Oggi è 18/11/2024, 15:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1236, 1237, 1238, 1239, 1240, 1241, 1242 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
comunque, meglio di Cousins (si scrive con la s finale) sono:

Marc Gasol ( a te piacerà più Pau...)
Jokic
Nurkic
Embiid
Davis
Towns
Gobert
Aldridge
Horford
Capela
Drummond
Vucevic

sono 12 ... così a memoria

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

21/06/2019, 22:05
Profilo
History of team

myles turner.... :metal

comunque vedi quando parlavo di tipologia tifoso bandwagoner, poi pam guardacaso propone cousins, e torniamo al discorso delle figurine panini.c'è una coerenza di fondo almeno. :mrgreen:

senza offesa lele. :irish_drink:

21/06/2019, 22:07
Profilo
Star

Mi avete convinto.
Si , di cousins quest anno non ho visto nulla
E dell'anno prima guardavo solo i tabellini e visto solo due partite..ottime però.
E quindi valutazione umorale e superficiale la mia.

Però un 'unica postilla permettimela.
"Quando due persone fanno la stessa cosa non è la stessa cosa"
Solo per dire che il basso quoziente intellettivo di irving non necessariamente comporta le medesime conseguenze in cousins..
Anche se mi dirai che è comprovato da il passato e perciò assai probabile. .

21/06/2019, 22:08
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
myles turner.... :metal

comunque vedi quando parlavo di tipologia tifoso bandwagoner, poi pam guardacaso propone cousins, e torniamo al discorso delle figurine panini.c'è una coerenza di fondo almeno. :mrgreen:

senza offesa lele. :irish_drink:

Turner e siamo a 13!

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

21/06/2019, 22:10
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
Mi avete convinto.
Si , di cousins quest anno non ho visto nulla
E dell'anno prima guardavo solo i tabellini e visto solo due partite..ottime però.
E quindi valutazione umorale e superficiale la mia.

Però un 'unica postilla permettimela.
"Quando due persone fanno la stessa cosa non è la stessa cosa"
Solo per dire che il basso quoziente intellettivo di irving non necessariamente comporta le medesime conseguenze in cousins..
Anche se mi dirai che è comprovato da il passato e perciò assai probabile. .

i tabellini di cousins sono buoni da sempre.io c'ho vinto più fantacampionati nba in una lega, keeper con conferme, in cui gioco da più di 10 anni.

e sapete chi sono i due giocatori che ho sempre mantenuto, confermato, da una stagione e l'altra in sti anni in quella lega?

irving e cousins.LOL.

al fantanba c'ho vinto un paio di anelli, fatto parecchie finali, quasi sempre i po.

ma siccome li seguo da tempo, entrambi, posso dirvi che irving senza james non ha mai fatto i po.ha sempre messo numeri importanti ma i cavs perdevano.e non facevano i po.

uguale sacramento di cousins.

indi per cui vanno bene al fantanba ma non nelle realtà. :lol3

21/06/2019, 22:12
Profilo
Hall of fame

Comunque danny aingie ha detto ai microfoni post draft: ci sono molte persone che vorrebbero venire a giocare a boston

Ps: scusate la mia assenza, ma dopo la semifinale ho preferito staccare un po’ dal mondo nba, per riprendermi dalla delusione. Non tanto per la serie in se, ma per i giocatori e la stagione straziante, abbiamo buttato un occasione che non ricapiterà facilmente

Detto questo pronti per la nuova season :heart :metal

21/06/2019, 22:16
Profilo
History of team

comunque io sono per vucevic.

basta non ingolfare il motore con contratti poi difficilmente scambiabili.

anzi mettere un vucevic nel motore che so sui 15 milioni tornerebbe utile nei prossimi anni per un'eventuale trade come contratto da scambiare.

rozier assolutamente si, abbiamo perso già troppi giocatori a zero, a certe cifre è si, penso che sia stevens che ainge lo apprezzino e penso comunque che il suo pessimo comportamento sia derivato dal rosicamento per non aver giocato.

insomma lui ci teneva, a differenza di altri, poi che l'abbia dimostrato facendo i capricci, è vero e non è giustificabile.

inoltre anche rozier diverrebbe un possibile contratto da inserire in future trade per la stella di turno....

21/06/2019, 22:17
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
comunque io sono per vucevic.

basta non ingolfare il motore con contratti poi difficilmente scambiabili.

anzi mettere un vucevic nel motore che so sui 15 milioni tornerebbe utile nei prossimi anni per un'eventuale trade come contratto da scambiare.

rozier assolutamente si, abbiamo perso già troppi giocatori a zero, a certe cifre è si, penso che sia stevens che ainge lo apprezzino e penso comunque che il suo pessimo copmportamento sia derivato dal rosicamente per non aver giocato.

insomma lui ci teneva, a differenza di altri, poi che l'abbia dimostrato facendo i capricci, è vero e non è giustificabile.

inoltre anche rozier diverrebbe un possibile contratto da inserire in future trade per la stella di turno....

Rozier ovviamente "rozica" se non gioca
tutte le volte che non aveva il terrapiattista tra i piedi ha giocato tra il bene e l'eccellente
peccato per le dichiarazioni a quella specie di coach tintocrinito passato pure da queste nostre parti

21/06/2019, 22:21
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:
Comunque danny aingie ha detto ai microfoni post draft: ci sono molte persone che vorrebbero venire a giocare a boston

Ps: scusate la mia assenza, ma dopo la semifinale ho preferito staccare un po’ dal mondo nba, per riprendermi dalla delusione. Non tanto per la serie in se, ma per i giocatori e la stagione straziante, abbiamo buttato un occasione che non ricapiterà facilmente

Detto questo pronti per la nuova season :heart :metal

si ma serve che ci venga uno dei primi 5-10 della lega, ed è già più difficile, ci siamo appena passati.

21/06/2019, 22:22
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:
tutte le volte che non aveva il terrapiattista tra i piedi ha giocato tra il bene e l'eccellente
peccato per le dichiarazioni a quella specie di coach tintocrinito passato pure da queste nostre parti

Infatti Piero, di peccati ne ha commessi parecchi, ed ora prima di dargli credito vediamo prima di che cifre stiamo parlando. Dopo le mosse del draft credo che Ainge ci stia pensando ad un suo ritorno, magari mi sbaglio, ma ho quella sensazione.

21/06/2019, 22:38
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Piero ha scritto:

Infatti Piero, di peccati ne ha commessi parecchi, ed ora prima di dargli credito vediamo prima di che cifre stiamo parlando. Dopo le mosse del draft credo che Ainge ci stia pensando ad un suo ritorno, magari mi sbaglio, ma ho quella sensazione.

sto riguardando Indiana vs Michigan state ... non vedo l'ora di vedere Langford con Tatum, Brown, Smart... se Romeo dimostra di avere giusto quel minimo sindacale di cervello sarà la steal del draft 2019

21/06/2019, 22:49
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:
sto riguardando Indiana vs Michigan state ... non vedo l'ora di vedere Langford con Tatum, Brown, Smart... se Romeo dimostra di avere giusto quel minimo sindacale di cervello sarà la steal del draft 2019

Eh, piano piano ti porto dalla mia parte. ;)

21/06/2019, 23:03
Profilo WWW
Hall of fame

Abbiamo ingaggiato il centro 231 cm Tacko Fall con un contratto Exhibit 10. Potrà giocare Summer League e training camp con noi. Possibilità di convertirlo in un two-way contract.

21/06/2019, 23:07
Profilo
Hall of fame

Max Strus ingaggiato invece direttamente con un two way contract

21/06/2019, 23:10
Profilo
Hall of fame

Ragazzi io Cousins lo vorrei per un discorso simpatia dai tempi di Sacramento, che è rimasta nonostante la mossa di andare a Gsw.
Purtroppo è rotto e non è nemmeno lontano parente di quello che era e sicuramente meno funzionale di almeno altri 10 della lega.

Però per una volta mi lascio trascinare da un fattore di simpatia ed anche perché mi ha sempre fatto un po' tenerezza, secondo me è sempre stato dipinto più cattivo di quanto non fosse.

21/06/2019, 23:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1236, 1237, 1238, 1239, 1240, 1241, 1242 ... 1898  Prossimo