Oggi è 14/11/2024, 19:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma "il mago" Bargnani potrebbe servire ai Celtics del futuro? :?:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

10/05/2013, 11:08
Profilo
A legend

ClutchPlayer ha scritto:
Ma "il mago" Bargnani potrebbe servire ai Celtics del futuro? :?:

Direi di no, un 2,13 che non prende i rimbalzi e non sa neanche il significato della parola difesa non ci sarebbe utile

10/05/2013, 11:52
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Io una strada la ho ipotizzata. per me, cmq, il primo passo da compiere è la rimozione del GM.

Non credo che sia messo in discussione dalla dirigenza, quindi...

... quindi aspettiamoci, anzi aspettatevi, un altro quinquennio di soffereza, dolore e sconfitte solenni... :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: Non vi invidio.

io veramente non ti capisco.

non si tifano i celtics solo per vincere eh, si tifano incondizionatamente.

di quale sofferenza parli?io mi sono divertito in sti anni.

10/05/2013, 13:31
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
se mi dite che centri potevamo prendere sta estate, mi fate un favore.

Dalembert era libero, così come lo sarà questa estate, assieme a Mozgov. Anzi, in lista FA ci sarebbero anche due bestioni d'area, due autentici fabbri ferrai del parquet come Zaza Pachulia e DeSagana Diop: http://www.hoopsworld.com/2013-nba-free-agents, per tacere di giocatori giovani ed interessantissimi come Greg Smith (io proverei la trade con Fab Melo) Se ricordi, io mi sarei tenuto pure Hollins: rispetto a Mr. Coming Out era più giovane ed atletico di 7-8 anni, più enusiasta e continuo a credere che, a fianco di KG, avrebbe avuto anche un certo margine di miglioramento (peraltro già palesato in quei 2 mesi del 2012). Oltretutto, non costava più di Collins. Eziandio Erden ci sarebbe stato più utile di Milicic, e non faccio certo nomi di fenomeni... Perlomeno, avremmo avuto dei Centri di ruolo e non le balene spiaggiate. Visto che ci siamo, tra i 2-3 è liberissimo Dorell Wright (a mio modo di vedere, infinitamente superiore a Lee), mentre tra gli 1-2 ci sarebbero D.J. Augustin, Lance Stephenson, Isaiah Thomas, Jarrett Jack e Leandrinho: cito solo gente che prende salari bassi, altrimenti nel mucchio finirebbero pure José Calderon, Kyle Lowry, Tony Allen, Mike Dunleavy Jr., Chandler Parsons (se Houston gli conferma il Non Garantito è pazza), Andrei Kirilenko, ecc. Un'osservazione: sulla lista che ho indicato, T-Will avrebbe un non garantito: sbaglio o ci avevano detto che gli avevano dato un pluriennale?
Capitolo infortuni: ho già espresso il mio parere e credo che se non si decideranno a cambiare le scarpe e/o il parquet, andrà sempre peggio. Ciò non significa che ci siano giocatori maggiormente a rischio: Love potrebbe essere tra questi, perché si è fratturato già due volte la mano. Gli incidenti alle ginocchia (menisco, legamenti crociati e varii) dipendono dall'usura e dai fattori di cui sopra, ma le fratture alle mani, mi preoccupano di più.
@ Marcello: la cronica incapacità dei nostri in attacco la denuncio da secoli. Secondo me è figlia diretta della mania di affidare sempre il tiro decisivo ad Allen e Pierce: sicuramente i più affidabili della squadra, ma alla lunga ciò ha reso prevedibili tutti gli schemi offensivi. Non per nulla, siamo riusciti a fregare NY quando i tiri decisivi se li sono presi Green e Terry (che in RS era stato nullo o quasi).

desgana diop, mio dio green, dai fammi il piacere.un cesso devastante.hollins?suvvia....

ti ho letto fare mille nomi di gente che non sposta nulla in sti anni...

10/05/2013, 13:33
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

desgana diop, mio dio green, dai fammi il piacere.un cesso devastante.hollins?suvvia....

ti ho letto fare mille nomi di gente che non sposta nulla in sti anni...

... come Bogut che qui schifavano quasi tutti... Ad ogni modo, io ho parlato di "autentici fabbri ferrai", non di "Nureyev del parquet": credo ci sia una certa differenza. Non ho mai detto che Hollins è un fenomeno. Però era più produttivo di Collins. E, visti gli esiti, lo sarebbe stato anche di Milicic che, detto per inciso, non mi pare avesse particolari referenze quando ha firmato per i C's. E poi a noi in 5 non serve un fenomeno: Perk, forse, lo era? Ci serve un manovale che difenda bene e sia funzionale agli schemi offensivi. Se poi segnasse pure, tanto meglio. Ma se non prendiamo neppure Mozgov e Dalembert che dovrebbero garantire un buon rapporto Spesa / Resa sul parquet, è perfettamente inutile stare a parlare di squadra competitiva.
Circa la tua infelicissima frase "io veramente non ti capisco. non si tifano i celtics solo per vincere eh, si tifano incondizionatamente", i Celtics, per storia e tradizione, hanno sempre l'obbligo di vincere e puntare all'Anello: altrimenti si chiamerebbero Hornets, pardon, Pelicans. Se tifassi C's solo per vincere, quest'anno avrei smesso di seguirli subito dopo l'infortunio a Leandrinho. Ma non intendo continuare a riempire di lodi chi non a mio avviso non le merita affatto.
Il problema del Centro lo ha creato Ainge cedendo Perk (poi non nego che prendere Green sia stata un'ottima cosa, ma nel frattempo sono passati anni) nel momento sbagliato e senza pensare PRIMA a come sostituirlo. E non dirmi che a Oklahoma City sta giocando male: da noi andava benissimo ed era quel che contava. Olltretutto, è caduta pure l'ipotesi che non fosse guarito realmente. Sono passati anni, il problema permane e sono state proposte soluzioni a dir poco controverse. OK per Shaq che, senza infortunio ci avrebbe fatto vincere l'Anello pure da fermo (e prendeva poco più di 1 mln). Ma come giustifichi la riconferma di Jermaine? E all'epoca, a quelle cifre, si trovava decisamente di meglio. Avevamo firmato Chris Johnson a due euri: Doc ne tesseva le lodi (non io) e lo abbiamo lasciato andare. Come Tony Allen, come Dooling a Memphis. Parliamo di Ray Allen? Io, come ben sai, non rimpiango l'uomo e, con il senno di poi, dico che anche quest'anno (pur se fisicamente a posto) senza Rondo (e un play autentico di riserva) avrebbe fatto ben poco (ovviamente non per demeriti propri). Ma vorrei capire una cosa: Pierce sarà costretto ad accettare un'eventuale trade, mentre un semplice diniego di Ray avrebbe fatto saltare lo scambio con Mayo? Ti pare un comportamento da "President of Basketball Operations"? Allora KG, che ha la clausola no-trade, cosa potrebbe fare, se gli riproponesse di andarsene? Decapitarlo?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/05/2013, 14:57
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:

quando ti ho chiesto di fare un nome di potenziale GM perchè non me ne veniva in mente uno, giusto un secondo dopo aver cliccato "invia" ho pensato: che scemo, c'è libero Larry.
il discorso è complesso con lui. a lui piace stare nell'Indiana, non credo abbia voglia di prendersi un incarico a tempo pieno, ha alcuni aspetti della vita privata da gestire e soprattutto non so se esista un qualche tipo di legame con Wyc e Steve. So di certo che con Paul Gaston il rapporto si era inacidito parecchio.
Dooling come GM è plausibile, ma ha un certo coefficiente di rischio. se il plus deriva dall'essere un ex PG, come non citare Isiah Thomas e sui fiaschi.
come ti dicevo prima, tutto nell'NBA non è mai bianco o nero.

Infatti di Larry mi sono limitato a fare il nome, anche io credo che si sia un po' "impigrito" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Tra Thomas e Dooling ci sono anni luce di differenza: non dimenticare che Thomas disprezzava pubblicamente Larry quando giocava e da GM si è preso pure qualche denuncia per molestie sessuali, il che denota un comportamento mai esemplare. Keyon, al contrario, si è sempre speso per il dialogo negli spogliatoi e pure durante le trattative per il rinnovo del contratto di Lega. Poi, certo, bisognerebbe fare la prova.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/05/2013, 15:03
Profilo
History of team

bogut?bogut è un centrone che magari averlo, peccato che è sempre rotto.quello è l'unic problema di bogut.chi ha scritto in sto forum che bogut è un sega, nessuno penso e spero, bogut è forte.

desagana diop è un palo della luce, un giocatore indecente.uno scandalo cestistico.

la mia frase sul vincere non è infelice, posto che nel ciclo big three abbiamo vinto e pure poco per quanto meritato.

i nomi che ti leggo fare, sto c***o di mozgov è un'ossesione, non sposta nulla, non ci vinci l'anello lo capisci o no?non gioca perchè gli preferiscono koufos c***o, e dico koufos....

ainge avrà sbagliato, ma tu esageri nel colpevolizzarlo di tutto e lo fai dal post trade dei tempi.e secondo te un doling farebbe meglio?chi c***o è sto dooling ora?che ne sai di lui, come fai a proporlo di punto in bianco come gm.
ogni tanto mi lascio sconcertato, perchè i tuoi sono sfoghi di tifos deluso più che analisi costruttive e lo sai che ti voglio bene eh, non t'arrabbiare, mi raccomando.

10/05/2013, 16:29
Profilo
History of team

altra cosa, per me la trade green perk non fu un errore, mentre la scelta dei due o'neal fu un evidente azzardo e per me quello si è stato un errore.perchè lo sapevamo tutti che non avrebbero retto fisicamente.

10/05/2013, 16:45
Profilo
A legend

Speriamo di prendere Al Jefferson, penso che sul suo nome siamo tutti d'accordo

10/05/2013, 18:55
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:

Sì, solo che se prende le cifre di Salt lake City te lo puoi scordare. Io sapevo che era in parola con una texana, Dallas o San Antonio.

10/05/2013, 20:12
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

i nomi che ti leggo fare, sto c***o di mozgov è un'ossesione, non sposta nulla, non ci vinci l'anello lo capisci o no?non gioca perchè gli preferiscono koufos c***o, e dico koufos....

ogni tanto mi lascio sconcertato, perchè i tuoi sono sfoghi di tifos deluso più che analisi costruttive e lo sai che ti voglio bene eh, non t'arrabbiare, mi raccomando.

Mozgov sarebbe perfetto in un quintetto di giovani, con Rondo, Bradley, Green e Sullinger. Non sposta? Mesi fa ho sentito dire che la perdita di Harden non avrebbe penalizzato Oklahoma City. Prima ancora, in questo forum facevate a gara a linciare Bradley. Io non ho la bacchetta magica, ma Mozgov ha ottimi fondamentali (come tutti i russi: guarda Kirilenko e Shved), mani buone, è agile e ha stazza. Se consideri che costa poco... Quando D'Antoni lo fece giocare (con Lin) segnava parecchi punti e dava un buon contributo a rimbalzo. Peggio di Jermaine, Collins, Milicic, Krstic e Varnado (finalmente mi sono ricordarto il nome!) non è di sicuro... Anche a me piacerebbe fare un quintetto del tipo: Rondo, Westbrook, Durant, James, M. Gasol, ma ho il sospetto che non sia per nulla facile :P :P :P
Non mi arrabbio, ma non continuare a dirmi pubblicamente che mi vuoi bene, lo sai che Costantino è gelosissimo... :fischio: :fischio: :fischio:

10/05/2013, 20:46
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Sì, solo che se prende le cifre di Salt lake City te lo puoi scordare. Io sapevo che era in parola con una texana, Dallas o San Antonio.

La "texana" con cui e' in parola si chiama Gina e lavora come cassiera in un bar di Amarillo :fear:

10/05/2013, 21:04
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
bogut?bogut è un centrone che magari averlo, peccato che è sempre rotto.quello è l'unic problema di bogut.chi ha scritto in sto forum che bogut è un sega, nessuno penso e spero, bogut è forte.

desagana diop è un palo della luce, un giocatore indecente.uno scandalo cestistico.

la mia frase sul vincere non è infelice, posto che nel ciclo big three abbiamo vinto e pure poco per quanto meritato.

ainge avrà sbagliato, ma tu esageri nel colpevolizzarlo di tutto e lo fai dal post trade dei tempi.e secondo te un doling farebbe meglio?chi c***o è sto dooling ora?che ne sai di lui, come fai a proporlo di punto in bianco come gm.

non s'arrabbia ma fossi in te se per caso ti rovescia addosso del miele mi guarderei intorno: se vedi anche solo una formica rossa scappaaaaaaa!!!!!!!! :banana :banana :banana :banana :banana

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

10/05/2013, 22:03
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Mozgov sarebbe perfetto in un quintetto di giovani, con Rondo, Bradley, Green e Sullinger. Non sposta? Mesi fa ho sentito dire che la perdita di Harden non avrebbe penalizzato Oklahoma City. Prima ancora, in questo forum facevate a gara a linciare Bradley. Io non ho la bacchetta magica, ma Mozgov ha ottimi fondamentali (come tutti i russi: guarda Kirilenko e Shved), mani buone, è agile e ha stazza. Se consideri che costa poco... Quando D'Antoni lo fece giocare (con Lin) segnava parecchi punti e dava un buon contributo a rimbalzo. Peggio di Jermaine, Collins, Milicic, Krstic e Varnado (finalmente mi sono ricordarto il nome!) non è di sicuro... Anche a me piacerebbe fare un quintetto del tipo: Rondo, Westbrook, Durant, James, M. Gasol, ma ho il sospetto che non sia per nulla facile :P :P :P
Non mi arrabbio, ma non continuare a dirmi pubblicamente che mi vuoi bene, lo sai che Costantino è gelosissimo... :fischio: :fischio: :fischio:

ahuahauhauhauhauhauh

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

10/05/2013, 22:05
Profilo
Star

non per essere pignolo nè per attirarmi l'ira di Bezeq però

GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
se mi dite che centri potevamo prendere sta estate, mi fate un favore.

Dalembert era libero

a posteriori forse avrebbe fatto di più di Milicic dalla Serbia, questo te lo concedo... ma a priori che ne sapevi? peraltro, dove li prendevi i 7 testoni da dargli?
Cita:
Zaza Pachulia e DeSagana Diop

oddio :punk
Cita:
Greg Smith (io proverei la trade con Fab Melo)

Come numeri per minuto ha fatto bene quest'anno
Cita:
pure Hollins

:punk 2 rimbalzi e 2 punti a partita, a LA (dove era teoricamente la prima riserva di Jordan) ...
Cita:
tra i 2-3 è liberissimo Dorell Wright

non per fare quello che guarda solo i numeri, ma nonostante la stagione pessima di Lee i suoi numeri in carriera sono ancora abbastanza meglio, specialmente le percentuali di tiro...
Cita:
D.J. Augustin, Lance Stephenson, Isaiah Thomas, Jarrett Jack

a parte Augustin (che comunque non mi pare abbia appena avuto la sua stagione migliore...) gli altri tre non vedo perchè le rispettive squadre non debbano confermarli...
Cita:
e Leandrinho

tornerà. (era a far riabilitazione nelle strutture dei C's pochi giorni fa...
Cita:
José Calderon, Kyle Lowry, Tony Allen, Mike Dunleavy Jr.

Gucci ha preso meno di Augustin e molto meno di Jack qust'anno...
Cita:
Chandler Parsons (se Houston gli conferma il Non Garantito è pazza)

ti sei dimenticato un NON prima di "conferma" vero?
Cita:

Andrei Kirilenko

buonissimo, per carità, ma prende quanto KG...
Cita:
sulla lista che ho indicato, T-Will avrebbe un non garantito: sbaglio o ci avevano detto che gli avevano dato un pluriennale?

come tutti i "cinesi", a loro tempo hanno firmato per il resto della stagione più una stagione di non garantito. è un pluriennale nel senso di un anno più qualche mese :shock:

tutto questo per dire, capisco la voglia di sfogarsi, ma come diceva pagliardo qualche post fa, è inutile fare nomi che non spostano nè più nè meno di quelli che alla fine hanno scelto i nostri dirigenti...

10/05/2013, 22:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 1898  Prossimo