|
Autore |
Messaggio |
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4172 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
lelejuve ha scritto: Purtroppo però il campo ha dimostrato quanto detto da me. E vi assicuro che non sopporto quelli che dicono "io ve l'avevo detto". Mi spiace essermi assentato per forza di causa maggiore per mesi, ma in tutti sincerità non ho mai creduto all'anello. Ma non pensavo nemmeno a uno scempio simile: pensavo a una sconfitta in finale con i Warriors. Non voglio scatenare bufere ma con GSW, se ci arriviamo, vinciamo.
|
07/05/2019, 21:33 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: lelejuve ha scritto: in tutti sincerità non ho mai creduto all'anello.
Beato te, caro amico gobbo. Vorrà dire che avrai sofferto meno. Conosco un manipolo di deficienti che invece ci credevano eccome (magari non all'anello, ma al titolo di campioni ad Est senz'altro, e pure a ragione secondo me) e che, trovatisi per caso, una sera, in quel di Rimini,...... brindarono per tutta una notte a quel lieto evento. Mortacci loro! Quelli sì, ci son rimasti male.... va detto che l'amico lele ha scritto che si aspettava le finals con gs e che è rimasto deluso pure lui.in sostanza si aspettava qualcosa di più pure lui. e meno male che non abbiamo buttato un deca a testa sull'anello dei celtics, come ci siamo dimenticati di fare a rimini. Giusto! Chiedo venia al buon Lele. So scrivere (poco) ma a leggere non ho mai imparato
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/05/2019, 21:53 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mister3.2 ha scritto: lelejuve ha scritto: Purtroppo però il campo ha dimostrato quanto detto da me. E vi assicuro che non sopporto quelli che dicono "io ve l'avevo detto". Mi spiace essermi assentato per forza di causa maggiore per mesi, ma in tutti sincerità non ho mai creduto all'anello. Ma non pensavo nemmeno a uno scempio simile: pensavo a una sconfitta in finale con i Warriors. Non voglio scatenare bufere ma con GSW, se ci arriviamo, vinciamo. non è che credi pure alla liquefazione del sangue di san gennaro no?
|
07/05/2019, 21:56 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
mister3.2 ha scritto: Non voglio scatenare bufere ma con GSW, se ci arriviamo, vinciamo. Più che bufera giocatela, anche perché GS non è per nulla certa che ci arrivi. Se becchi la finale Warriors vs Celtics ci fai una vacanza nella suite di un 5 stelle extralusso.
|
07/05/2019, 22:24 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7211 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Conosco un manipolo di deficienti che invece ci credevano eccome (magari non all'anello, ma al titolo di campioni ad Est senz'altro, e pure a ragione secondo me) e che, trovatisi per caso, una sera, in quel di Rimini,...... brindarono per tutta una notte a quel lieto evento. Mortacci loro! Quelli sì, ci son rimasti male.... Malissimo, soprattutto il sottoscritto "primo firmatario" di quei brindisi...sigh sigh
|
08/05/2019, 9:40 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4172 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: mister3.2 ha scritto: lelejuve ha scritto: Purtroppo però il campo ha dimostrato quanto detto da me. E vi assicuro che non sopporto quelli che dicono "io ve l'avevo detto". Mi spiace essermi assentato per forza di causa maggiore per mesi, ma in tutti sincerità non ho mai creduto all'anello. Ma non pensavo nemmeno a uno scempio simile: pensavo a una sconfitta in finale con i Warriors. Non voglio scatenare bufere ma con GSW, se ci arriviamo, vinciamo. non è che credi pure alla liquefazione del sangue di san gennaro no? Non mi piace mischiare i santi con i fanti ma per rimanere in tema di sangue ti rispondo con una cit. di un famoso film di Luciano De Crescenzo: https://www.youtube.com/watch?v=DwigRUr ... B6&index=1Per l'occasione la metterei così: ma un attacco al ferro di Tatum con schiacciata in testa all'asino Green (tipo gli scorsi PO con LBJ) fa "squagliare" il sangue nelle vene.
|
08/05/2019, 11:37 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Si aprono i boccaporti, il primo è Terry che sbotta a @YahooSports: "I don't give a f**k what nobody say, I sacrificed the most out of anybody.". Ecco il Terry scontento e con acredine verso il mondo Celtics.
Continua rispondendo a chi gli chiede del prossimo contratto e se intende uscirne: "Definitely do think about it. Looking forward to a family, someone that greets me like a family, that’s going to invest in me all the way. Other than that, I’m going to go for it all the way.”
Sulla stagione: "It was tough, dealing with all the talent we had, different guys wanted to be in the limelight, guys in the limelight, shit like that. It’s been a lot." Occhio sopratutto a questa frase, è topica (trad. "E' stato difficile, avendo a che fare con tutto il talento che avevamo, diversi ragazzi volevano stare sotto i riflettori, ragazzi al centro dell'attenzione, e cazzate del genere. E' stato troppo.")
E se è il caso di rifondare: "Shit, we’ve got no choice but to do that."
Indipendentemente dalla cose (gravi) che dice, il fatto che lo abbia dovuto dire subito è un sintomo inequivocabile del malessere in quello spogliatoio dove Terry, ce lo ha appena detto lui, si sentiva fuori posto e in credito. Le sue prestazioni non sono state che un riflesso di tutta questa sua acredine.
A questo punto, nonostante quello che pensavo su di lui non più tardi di qualche ora fa, una sua conferma non mi sembra possibile.
|
09/05/2019, 9:23 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Ainge e management sanno chi si è comportato male. Spero passino con la falce. Se vuol dire rimanere fuori dai giochi per i prossimi 5 anni, fa niente. Giocatori di questo tipo non devono vestire verde Celtics.
|
09/05/2019, 9:40 |
|
|
deep
Amministratore
|
|
09/05/2019, 9:47 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Ainge e management sanno chi si è comportato male. Spero passino con la falce. Se vuol dire rimanere fuori dai giochi per i prossimi 5 anni, fa niente. Giocatori di questo tipo non devono vestire verde Celtics. la prima mossa da fare è non firmare l'untore, spero sia abbastanza chiaro.non mi pare proprio compatibile con stevens, peraltro. poi il resto si vedrà.speriamo ci tolga lui dai pasticcii e se ne vada.non lo voglio più vedere a boston. poi sugli altri, gli eroi della scorsa stagione, quella squadra che amava giocare insieme, si può pure discutere e chi di dovere, chi è dentro faccia le dovute considerazioni su chi tra i giovincelli o anche il resto del roster, ha remato contro e ha messo se stesso davanti alla squadra. che ci fossero troppi galli nel pollaio, come detto da quella capra di terry, era ormai palese. aspettiamo che qualcun altro si tolga qualche sassolino. di grazia spero che costui non sia kyrie, che se avesse un minimo di decenza, andrebbe davanti ai microfoni a dire:ho fatto schifo, la squadra senza di me ha fatto meglio che con me.chiedo scusa ai tifosi, ai miei compagni, al mio coach, l'anno prossimo mi rifarò e torneremo insieme in alto. ma figurarsi se.... oltretutto non è manco colpa sua, non ci arriva a capirle certe cose. https://www.youtube.com/watch?v=W9H1Nxablfk
|
09/05/2019, 9:55 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Tu ci scherzi, ma io non avrei dubbi! Questa è la strada! Fiducia ai BROWN ai TATUM agli SMART. Proviamo a rifimare MORRIS, che l'ha strameritato sul campo. Avanti col pieno recupero di Gordon, e puntiamo al draft! Se poi ci saranno occasioni irrinunciabili.....Danny ne approfitterà.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/05/2019, 10:01 |
|
|
pagliardo
History of team
|
e dio, ci sono 30 milioni di bei motivi per dire quello che ha detto horford. morris per me è out, non gli daremo i 10-12 milioni che andrà a guadagnare prossima stagione. rozier senza irving, potrebbe essere in, nel momento in cui avrebbe altro ruolo e nel momento in cui perdere due giocatori a zero, è un salasso. indi metti che lo firmi, poi hai comunque oltre a un giocatore eventualmente da rivalutare, anche uno da inserire in eventuali pacchetti futuri.
|
09/05/2019, 10:10 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: Matteo81X ha scritto: Ainge e management sanno chi si è comportato male. Spero passino con la falce. Se vuol dire rimanere fuori dai giochi per i prossimi 5 anni, fa niente. Giocatori di questo tipo non devono vestire verde Celtics. la prima mossa da fare è non firmare l'untore, spero sia abbastanza chiaro.non mi pare proprio compatibile con stevens, peraltro. poi il resto si vedrà.speriamo ci tolga lui dai pasticcii e se ne vada.non lo voglio più vedere a boston. poi sugli altri, gli eroi della scorsa stagione, quella squadra che amava giocare insieme, si può pure discutere e chi di dovere, chi è dentro faccia le dovute considerazioni su chi tra i giovincelli o anche il resto del roster, ha remato contro e ha messo se stesso davanti alla squadra. che ci fossero troppi galli nel pollaio, come detto da quella capra di terry, era ormai palese. aspettiamo che qualcun altro si tolga qualche sassolino. di grazia spero che costui non sia kyrie, che se avesse un minimo di decenza, andrebbe davanti ai microfoni a dire:ho fatto schifo, la squadra senza di me ha fatto meglio che con me.chiedo scusa ai tifosi, ai miei compagni, al mio coach, l'anno prossimo mi rifarò e torneremo insieme in alto. ma figurarsi se.... oltretutto non è manco colpa sua, non ci arriva a capirle certe cose. https://www.youtube.com/watch?v=W9H1NxablfkIo non so chi siano i colpevoli e nemmeno chi sia l'untore (inteso come persona che diffonde problemi) visto che vedendo la testa di alcuni giocatori non mi sembra necessario un untore, ma che alcuni siano abbastanza stupidi da "ungersi" da soli (comunque ho inteso a che giocatore ti riferisci). Faccio affidamento al fatto che il management conosce quello che è successo e faccia di conseguenza il proprio dovere. Che Kyrie sia un problema od addirittura l'untore mi importa poco. Lo dico da tifoso che più volte ha preso le sue difese durante la stagione. Un giocatore che risponde (dopo gara 4) ad una domanda sulle sue prestazioni sottotono con un "Who cares".... non ha bisogno di essere untore per essere messo alla porta. Who cares? A chi importa? Prima di tutto penso che importi a chi ti paga uno stipendio, brutto idiota ed ignorante. Fai il tuo lavoro!
|
09/05/2019, 10:15 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: rozier senza irving, potrebbe essere in, nel momento in cui avrebbe altro ruolo e nel momento in cui perdere due giocatori a zero, è un salasso.
indi metti che lo firmi, poi hai comunque oltre a un giocatore eventualmente da rivalutare, anche uno da inserire in eventuali pacchetti futuri. Tutta da vedere sta cosa Massimo, perché se qualche matto gli da 17-18-19 milioni, i Celtics lo lasciano, ma forse anche a 15-16 non pareggiano. Nulla è scontato, c'è sempre qualche disperato coi soldi in giro. Vedo Terry molto ben avviato verso l'Arizona, hanno soldi da investire ed un progetto.. come definirlo... interessante?
|
09/05/2019, 10:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: rozier senza irving, potrebbe essere in, nel momento in cui avrebbe altro ruolo e nel momento in cui perdere due giocatori a zero, è un salasso.
indi metti che lo firmi, poi hai comunque oltre a un giocatore eventualmente da rivalutare, anche uno da inserire in eventuali pacchetti futuri. Tutta da vedere sta cosa Massimo, perché se qualche matto gli da 17-18-19 milioni, i Celtics lo lasciano, ma forse anche a 15-16 non pareggiano. Nulla è scontato, c'è sempre qualche disperato coi soldi in giro. Vedo Terry molto ben avviato verso l'Arizona, hanno soldi da investire ed un progetto.. come definirlo... interessante. se gli vogliono dare 15-16 milioni, si accomodino pure. però fino a 12-14 potremmo pure pareggiare eh, a meno che il ragazzo non l'abbia fatta proprio fuori dal vasetto durante l'anno.i morris temo cercherà un bel contrattino di fine carriera, poi oh, magari gli piace boston e firma con noi, tutto può essere e nulla è scontato, chiaramente, anzi c'è una gran bella confusione, pensare a quale sarà il roster del prossimo anno, ora, in questo momento, è un REBUS.
|
09/05/2019, 10:21 |
|
|