|
Autore |
Messaggio |
ClutchPlayer
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Giocatore sfortunato Pekovic, mannaggia a questo gli infortuni hanno chiuso la carriera, peccato davvero perché un ruolo importante nella nba attuale ce l'avrebbe ancora.
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
30/10/2018, 14:48 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: deep ha scritto: Se la matematica non è un'opinione... beh certo che è un'opinione. Perché tante cose successe prima della firma di Horford. Il primo messaggio è del 2010, quindi ci sono state le firme di Shaq, l'addio di Allen, quello di Pierce e Garnett, la partenza di Rondo, solo per citare le prime cose che mi vengono in mente. Semplificando vengono alla mente i tre grossi colpi di mercato recenti, in realtà come dici anche tu, se andiamo nel dettaglio c'è anche tanto altro. Bella però la tua considerazione, è davvero pazzesco. la realtà è più come la dipingi tu, ma semplificando e di parecchio (ed il tifoso tende per definizione a semplificare ) di fatto in ingresso ci sono stati 3 grossi colpi. ovvio che la trade Pierce-Garnett (e pure quella Rondo) hanno generato un bel trambusto, ma in estrema sintesi il tifoso guarda le firme e/o gli scambi dai quali ne esci rafforzato. riguardando dall'inizio mi è venuto un tuffo al cuore per due cose: a) GreenBezeq era attivissimo sul thread b) nel 2010 qualcuno suggeriva Nikola Pekovic per riempire il vuoto nel pitturato dopo l'infortunio di Perk... Nikola Pekovic è un ex giocatore da almeno tre anni. diamine se vola il tempo. per curiosità hai detto il peccato, non il peccatore, chi avva parlati di pekovic?a me ricordo che non dispiaceva. aggiungo che abbiamo esercitato l'opzione su yabu(oltrechè su brown e tatum, cosa logica)
|
31/10/2018, 18:10 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Esercitato pure cosi da inserirlo eventualmente in qualche trade
|
31/10/2018, 20:54 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Rondo_9 ha scritto: Esercitato pure cosi da inserirlo eventualmente in qualche trade Forse sono io che sono un po' pessimista nei confronti del ragazzo, ma ho come l'impressione che il suo cammino in NBA sarà breve e che presto andrà a essere devastante in G-League o in giro per il mondo.
|
01/11/2018, 1:08 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Unselfish ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Esercitato pure cosi da inserirlo eventualmente in qualche trade Forse sono io che sono un po' pessimista nei confronti del ragazzo, ma ho come l'impressione che il suo cammino in NBA sarà breve e che presto andrà a essere devastante in G-League o in giro per il mondo. Anche a me non convince, però da noi è chiuso e bisognerebbe vedere se in un altro contesto di minore importanza del roster possa ritagliarsi del minutaggio di maggiore entità.
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
01/11/2018, 14:35 |
|
|
pagliardo
History of team
|
stanno circolando un po' di rumors su rozier.... At least 7 teams are interested in trading for PG . The Phoenix Suns and Cleveland Cavaliers are reportedly the front runners.
|
08/11/2018, 0:26 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
08/11/2018, 2:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: stanno circolando un po' di rumors su rozier.... At least 7 teams are interested in trading for PG . The Phoenix Suns and Cleveland Cavaliers are reportedly the front runners. Cavolo un po' presto...
|
08/11/2018, 2:52 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: stanno circolando un po' di rumors su rozier.... At least 7 teams are interested in trading for PG . The Phoenix Suns and Cleveland Cavaliers are reportedly the front runners. Cavolo un po' presto... ma ci stanno tutti, siamo in tanti, siamo troppi, sembrerebbe che rozier voglia più spazio, siamo sopra la luxury, ora non ti dico che rozier verrà tradato, però era una delle alternative, perchè non penso staremo sopra la luxury e perchè lo perderemmoa zero prossima estate.
|
08/11/2018, 2:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: ma ci stanno tutti, siamo in tanti, siamo troppi, sembrerebbe che rozier voglia più spazio, siamo sopra la luxury, ora non ti dico che rozier verrà tradato, però era una delle alternative, perchè non penso staremo sopra la luxury e perchè lo perderemmoa zero prossima estate. Però ci siamo detti e ripetuti come Terry sia la nostra polizza sulla vita (sportiva) in caso di problemi fisici di qualcuno del quintetto. In questo modo decade la protezione.
|
08/11/2018, 3:03 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: ma ci stanno tutti, siamo in tanti, siamo troppi, sembrerebbe che rozier voglia più spazio, siamo sopra la luxury, ora non ti dico che rozier verrà tradato, però era una delle alternative, perchè non penso staremo sopra la luxury e perchè lo perderemmoa zero prossima estate. Però ci siamo detti e ripetuti come Terry sia la nostra polizza sulla vita (sportiva) in caso di problemi fisici di qualcuno del quintetto. In questo modo decade la protezione. rozier sarebbe la polizza salute su irving. intanto sono solo rumors, anche se simmons è uno informato in casa celtics, se non erro. e poi comunque sarebbe il giocatore a mostrare un po' di fastidio nel vedere un minutaggio non consono alle sue aspettative, e poi ricordiamoci che è nel contract year. io poi sono convinto che veramente siamo in troppi, e non sia facile da gestire la cosa sia dal punto di vista di campo che di spogliatoio. con questo non ti dico che sarei contento se partisse rozier, figurati.
|
08/11/2018, 3:11 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: rozier sarebbe la polizza salute su irving.
intanto sono solo rumors, anche se simmons è uno informato in casa celtics, se non erro.
e poi comunque sarebbe il giocatore a mostrare un po' di fastidio nel vedere un minutaggio non consono alle sue aspettative, e poi ricordiamoci che è nel contract year.
io poi sono convinto che veramente siamo in troppi, e non sia facile da gestire la cosa sia dal punto di vista di campo che di spogliatoio. con questo non ti dico che sarei contento se partisse rozier, figurati. Ragioniamo per assurdo. Pensa che rabbia se ora cediamo Rozier, ed in estate Irving firma per un'altra squadra. Non dico che sarebbe un disastro, ma sarebbe un disastro.
|
08/11/2018, 9:41 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Rozier scontento del minutaggio? Però mica poteva aspettarsi di più.
Il suo ruolo è questo. Deve approfittare della ventina di Minuti in cui sta in campo. Come fa Morris alla perfezione.
Sarò controcorrente ma io sto vedendo quasi più utile Morris di Rozier. Morris esperto, solido, buon marcatore, rognoso in difesa. Nessuna polemica e tanta grinta al servizio della squadra.
Poi nelle ultime partite vedo un Irving illuminato per cui normale il coinvolgimento dì Rozier sia più limitato.
|
08/11/2018, 10:36 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: rozier sarebbe la polizza salute su irving.
intanto sono solo rumors, anche se simmons è uno informato in casa celtics, se non erro.
e poi comunque sarebbe il giocatore a mostrare un po' di fastidio nel vedere un minutaggio non consono alle sue aspettative, e poi ricordiamoci che è nel contract year.
io poi sono convinto che veramente siamo in troppi, e non sia facile da gestire la cosa sia dal punto di vista di campo che di spogliatoio. con questo non ti dico che sarei contento se partisse rozier, figurati. Ragioniamo per assurdo. Pensa che rabbia se ora cediamo Rozier, ed in estate Irving firma per un'altra squadra. Non dico che sarebbe un disastro, ma sarebbe un disastro. Credo che perdere Irving sarebbe un disastro a prescindere. Vabbé nel peggiore dei peggiori casi cadiamo comunque abbastanza in piedi con Smart titolare. Sinceramente penso che dal momento del rinnovo la vera polizza per Irving si chiama Smart, altrimenti non spingevamo per un rinnovo a lungo termine nonostante l'assenza di offerte. Magari la logica é che se parte Rozier e Irving ci abbandona scatta il piano B con Smart play e spazio per poi blindare Brown... e per come la vedo cadiamo sempre e comunque su due piedi.
|
08/11/2018, 10:44 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Io sono mooolto ottimista sul rinnovo dì Irving.
Secondo me appena vede il max salariale sul contratto ci pensa su mezzo secondo e firma.
Si è sbilanciato abbastanza nettamente. A meno che non ci siano implosioni in questi mesi(ma non credo)
|
08/11/2018, 10:48 |
|
|