Oggi è 22/11/2024, 23:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1132, 1133, 1134, 1135, 1136, 1137, 1138 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Ormai riccopaolo somiglia più al Pierpaolo di Squalloriana memoria...

mi sembra che stia esageratamente e scompostamente tentando di forzare la mano ai pellicani, ma mi sa che il bluff sia già stato smascherato, tutti sono pronti ad andargli a vedere in mano e quindi dovrà passare e dovrà sorbirsi le muflonate del re che anche a questo giro dovrà tenersi la sua corte di puzzolanzichenecchi vari

caro lebronio ci sei voluto andare te al messico, mo' vai al massimo coi quattro peones che coabitano il tuo barrio

:lol1

.....altro poster :lol:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/01/2019, 17:11
Profilo
Hall of fame

Ogni volta che penso al re che mufloneggia mi partono in contemporanea un infarto e una pisciata per le risate :lol:

29/01/2019, 17:48
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Ogni volta che penso al re che mufloneggia mi partono in contemporanea un infarto e una pisciata per le risate :lol:

Adesso, pensa che lo deve fare pure nel suo Barrio, circondato da cortigiani puzzolanzichenecchi.....
:lol1

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/01/2019, 18:11
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

un pacchetto con uno tra brown e tatum, più uno tra al e hayward, più rozier, più williams più le scelte, per me potrebbe essere molto interessante.

Per loro sì.....
.......................ma per noi?

devi dirmelo tu, io la mia idea ce l'ho sono abbastanza aperto a considerare eventuali importanti offerte dei celtics.
anzi lo so giò cosa mi dici, i tifosi in genere sono refrattari a cambiamenti e a cessioni cosi dolorose, ma alle volte sono cose che vanno fatte, non dico sia questo il caso, bisognerebbe avere la sfera di cristallo.

29/01/2019, 18:30
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
non penso che hayward e horford siano incedibili, certo non sarebbero il piatto principale della trade, ma non sarebbero sto gran problema per una franchigia in rifondazione, un po' come fu per noi il contratto di wallace nella trade coi nets.

un pacchetto con uno tra brown e tatum, più uno tra al e hayward, più rozier, più williams più le scelte, per me potrebbe essere molto interessante.

poi veniamo a tatum, perchè ragazzi non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. :irish_drink:

Se non avessi un cuore metterei sul piatto Hayward assieme a Brown, Rozier, Williams e le scelte.
Ma in ogni caso penso che per i Pelicans Hayward sia fuori da ogni discorso, visti i recenti con IT4.

Perdere Al non è poco, a maggior ragione considerando che Davis non è uno che ti garantisce di giocare una stagione completa.

29/01/2019, 18:34
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

devi dirmelo tu, io la mia idea ce l'ho sono abbastanza aperto a considerare eventuali importanti offerte dei celtics.
anzi lo so giò cosa mi dici, i tifosi in genere sono refrattari a cambiamenti e a cessioni cosi dolorose, ma alle volte sono cose che vanno fatte, non dico sia questo il caso, bisognerebbe avere la sfera di cristallo.

Come ho scritto pochi post fa, quello che penso io non conta, conta quello che pensa Danny.
Personalmente uno scambio del genere (Hayward Tatum Rozier Williams e scelte per Davis) non lo farei manco morto, ma se faccio l'impiegato tecnico e non il GM, un motivo ci sarà....

BILL WALTON

29/01/2019, 18:38
Profilo
Hall of fame

Con buona pace di Stefano, ma se non dovessimo prendere Davis?

Cerchiamo di essere ottimisti, Kyrie rifirma e Gordon torna in condizione.

Abbiamo le gambe completamente tagliate oppure possiamo rimanere così o fare qualche trade per prendere un altro giocatore (magari di caratura inferiore a Davis) che ci possa far fare un ulteriore salto in avanti.

Ho sentito diversi qui parlare del Joker. Non potrebbe essere una strada percorribile?

29/01/2019, 19:44
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Ho sentito diversi qui parlare del Joker. Non potrebbe essere una strada percorribile?

Tanta roba il joker, ma scade tipo nel 3028 ed ho paura che Denver non ci senta da quell'orecchio.....

BILL WALTON

29/01/2019, 19:49
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Abbiamo le gambe completamente tagliate oppure possiamo rimanere così o fare qualche trade per prendere un altro giocatore (magari di caratura inferiore a Davis) che ci possa far fare un ulteriore salto in avanti.

perchè i nuggets dovrebbero privarsene?e quanto pensi che chiederebbero in cambio?

rinnovi irving stop, puoi muovert solo via trade. non firmi rozier, non firmi morris, dubito firmi pure theis, firmi qualche veterano al minimo, poi da vedere le tante scelte che abbiamo che fine farebbero.
e poi ci sono le eccezioni salariali.

29/01/2019, 19:51
Profilo
Hall of fame

Per me Matteo chi prende Davis è il favorito per il titolo per il prossimo anno.

Se va a LA avrà LeBron più un'altra all star in scadenza al max salariale (Leonard o Durant o Cousins o chiunque vogliano maxare). Più tanti minimi salariali di chi vuole un anello da mettere al dito.

Se viene da noi immaginate una squadra con Irving, AD, Brown, uno tra Horford e Hayward (più in forma di adesso).

Ainge ha sempre detto che è fattibile fare squadre forti. Quello difficile è indovinare l'ultima mossa che ti fa fare il salto di livello. AD per me è nei primi 3 della lega (con Brone e Durant). Ad una incollatura ci sarebbero Leonard e George.

29/01/2019, 19:56
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

perchè i nuggets dovrebbero privarsene?e quanto pensi che chiederebbero in cambio?

rinnovi irving stop, puoi muovert solo via trade. non firmi rozier, non firmi morris, dubito firmi pure theis, firmi qualche veterano al minimo, poi da vedere le tante scelte che abbiamo che fine farebbero.
e poi ci sono le eccezioni salariali.

Non so perché se ne priverebbero, chiedevo la possibilità di alternative a Davis.
Ho parlato di Jokic, perché ho letto diverse volte qui che potrebbe essere più funzionale al nostro tipo di gioco.

29/01/2019, 19:58
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Per me Matteo chi prende Davis è il favorito per il titolo per il prossimo anno.

Se va a LA avrà LeBron più un'altra all star in scadenza al max salariale (Leonard o Durant o Cousins o chiunque vogliano maxare).

Se viene da noi immaginate una squadra con Irving, AD, Brown, uno tra Horford e Hayward (più in forma di adesso).

Ainge ha sempre detto che è fattibile fare squadre forti. Quello difficile è indovinare l'ultima mossa che ti fa fare il salto di livello. AD per me è nei primi 3 della lega (con Brone e Durant). Ad una incollatura ci sarebbero Leonard e George.

Non discuto su questo.
Sto pensando al "worst case scenario": Davis va a LA o comunque non viene a Boston.
La preoccupazione al momento è questa, mi pare di capire.

Dovesse succedere, entriamo in modalità rebuild? Non credo proprio.

Chiedo idee su alternative, per non dover sollevare bandiera bianca.
Va bene anche la risposta "rimaniamo così".

Sto solo chiedendo opinioni.

29/01/2019, 20:01
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Leprecano ha scritto:

Se va a LA avrà LeBron più un'altra all star in scadenza al max salariale (Leonard o Durant o Cousins o chiunque vogliano maxare).

Non discuto su questo.
Sto pensando al "worst case scenario": Davis va a LA o comunque non viene a Boston.
La preoccupazione al momento è questa, mi pare di capire.

Dovesse succedere, entriamo in modalità rebuild? Non credo proprio.

Chiedo idee su alternative, per non dover sollevare bandiera bianca.
Va bene anche la risposta "rimaniamo così".

Sto solo chiedendo opinioni.

Se non viene da noi credo che continueremo con l'attuale progetto con Tatum e Brown più esperti e Hayward tornato più simile a se stesso. Magari se si convince Horford a spalmare il contratto ci sarebbe un po' di spazio di manovra.

Rebuild direi di no. L'importante è che Irving non vada altrove per una sua mattata in sede di free agency.

29/01/2019, 20:11
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Poi c'è un'altra cosa da dire..Se lui ha chiesto di essere ceduto ora, quando si è sempre saputo che almneo fino a giugno rimaneva, significa che vuole solo andare ai Lakers..Direi che è scontato, i Pelicans gli avranno detto che a Giugno lo mandavano da noie lui ha chiesto subito la cessione..Del resto nonostante il TD avesse più volte esperesso il suo amore per Davis, lui non lo ha mai ricambiato, rimanendo sempre freddo, freddissimo..è un dato di fatto. Mi chiedo DFanny cosa farà adesso..ha accumulato un saco di pick per arrivare a lui e ha messo in allerta mezza per non dire tutta la squadra per AD..era uno dei motivi per cui secondo me la squadra non girava così bene..

rilassati, mi metti ansia, non viverla cos male.

vero quello che dici, i tempi farebbero pensare a una preferenza per i lakers, usiamo sempre il condizionale, però.

io torno a ricordarti com'è finita con george paul anno passato.

poi davis non decide niente, decidono i pelicans che sembrerebbero pure turbati e seccati dalle pressioni dei lakers.

indi si prendono il pacchetto migliore e ci proveranno in tanti(ny con porzingis e una top 3 e pure altre squadre, fino a pochi giorni fa c'erano rumors sui sixers...)

poi se per caso lo prendono i celtics, con davis con un anno ulteriore di contratto da rispettare, mi vuoi dire che a fine stagione davis lascia i celtics per andare dai lakers con james 36enne? :lol3

Si ma Paul non aveva Lebron ad aspettarlo...Dimmi come faccio a calmarmi :cc: per alcuni è "solo" un grandissimo giocatore, per me è IL sogno...non scehrzo quando dico che per anni guardavo i risultati svegliandomi di notte per vedere se i Pelicans perdevano o le squadre delle nostre pick future andavano sempre più in basso.. E' diventata un'ossessione..Sai quando diventa il tuo giocatore preferito già al college e poi iniziano a dirti che I Celtics sono sempre li in attesa che diventi disponibile...Mi hanno corrotto il sistema nervoso...
Ehh..io dal suo atteggiamento del corpo ho capito che non sarebbe così' contento di venire a Boston..per cui chi lo sa se dopo un anno rimane o no? e quantri rumors ci sarebbero in goni caso? Non posso sopportarlo..Poi dimmi...perchè se Kirye rifirma lui che è un suo grande amico, tituba su di noi? Siamo da titolo e con lui ancora di più..dunque l'unica equazione possibile è che Kirye non vuole rifrirmare... Poi è anche vero che Davis non ha detto che vuole andare via ORA, ha solo fatto sapere alla dirigenza che non rifirmerà..per fargli programmare le cose..Io spero sempre nel miracolo...

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

29/01/2019, 20:43
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Poi c'è un'altra cosa da dire..Se lui ha chiesto di essere ceduto ora, quando si è sempre saputo che almneo fino a giugno rimaneva, significa che vuole solo andare ai Lakers..Direi che è scontato, i Pelicans gli avranno detto che a Giugno lo mandavano da noie lui ha chiesto subito la cessione..Del resto nonostante il TD avesse più volte esperesso il suo amore per Davis, lui non lo ha mai ricambiato, rimanendo sempre freddo, freddissimo..è un dato di fatto. Mi chiedo DFanny cosa farà adesso..ha accumulato un saco di pick per arrivare a lui e ha messo in allerta mezza per non dire tutta la squadra per AD..era uno dei motivi per cui secondo me la squadra non girava così bene..

rilassati, mi metti ansia, non viverla cos male.

vero quello che dici, i tempi farebbero pensare a una preferenza per i lakers, usiamo sempre il condizionale, però.

io torno a ricordarti com'è finita con george paul anno passato.

poi davis non decide niente, decidono i pelicans che sembrerebbero pure turbati e seccati dalle pressioni dei lakers.

indi si prendono il pacchetto migliore e ci proveranno in tanti(ny con porzingis e una top 3 e pure altre squadre, fino a pochi giorni fa c'erano rumors sui sixers...)

poi se per caso lo prendono i celtics, con davis con un anno ulteriore di contratto da rispettare, mi vuoi dire che a fine stagione davis lascia i celtics per andare dai lakers con james 36enne? :lol3

Si ma Paul non aveva Lebron ad aspettarlo...Dimmi come faccio a calmarmi :cc: per alcuni è "solo" un grandissimo giocatore, per me è IL sogno...non scehrzo quando dico che per anni guardavo i risultati svegliandomi di notte per vedere se i Pelicans perdevano o le squadre delle nostre pick future andavano sempre più in basso.. E' diventata un'ossessione..Sai quando diventa il tuo giocatore preferito già al college e poi iniziano a dirti che I Celtics sono sempre li in attesa che diventi disponibile...Mi hanno corrotto il sistema nervoso...
Ehh..io dal suo atteggiamento del corpo ho capito che non sarebbe così' contento di venire a Boston..per cui chi lo sa se dopo un anno rimane o no? e quantri rumors ci sarebbero in goni caso? Non posso sopportarlo..Poi dimmi...perchè se Kirye rifirma lui che è un suo grande amico, tituba su di noi? Siamo da titolo e con lui ancora di più..dunque l'unica equazione possibile è che Kirye non vuole rifrirmare... Poi è anche vero che Davis non ha detto che vuole andare via ORA, ha solo fatto sapere alla dirigenza che non rifirmerà..per fargli programmare le cose..Io spero sempre nel miracolo...

non può firmare l'estensione adesso irving, o lo faceva questa estate entro una data x, oppure si andava alla prossima stagione.

e firmando sto anno avrebbe rinunciato a un sacco di soldi.

non ci arrivi a fine mercato cosi, son dieci giorni ancora relax.
https://www.youtube.com/watch?v=6nSSwCu2L7A

29/01/2019, 20:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1132, 1133, 1134, 1135, 1136, 1137, 1138 ... 1898  Prossimo