Oggi è 20/02/2025, 6:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 43  Prossimo
[2017] Prospetti per il draft 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
rajondivivre ha scritto:
Se se
In un precedente post ti sei tradito :lol3

Più che tradito sono proprio scemo. :shock:

Certo che so chi è la Juventus, ma non so perché non l'ho associata, evidentemente perdo i colpi Costantino. Ma dai, posso farmene una ragione, ormai il nobel per la fisica non me lo danno più... :)

31/03/2017, 22:24
Profilo WWW
Amministratore

Nel caso qualcuno si fosse distratto, stasera è momento di Final Four nel basket NCAA:
- alle 00:09 -> 7 South Carolina - 1 Gonzaga
- alle 02:49 -> 3 Oregon - 1 North Carolina

Per i possessori di SKY, saranno trasmesse entrambe in diretta e col commento in italiano di Bonfardeci-Meneghin-Mamoli.

Io non mi perdo nemmeno un minuto. ;)

01/04/2017, 14:56
Profilo WWW
History of team

Stanotte finale ncaa

03/04/2017, 12:23
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Stanotte finale ncaa

:banana :banana :banana

03/04/2017, 15:13
Profilo WWW
History of team

sto anno non ho visto proprio nulla di ncaa, niente da fare, non riesco ad appassionarmi, troppo acerbi sti ragazzi......l'unico anno che mi son goduto il pazzo marzo è stato l'anno di davis e sullinger, ricordo ancora la sfida tra i due con sullinger che se non ricordo male fece la sua porca figura....vediamo se reggo fino alle 3. :o

04/04/2017, 0:45
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
sto anno non ho visto proprio nulla di ncaa, niente da fare, non riesco ad appassionarmi, troppo acerbi sti ragazzi......l'unico anno che mi son goduto il pazzo marzo è stato l'anno di davis e sullinger, ricordo ancora la sfida tra i due con sullinger che se non ricordo male fece la sua porca figura....vediamo se reggo fino alle 3. :o

Quest'anno mi sono superato, ho visto tantissime partite NCAA, praticamente ho visto almeno tutti i prospetti di quest'anno. Sì perché la prima parte della stagione la passo più che altro a cercare prospetti ed è vero, non sempre lo spettacolo offerto è all'altezza. Ma la march madness no, il livello sale e se non ci sono sempre grandi interpreti, ci sono spesso grandi sistemi e la mano degli staff è molto visibile. Faccio sempre lo stesso esempio, West Virginia. Non hanno talento, nessuno finirà al draft, ma vederli giocare è una gioia per gli occhi. Fanno pressing a tutto campo a partire dal riscaldamento, applicano con ossessione il sistema, che diventa il loro mantra e sono andati ad una sola bomba da eliminare una delle due finaliste di quest'anno. Ecco, questa è per me la magia del basket universitario, ovviamente oltre al clima che si crea intorno a queste squadre, che per inciso alcune squadre NBA neppure si sognano.

Inizia la finale, scappo.... :P

04/04/2017, 3:00
Profilo WWW
History of team

Vince north carolina.. dato l orario non l ho vista.. fatemi sapere :metal

04/04/2017, 7:56
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:

Partita combattuta, risolta negli ultimi secondi. Solita atmosfera incredibile ed emozioni a manetta, certo non una bella partita, ma molto godibile. L'unico vero problema sono stati gli arbitri: tanti, troppi falli fischiati, tutti a lamentarsi, anche i telecronisti. Hanno davvero condizionato la partita rovinandone il ritmo, un vero peccato.

Sono triste, è finito un anno di NCAA, che mi sono goduto fino in fondo e che non potrò più vedere fino all'anno prossimo, sportivamente parlando. Finita NFL ed NCAA mi resta "solo" l'NBA. :(

04/04/2017, 13:23
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Partita combattuta, risolta negli ultimi secondi. Solita atmosfera incredibile ed emozioni a manetta, certo non una bella partita, ma molto godibile. L'unico vero problema sono stati gli arbitri: tanti, troppi falli fischiati, tutti a lamentarsi, anche i telecronisti. Hanno davvero condizionato la partita rovinandone il ritmo, un vero peccato.

Sono triste, è finito un anno di NCAA, che mi sono goduto fino in fondo e che non potrò più vedere fino all'anno prossimo, sportivamente parlando. Finita NFL ed NCAA mi resta "solo" l'NBA. :(

Si, ma è ora che comincia la vera NBA ;)

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine

04/04/2017, 13:35
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Ti capisco :ignr:

04/04/2017, 14:53
Profilo
Amministratore

giulioffo ha scritto:
Si, ma è ora che comincia la vera NBA ;)

Sì e questo mi consola un po'.... :D

04/04/2017, 16:04
Profilo WWW
Amministratore

Pippo9823 ha scritto:
Ti capisco :ignr:

:irish_drink:

04/04/2017, 16:04
Profilo WWW
A legend

Quasi tutti sapete già, ma magari a qualcuno è utile

http://www.masslive.com/celtics/index.s ... board.html

04/04/2017, 23:31
Profilo
Amministratore

Blackcec ha scritto:
Quasi tutti sapete già, ma magari a qualcuno è utile

http://www.masslive.com/celtics/index.s ... board.html

Sì li conosco tutti e molto bene, condivido anche in massima parte l'articolo, magari non tanto per Ball, ma ci può stare quasi tutto. Anzi mi spingo oltre...

Tutto è nato scambiando un po' di opinioni con un amico sul prossimo draft, e mentre lui mi parlava di Lakers, Nets e Suns, ho iniziato a pensare che seriamente Tatum potrebbe essere la nostra sorpresa al draft. Sono sensazioni, mancano due mesi e mezzo, ma Ainge forse ci potrebbe fare una sorpresa. Inizio a pensarlo perché questo è davvero il giocatore che non abbiamo nel roster e che potrebbe essere il Paul Pierce/Paul George del futuro senza arrivarci via trade.

Fultz e Ball da un verso e Jackson (Josh ovviamente non Justin) da un altro, ci costringerebbero a delle scelte molto dolorose nel nostro roster, perché Rozier, Bradley e Thomas nel primo caso e Brown ed anche Crowder in un certo senso nel secondo, entrerebbero in conflitto con la scelta. Ma non Tatum, semplicemente perché nessuno ha quelle caratteristiche, non certo Brown o ancor meno Crowder.

Giocatore che, se fossimo nel nuoto, rinviene forte in acqua quattro. :D

05/04/2017, 1:04
Profilo WWW
A legend

Pochi ragionamenti, secondo me Ainge non guarda i ruoli e come sempre va dritto sul giocatore con più talento e con più ampi margini di crescita.
Diciamo che con una top 4 quest'anno cadiamo sempre bene visto che ci sono Fultz, Jackson, Tatum e Ball.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine

05/04/2017, 6:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 43  Prossimo