Oggi è 13/11/2024, 8:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
BREAKING NEWS: Danny Ainge al Palatiziano di Roma....

More to come

E' per Gigi Datome

esatto. io ero a vedere la partita e a momenti mi viene un colpo nel vedermi a due passi dal nostro GM.
devo dire la verità, è stato cordiale e ha scambiato due chiacchere con me, ma è stato superabbottonato.
gli ho chiesto di KG e rondo e lui si è trincerato dietro un "they'll be fine".
alla fine gli ho fatto gli in bocca al lupo per i PO e lui se n'è andato a piedi accompagnato da due ragazzi.

07/04/2013, 23:15
Profilo
MVP

Danny Ainge presente in Grecia per visionare Adetokunbo
La point forward del Filathlitikos ha disputato un'ottima gara sotto gli occhi del GM dei Celtics

Danny Ainge, GM dei Boston Celtics, è stato in Grecia negli scorsi giorni per visionare Giannis Adetokunbo, una point guard, o meglio una point forward, di 2,07 m che gioca con il Filathlitikos in A-2 greca. Nella partita alla quale Ainge ha assistito, Adetokoubo ha realizzato una prestazione notevole da 19 punti, 9 rimbalzi e 2 assist. Il ragazzo greco, classe '94, è in prestito al Filathlitikos, visto che il suo cartellino è già stato acquistato dal Basket Zaragoza 2002, squadra della Liga ACB. Adetokoubo ha firmato un contratto fino al 2016-2017 con gli spagnoli, nel quale è prevista una NBA escape al termine di ogni stagione. Ainge ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa greca dicendo che Adetokoubo gli ricorda il giovane Scottie Pippen.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/53 ... kunbo.html

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

08/04/2013, 9:16
Profilo
MVP

Mondo Cane ha scritto:

More to come

Danny Ainge a Roma per Gigi Datome
Dopo Hammond e Colangelo il presidente dei Celtics a Roma per il capitano Virtus

Dopo John Hammond dei Milwaukee Bucks e Bryan Colangelo dei Toronto Raptors, il terzo manager NBA di nome, presente a Roma per visionare Gigi Datome, è stato Danny Ainge, presidente dei Boston Celtics.

Ainge era tra il pubblico nella sfida che la Virtus Roma ha perso in casa, dopo un'overtime, contro la Sidigas Avellino.

Il manager dei Celtics non ha di certo ammirato il miglior Datome della stagione. Il capitano dell'Acea ha chiuso la partita segnando 14 punti con 7 rimbalzi ma tirando con 3/11 da due (27.3%) e 2/8 da tre (25%).

La presenza di Danny Ainge a Roma, che prima di arrivare in Italia è stato in Croazia a visionare Dario Saric ed in Grecia a vedere il nuovo fenomeno Giannis Adetokunbo, conferma quando Datome sia oramai un nome importante per il prossimo mercato NBA.

Datome ha ancora un anno di contratto con la Virtus Roma ma ha un accordo sulla parola con il presidente Toti in caso di importante chiamata dalla NBA.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/53 ... atome.html

BOSTON IS A BROTHERHOOD

09/04/2013, 9:38
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:

More to come

E' per Gigi Datome

esatto. io ero a vedere la partita e a momenti mi viene un colpo nel vedermi a due passi dal nostro GM.
devo dire la verità, è stato cordiale e ha scambiato due chiacchere con me, ma è stato superabbottonato.
gli ho chiesto di KG e rondo e lui si è trincerato dietro un "they'll be fine".
alla fine gli ho fatto gli in bocca al lupo per i PO e lui se n'è andato a piedi accompagnato da due ragazzi.

figo. :irish_drink:

10/04/2013, 1:18
Profilo
MVP

I Clippers puntano Paul Pierce per la prossima stagione
L'indiscrezione è stata riportata da Marc J.Spears

Secondo quanto riportato da Marc J. Spears, in Estate i Los Angeles Clippers faranno partire l'assalto a Paul Pierce. La dirigenza dei Clippers, infatti, sta pensando di rafforzare lo spot di ala piccola e vuole portare ad L.A. un giocatore in grado di convincere Chris Paul a restare in maglia Clippers. Pierce, nella prossima stagione, entrerà nel suo ultimo anno di contratto a 15.3 mln di dollari. Già durante la trade deadline di Febbraio, Pierce e Garnett erano stati entrambi accostati ai Los Angeles Clippers.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/53 ... gione.html

BOSTON IS A BROTHERHOOD

11/04/2013, 15:53
Profilo
Star

Scusate ma secondo voi per quale motivo oscuro a noi i san antonio spurs hanno rilasciato jackson??

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’

13/04/2013, 11:06
Profilo
MVP

punto 10€ su motivazioni comportamentali ;)

BOSTON IS A BROTHERHOOD

13/04/2013, 13:01
Profilo
Hall of fame

i San Antonio Spurs firmano ....

Tracy McGrady :o

17/04/2013, 13:03
Profilo
Star

Sench9 ha scritto:

:o :o

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’

17/04/2013, 13:06
Profilo
Amministratore

Sench9 ha scritto:

E visto che non era sotto contratto con nessuno in NBA al 1° marzo, possono schierarlo nei playoff.

17/04/2013, 13:41
Profilo WWW
MVP

da Jackson a T-Mac... sicuramente il Pop ha in mente qualcosa... :shock:

BOSTON IS A BROTHERHOOD

17/04/2013, 13:55
Profilo
Hall of fame

anzianotti ma pur sempre una bella squadra gli spurs

17/04/2013, 13:59
Profilo
Hall of fame

BG#6 ha scritto:
da Jackson a T-Mac... sicuramente il Pop ha in mente qualcosa... :shock:

Il T-Mac che ho visto io agli scorsi PO era bollito dopo 10 minuti. Quello è il massimo del basket di qualità che ti può dare oggi.
Basterà per gli Spurs? difficile dirlo.
Io comunque non ci imbastirei sopra una storia.

17/04/2013, 14:46
Profilo
MVP

uno dei pallini di Green

Mozgov non è preoccupato per il suo futuro

Per tutta la stagione, Timofey Mozgov ha chiaramente esposto allo staff il suo desiderio di un ruolo più importante all’interno del roster dei Nuggets. Al contrario, George Karl si è affidato a Koufos e McGee per il ruolo di centro, lasciando in disparte il russo per quasi tutta la stagione.

A questo punto dell’anno, Mozgov è occupato in due campi: quello dei Nuggets per la corsa dei playoff e quello della free agency imminente. Il ragazzo ha dichiarato di non aver ancora ricevuto nessuna offerta per rimanere a Denver, ma non si sta affatto preoccupando per una possibile partenza.

“Non ci voglio pensare ora. In questo momento dobbiamo concentrarci sui playoff e cercare di vincere più partite possibili. In estate ci sarà tempo per pensare al mio futuro.”
Sebbene il suo scarso utilizzo, Timofey non ha affatto perso le sue abitudini nell’ambito dell’allenamento e del potenziamento. Duro lavoro ogni giorno, concentrazione e forza di volontà lo rendono ancora un’ottima opzione per coach Karl, che l’ha visto nella sua miglior prestazione il 28 gennaio contro i Peacers (10 punti e 3 rimbalzi in 25 minuti di gioco).

Mozgov è stato uno dei giocatori arrivati a Denver nella trade che portò Anthony ai Knicks e il centro pensa che ci sia ancora tempo per dimostrare il suo vero valore.

“Sono fiducioso. Conosco le mie potenzialità e so che le conosce anche coach Karl. Mi servono solo minuti in campo.”

http://nbareligion.altervista.org/blog/ ... uo-futuro/

BOSTON IS A BROTHERHOOD

18/04/2013, 14:11
Profilo
Star

Sench9 ha scritto:
anzianotti ma pur sempre una bella squadra gli spurs

T-Mac in realtà serve a far sentire più giovani gli altri ;)

18/04/2013, 14:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 1898  Prossimo