Oggi è 22/11/2024, 23:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1116, 1117, 1118, 1119, 1120, 1121, 1122 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto:
Vade retro Josh........Ainge arrivo' fino a Sacramento per un provino e tu non ti presentasti......solo per questo gli dei del basket ti gireranno sempre le spalle...

Già, quell'episodio non lo dimenticheremo mai.

08/11/2018, 17:42
Profilo WWW
Hall of fame

Questo Josh Jackson non avrebbe né l'intelligenza né l'umiltà di migliorare il suo gioco e di accettare di non essere nel quintetto.
Il potenziale ce l'avrebbe, ma esprime tutt'altro che le sue qualità migliori...

dopo il draft 2017 mi aspettavo l'esplosione di Josh Jackson e che Fox diventasse un bust. Invece il contrario al momento.

08/11/2018, 17:57
Profilo
Star

Gioca pochino nei suns (20minuti di media), pensate da noi...
Altri a quelle cifre o meno che hanno sono:

Bender che non gioca
Booker inamovibile
Bridges inamovibile
Okobo
Melton
Holmes
Daniels
Crawford e Canaan con restrizioni alle trade fino al 15 Gennaio mi pare

Contratti più alti non avrebbe senso e cmq hanno
Ayton 8
Warren 11
Ariza 15
Anderson 20

Se dobbiamo darli a Warren allora li diamo a Rozier...
Quindi roba buona non ce n'è, al massimo scadenze più pick oppure anche solo pick più mondezze da tagliare per provare a stare sotto alla tassa.
Ora siamo sopra di $-3,990,600, Rozier prende 3.050.390 quindi manco basta, dovremmo metterci dentro anche un carneade che potrebbe essere Bird (sempre che non vada in gattabuia) :lol3 o cmq uno così, magari scarichiamo Yabu

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner

08/11/2018, 17:59
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Nom può nemmeno pretendere certu minuti se quelli che gioca non li gioca bene come sta facendo. Prima di farsi venire i mal di pancia per lo scarso minutaggio, potrebbe evitare di farne venire a noi...

Anche a me non sta entusiasmando in queste partite ma non volevo essere così diretto e brutale come te. ;)

Comunque non è l'unico ancora non al top ma credo sia fisiologico entrare in forma in momenti differenti.
Altri che vedo appannati sono i nostri 2 fenomeni giovani. Tatum i suoi 15/17 punti a partita li porta a casa comunque con la classe che ha pero lo vedo incappare in errori che molto più di rado faceva nel suo anno da rookie.

Credo anche lui e Brown saliranno di livello.

Invece vedo un Irving in crescita. Horford bayns Morris sui loro livelli.
Hayword alla ricerca della forma migliore ma alcuni sprazzi di classe si vedono già ora.

Chiarisco la cosa visto che ero stato anche uno di quelli che aveva anche pensato di avere in squadra un'alternativa a Kyrie.

A me Rozier piace come giocatore e vorrei che restasse con noi.
I rumors di squadre interessate a lui ci stanno benissimo, visto che è un giocatore che secondo me vale. In più sanno che difficilmente riformerà per Boston a cifre vantaggiose per noi, quindi potrebbero "offrire" vie d'uscita a Ainge per ottenere un affare che vada bene per tutti.

Quello che mi fa più specie è il fatto che Rozier possa aver fatto trapelare il suo scontento dopo:
1) aver dichiarato per tutta l'estate che avrebbe accettato il suo ruolo
2) aver giocato ad un livello scadente durante la maggior parte delle prime 10 uscite

Hai Kyrie davanti che è in recupero -> è il momento di far vedere che riesci a sostituirlo.
Certo che se entri e sei l'ombra di quello che eri la scorsa stagione... cosa deve fare Stevens? Beneficenza e farlo giocare?

Ma è un ragionamento generale, non solo legato a Rozier. Io sono il primo che se ne frega se sei Irving, Hayward o Tatum e che sponsorizza più minuti per Williams.
Secondo me se in una posizione sta giocando meglio Theis del titolare, più minuti a Theis. Mica è un'associazione benfica.
Mi fanno ridere i ragionamenti di quelli che dicono "se lo metti in panchina perde confidenza". Sei un professionista e dovresti capire qual è l'obiettivo della squadra e quello che viene fatto è in funzione di quello.
Se non ti danno 20 minuti ma solo 15 chiediti perché.

Ora non vorrei dire, ma Kyrie è stato criticato da Heinsohn per il suo scarso stato di forma.
Sì é guardato addosso ed ha infilato un paio di prestazioni che almeno fanno pensare ad un miglioramento.
Questo è un approccio da professionista.

Rozier ha dimostrato di poter fare il suo e mi aspetto una reazione di un certo tipo da lui.

08/11/2018, 18:04
Profilo
Star

e intanto inizia la telenovela...

https://sportando.basketball/i-celtics-non-sono-intenzionati-a-cedere-terry-rozier/
https://www.bostonsportsjournal.com/2018/11/07/source-terry-rozier-trade-extremely-unlikely-season/

Mossa per tirare sul prezzo o vera volontà di tenerlo a tutti i costi?
In caso di partenza come previsto Suns in prima linea

08/11/2018, 18:24
Profilo
Hall of fame

Comunque, per spegnere la cosa, Ainge ha dichiarato che non ci sono state lamentele da parte di Terry.

08/11/2018, 18:41
Profilo
History of team

ieri ho letto un po' di twit di bernardoni sull'argomento, che è sempre illuminante.

Hot take: If the Celtics trade Terry Rozier it will be because someone offered them more than what the Celtics think he's worth

ecco direi che questo sia un capisaldo del ragionamento.ainge se deve riceverci poco o nulla, lo perde in estate a zero.

The argument for trading Terry at the draft was straightforward. They didn't do it. Panicking and moving him now would be an un-Ainge move.[/b]

The Celtics still have Rozier because:
1. He's good and they have aspirations
2. Kyrie injury history
3. Kyrie still a pending UFA
4. Might trade Smart before Terry's next contract is settled
5. Could be a S&T piece

Really going to trade him when his value is at a low ebb?

poi una domanda, voi la fareste sta trade?:D

If you were the Celtics, would you trade Terry Rozier, Marcus Morris, and a Future 1st-Round Pick for Jimmy Butler?

08/11/2018, 23:59
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
ieri ho letto un po' di twit di bernardoni sull'argomento, che è sempre illuminante.

Hot take: If the Celtics trade Terry Rozier it will be because someone offered them more than what the Celtics think he's worth

ecco direi che questo sia un capisaldo del ragionamento.ainge se deve riceverci poco o nulla, lo perde in estate a zero.

The argument for trading Terry at the draft was straightforward. They didn't do it. Panicking and moving him now would be an un-Ainge move.[/b]

The Celtics still have Rozier because:
1. He's good and they have aspirations
2. Kyrie injury history
3. Kyrie still a pending UFA
4. Might trade Smart before Terry's next contract is settled
5. Could be a S&T piece

Really going to trade him when his value is at a low ebb?

poi una domanda, voi la fareste sta trade?:D

If you were the Celtics, would you trade Terry Rozier, Marcus Morris, and a Future 1st-Round Pick for Jimmy Butler?

Quale pick? :lol:

09/11/2018, 0:16
Profilo
History of team

ovviamente non la sacramento, facciamo la prima celtics di sto anno, per esempio.

era una domanda fatta da un sito ai tifosi, ci sono stati 12k di no, se non ho letto male i twit di bernardoni.

09/11/2018, 0:22
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
ovviamente non la sacramento, facciamo la prima celtics di sto anno, per esempio.

era una domanda fatta da un sito ai tifosi, ci sono stati 12k di no, se non ho letto male i twitter di bernardoni.

Butler mi piace ma non da impazzire.
Mi piacerebbe vedere più gente portare meglio la palla prima di dare via il play di riserva.
Il pro è che pare ci sia intesa con Kyrie (se sono vere le voci).
Il contro è che si è dimostrato uno che può spaccare lo spogliatoio.

In più non so che possibilità avremmo con Butler in casa di arrivare poi a Davis.

Quindi opterei anche io per il no.

09/11/2018, 0:34
Profilo
Hall of fame

Io ho come la sensazione che le chances di prendere Davis siano nulle.

09/11/2018, 10:59
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

se lo tradano siamo in prima linea e secondo me lo tradano, a meno che davis non voglia stare a NO, dove potrà guadagnare i soldi che altrove non potrà prendere(il supermassimo)

certamente in questo momento l'ultimo dei miei pensieri è davis, visti i problemi di chimica che stiamo avendo.

09/11/2018, 11:42
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
Unselfish ha scritto:

se lo tradano siamo in prima linea e secondo me lo tradano, a meno che davis non voglia stare a NO, dove potrà guadagnare i soldi che altrove non potrà prendere(il supermassimo)

certamente in questo momento l'ultimo dei miei pensieri è davis, visti i problemi di chimica che stiamo avendo.

Oddio visto che siamo troppi fare un 2/3*1 non sarebbe proprio una cattiva idea :ignr: :lol3

09/11/2018, 11:55
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Visto i problemi di chimica che stiamo avendo .... mi terrei lontano da Butler :lol:

09/11/2018, 13:50
Profilo
History of team

Un paio di virgolettati di Terry, relativi a presunti mal di pancia..

“I woke up to the news just like y’all woke up to the news,” Rozier authentically stated at Thursday morning’s shootaround, ahead of Boston’s matchup with the Phoenix Suns. “I don’t know where it came from. I’m happy to be in this position I’m at, playing on a team that’s mentioned to have a chance to be in the championship. So I’m not worried about what’s being said.”

....e ancora..

“I go from starting in the Playoffs and then to coming off the bench. I’m pretty sure it’s not easy for nobody,” he stated. “And I’m not complaining, and if you know me, I’ve never been the one to complain about (playing time). I would never go to the media or bring out the ‘unhappy’ thing. I would never do that.”

He continued, “People that know me know I wouldn’t do that. I’ve never been a selfish type of person, type of player. You can tell the way I play; I’m all about team, ‘we,’ and everything. Everything will be all right. It’s not as bad as people make it sound.”

Insomma, io continuo a leggerci serietà e dedizione alla squadra. Poi....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/11/2018, 14:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1116, 1117, 1118, 1119, 1120, 1121, 1122 ... 1898  Prossimo