Oggi è 03/12/2024, 22:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1158, 1159, 1160, 1161, 1162, 1163, 1164 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
se gli vogliono dare 15-16 milioni, si accomodino pure. :mrgreen:

però fino a 12-14 potremmo pure pareggiare eh, a meno che il ragazzo non l'abbia fatta proprio fuori dal vasetto durante l'anno.i

Lui cerca anche qualcosa in più e vedo i Suns molto vogliosi di portarselo a casa. Ci potrebbe scappare un'offerta indecente, anche sopra i 15-16.

pagliardo ha scritto:
morris temo cercherà un bel contrattino di fine carriera, poi oh, magari gli piace boston e firma con noi, tutto può essere e nulla è scontato, chiaramente, anzi c'è una gran bella confusione, pensare a quale sarà il roster del prossimo anno, ora, in questo momento, è un REBUS.

Ecco da chi mi aspetto un gesto di apertura. Magari mette un anno in più nel contratto ed abbassa le cifre annue, tutto è possibile. Comunque è galeotto e sembra vissuto, ma deve compiere ancora 29 anni, ne ha di NBA davanti a se.

09/05/2019, 10:26
Profilo WWW
Hall of fame

Per me Irving out, Rozier out, Morris out.

Il primo se ne andrà da solo, se pensa di firmare penserei poi già con che cosa tradarlo.

Il secondo mi spiace, ma il contratto glielo farei solo se è molto basso oppure se di un solo anno... io le dichiarazioni con Pitino non le dimentico, le pessime prestazioni di quest'anno nemmeno.
Troppo spesso un vortice di errori, giocate forzatissime e mancanza di fosforo in testa.

Il terzo è una cosa a se, penso che riceverà abbastanza soldi per scoraggiarci a tenerlo.
Quest'anno a mio parere è stato tra i migliori ma solo perché lui è abituato a giocare con i suoi ritmi e con il suo stile. E in una squadra senza ritmi giocatori così risaltano.

Per me si deve ripartire dai giovani, ma prima di tutto bisogna riportarli sulla strada giusta (soprattutto Tatum), quindi secondo me bisogna provare ad affiancargli per l'anno prossimo gente con che possa mostrare l'attaccamento per la maglia e il gioco.

Fosse per me proverei a prendere Beverley dalla FA offrendogli un contratto annuale a cifre un pochino più alte di quello che la concorrenza potrebbe offrire e poi proverei a chiedere a Memphis se gli interessa una S&T Rozier-Bradley (che diventa FA l'anno prossimo).

09/05/2019, 12:02
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Per me Irving out, Rozier out, Morris out.

Il primo se ne andrà da solo, se pensa di firmare penserei poi già con che cosa tradarlo.

Il secondo mi spiace, ma il contratto glielo farei solo se è molto basso oppure se di un solo anno... io le dichiarazioni con Pitino non le dimentico, le pessime prestazioni di quest'anno nemmeno.
Troppo spesso un vortice di errori, giocate forzatissime e mancanza di fosforo in testa.

Il terzo è una cosa a se, penso che riceverà abbastanza soldi per scoraggiarci a tenerlo.
Quest'anno a mio parere è stato tra i migliori ma solo perché lui è abituato a giocare con i suoi ritmi e con il suo stile. E in una squadra senza ritmi giocatori così risaltano.

Per me si deve ripartire dai giovani, ma prima di tutto bisogna riportarli sulla strada giusta (soprattutto Tatum), quindi secondo me bisogna provare ad affiancargli per l'anno prossimo gente con che possa mostrare l'attaccamento per la maglia e il gioco.

Fosse per me proverei a prendere Beverley dalla FA offrendogli un contratto annuale a cifre un pochino più alte di quello che la concorrenza potrebbe offrire e poi proverei a chiedere a Memphis se gli interessa una S&T Rozier-Bradley (che diventa FA l'anno prossimo).

Non so, su Morris ho sensazioni diverse, che voglia lui per primo restare in verde. Poi anche lo scorso anno era andato molto bene, anzi era spesso il go-to-guy, quindi sa giocare a ritmi anche non suoi. Fa tre cose e solo quelle, però le fa molto bene.

Beverly?!? Ignoranza allo stato puro, ma i compagni lo adorano, quindi è un generoso e che fa gruppo evidentemente.

Sarebbe suggestivo il ritorno di Bradley, sarebbe davvero una bella la cosa. :irishsh:

09/05/2019, 12:15
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
Si aprono i boccaporti, il primo è Terry che sbotta a @YahooSports: "I don't give a f**k what nobody say, I sacrificed the most out of anybody.". Ecco il Terry scontento e con acredine verso il mondo Celtics.

Continua rispondendo a chi gli chiede del prossimo contratto e se intende uscirne: "Definitely do think about it. Looking forward to a family, someone that greets me like a family, that’s going to invest in me all the way. Other than that, I’m going to go for it all the way.

Sulla stagione: "It was tough, dealing with all the talent we had, different guys wanted to be in the limelight, guys in the limelight, shit like that. It’s been a lot." Occhio sopratutto a questa frase, è topica (trad. "E' stato difficile, avendo a che fare con tutto il talento che avevamo, diversi ragazzi volevano stare sotto i riflettori, ragazzi al centro dell'attenzione, e cazzate del genere. E' stato troppo.")

E se è il caso di rifondare: "Shit, we’ve got no choice but to do that."

Indipendentemente dalla cose (gravi) che dice, il fatto che lo abbia dovuto dire subito è un sintomo inequivocabile del malessere in quello spogliatoio dove Terry, ce lo ha appena detto lui, si sentiva fuori posto e in credito. Le sue prestazioni non sono state che un riflesso di tutta questa sua acredine.

A questo punto, nonostante quello che pensavo su di lui non più tardi di qualche ora fa, una sua conferma non mi sembra possibile.

"tutto il talento che avevamo"...se non è da prenderli a scarpate nel culo!

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

09/05/2019, 12:30
Profilo
MVP

Matteo81X ha scritto:
Ainge e management sanno chi si è comportato male. Spero passino con la falce.
Se vuol dire rimanere fuori dai giochi per i prossimi 5 anni, fa niente.
Giocatori di questo tipo non devono vestire verde Celtics.

Mai trovato più d'accordo

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

09/05/2019, 12:31
Profilo
MVP

L'ho difeso tutto l'anno, anche quando non aveva senso farlo. E' stata una escalation di figure da immondizia quella del signor Irving. Adesso che è fuori dalla squadra, non lo difendo più. Fuori dalle balle immediatamente, va benissimo rifare quasi tutto da capo. Non lo voglio più vedere. E' stato orribile il modo di comportarsi in tanti frangenti, ha fatto di tutto per farsi detestare. Un conto era stare dalla sua parte per il talento e perchè speravo ci aiutasse a raggiungere certi risultati, adesso che non è più a Boston può andare a.....

09/05/2019, 12:39
Profilo
MVP

E chiaramente non è solo colpa sua,le aprole di Rozier fanno ben capire che c'erano altri che volevano mettersi in mostra e magari questo ha portato Irving ad avere tutti qeusti comportamenti indecorosi, ma rimane la bassezza in cui è scaduto

09/05/2019, 12:42
Profilo
Hall of fame

Io vedo il bicchiere mezzo pieno, non siamo allo sbaraglio come qualcuno vorrebbe far credere ma abbiamo dei punti fermi da cui ripartire:
Brad Stevens Jayson Tatum Jaylen Brown Marcus Smart ed il nostro plenipotenziario DA.
Al Horford a malincuore lo scambierei, è un grande da tutti i punti di vista ma secondo me il meglio lo ha già dato e noi dobbiamo puntare sul medio termine;
Gordon Hayward lo so 0 riconoscenza, magari ritorna quello di prima, probabilmente non verrà fatto, ma lo scambierei poiché secondo me è una storia nata male e non può funzionare, lo ha detto il fato;
Kyrie Irving come ha detto qualcuno di voi lo firmerei ma solo ed esclusivamente per scambiarlo ma è una cosa impossibile anche perché firmerà altrove ma per me va bene così, lo so tutti i discorsi salalriali, non si può sostituire, perderlo a zero, ecc., ma quando uno ha un male deve avere il coraggio di ammetterlo ed estirparlo, non me la sento di firmarlo al massimo per un periodo lungo;
Marcus Morris :clap2 il suo lo ha sempre e comunque fatto, se resta a condizioni che DA ritiene buone mi fa piacere;
Terry Rozier vera delusione dopo aver letto la sua storia da bambino, dopo che gli abbiamo dato un'opportunità in paradiso - ricordo lo abbiamo scelto alla 16 -, non un luogo qualunque ma nel tempio del basket, mi aspettavo che desse il massimo sempre e comunque e non sputasse nel piatto in cui ha mangiato che poi facesse una scelta di andare via ci stava.
Io resto fiducioso secondo me DA ha le idee molto chiare.

09/05/2019, 12:59
Profilo
History of team

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
E chiaramente non è solo colpa sua,le aprole di Rozier fanno ben capire che c'erano altri che volevano mettersi in mostra e magari questo ha portato Irving ad avere tutti qeusti comportamenti indecorosi, ma rimane la bassezza in cui è scaduto

Occhio che tante volte si usa il plurale perché, ad usare il singolare, tanto varrebbe fare il nome ed il cognome....
Non vedo molte dive nel nostro spogliatoio (Smart Gordon Al Brown Tatum Baynes ...a me sembrano proprio tutt'altro)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/05/2019, 13:11
Profilo
MVP

Gioia CELTICS ha scritto:

Occhio che tante volte si usa il plurale perché, ad usare il singolare, tanto varrebbe fare il nome ed il cognome....
Non vedo molte dive nel nostro spogliatoio (Smart Gordon Al Brown Tatum Baynes ...a me sembrano proprio tutt'altro)

Eh ma Gioia..chissà chi sono/é quello che voleva mttersi in mostra...Gordon? Tatum jaylen? Lo stesso Rozier? Se ci rifacciamo alle parole di Terry mi viene in mente Tatum...

09/05/2019, 13:14
Profilo
MVP

Che poi è assurdo..Irving è quello che si lamentava di avere i riflettori addosso e poi è quello che vuole stare al centro dell'attenzione? Boh...Brown ho capito che non può essere....Irving ormai era già sputtanato per cui...a me di quelli rimangono Tatum (però anche qui...io non gli ho visto fare atteggiamentei strani...) e Gordon...altro che da qui mi è sempre sembrato un bravo ragazzo...però allora le voci di un mesetto fa in cui si diceva che era poco amato dal gruppo? Era per i soldi? perchè era il cocco del coach e non accettavano che giocasse anche se gli serviva per tornare lui?

09/05/2019, 13:19
Profilo
MVP

Che poi è assurdo..Irving è quello che si lamentava di avere i riflettori addosso e poi è quello che vuole stare al centro dell'attenzione? Boh...Brown ho capito che non può essere....Irving ormai era già sputtanato per cui...a me di quelli rimangono Tatum (però anche qui...io non gli ho visto fare atteggiamentei strani...) e Gordon...altro che da qui mi è sempre sembrato un bravo ragazzo...però allora le voci di un mesetto fa in cui si diceva che era poco amato dal gruppo? Era per i soldi? perchè era il cocco del coach e non accettavano che giocasse anche se gli serviva per tornare lui?

Ti dirò, proviamo a immedesimarci in un giovane (indifferente che parliamo di tatum, brown o rozier).
Quindi siamo un giovane di 21 - 23 -25 anni, veniamo da una grandissima stagione culminata con dei play off stratosferici, ognuno di noi ha avuto la sua parte, chi considerato un predestinato, chi pareva essere diventato un punto fermo per il nostro attacco e chi è nato un mito Scary .....

Eccoci qui, l'anno dopo scendiamo "in secondo piano" meno palloni per le mani, meno minuti, meno responsabilità e chiudiamo con meno "acclamazione del pubblico o riflettori".....

Detto tutto ciò può starci, immedesimandomi in uno di questi, che nel vedere un ragazzo che prende 30 milioni ma che rendimento 0 e al quale nonostante ciò vengono concessi più minuti che a me. mi girono un filo i c@#@#i.

Attenzione non sto dicendo abbiano ragione, ma cerco di anallizare la cosa.

Diciamo che stiamo parlando di ragazzi che sono in quella fase di età ignorante e onestamente noi ci facciamo le impressioni in base a un paio d'interviste e/o quello che vediamo durante le partite, ma in realtà non sappiamo nel profondo se sono maturi o meno.

Le colpe le hanno tutti a mio modesto parere, allenatore compreso, poi per me c'è chi è un gradino sopra a livello di responsabilità.
Irving su tutti per motivi che già tutti abbiamo ribadito
Hayward non gli do la colpa di essersi rotto, però a mio modesto parere, poteva essere anche lui ad alzare bandiera bianca e dire al coach non sono ancora così pronto per sostenere la squadra paragonato a quanto mi stai facendo giocare.
Horford comunque, per quanto lo adoriamo come professionista e come QI, non si è dimostrato quell'ipotetico leader secondario che serviva.
I giovani vedi sopra
I comprimari, unico ? della stagione, per me mai sfruttati nel corso della stagione quando secondo me qualche possibilità di crescita si poteva dare...Boh.

Si salvano, Smart (solita tigre) e anche Morris (che nel bene o nel male) il suo o quello che si pretende da lui lo ha fatto durante tutta la stagione, anzi a sprazi è stato anche oltre alle attese.

09/05/2019, 14:20
Profilo
MVP

alle1988 ha scritto:

Ti dirò, proviamo a immedesimarci in un giovane (indifferente che parliamo di tatum, brown o rozier).
Quindi siamo un giovane di 21 - 23 -25 anni, veniamo da una grandissima stagione culminata con dei play off stratosferici, ognuno di noi ha avuto la sua parte, chi considerato un predestinato, chi pareva essere diventato un punto fermo per il nostro attacco e chi è nato un mito Scary .....

Eccoci qui, l'anno dopo scendiamo "in secondo piano" meno palloni per le mani, meno minuti, meno responsabilità e chiudiamo con meno "acclamazione del pubblico o riflettori".....

Detto tutto ciò può starci, immedesimandomi in uno di questi, che nel vedere un ragazzo che prende 30 milioni ma che rendimento 0 e al quale nonostante ciò vengono concessi più minuti che a me. mi girono un filo i c@#@#i.

Attenzione non sto dicendo abbiano ragione, ma cerco di anallizare la cosa.

Diciamo che stiamo parlando di ragazzi che sono in quella fase di età ignorante e onestamente noi ci facciamo le impressioni in base a un paio d'interviste e/o quello che vediamo durante le partite, ma in realtà non sappiamo nel profondo se sono maturi o meno.

Le colpe le hanno tutti a mio modesto parere, allenatore compreso, poi per me c'è chi è un gradino sopra a livello di responsabilità.
Irving su tutti per motivi che già tutti abbiamo ribadito
Hayward non gli do la colpa di essersi rotto, però a mio modesto parere, poteva essere anche lui ad alzare bandiera bianca e dire al coach non sono ancora così pronto per sostenere la squadra paragonato a quanto mi stai facendo giocare.
Horford comunque, per quanto lo adoriamo come professionista e come QI, non si è dimostrato quell'ipotetico leader secondario che serviva.
I giovani vedi sopra
I comprimari, unico ? della stagione, per me mai sfruttati nel corso della stagione quando secondo me qualche possibilità di crescita si poteva dare...Boh.

Si salvano, Smart (solita tigre) e anche Morris (che nel bene o nel male) il suo o quello che si pretende da lui lo ha fatto durante tutta la stagione, anzi a sprazi è stato anche oltre alle attese.

Il tuo ragionamento sui giovani è come il mio...si sono sentiti così di sicuro...ma la cosa da capire era che Gordon si prende 30 e passa milioni, ma giocava così per via dell'infortunio...invece è stato trattato come uno a cui sono stati dati soldi a palate per poi rivelarsi un bluff..è questo il punto dela faccenda. Su alzare bandiera bianca non sono d'accodo, perchè se fosse andato a dirlo ai coach, avrebbero solo inteso che aveva paura a giocare...farlo giocare non era un contentino o un "proviamoci"..ma era FONDAMENTALE per il recupero...Anche eprchè o lo facevi giocare e lo aiutavi nel processo di recupero o slittavi ancora la guarigione buttando al cesso i soldi che gli hai dato pre infortunio...Io veramente detesto i tifosi americani che si sono accaniti su di lui...Ma porca troia. Cosa ci vuole a capire che quei soldi li prende per quello che ha fatto prima??????? No..bisogna continuare a dire che sono uno spreco per uno che ha fatto pochi punti...Come se Ainge avesse firmato uno da 8 di media (sparo a caso) a cifre d'oro prendendo un abbaglio

09/05/2019, 14:30
Profilo
Hall of fame

Mi spiace ma non condivido.

Questa cosa del "sono giovani" non l'accetto e non l'accetteró mai.
È possibile che le persone siano giovani solo quando sono "stelle dello sport"?
In un'azienda qualsiasi si beccherebbero dei vaffa che metà basta.

Tatum ha 21 anni, ha un figlio e mi si viene a dire che è giovane? No allora è un pirla, un bambino che cresce un altro bambino.

Chiunque gioca nei Boston Celtics è un professionista che viene pagato fior fior di dollari, molto di più di gente che si fa il culo veramente; quindi da professionisti si devono comportare.

E da professionisti, se gli viene detto "da secondo violino, diventi il terzo", fai quel che ti viene detto. Chi sei per fare diversamente? È tua la squadra?
Poi venisse a fare i capricci un LeBron potrei capire (ma non accettare del tutto), ma nella nostra rosa non ci sono giocatori con questa seniority. Nemmeno Irving.

Siamo i Celtics, la nostra maglia l'ha indossata Bill Russell, l'uomo che ha vinto più anelli di qualsiasi altro giocatore nella storia della NBA e chiunque pensi di poter alzare la cresta perché ha raggiunto una finale di conference ha sbagliato franchigia, vada a giocare a Minnesota od Orlando dove portano in spalla i giocatori se si qualificano ai PO.

Scary Terry, è nato un mito perché gli scorsi PO ha avuto il suo feud contro Bledsoe, non dimentichiamoci lo scary 2/14 di gara 7 contro i Cavs in casa.
In quasi tutte le altre partite della serie è stato esposto in difesa dagli switch di LeBron che lo portava sotto canestro.

È stato un buon giocatore, a tratti anche più di buono, ma prima di andare a picchiare i piedi come un bambino, fai qualcosa di veramente epico.
Un play che tiene una media di meno di 3 assist a partita per me le ripicche non le può fare.

Come ha detto Massimo più di una volta, il nostro futuro è legato ad Hayward, per via del contratto e di quanto è stato investito per ingaggiarlo.
È normale che durante la stagione il management abbia fatto giocare Hayward più di quanto facesse piacere (anche a me), dovevano fargli riprendere sia forma fisica che valore. Non lo potevano certo trattare come un 14 / 15 qualsiasi.

Quindi se gli altri giocatori non hanno capito questa cosa, mi spiace per noi e per loro, ma un motivo in meno per andare ad aprire la bocca davanti alle telecamere e/o scrivere sui social.

09/05/2019, 14:55
Profilo
MVP

Il tuo ragionamento sui giovani è come il mio...si sono sentiti così di sicuro...ma la cosa da capire era che Gordon si prende 30 e passa milioni, ma giocava così per via dell'infortunio...invece è stato trattato come uno a cui sono stati dati soldi a palate per poi rivelarsi un bluff..è questo il punto dela faccenda. Su alzare bandiera bianca non sono d'accodo, perchè se fosse andato a dirlo ai coach, avrebbero solo inteso che aveva paura a giocare...farlo giocare non era un contentino o un "proviamoci"..ma era FONDAMENTALE per il recupero...Anche eprchè o lo facevi giocare e lo aiutavi nel processo di recupero o slittavi ancora la guarigione buttando al cesso i soldi che gli hai dato pre infortunio...Io veramente detesto i tifosi americani che si sono accaniti su di lui...Ma porca troia. Cosa ci vuole a capire che quei soldi li prende per quello che ha fatto prima??????? No..bisogna continuare a dire che sono uno spreco per uno che ha fatto pochi punti...Come se Ainge avesse firmato uno da 8 di media (sparo a caso) a cifre d'oro prendendo un abbaglio

Hai ragione su Hayward, il mio bandiera bianca era nel senso magari anche lui parlando con Stevens o comunque tutto lo staff avrebbe potuto dire "signori al momento non posso darvi quello che volete" ma non nel senso non fatemi giocare o lo staff doveva prendere la decisione di accantonarlo però diciamo che insistere sui 30 min di media anche nelle partite in cui era palese che erano quelle serate "meglio che lasciam perdere" boooo

Questo intendevo.

Che va recuperato, va recuperato, è come aver scazzato un investimento (per sfiga in questo caso) e qualche pezza in una maniera o nell'altra bisogna mettercela

09/05/2019, 14:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1158, 1159, 1160, 1161, 1162, 1163, 1164 ... 1898  Prossimo