non molto senso perché, d'accordo con quanto scritto sopra, per vincere serve anche un grande play) l'anno prossimo non è facile comprendere come possa essere possibile avere già due max (Hayward e Horford) e in più rinnovare sia Irving che Leonard.

01/07/2018, 16:32
Profilo
Starter

Uomotigre ha scritto:
E certo che lo dico io..

Oppure palla a smart.

Sono completamente in disaccordo con te.
Siamo super competitivi così.
Hayward non è un giocatore normale molto bravo come dici tu. Uno che copre 3 ruoli, attacca difende ecc.
E l'ironia palla a smart puoi tenertela. Ogni volta che leggo i tuoi interventi ,boh, non so. :shock:
E in finale ad ovest ci arriva una..
Siamo arrivati a gara 7 con 3 giovanotti alla prima esperienza. Non ho alcun dubbio sulla bontà del nostro roster, progetto e management.

01/07/2018, 16:32
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
E certo che lo dico io..

Oppure palla a smart.

amico mio, prima cosa george ha appena firmato con i thunder, secondo cosa lebron ha vinto coi celtics in rifondazione....scorso anno ha vinto solo perchè non c'erano hayward ed irving, altrimenti era grassa che ne vincevano una.

ti lascio alle figurine, tanto è inutile, i lakers hanno vinto 35 partite lo scorso anno, e per diventare una contender devono succedere tante cose, ma tante, tu la fai troppo facile.e ignori qualsiasi tipo di considerazione sul monte salari.

sei troppo preoccupato a tirare m***a da mattina a sera a smart, e mi sta bene che non ti piaccia eh, ma a tutto c'è un limite.

poi se non riesci a capire che smart è l'essenza dello spirito indomito di un celtic, non so cos'altro aggiungere, goditi lebron james che ti piace tanto caro uomo tigre.

01/07/2018, 16:33
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
E certo che lo dico io..

Oppure palla a smart.

amico mio, prima cosa george ha appena firmato con i thunder, secondo cosa lebron ha vinto coi celtics in rifondazione....scorso anno ha vinto solo perchè non c'erano hayward ed irving, altrimenti era grassa che ne vincevano una.

ti lascio alle figurine, tanto è inutile, i lakers hanno vinto 35 partite lo scorso anno, e per diventare una contender devono succedere tante cose, ma tante, tu lo fai troppo facile.e ignori qualsiasi tipo di monte salari.

sei troppo preoccupato a tirare m***a da mattina a sera a smart, e mi sta bene che non ti piaccia eh, ma a tutto c'è un limite.

poi se non riesci a capire che smart è l'essenza dello spirito indomito di un celtic, non so cos'altro aggiungere, goditi lebron james che ti piace tanto caro uomo tigre.

:+1:

01/07/2018, 16:37
Profilo
Hall of fame

Uomotigre ha scritto:

Più che James a ovest la mia preoccupazione è a est e si chiama Philadelphia 76ers. James da loro sarebbe veramente un grosso problema per noi. Mentre la mia preoccupazione a Ovest si chiamano Warriors, che mantengono quello squadrone per l'ennesimo anno e che magari adesso aggiungono a roster qualche ottimo veterano alla ricerca di anelli con contratti vantaggiosi.

Per il resto George se ne rimane a OKC, quindi già un potenziale FA non va a Los Angeles. Leonard non dipende da Los Angeles bensì dalle scelte di San Antonio ed è tutto da vedere che Buford permetta a Leonard di andare ai Lakers.
L'ultimo altro grande Free Agent grosso sul mercato è Cousins, anche lui viene da un infortunio e su di lui esistono tanti alcuni dubbi sul suo carattere... inoltre stiamo parlando di un ragazzo di 28 anni che non ha ancora giocato la sua prima partita di playoff... quindi è un giocatore con un rendimento ancora tutto da valutare nelle partite che contano. Sarebbe sufficiente il solo Cousins a convincere LeBron ad andare a Los Angeles ? Sarebbero veramente una squadra più pericolosa di Warriors e Rockets ?

Noi sinceramente possiamo fare poco. Firmare LeBron da Free Agent è impossibile, possiamo parlare di trade con San Antonio ma:
- Andiamo a prendere uno che quest'anno si è rivelato tutt'altro che professionale ?
- Andiamo subito a cedere un'altra guardia (il play titolare oltretutto) per avere un'altra ala senza sapere se rifirmiamo Smart ? della serie che con un raffreddore a Rozier ci troveremmo con Wanamaker unico play a roster ?
- Leonard da più garanzie di integrità fisica rispetto a Irving ? Leonard da più garanzie di rinnovare rispetto a Irving ?

Per il resto non ci penso nemmeno a considerare un pacchetto alternativo in cui teniamo Irving ma cediamo Brown agli Spurs, per me sarebbe un errore clamoroso.
Così come dubito sia attuabile una S&T in cui cediamo Smart e poco altro per arrivare a Leonard.

01/07/2018, 16:43
Profilo
History of team

RICORDO ANCORA UNA VOLTA.....13/56
Gara 7 CELTICS vs Cavs;
Marcus Smart Jaylen Brown Terry Rozier Marcus Morris hanno tirato 13 su 56 dal campo. Ok?

Caro Naoto, se la rigiochiamo 10 volte, la vinciamo 10 volte!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

01/07/2018, 16:45
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Uomotigre ha scritto:

Più che James a ovest la mia preoccupazione è a est e si chiama Philadelphia 76ers. James da loro sarebbe veramente un grosso problema per noi. Mentre la mia preoccupazione a Ovest si chiamano Warriors, che mantengono quello squadrone per l'ennesimo anno e che magari adesso aggiungono a roster qualche ottimo veterano alla ricerca di anelli con contratti vantaggiosi.

Per il resto George se ne rimane a OKC, quindi già un potenziale FA non va a Los Angeles. Leonard non dipende da Los Angeles bensì dalle scelte di San Antonio ed è tutto da vedere che Buford permetta a Leonard di andare ai Lakers.
L'ultimo altro grande Free Agent grosso sul mercato è Cousins, anche lui viene da un infortunio e su di lui esistono tanti alcuni dubbi sul suo carattere... inoltre stiamo parlando di un ragazzo di 28 anni che non ha ancora giocato la sua prima partita di playoff... quindi è un giocatore con un rendimento ancora tutto da valutare nelle partite che contano. Sarebbe sufficiente il solo Cousins a convincere LeBron ad andare a Los Angeles ? Sarebbero veramente una squadra più pericolosa di Warriors e Rockets ?

Noi sinceramente possiamo fare poco. Firmare LeBron da Free Agent è impossibile, possiamo parlare di trade con San Antonio ma:
- Andiamo a prendere uno che quest'anno si è rivelato tutt'altro che professionale ?
- Andiamo subito a cedere un'altra guardia (il play titolare oltretutto) per avere un'altra ala senza sapere se rifirmiamo Smart ? della serie che con un raffreddore a Rozier ci troveremmo con Wanamaker unico play a roster ?
- Leonard da più garanzie di integrità fisica rispetto a Irving ? Leonard da più garanzie di rinnovare rispetto a Irving ?

Per il resto non ci penso nemmeno a considerare un pacchetto alternativo in cui teniamo Irving ma cediamo Brown agli Spurs, per me sarebbe un errore clamoroso.
Così come dubito sia attuabile una S&T in cui cediamo Smart e poco altro per arrivare a Leonard.

phila è tra le perdenti della prima notte di free agency.

george era un papabile per loro, out, il turco ha firmato ai bucks, beli a sa, redick è fa, insomma praticamente devono rifare metà squadra.

vediamo che ne esce.

01/07/2018, 16:49
Profilo
Hall of fame

Phila al draft si è mossa benissimo e credo che "mollare" i veterani (anche Amir Johnson è dato per vicino ai Knicks) fosse nei piani...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

01/07/2018, 16:58
Profilo
Hall of fame

non commento chi si ostina a dare contro a Smart... vi dico solo che io non penso a niente altro che a leggere sta benedetta notizia del suo rinnovo... dopodiché succeda quel che deve succedere ... arriva Leonard parte Irving, ritorna Thomas e con lui chissà... nulla adesso mi importa di più di Smart, lui è la nostra vastissima anima difensiva, sarebbe durissima sostituirlo

01/07/2018, 17:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1062, 1063, 1064, 1065, 1066, 1067, 1068 ... 1900  Prossimo