|
Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11294 Località: Macerata
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto: ...... .......... .............. Ma chi Gioia? Gioia scaramantico...ansioso e ansiogeno??? Ma dai.........
|
15/10/2018, 20:52 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Ma chi Gioia? Gioia scaramantico...ansioso e ansiogeno??? Ma dai......... ...robe da matti Glielo dica lei dr.Crispini!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
15/10/2018, 21:16 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
io credo che molte delle nostre situazioni di mercato (rinnovi trade ecc) siano legate a ciò che riusciremo a fare quest'anno se vincessimo l'anello non credo che sarebbero in molti a voler lasciare la nave
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
15/10/2018, 21:38 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Anche io penso sia il momento di "sgrullare" l'albero e prendere il raccolto, a costo di rimetterci qualche scelta, Terry può essere utile per giocarci l'anello, in fondo di asset ne abbiamo ancora qualcuno.
#Largo a questi Celtics
|
15/10/2018, 22:13 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rajondivivre ha scritto: io credo che molte delle nostre situazioni di mercato (rinnovi trade ecc) siano legate a ciò che riusciremo a fare quest'anno se vincessimo l'anello non credo che sarebbero in molti a voler lasciare la nave ma sai che io invece penso che con un anello in mano rozier va a prendersi i soldi altrove invece che so, con una sconfitta tirata con gs, gli possa venire la voglia di rimanere per vincerlo sto cavolo di anello?a boston. posto che parliamo del sesso degli angeli...
|
16/10/2018, 0:24 |
|
|
Garden1928
Starter
|
pagliardo ha scritto: rajondivivre ha scritto: io credo che molte delle nostre situazioni di mercato (rinnovi trade ecc) siano legate a ciò che riusciremo a fare quest'anno se vincessimo l'anello non credo che sarebbero in molti a voler lasciare la nave ma sai che io invece penso che con un anello in mano rozier va a prendersi i soldi altrove invece che so, con una sconfitta tirata con gs, gli possa venire la voglia di rimanere per vincerlo sto cavolo di anello?a boston. posto che parliamo del sesso degli angeli... Perfettamente d'accordo con Pagliardo, visto anche che quella roba lì aumenta il valore degli stessi giocatori che così hanno la possibilità di spuntare un po' più di soldi durante la free agency...
|
16/10/2018, 17:30 |
|
|
pagliardo
History of team
|
aggiornamento sulla questione luxxury.
io sbaglierò ma penso che ainge ci riporterà sotto la luxury, perchè i prossimi anni sarà inevitabile sforare.indi entro fine stagione prevedo qualche movimento minore.
come sempre a spiegarci qualcosa a riguardo è il solito bernardoni.
Ryan Bernardoni A note for those listening to Celtics section of Dunc'd On today: @DannyLeroux has them "almost exactly $3M over the tax" and says that moving either Rozier on his own or Yabusele and Bird for no returning salary would get them under. I don't believe that this is correct. (1/4)
Celtics are actually $3.9M over b/c Theis & Wanamaker cost more for tax purposes than their salaries. Moving Rozier would leave them ~$800k over. Yabu+Bird would get them under, but not in a way where they could stay under with a valid roster. (2/4)
Bird's legal status has complicated things, but I continue to believe that C's path to getting under begins with Hayward health and Ojeleye improvement, freeing them to move Morris and probably Yabusele before re-filling roster slots at lower dollars. (3/4)
If Bird is convicted and the C's can cancel his contract it would remove that complication, but who knows the timing of all that? The dollars are tight, and there are potential developments in multiple areas that could lead them to just staying over the tax. (4/4)
|
22/10/2018, 23:25 |
|
|
pagliardo
History of team
|
il 31 ottobre scade l'opzione dei celtics sul terzo anno di yabusele, indi a breve sapremo se garantiamo il suo terzo anno o no!
|
29/10/2018, 19:59 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
|
29/10/2018, 22:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Se la matematica non è un'opinione... beh certo che è un'opinione. Perché tante cose successe prima della firma di Horford. Il primo messaggio è del 2010, quindi ci sono state le firme di Shaq, l'addio di Allen, quello di Pierce e Garnett, la partenza di Rondo, solo per citare le prime cose che mi vengono in mente. Semplificando vengono alla mente i tre grossi colpi di mercato recenti, in realtà come dici anche tu, se andiamo nel dettaglio c'è anche tanto altro. Bella però la tua considerazione, è davvero pazzesco.
|
29/10/2018, 23:14 |
|
|
pagliardo
History of team
|
siamo più o meno ad una pagina ogni tre giorni, di media, facendo i conti a spanne, anche se probabilmente la media s'è alzata negli ultimi tempi, anche per merito/colpa mia.
|
29/10/2018, 23:26 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: Se la matematica non è un'opinione... beh certo che è un'opinione. Perché tante cose successe prima della firma di Horford. Il primo messaggio è del 2010, quindi ci sono state le firme di Shaq, l'addio di Allen, quello di Pierce e Garnett, la partenza di Rondo, solo per citare le prime cose che mi vengono in mente. Semplificando vengono alla mente i tre grossi colpi di mercato recenti, in realtà come dici anche tu, se andiamo nel dettaglio c'è anche tanto altro. Bella però la tua considerazione, è davvero pazzesco. ... e ci sono anche i sogni in una quantità certamente cospicua
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
30/10/2018, 10:15 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: Se la matematica non è un'opinione... beh certo che è un'opinione. Perché tante cose successe prima della firma di Horford. Il primo messaggio è del 2010, quindi ci sono state le firme di Shaq, l'addio di Allen, quello di Pierce e Garnett, la partenza di Rondo, solo per citare le prime cose che mi vengono in mente. Semplificando vengono alla mente i tre grossi colpi di mercato recenti, in realtà come dici anche tu, se andiamo nel dettaglio c'è anche tanto altro. Bella però la tua considerazione, è davvero pazzesco. la realtà è più come la dipingi tu, ma semplificando e di parecchio (ed il tifoso tende per definizione a semplificare ) di fatto in ingresso ci sono stati 3 grossi colpi. ovvio che la trade Pierce-Garnett (e pure quella Rondo) hanno generato un bel trambusto, ma in estrema sintesi il tifoso guarda le firme e/o gli scambi dai quali ne esci rafforzato. riguardando dall'inizio mi è venuto un tuffo al cuore per due cose: a) GreenBezeq era attivissimo sul thread b) nel 2010 qualcuno suggeriva Nikola Pekovic per riempire il vuoto nel pitturato dopo l'infortunio di Perk... Nikola Pekovic è un ex giocatore da almeno tre anni. diamine se vola il tempo.
|
30/10/2018, 10:19 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sì, questo me lo ricordavo, era il suo sale quotidiano. Mondo Cane ha scritto: b) nel 2010 qualcuno suggeriva Nikola Pekovic per riempire il vuoto nel pitturato dopo l'infortunio di Perk... Nikola Pekovic è un ex giocatore da almeno tre anni. diamine se vola il tempo. Cavolo vola il tempo e comunque era legittimo il suggerimento, ha avuto problemi fisici seri il ragazzo, ma era davvero un fattore al tempo con il primo contratto davvero abbordabile.
|
30/10/2018, 12:15 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Sì, questo me lo ricordavo, era il suo sale quotidiano. Mondo Cane ha scritto: b) nel 2010 qualcuno suggeriva Nikola Pekovic per riempire il vuoto nel pitturato dopo l'infortunio di Perk... Nikola Pekovic è un ex giocatore da almeno tre anni. diamine se vola il tempo. Cavolo vola il tempo e comunque era legittimo il suggerimento, ha avuto problemi fisici seri il ragazzo, ma era davvero un fattore al tempo con il primo contratto davvero abbordabile. Pekovic aveva le sue carenze difensive, ma in attacco ed a rimbalzo era una bella bestia. Non ero ancora nel forum al tempo, ma non nego di essere stato uno di quelli che l'avrebbe voluto a Boston. Non per essere cattivo con Perk perché ha altri punti di forza, ma il movimento di piedi e le mani di Pekovic se li può solo sognare... A prescindere da ciò, peccato che la sua carriera sia stata rovinata dagli infortuni.
|
30/10/2018, 12:26 |
|
|