Oggi è 22/11/2024, 23:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1130, 1131, 1132, 1133, 1134, 1135, 1136 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Adesso ditemi voi se non c'è da andar fuori di testa...La più grande S...ata che ho sentito è l'intenzione di Kirye di NON rifirmare..Ci manca solo la beffa finale..Dai..non ti esponi così davanti a tutti ad ottobre e poi te ne vai.. Assurdo che AD sia dubbioso perchè Kirye non rifirma..perchè allora ok che è free agent ma perchè diavolo Danny non ha tentato di scambiarlo (per quanto io adoro Irving..)? Qualcosa non mi torna. Ripeto..per me AD in verde è un sogno..ma non uno dei tanti...è IL SOGNO.

Alle voci su Irving non credo. Non dopo quanto ha dichiarato ad inizio stagione, mettendo a tacere le stesse dicerie .
Poi, tutto è possibile, e lui ha già dimostrato di non essere esattamente uno scienziato.
Riguardo a Davis, in pochi vorrebbero vedere il tuo sogno realizzarsi quanto lo vorrei io, ma come ho scritto, più ci penso, più mi sembra una chimera..... :cry:

Eh...non ci credo più..sono affranto..sono anni che in lui vedo la Madonna. E' il mio giocatore preferito e ancora peggio i Lakers? no...è uno scherzo... Kirye non è uno scienziato no, ma sarebbe davvero una figura ignobile andar via...D'altro canto penso..ma se AD e Ki sono grandi amici...che dubbi avrebbe Anthony nel venire da noi? E' questo che non mi torna..Perchè allora vuol dire che è vero che Irving non rifirma..
I Pelicans non ci guadagnano niente a cedere adesso..non faranno cmq i play off e Ingram Kuzma Ball e Zubac per quanto buoni e alcuni molto buoni, hanno già dimostrato che non sono super..al contrario Brown Tatum Rozier hanno perso solo in gara 7 con James... non dimenticando le pick come quella dei clippers dei king e meemphis che si fa sempre più gustosa...dai..Questa è l'unica cosa che torna a nostro vantaggio...Ma ammaettiamo per un attimo che si arrivi a Giugno e AD diventa verde...ok..sogno realizzato..Ma non voglio mica passare un anno col terrore di essere solo di passaggio..
Tieni conto che per anni mi sono svegliato di notte gufando le squadre e guardando i risultati sul cellulare mezzo rimbambito, SOLO per far girare tutti gli incastri a nostro favore e arrivare a Davis..anni..non mesi...So anche che Danny è innamorato di lui come me..e se tante mosse non le abbiamo fatte è perchè lui era ed è il suo unico obiettivo.. (A me di non arrivare a Durant prima..cioè nel 2016)

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

29/01/2019, 13:15
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
La domanda su Tatum è proprio questa:
Incedibile perché siamo convinti che diventerà un top5/10

Per me ha tutto per diventare top 1/3 della lega.

29/01/2019, 13:16
Profilo
MVP

Zio Trifoglio ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
La domanda su Tatum è proprio questa:
Incedibile perché siamo convinti che diventerà un top5/10

Per me ha tutto per diventare top 1/3 della lega.

Per me top 10 si e facilemente..top 3..ma è anche vero che pur di avere Davis da noi mi scambierei io ai Lakers

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

29/01/2019, 13:18
Profilo
History of team

Per quanto mi riguarda, credo fortemente che Tatum diventi un top 5 della lega, per questo io non lo scambierei..

Sinceramente su Irving non ho tutta sta fiducia, certamente ci voglio credere che rifirmi, però non ci metto la mano sul fuoco, se dovesse andare male, spero che abbia la decenza di non venire a giocare contro di noi, perché mi presenterò al Garden :lol3

29/01/2019, 13:31
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Ad esempio, KD, LeBron sono Star, Lillard io lo considero "solo" un all-star.

Che brutta cosa che hai scritto, uno dei giocatori più sottovalutati di tutti i tempi... :D

A me Lillard piace.
Ma se dovessimo scegliere un giocatore per cominciare una franchigia, prima di Lillard ci potrebbero essere dai 15 ai 20 nomi.
Eppure è stato meritatamente un all-star.

29/01/2019, 13:32
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, credo fortemente che Tatum diventerà un top 5 della lega, per questo io non lo scambierei..

Sinceramente su Irving non ho tutta sta fiducia, certamente ci voglio credere che rifirmi, però non ci metto la mano sul fuoco, se dovesse andare male, spero che abbia la decenza di non venire a giocare contro di noi, perché mi presenterò al Garden :lol3

Non ricordavo la cosa, ma volendo dovrebbe esserci Kemba disponibile come FA in estate :lol:

29/01/2019, 13:34
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, credo fortemente che Tatum diventerà un top 5 della lega, per questo io non lo scambierei..

Non ricordavo la cosa, ma volendo dovrebbe esserci Kemba disponibile come FA in estate :lol:

Cosa non ricordavi?... non parlare di Kemba, che se ti sente Luca... :D

29/01/2019, 13:35
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Cosa non ricordavi?... non parlare di Kemba, che se ti sente Luca... :D

Che andrà in scadenza la prossima estate.
Continuavo a leggere di Kyrie e delle PO di Butler e Durant ed intanto Kemba mi era sfuggito.

29/01/2019, 13:41
Profilo
History of team

Stefano Cicero AD88 ha scritto:

I Pelicans non ci guadagnano niente a cedere adesso..non faranno cmq i play off e Ingram Kuzma Ball e Zubac per quanto buoni e alcuni molto buoni, hanno già dimostrato che non sono super..al contrario Brown Tatum Rozier hanno perso solo in gara 7 con James... non dimenticando le pick come quella dei clippers dei king e meemphis

Restiamo a questo, che entrare nella testa di Davis non è facile (magari non gli piace Boston perché fa freddo, e lui ne ha già preso abbastanza a Chicago :boh: )
Brown; ok
Tatum; non lo cediamo
Rozier; non è sotto contratto, lo puoi tradare solo dopo averlo firmato (verosimilmente pareggiando altre offerte). Mica semplicissimo metterlo dentro lo scambio.
Scelte Clips Kings; l'altro giorno ipotizzavamo potessero essere una 15 e una 19, non granché, con i Clippers che han preso una brutta china (ieri bastonati in casa da Atlanta).
Scelta Memphis; verosimilmente la più succosa, ma pare non destinata ad essere spendibile al draft di quest'anno, dove ci sarebbe un sacco di roba buona.
Non sono così sicuro che, senza Tatum, la nostra offerta possa essere così irrinunciabile, o comunque migliore di quella lacustre, per i Pelicans.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/01/2019, 13:47
Profilo
Hall of fame

A me la paura legata a Irving è dato dall'altro matto di Butler... "geniali" come sono potrebbero decidere di andare assieme ai Knicks.

29/01/2019, 13:49
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Che andrà in scadenza la prossima estate.
Continuavo a leggere di Kyrie e delle PO di Butler e Durant ed intanto Kemba mi era sfuggito.

No dai Matteo, uno attento come te....che si fa sfuggire Kemba!!!??? :D
Il giocatore più sottovalutato dell'ultima decade!!! (tiè Lillard, beccati questa! :tse: )

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/01/2019, 13:54
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
A me la paura legata a Irving è dato dall'altro matto di Butler... "geniali" come sono potrebbero decidere di andare assieme ai Knicks.

Bravo! Ci ho pensato anche io, con magari anche KD.
NY avrebbe la manovrabilità salariale per fare una cosa del genere?

Comunque nota personale su Kyrie.
Se dovesse andarsene a luglio non me la prenderei tanto per il fatto che ad ottobre aveva dichiarato di rimanere.
Mi deluderebbe di più se dovesse finire in una situazione (stile Lakers) con qualcuno che ha già la leadership della squadra, perché vorrebbe dire che tutto il suo gonfiarsi il petto per essere leader sia qualcosa di finto.

29/01/2019, 13:54
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

Andasse via sarei davvero sorpreso, ed altrettanto deluso.
Non solo perché Kyrie è un grandissimo giocatore, ma anche perché "qualcosina" ci abbiamo investito (al netto delle sfortune accorse a Thomas).
Nel caso, faremo buon viso a cattiva sorte, e ci affideremo al nostro scary Terry, uno che agli scorsi playoff ha prodotto fatti, non teorie e buoni propositi.

BILL WALTON

29/01/2019, 14:26
Profilo
MVP

Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Andasse via sarei davvero sorpreso, ed altrettanto deluso.
Non solo perché Kyrie è un grandissimo giocatore, ma anche perché "qualcosina" ci abbiamo investito (al netto delle sfortune accorse a Thomas).
Nel caso, faremo buon viso a cattiva sorte, e ci affideremo al nostro scary Terry, uno che agli scorsi playoff ha prodotto fatti, non teorie e buoni propositi.

Non riesco a capire perchè Kirye si sia esposto così dicnedo che rimaneva..dai un conto in un'intervista un conto davanti a tutta quella gente...Certo può sempre inventarsi delle scuse..ma dai..anche il suo cambio di marcia nelle ultime partite..che senso avrebbe? Però allora non mi spiego i dubbi di Davis..si, come dici tu..Boston è fredda...ma che coach hai? che staff? Troverebbe un suo grande amico...Di sicuro c'è solo che la stampa è pro lakers e qualche soffiata è messa li solo per creare un vantaggio a loro..

29/01/2019, 14:30
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Unselfish ha scritto:
INIZIAMO LA PETIZIONE PER INSERIRE PAGLIARDO, MONDOCANE E DEEP A CAPO DELLA REDAZIONE GAZZETTA!

Che triumvilato!!!!
Ho già i busti pronti :D :D :D :D
Immagine

Io faccio Crasso per il seguente motivo, e cito:
"Secondo la rivista statunitense di economia Forbes fu, in assoluto, la persona più ricca della storia romana, con un patrimonio, rivalutato e ricostruito al 2008, che sarebbe ammontato a circa 170 milioni di sesterzi pari a circa 1 miliardo di euro odierni."

La Gazzetta deve cominciare a chiedere un'estensione della linea creditizia alla propria banca. :lol3 :lol3 :lol3

29/01/2019, 14:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1130, 1131, 1132, 1133, 1134, 1135, 1136 ... 1898  Prossimo