Oggi è 20/11/2024, 20:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1163, 1164, 1165, 1166, 1167, 1168, 1169 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
lelejuve ha scritto:
Tenere Rozier?
A che prezzo?
Per me non vale più di 5-6M.
Non rifacciamo lo stesso errore fatto con Smat, buon difensore e nulla più.

Ehm...stai scherzando vero :o ? Smart è un leader, a votle si fa prendere dalla passione, ma rappresenta benissimo i valori celtics. Duro, grintoso, non molla, cerca costantemente di migliorarsi. Quest'anno poi ha fatto vedere dei grandi miglioramenti col tiro da 3..frutto di un'estate passata a sudare veramente. Prende 13$ l'anno...quando poteva prnederne 17/18 e l'ha fatto perchè ama i Boston Celtics...meglio di così...

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

12/05/2019, 11:55
Profilo
MVP

Io non terrei ne Rozier ne Morris, il secondo ha dimostrato nei PO che ha la cazzimma per fare bene ed è stato ad onor del vero uno dei più positivi, ma se dobbiamo puntare ai giovani e toglierci i personaggi problematici partedo da Kyrie allora non c'è posto neanche per questi 2.

Piuttosto mi chiedo..A quali cifre potrebbe firmare Horford se uscisse dal contratto e ne firmasse uno niovo:)? Tipo tra i 18 e i 22? Nel caso lo facesse, abbiamo margine per un pezzo importante?

Mettiamo che 4/5 del quintetto dell'anno prossimo siano Tatum Brown Smart Hayward...se abbiamo la scelta 9 al draft cosa peschiamo? Williams troverà più spazio? E chi si prende l'ultimo posto del quintetto?

Detto questo mi sembra strano che Ainge per anni segua da vicino Davis e poi non finalizzi..boh ritorniamo al punto che Nola poteva sempre accettare l'offerta lakers..E' verò anche che il comportamento di AD è stato piuttosto vomitevole... Immaginatevi Irving e Davis da noi l'anno prossimo...che baraonda viene fuori..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

12/05/2019, 12:03
Profilo
Hall of fame

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
lelejuve ha scritto:
Tenere Rozier?
A che prezzo?

Ehm...stai scherzando vero :o ? Smart è un leader, a votle si fa prendere dalla passione, ma rappresenta benissimo i valori celtics. Duro, grintoso, non molla, cerca costantemente di migliorarsi. Quest'anno poi ha fatto vedere dei grandi miglioramenti col tiro da 3..frutto di un'estate passata a sudare veramente. Prende 13$ l'anno...quando poteva prnederne 17/18 e l'ha fatto perchè ama i Boston Celtics...meglio di così...

Concordo con quello che dici ma sulla parte in grassetto ti devo stoppare.
Il rinnovo a Smart l'anno scorso è durato fino all'ultimo della sua RFA e non ci sono state grandi offerte.
Smart non poteva prenderne 17/18, su questo ci metto tutte e due le mani sul fuoco.

E se è vero che Smart ama i Celtics anche i Celtics hanno amato lui (giustamente) perché se avesse voluto Danny avrebbe potuto tirare la corda ulteriormente e offrire di meno.
Ma nei nostri interessi era giusto avere Smart in squadra a lungo termine e felice di essere dei nostri con un contratto adeguato.

Per quanto riguarda Rozier, beh io con lui tirerei la corda in FA senza alcuna pietà.
Non credo ci siano tante squadre pronte a offrire i soldi che chiama... e un bagno di umiltà gli serve con il pane... dico umiltà anche se la parola che penso è un po' più cruda. (perdonatemi ma non ho per niente digerito le sue parole)

Poi se capita la squadra che offre tanto chiaramente lo si lascia partire oppure si prova a intavolare qualche S&T per non perderlo a zero.

12/05/2019, 13:33
Profilo
Sixth Man

Se arriva Davis, la squadra sarà rivoluzionata, Non so, ma ne vale la pena?!cosa ha dimostrato fin adesso?!fenomeno certo, ma in questa lega c è ne sono parecchi..
GIU LE MANI DA SMART
:D
:irish_drink:

12/05/2019, 14:42
Profilo
History of team

Report: Al Horford would like to stay with Celtics, open to team-friendly deal
By Michael Deprisco May 11, 2019 8:33 PM
2K
Leave a comment
While most will focus on Kyrie Irving's impending free agency and his uncertain future with the Celtics, Al Horford's player option remains a crucial aspect of Boston's offseason.

Horford has the choice to opt out of a $30.1 million salary next season and become an unrestricted free agent, but according to Steve Bulpett of the Boston Herald, he may want to work something out with the Celtics to stay.

The Celts still have to find out what Al Horford wants to do. The veteran can opt out of the approximately $29 million he has coming next year, and, according to a league source, Horford would like to stay. The source added that he’d take a more team-friendly number for next season if he can get two more years tacked on.

Bulpett added that the Celtics have not yet engaged Horford in contract talks.

Horford struggled with knee soreness throughout the regular season, but as usual, he was able to play at his highest level in the postseason. The Celtics had a disappointing end to their season with a 4-1 series loss to Milwaukee, but Horford should not be a casualty if Danny Ainge decides to re-shuffle the roster.

Horford will be 33 years old going into next season, so opting for more years on a contract than a larger salary could be a smart move for the five-time All-Star.

Agreeing to a smaller salary figure would also help out the Celtics' ownership group with the luxury tax, especially if Kyrie Irving re-signs on a max-contract and if Ainge aims to acquire Anthony Davis in a trade.

The deadline for player option decisions is June 29, while NBA free agency is set to being on July 1.

12/05/2019, 15:30
Profilo
History of team

https://www.masslive.com/celtics/2019/0 ... F01c6PupmQ

questo invece è john karalis, altra penna che scrive sui celtics degna di essere seguita.

lui è più pro firma di irving.

12/05/2019, 15:34
Profilo
History of team

Immagine

12/05/2019, 15:38
Profilo
History of team

Caro Adam, Kyrie saprà anche tutte ste cose, il problema (o la nostra fortuna?) è che ....è troppo stupido per capire cosa significhi!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/05/2019, 17:42
Profilo
MVP

Unselfish ha scritto:
lelejuve ha scritto:
Tenere Rozier?
A che prezzo?

Concordo con quello che dici ma sulla parte in grassetto ti devo stoppare.
Il rinnovo a Smart l'anno scorso è durato fino all'ultimo della sua RFA e non ci sono state grandi offerte.
Smart non poteva prenderne 17/18, su questo ci metto tutte e due le mani sul fuoco.

E se è vero che Smart ama i Celtics anche i Celtics hanno amato lui (giustamente) perché se avesse voluto Danny avrebbe potuto tirare la corda ulteriormente e offrire di meno.
Ma nei nostri interessi era giusto avere Smart in squadra a lungo termine e felice di essere dei nostri con un contratto adeguato.

Per quanto riguarda Rozier, beh io con lui tirerei la corda in FA senza alcuna pietà.
Non credo ci siano tante squadre pronte a offrire i soldi che chiama... e un bagno di umiltà gli serve con il pane... dico umiltà anche se la parola che penso è un po' più cruda. (perdonatemi ma non ho per niente digerito le sue parole)

Poi se capita la squadra che offre tanto chiaramente lo si lascia partire oppure si prova a intavolare qualche S&T per non perderlo a zero.

E' vero, ma è anche vero che hanno sbagliato le altre squadre. Perchè poi vedi certi contratti a certa gente che vien da ridere. Chiaro che hai ragione e segue un filo logico il fatto non abbia ricevuto grandi offerte... pero sai..adesso non ricordo la frase precisa ma uno che dice "Non so se ho detto abbastanza a Boston quanto amore ho..allroa lo ridico.."...fa bene al cuore verde...

12/05/2019, 18:18
Profilo
Hall of fame

E' vero, ma è anche vero che hanno sbagliato le altre squadre. Perchè poi vedi certi contratti a certa gente che vien da ridere. Chiaro che hai ragione e segue un filo logico il fatto non abbia ricevuto grandi offerte... pero sai..adesso non ricordo la frase precisa ma uno che dice "Non so se ho detto abbastanza a Boston quanto amore ho..allroa lo ridico.."...fa bene al cuore verde...

Assolutamente. Quando sono venuti a offrire 72 milioni in 4 anni a Evan Turner non abbiamo battuto ciglio e lo abbiamo lasciato partire, idem per Olynyk.
Ma a Smart nessuno ha offerto 17/18 milioni all'anno, neanche lontanamente, e se Ainge lo avesse voluto avrebbe portuto tenersi Smart per un altro anno di contratto a cifre quasi irrisorie.

Io sono il primo ad essere contento quando ci sono giocatori che amano la nostra squadra, Smart io lo amo, ma non è che lui è dei nostri perché ha deciso di rinunciare ai soldi.
Smart ne prende 13 all'anno perché è quello che gli abbiamo offerto noi e che nessun altro gli ha offerto.
Lui ha semplicemente dichiarato amore totale per la nostra franchigia e noi lo abbiamo giustamente ripagato... al punto che ad agosto era in giro a cantare una canzone che come titolo ha i soldi che gli abbiamo dato con il rinnovo.

Rozier è un discorso molto diverso a mio parere, nel senso che non mi da l'idea di essere un giocatore che mette i Celtics prima di tutto come fa Smart, specialmente per come si è comportato quest'anno.
E proprio per questo gli auguro una FA priva di offerte decenti e un rinnovo forzato a cifre da strozzinaggio da parte di Danny. Un bagno di umiltà ampiamente meritato, perché se si monta così tanto la testa per aver giocato bene 2 settimane in 4 anni di contratto allora c'è qualcosa che non va.

12/05/2019, 22:03
Profilo
History of team

domanda a voi amici del forum:

stevens e irving sono compatibili?

il sistema stevens si può conciliare con un solista come kyrie?

secondo me molto poco.

probabilmente mi sbaglio e i due sono compatibili, lo scopriremo nel futuro, e come detto spero di dovermi rimangiare certi giudizi su irving.

ma il dubbio più grosso è quello di una forte incompatibilità tra i modi di intendere il basket di kyrie e stevens.

13/05/2019, 11:05
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

secondo me molto poco.

probabilmente mi sbaglio e i due sono compatibili, lo scopriremo nel futuro, e come detto spero di dovermi rimangiare certi giudizi su irving.

ma il dubbio più grosso è quello di una forte incompatibilità tra i modi di intendere il basket di kyrie e stevens.

Credo d'aver risposto alle tue domande in diversi momenti dell'anno e su più topic. Avrò stufato tutti ormai...
Approfitto per chiederti, e chiedere agli altri, se hai letto qualcosa sulla volontà di Horford di spalmare l'ultimo anno....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/05/2019, 11:37
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

secondo me molto poco.

Credo d'aver risposto alle tue domande in diversi momenti dell'anno e su più topic. Avrò stufato tutti ormai...
Approfitto per chiederti, e chiedere agli altri, se hai letto qualcosa sulla volontà di Horford di spalmare l'ultimo anno....

un mese e sappiamo tutto.

orientativamente penso che se ci sarà bisogno che spalmi per calmierare il monte stipendi, lo potrebbe fare, ma ripeto potrebbe veramente succedere di tutto.

13/05/2019, 11:39
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Horford orientativamente penso che se ci sarà bisogno che spalmi per calmierare il monte stipendi, lo potrebbe fare

attenzione perché mi dicono dalla regia che a livello regolamentare ci sono grossissime limitazioni a questa eventualità, talmente grosse da essere forse insormontabili

13/05/2019, 12:19
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

secondo me molto poco.

Potrebbero esserlo.
Non essendo sicuro che i problemi siano nati dall'incompatibilità fra i 2 rimango possibilista della cosa.

Il problema di Irving sembra più un problema di compatibilità fra lui e l'universo e anche fra il lobo sinistro ed il destro del suo cervello.

Provocatoriamente, per spostare l'attenzione da Kyrie un attimo (tanto avremo il tempo di massacrarlo ancora da qui a....) , il modo di intendere il basket di Stevens potenzialmente potrebbe essere incompatibile con tanti giocatori di un certo tipo.
Abbiamo parlato tanto di AD, ma lui quanto sarebbe compatibile con il tipo di idea che ha Brad?
Stessa cosa si può dire per KD.

Potenzialmente i 2 (Brad e Kyrie) dovrebbero abbandonare la rigidità del loro modo di intendere il basket per poter coesistere.

13/05/2019, 12:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1163, 1164, 1165, 1166, 1167, 1168, 1169 ... 1898  Prossimo