Oggi è 23/11/2024, 4:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1133, 1134, 1135, 1136, 1137, 1138, 1139 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ahahahha Paglia grazie..mi hai strappato una risata!! Dai si mi calmo..Intendevo cmq la rifirma di Irving a giugno 2019:) Noi abbiamo 2 grandi speranze.. Danny e i Pels..I Pelicans sanno che nessuno di quelli che gli offrono i lakers li porterà chissà dove..guarda già Ball..ha detto chairo e tondo che la non vuole andare..Dai..io credo che Al brown rozier pick sacramento picks memphis siano molto più allettanti...Poi c'è Danny..dimmi se sbaglio, ma lui lo ha sempre amato ed è palese che ha raccolto tutto il possibili solo per arrivare a lui..dimmi se sbaglio...Anche il non rischiare su Leonard..o il non dare qualcosa di importante per arrivare a Doncic...qualche sicurezza ce l'avrà no? E lui non mi sembra un pollo, tutt'altro..è un genio...

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

29/01/2019, 20:59
Profilo
History of team

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Ahahahha Paglia grazie..mi hai strappato una risata!! Dai si mi calmo..Intendevo cmq la rifirma di Irving a giugno 2019:) Noi abbiamo 2 grandi speranze.. Danny e i Pels..I Pelicans sanno che nessuno di quelli che gli offrono i lakers li porterà chissà dove..guarda già Ball..ha detto chairo e tondo che la non vuole andare..Dai..io credo che Al brown rozier pick sacramento picks memphis siano molto più allettanti...Poi c'è Danny..dimmi se sbaglio, ma lui lo ha sempre amato ed è palese che ha raccolto tutto il possibili solo per arrivare a lui..dimmi se sbaglio...Anche il non rischiare su Leonard..o il non dare qualcosa di importante per arrivare a Doncic...qualche sicurezza ce l'avrà no? E lui non mi sembra un pollo, tutt'altro..è un genio...

ma perchè non dovrebbe firmare scusa?perchè lo dicono un paio di insider(spoiler.... anche scalabrine teme che irving possa andare ai lakers se ci va davis...) quegli stessi giornalisti che grazie ai rumors di davis avranno visto centuplicare gli accessi sui loro vari account?siamo a dieci giorni dalla fine del mercato, devono mangiare tutti. :lol3

ora irving è bizzarro indi mai dire mai, però cristo santo si è decisamente sbilanciato, con le parole e con quel gesto in campo, con le mani sulla maglia, se per caso ci fa un'infamità del genere parto per LA, in trasferta con luca e damiano che son grossi, e faccio invasione di campo e gli tiro un calcio in culo.

ammetto che sarebbe quasi affascinante, nascerebbe una rivalità coi lacustri clamorosa..... :lol3

io non li capisco sti giornalai, davis è AMICO di irving, non di james.

indi sarebbe più logico pensare che sia davis a raggiungere iriving che irving a raggiungere i lakers, ma si sa che tira più un pelo pubico lacustre che un carro di buoi celtico.

e invece no, davis va ai lakers(come dovevano andarci george e leonard e come ci dovranno andare durant, klay thompson, davis, cousins e chi più ne ha più ne metta) e non solo, ma irving lo raggiunge pure......

io mi tocco le balle che non si sa mai ma non lo definirei uno scenario molto credibile.

fermati alle quote dei bookmaker che ho postato, le hai viste?

davis a febbraio dove sarà?favoritissima NO, poi i lakers.

davis a ottobre dove sarà?favoriti i celtics, seguiti dai lakers.perchè è cosi, il nostro pacchetto è potenzialmente il migliore per distacco.e lo abbiamo sempre detto su ste lande, nonostante qualcuno discuta competenze varie. :lol3

29/01/2019, 21:10
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
se per caso ci fa un'infamità del genere parto per LA, in trasferta con luca e damiano che son grossi, e faccio invasione di campo e gli tiro un calcio in culo.

Troppo facile così, ti porti dietro 2 grossi! :lol1

29/01/2019, 21:18
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:

ma perchè non dovrebbe firmare scusa?perchè lo dicono un paio di insider(spoiler.... anche scalabrine teme che irving possa andare ai lakers se ci va davis...) quegli stessi giornalisti che grazie ai rumors di davis avranno visto centuplicare gli accessi sui loro vari account?siamo a dieci giorni dalla fine del mercato, devono mangiare tutti. :lol3

ora irving è bizzarro indi mai dire mai, però cristo santo si è decisamente sbilanciato, con le parole e con quel gesto in campo, con le mani sulla maglia, se per caso ci fa un'infamità del genere parto per LA, in trasferta con luca e damiano che son grossi, e faccio invasione di campo e gli tiro un calcio in culo.

ammetto che sarebbe quasi affascinante, nascerebbe una rivalità coi lacustri clamorosa..... :lol3

io non li capisco sti giornalai, davis è AMICO di irving, non di james.

indi sarebbe più logico pensare che sia davis a raggiungere iriving che irving a raggiungere i lakers, ma si sa che tira più un pelo pubico lacustre che un carro di buoi celtico.

e invece no, davis va ai lakers(come dovevano andarci george e leonard e come ci dovranno andare durant, klay thompson, davis, cousins e chi più ne ha più ne metta) e non solo, ma irving lo raggiunge pure......

io mi tocco le balle che non si sa mai ma non lo definirei uno scenario molto credibile.

fermati alle quote dei bookmaker che ho postato, le hai viste?

davis a febbraio dove sarà?favoritissima NO, poi i lakers.

davis a ottobre dove sarà?favoriti i celtics, seguiti dai lakers.perchè è cosi, il nostro pacchetto è potenzialmente il migliore per distacco.e lo abbiamo sempre detto su ste lande, nonostante qualcuno discuta competenze varie. :lol3

Si si le ho lette :D .. guarda se ho deciso di registrarmi al forum è perchè io non sono un tecnico del basket..io amo il talento puro, lo show, chi mi entusiasma e mi esaltare con le sue giocate..e voi che ne sapete più di me sapete darmi le risposte che cerco..Poi siete molto simpatici!! Leggo sempre con piacere i tuoi commenti perchè perdi meno la testa di me che sono troppo umorale..Vaglielo a dire a tutti i miei amici a cui ho fracassato le palle con Davis..Oggi ho strappato il suo Poster..si...l'ho fatto..gesto inutile..ma dovevo sfogarmi!!!! Hai totalmente ragione sul discorso Lakers = i giornali devono vendere.

Grazie..mi hai fatto ricordare la scena della maglia di Kirye..non ci avevo pensato...beh..dai..se a metà stagione coi problemi che abbiamo avuto ha fatto quel gesto, nessuno lo prenderebbe più per sano di mente dai...Compresa poi l'esternazione di inizio stagione..Tu fammi immaginare il duo KI AD...Madonna...Madonna...

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

29/01/2019, 21:19
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
pagliardo ha scritto:
se per caso ci fa un'infamità del genere parto per LA, in trasferta con luca e damiano che son grossi, e faccio invasione di campo e gli tiro un calcio in culo.

Troppo facile così, ti porti dietro 2 grossi! :lol1

appunto, loro al mio fianco, ci pigliamo un biglietto in prima linea allo staples center, ne vale la pena, ce ne sbattiamo del prezzo, colletta sul forum, loro due al mio fianco, cosi mi mimetizzo, e poi entro in campo, mi dirigo verso jack nicholson, caccio fuori l'ascia di gomma nascosta sotto il giubbotto ed entro in campo , raggiungo irving gridando kyrieeeeeeeeeeeeee sono a casa amore, dove ti nascondi, cappuccetto rosso, sono il lupo cattivooooooooooo! :lol3

https://www.youtube.com/watch?v=6nSSwCu2L7A

29/01/2019, 21:23
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Paglia mi aggiungo pure io.
Non sono grande e grosso ma sono probabilmente (ed in determinate situazioni) il più facinoroso del forum. E lo sai bene.
:armati: :mrgreen:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

29/01/2019, 21:24
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Non sono grande e grosso ma sono probabilmente (ed in determinate situazioni) il più facinoroso del forum. E lo sai bene.

ho semplicemente pensato ai due più grossi che mi venivano in mente. :sometrouble:

29/01/2019, 21:26
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

...oh Stefano, spera che non serva, che questo è capace di farlo davvero :D
Damiano, prepara cerbottana e curaro (poco sta volta, mi raccomando :D )

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/01/2019, 21:27
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
pagliardo ha scritto:

ho semplicemente pensato ai due più grossi che mi venivano in mente. :sometrouble:

Ehehehehe :lol:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

29/01/2019, 21:28
Profilo
Hall of fame

https://www.cbssports.com/nba/news/anth ... er-report/

Vai tranquillo Stefano!

29/01/2019, 21:32
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Non devi pensarla così Massimo!

Devi pensare ad essere veloce e silenzioso, stile ninja.
Se ti basi sulla stazza, non credo che poi possiate competere con LeBron e soprattutto (mi spiace Stefano) con Davis!
:lol1 :lol1

29/01/2019, 21:35
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Non devi pensarla così Massimo!

Devi pensare ad essere veloce e silenzioso, stile ninja.
Se ti basi sulla stazza, non credo che poi possiate competere con LeBron e soprattutto (mi spiace Stefano) con Davis!
:lol1 :lol1

Tsk Tsk, uomo di poca fede....
....e secondo te cerbottana e curaro a cosa servono :D??

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/01/2019, 22:09
Profilo
MVP

Matteo81X ha scritto:
https://www.cbssports.com/nba/news/anthony-davis-trade-rumors-celtics-will-try-to-land-pelicans-star-even-without-long-term-assurance-per-report/

Vai tranquillo Stefano!

Che super gentili a darmi queste belle notizie per ricarcarmi :D :D :D Va un pò meglio dai.. Piatek mi ha appena fatto una bella doppietta e sto torando ad avere un pò di fiducia dai..Non voglio smettere di sognare..Tutto questo perchè :heart :heart :heart

29/01/2019, 23:45
Profilo
MVP

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

...oh Stefano, spera che non serva, che questo è capace di farlo davvero :D
Damiano, prepara cerbottana e curaro (poco sta volta, mi raccomando :D )

Me lo auguro proprio che non serva..Kirye farebbe una brutta fine! Ma Paglia ha ragione..a a parte il discorso di inizio anno "Se mi rivolete io rimango quii..", mi ha riordato il suo mostare la scritta sulla maglia in modo "furioso"..sarebbe alquanto ridicolo..da internare...

29/01/2019, 23:55
Profilo
Hall of fame

Nuova voce riguardante Kyrie, aperto a riunirsi con LeBron :lol:

Ma curiosità....
Perché non possiamo prendere AD? Perché abbiamo Kyrie.

Se uno come Ainge dovesse avere questo sospetto non farebbe subito qualcosa che spostare Kyrie?
Secondo me sarebbe già stato spedito da qualche parte, già bello cotto e con una mela in bocca...

30/01/2019, 0:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1133, 1134, 1135, 1136, 1137, 1138, 1139 ... 1898  Prossimo