|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Mondo Cane ha scritto: Io faccio Crasso per il seguente motivo, e cito: " Secondo la rivista statunitense di economia Forbes fu, in assoluto, la persona più ricca della storia romana, con un patrimonio, rivalutato e ricostruito al 2008, che sarebbe ammontato a circa 170 milioni di sesterzi pari a circa 1 miliardo di euro odierni." La Gazzetta deve cominciare a chiedere un'estensione della linea creditizia alla propria banca. Basta che non mi fate fare quello morto male... Marcello comunque tu sei " magro", quello " crasso" devo farlo io per forza.
|
29/01/2019, 14:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Matteo81X ha scritto: A me Lillard piace. Ma se dovessimo scegliere un giocatore per cominciare una franchigia, prima di Lillard ci potrebbero essere dai 15 ai 20 nomi. Eppure è stato meritatamente un all-star. No aspè, non discuto che ci siano 15 nomi sopra lui, ma che non sia una star ma semplicemente un all-star. Molto ingeneroso, ma veramente molto, se fosse ai Warriors al posto di Curry sarebbe in lizza per l'MVP un anno sì e l'altro pure. Poi stiamo facendo classifiche su qualcosa che non è classificabile, ma non dare a Damian quello che è di Damian, è un po' triste.
|
29/01/2019, 15:01 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Mondo Cane ha scritto: Io faccio Crasso per il seguente motivo, e cito: " Secondo la rivista statunitense di economia Forbes fu, in assoluto, la persona più ricca della storia romana, con un patrimonio, rivalutato e ricostruito al 2008, che sarebbe ammontato a circa 170 milioni di sesterzi pari a circa 1 miliardo di euro odierni." La Gazzetta deve cominciare a chiedere un'estensione della linea creditizia alla propria banca. Soldi che nascose nel suo intestino, da allora chiamato appunto intestino Crasso. Ok, la cagata delle 14:00 l'ho detta, ora sparisco
|
29/01/2019, 15:06 |
|
|
deep
Amministratore
|
|
29/01/2019, 15:25 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ammesso che si arrivi a Luglio, ci sono alcuni punti fermi da considerare nell'offerta che potremmo fare a Nola; Tatum incedibile. Horford Hayward, senza senso per loro. Morris Rozier, solo tramite complicate sing&trade, mi sento di escluderli. Gran parte degli altri, per vari motivi (età, valore tecnico etc) sono considerabili solo come filler. Di veramente papabile da inserire nel pacchetto, rimangono; - Brown - Smart (a sto punto da considerare per forza ) - Williams (visto quanto mostrato fin qui, potrebbero ritenerlo interessante, per ruolo età e contratto) - Le scelte che sappiamo (ad oggi, 2 su 3 molto meno appetibili di quanto speravamo) Per I Lkers, che cito ad esempio visto quanto se ne parla oggi (ma ai quali potrebbero aggiungersi altri pretendenti) sono tutti sacrificabili "a cuor leggero"; Lonzo - Ingram - Kuzma - Hart - Zubac (più eventuali scelte, non so quali abbiano). Mi chiedo se saremmo in grado di fare un offerta migliore della loro (per me sì, sapete bene cosa penso di Ingram e Lonzo, ma conta il pensiero dei Pelicans) e se tutto quello che fra il papabile saremo disposti a metterci, sarebbe sufficiente per loro senza che dissangui noi. allora morris non lo puoi inserire, perchè è FA, cosi mi sembra. rozier lo puoi inserire se accetta la sign & trade, serve cioè la sua approvazione(che in altre trade non è necessario, essendo lui rfa) serve un contratto pesante per pareggiare i salari.indi o hayward o horford o smart, non vedo alternative. non penso che hayward e horford siano incedibili, certo non sarebbero il piatto principale della trade, ma non sarebbero sto gran problema per una franchigia in rifondazione, un po' come fu per noi il contratto di wallace nella trade coi nets. un pacchetto con uno tra brown e tatum, più uno tra al e hayward, più rozier, più williams più le scelte, per me potrebbe essere molto interessante. poi veniamo a tatum, perchè ragazzi non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
|
29/01/2019, 15:51 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Unselfish ha scritto: pagliardo ha scritto: tranne chinellato, che in uno scambio di twit con la celtics nation afferma di preferire il pacchetto lakers, kuzma, ball, ingram a brown tatum e scelte. Chinellato deve difendere a spada tratta la sua causa in cui Lonzo Ball sarà il nuovo Magic Johnson e che Ingram è il miglior giocatore nell'annata del suo draft. Incompetente, presuntuoso e testardo. Di NBA ci capisce poco e la Gazzetta dello Sport che è il quotidiano sportivo nazionale più importante dovrebbe vergognarsi di avere giornalisti (Chinellato, Pratesi) così tanto impreparati... è pieno di gente che segue la NBA non per lavoro che potrebbero insegnare tantissime cose a questi pseudo-giornalista. INIZIAMO LA PETIZIONE PER INSERIRE PAGLIARDO, MONDOCANE E DEEP A CAPO DELLA REDAZIONE GAZZETTA! ma sai che non è facile avere il polso della situazione, di campo e salariale di 30 squadre....loro sono generalisti indi sulla squadra specifica pagano dazio con gente più sul pezzo.come noi sui celtics. poi chinellato per me si salva, al di là della bischerata che ha detto con nicola sullla trade per davis...... è pratesi quello veramente inadeguato.e arrogante. devono rendersi conto che i tifosi del nuovo millennio sono evoluti, informati, si guardano più partite di loro....
|
29/01/2019, 15:55 |
|
|
Kite 72
Rookie
|
Se imposti la Trade per Davis Brown e Tatum partono di sicuro insieme ad un mucchio di scelte. Mi dispiacerebbe perchè adoro Tatum ma per Davis....
|
29/01/2019, 15:57 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: ...ah, Matteo, ho dimenticato il motivo più importante percui non considerare tradabile Tatum; ....un fratello cavernicolo che mi ammazzerebbe a clavate! Per quel che hai detto prima "perdere Smart + Tatum" per Davis, ovvero Tatum parte di un pacchetto, dipende dall'approccio. Si può considerare che 2 top 50 siano meglio di un top 10 oppure l'approccio star driven, quindi scegli il top 10. Tutto sta nelle speranze che si ripongono in Tatum. Purtroppo tendo a non considerare incedibile nessuno, perché se c'è l'occasione di migliorare e vincere, va bene tutto. Non mi accanisco coi giocatori quando se ne vanno per migliorare la loro situazione, quindi non ho problemi se vengono mandati via per arrivare all'anello. Mi può dispiacere, ma è un lavoro. Sono troppo cinico La domanda su Tatum è proprio questa: Incedibile perché siamo convinti che diventerà un top5/10 oppure perché è Tatum (preso da noi al draft, possibilità di diventare la nostra bandiera, ci siamo affezionati, etc.) ? per me non è incedibile, e io lo adoro, però quello che conta è. per ainge sarà incedibile? per me no.quello su cui io porrei il veto totale è entrambi, uno me lo voglio tenere.preferibilmente tatum.
|
29/01/2019, 16:04 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Poi c'è un'altra cosa da dire..Se lui ha chiesto di essere ceduto ora, quando si è sempre saputo che almneo fino a giugno rimaneva, significa che vuole solo andare ai Lakers..Direi che è scontato, i Pelicans gli avranno detto che a Giugno lo mandavano da noie lui ha chiesto subito la cessione..Del resto nonostante il TD avesse più volte esperesso il suo amore per Davis, lui non lo ha mai ricambiato, rimanendo sempre freddo, freddissimo..è un dato di fatto. Mi chiedo DFanny cosa farà adesso..ha accumulato un saco di pick per arrivare a lui e ha messo in allerta mezza per non dire tutta la squadra per AD..era uno dei motivi per cui secondo me la squadra non girava così bene.. rilassati, mi metti ansia, non viverla cos male. vero quello che dici, i tempi farebbero pensare a una preferenza per i lakers, usiamo sempre il condizionale, però. io torno a ricordarti com'è finita con george paul anno passato. poi davis non decide niente, decidono i pelicans che sembrerebbero pure turbati e seccati dalle pressioni dei lakers. indi si prendono il pacchetto migliore e ci proveranno in tanti(ny con porzingis e una top 3 e pure altre squadre, fino a pochi giorni fa c'erano rumors sui sixers...) poi se per caso lo prendono i celtics, con davis con un anno ulteriore di contratto da rispettare, mi vuoi dire che a fine stagione davis lascia i celtics per andare dai lakers con james 36enne?
|
29/01/2019, 16:09 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Unselfish ha scritto: A me la paura legata a Irving è dato dall'altro matto di Butler... "geniali" come sono potrebbero decidere di andare assieme ai Knicks. NY come sempre è insieme a LA la regina dei rumors. hanno spazio e aggrediranno il mercato dei FA o cercheranno di prendere davis, immagino con l'offerta base di cui sopra, porzingis, top 3. si parla parecchio di durant(come si parlava di irving) poi c'è leonard(LA per lui anche se a sorpresa potrebbe spuntarla i clippers, ricordiamoci che ai clippers c'è jerry west, quello che ha convinto durant ad andare a GS) e potenzialmente ci sono pure klay thompson, cousins sul mercato, come detto sarà un'estate potenzialmente atomica.marc gasol....di tutto di più. e ragazzi quei treni non passano spesso....
|
29/01/2019, 16:15 |
|
|
pagliardo
History of team
|
According to Adrian Wojnarowski of ESPN, Paul and Davis plan to make it known that they will only make a long-term commitment with the Lakers: i lacustri cercano di mettere pressioni sui pelicans, approfittando dell'agente. ste merde.il loro solito stile, ca va sans dire. speriamo gli vada come con george, in ogni caso sarà un piacere battervi.com'è spesso successo, soprattutto alle finals, merde. e quando ci vuole ci vuole.
|
29/01/2019, 16:25 |
|
|
pagliardo
History of team
|
già mi ha rotto le balle sta storia e sto davis. che vada dove casso vuole. ci adegueremo, ci saranno piani alternativi.
|
29/01/2019, 16:27 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
29/01/2019, 16:39 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Ormai riccopaolo somiglia più al Pierpaolo di Squalloriana memoria...
mi sembra che stia esageratamente e scompostamente tentando di forzare la mano ai pellicani, ma mi sa che il bluff sia già stato smascherato, tutti sono pronti ad andargli a vedere in mano e quindi dovrà passare e dovrà sorbirsi le muflonate del re che anche a questo giro dovrà tenersi la sua corte di puzzolanzichenecchi vari
caro lebronio ci sei voluto andare te al messico, mo' vai al massimo coi quattro peones che coabitano il tuo barrio
|
29/01/2019, 17:02 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: un pacchetto con uno tra brown e tatum, più uno tra al e hayward, più rozier, più williams più le scelte, per me potrebbe essere molto interessante.
Per loro sì..... .......................ma per noi?
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
29/01/2019, 17:09 |
|
|