Oggi è 03/12/2024, 22:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1156, 1157, 1158, 1159, 1160, 1161, 1162 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
https://bleacherreport.com/articles/2830063-the-trade-that-could-land-both-anthony-davis-lebron-james-with-the-celtics

Fantascienza? Follia? O....

Magari in un universo parallelo con un futuro distopico potrebbe anche succedere. In questo universo lo 0.00001% di possibilità c'è.

14/04/2019, 16:13
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
https://bleacherreport.com/articles/2830063-the-trade-that-could-land-both-anthony-davis-lebron-james-with-the-celtics

Fantascienza? Follia? O....

Magari in un universo parallelo con un futuro distopico potrebbe anche succedere. In questo universo lo 0.00001% di possibilità c'è.

io vedo la percentuale impennarsi in caso di Hinkie ai giallastri
:lillipo:

14/04/2019, 16:44
Profilo
History of team

scaldiamo i motori.

irving resta, assalto a un superbig.

irving non resta che si fa...?

si firma rozier e si firma thomas? :lol3

si cerca di salire al draft, puntando al medio lungo termine(con tatum brown, e le scadenze di hayward ed horford)

e chi lo sa....... :fischio:

07/05/2019, 4:11
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
scaldiamo i motori.

si cerca di salire al draft, puntando al medio lungo termine(con tatum brown, e le scadenze di hayward ed horford)

massimo, che voglia che hai. :roll:
francamente al 7 Maggio con quasi due mesi all'inizio della free agency ho veramente poca voglia di iniziare a lavorare su scenari vari di mercato.

lo dico in questo momento da fan amareggiato. forse i troppi castelli in aria per troppo tempo creano aspettative irrealistiche.

paradossalmente in questo momento, il tasto reset mi sembra un'opzione che mi allieta di più.

07/05/2019, 5:44
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
scaldiamo i motori.

Come detto di la aspetto qualche settimana... per ora dico Kyrie solo con uno o più big, se no vada pure

07/05/2019, 7:08
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
pagliardo ha scritto:
scaldiamo i motori.

massimo, che voglia che hai. :roll:
francamente al 7 Maggio con quasi due mesi all'inizio della free agency ho veramente poca voglia di iniziare a lavorare su scenari vari di mercato.

lo dico in questo momento da fan amareggiato. forse i troppi castelli in aria per troppo tempo creano aspettative irrealistiche.

paradossalmente in questo momento, il tasto reset mi sembra un'opzione che mi allieta di più.

sinceramente per me la fine di questa stagione prima arriva, meglio è.è stata una delle stagioni più brutte da quando son tornato a seguire quotidianamente i celtics, indi da oltre 10 anni.

il mercato nba e com'è formulato, mi intrippa assai, indi sono già molto curioso di poter cercare di intuire cosa potrebbe succedere.solo che i recenti fatti lasciano aperti gli scenari più svariati.

castelli in aria in che senso?qualsiasi giornalista specializzato, qualsiasi insider, chiunque ma proprio chiunque si occupasse di nba(persino pratesi...ed ho detto tutto, non ci piglia mai, non ci ha preso manco sto anno che ci vedeva purtroppo molto bene!!! :lol3 ) vedeva i celtics come una contender e probabilmente la squadra designata a sfidare GS.

indi francamente non mi sento di dire che mi sono fatto o ci siamo fatti castelli in aria.

ci sarebbe piuttosto da capire cosa ha determinato il fallimento.

io le mie risposte le ho.

troppo protagonisti, pochi gregari, ruoli poco definiti tra i giocatori, gerarchie di valore poco chiare tra i vari protagonisti.

ai bucks c'è il greco, c'è il secondo violino(e che secondo violino) middleton e poi via di ottimi giocatori, mestieranti, role player.

questo può avere portato anche a difficoltà di rapporti tra i giocatori, le voci su un hayward isolato, la baruffa brown morris, quella mancanza di unità e di voglia di sacrificarsi per il compagno....

insomma è mancata la chimica, sia tecnica, in campo, che a livello di unione d'intenti.di rapporti interpersonali.

e adesso vediamo come ne usciamo, adesso una pausa disintossicante fino a fine po, il forum languerà perchè la scuola è finita, siamo in vacanza e per la disillusione....siamo stati bocciati!

poi però si balla...e su parecchi fronti, prossimo anno si riscrivono le gerarchie della lega, con ogni probabilità.

indi sarà un'estate molto interessante, scopiettante, potenzialmente esplosiva.orientativamente molto difficile per ainge.

07/05/2019, 12:19
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
troppo protagonisti, pochi gregari, ruoli poco definiti tra i giocatori, gerarchie di valore poco chiare tra i vari protagonisti.

Io direi anche troppi gregari che si credono protagonisti e quindi non fanno i gregari.

07/05/2019, 12:28
Profilo
Sixth Man

I giovani sono migliorati poco o nulla, Tatum su tutti.
AH in leggero calo.
Irving talentuoso ma poco uomo squadra.
Giocatori sopravvalutati, come Rozier.
Altri monodimensionali, Smart su tutti: buon difensore, in attacco spesso un pianto.
L'ex Utah non si è ripreso ancora dall'infortunio. (non è così sicuro che torni quello di 2 anni fà).
Giocatori poco affidabili (Morris ad esempio), altri modesti come Theis.
Squadra un pò leggera, molto egoista in alcune dei sui cardini.
Sopravvaluata da inizio stagione.

07/05/2019, 18:08
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:

Dovevi dirlo ad agosto.

E ti saresti preso del matto.

Giustamente.

In questo roster tecnicamente c'è tutto quello che -ripeto: tecnicamente- servirebbe per vincere 5 anelli.

Son mancati gli uomini, non i giocatori.

07/05/2019, 19:32
Profilo
Amministratore

lelejuve ha scritto:
AH in leggero calo.
Altri monodimensionali, Smart su tutti: buon difensore, in attacco spesso un pianto.
L'ex Utah non si è ripreso ancora dall'infortunio. (non è così sicuro che torni quello di 2 anni fà).

Sai che non condivido praticamente nulla di quello che hai scritto? Ma è il bello di pensare con la propria testa, rispetto assolutamente il tuo pensiero.

Magari a stagione finita ne riparliamo, non ora, per me c'è ancora da vedere del basket sul campo. :irishsh:

07/05/2019, 19:50
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
lelejuve ha scritto:
AH in leggero calo.

Sai che non condivido praticamente nulla di quello che hai scritto? Ma è il bello di pensare con la propria testa, rispetto assolutamente il tuo pensiero.

Magari a stagione finita ne riparliamo, non ora, per me c'è ancora da vedere del basket sul campo. :irishsh:

ti amo daniele.perchè capita molto spesso che tu scriva quello che io penso, poi ovvio siamo diversi, e pure molto e probabilmente avremo anche le nostre differenze di vedute, ma sono personalmente in totale sintonia con te praticamente da sempre.

in più tu hai sta delicatezza nel dire le cose, che io non ho. :lol3

volevo scrivergli la stessa cosa ma poi ho detto, ma dai è giusto che ognuno la pensi a suo modo e dica la sua.

mi permetto di dire, con tutto il rispetto possibile, ma sempre nel mio stile, schietto, che mi pare un commento un po' superficiale e fatto a tempo scaduto, postumo, a bocce ferme e dirle dopo certe cose, è facile per tutti noi. :irish_drink:

07/05/2019, 20:07
Profilo
Sixth Man

Purtroppo però il campo ha dimostrato quanto detto da me.
E vi assicuro che non sopporto quelli che dicono "io ve l'avevo detto".
Mi spiace essermi assentato per forza di causa maggiore per mesi, ma in tutti sincerità non ho mai creduto all'anello.
Ma non pensavo nemmeno a uno scempio simile: pensavo a una sconfitta in finale con i Warriors.

07/05/2019, 20:17
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:
in tutti sincerità non ho mai creduto all'anello.

Beato te, caro amico gobbo. Vorrà dire che avrai sofferto meno.
Conosco un manipolo di deficienti che invece ci credevano eccome (magari non all'anello, ma al titolo di campioni ad Est senz'altro, e pure a ragione secondo me) e che, trovatisi per caso, una sera, in quel di Rimini,...... brindarono per tutta una notte a quel lieto evento. Mortacci loro!
Quelli sì, ci son rimasti male....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/05/2019, 21:03
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
lelejuve ha scritto:

Conosco un manipolo di deficienti che invece ci credevano eccome (magari non all'anello, ma al titolo di campioni ad Est senz'altro, e pure a ragione secondo me) e che, trovatisi per caso, una sera, in quel di Rimini,...... brindarono per tutta una notte a quel lieto evento. Mortacci loro!

io spero sempre sia della juve caserta. :metal

P.S. non mi togliere questa illusione, meno so delle vostri fedi calcistiche, meglio sto. :mrgreen:

07/05/2019, 21:09
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
lelejuve ha scritto:

va detto che l'amico lele ha scritto che si aspettava le finals con gs e che è rimasto deluso pure lui.in sostanza si aspettava qualcosa di più pure lui.

e meno male che non abbiamo buttato un deca a testa sull'anello dei celtics, come ci siamo dimenticati di fare a rimini.

07/05/2019, 21:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1156, 1157, 1158, 1159, 1160, 1161, 1162 ... 1898  Prossimo