Oggi è 14/11/2024, 19:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
alleluja uimhir_ceithre, ti quoto in toto!

10/05/2013, 23:34
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:

i nomi che ti leggo fare, sto c***o di mozgov è un'ossesione, non sposta nulla, non ci vinci l'anello lo capisci o no?non gioca perchè gli preferiscono koufos c***o, e dico koufos....

ogni tanto mi lascio sconcertato, perchè i tuoi sono sfoghi di tifos deluso più che analisi costruttive e lo sai che ti voglio bene eh, non t'arrabbiare, mi raccomando.

Mozgov sarebbe perfetto in un quintetto di giovani, con Rondo, Bradley, Green e Sullinger. Non sposta? Mesi fa ho sentito dire che la perdita di Harden non avrebbe penalizzato Oklahoma City. Prima ancora, in questo forum facevate a gara a linciare Bradley. Io non ho la bacchetta magica, ma Mozgov ha ottimi fondamentali (come tutti i russi: guarda Kirilenko e Shved), mani buone, è agile e ha stazza. Se consideri che costa poco... Quando D'Antoni lo fece giocare (con Lin) segnava parecchi punti e dava un buon contributo a rimbalzo. Peggio di Jermaine, Collins, Milicic, Krstic e Varnado (finalmente mi sono ricordarto il nome!) non è di sicuro... Anche a me piacerebbe fare un quintetto del tipo: Rondo, Westbrook, Durant, James, M. Gasol, ma ho il sospetto che non sia per nulla facile :P :P :P
Non mi arrabbio, ma non continuare a dirmi pubblicamente che mi vuoi bene, lo sai che Costantino è gelosissimo... :fischio: :fischio: :fischio:

oklahoma è senza westbrook, altrimenti arrivava in finale con gli heat, per me.e riperdeva.

poi se hanno un allenatore, quello si modesto, c'è anche poco da discutere.

io non ho detto che harden sposta poco, ho detto che i thunder non potendo permetterseli tutti e tre, durant, westbrook e harden, hanno fatto un'ottima trade, altrochè.

infine io avevo detto che harden le finals scorse con miami le aveva pienamente cannate, perchè le finals con miami, harden le ha giocate in modo pietoso.mai discusso però il suo talento, posto che anche sto qua gioca da solo, isolamenti e forzature.comunque fenomeno.

su bradley ho più volte fatto il mea culpa, resta un attaccante rivedibile e ai po, tranne gli ultimi minuto di quello spettacolare 20 a 0 con NY, ha obiettivamente deluso.

mozgov speriamo che arrivi, che ti devo dire, ma se questo è la riserva di koufos, qualcosa vorrà dire no?

11/05/2013, 1:15
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
su bradley ho più volte fatto il mea culpa, resta un attaccante rivedibile e ai po, tranne gli ultimi minuto di quello spettacolare 20 a 0 con NY, ha obiettivamente deluso.

( mio modesto parere su bradley: se gioca 20 a partita può spaccare la partita per quanta energia riesce a concentrare, se gioca di più o deve portare la palla non riesce a incanalare le energie sul suo gioco e non rende al meglio...)

11/05/2013, 9:48
Profilo
History of team

uimhir_ceithre ha scritto:
pagliardo ha scritto:

( mio modesto parere su bradley: se gioca 20 a partita può spaccare la partita per quanta energia riesce a concentrare, se gioca di più o deve portare la palla non riesce a incanalare le energie sul suo gioco e non rende al meglio...)

hai ragione, era evidentemente in debito per quello che aveva dato in RS.

11/05/2013, 17:39
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

oklahoma è senza westbrook, altrimenti arrivava in finale con gli heat, per me.e riperdeva.

poi se hanno un allenatore, quello si modesto, c'è anche poco da discutere.

io non ho detto che harden sposta poco, ho detto che i thunder non potendo permetterseli tutti e tre, durant, westbrook e harden, hanno fatto un'ottima trade, altrochè.

infine io avevo detto che harden le finals scorse con miami le aveva pienamente cannate, perchè le finals con miami, harden le ha giocate in modo pietoso.mai discusso però il suo talento, posto che anche sto qua gioca da solo, isolamenti e forzature.comunque fenomeno.

mozgov speriamo che arrivi, che ti devo dire, ma se questo è la riserva di koufos, qualcosa vorrà dire no?

Quando menzionavo Harden e Bradley non facevo riferimento a te, ma alle opinioni generalmente espresse sul Forum.
Koufos ha fatto un'ottima stagione: doveva fare il lavoro sporco e lo ha fatto. Infatti, alla fine era a pezzi e Karl ha spostato Faried in 5. Mozgov è la sua riserva, è vero, ma a NY da titolare giocava benissimo. Non so perché Karl lo utilizza così poco, ma ogni Coach, purtroppo, ha le sue fisse, pensa allo stesso Doc, o a Skyles, che aveva Dalembert e lo ha lasciato sempre fuori. L'unico che ruota tutti gli effettivi mi pare Popovich.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

11/05/2013, 19:42
Profilo
History of team

Raga,ma secondo voi in questa movimentata estate che verrà per noi,Sullinger resterà o verrà tardato?

Io credo sia un giocatore su cui si possa contare,e spero resti.. :geek:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

13/05/2013, 14:39
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
Raga,ma secondo voi in questa movimentata estate che verrà per noi,Sullinger resterà o verrà tardato?

Premesso che dovrebbe essere un giocatore sul quale contare per il futuro senza nessun dubbio, schiena permettendo, secondo me questa estate a Boston nessuno ha il posto garantito, nemmeno Rondo (?!?). Se arriva il vento del cambiamento potrebbero salvarsi davvero in pochi. Personalmente non vorrei questo, ma temo che le cose debbano cambiare velocemente.

Se Pierce e Garnett restassero è chiaro che altri giocatori, anche importanti, partirebbero a forza. Insomma il periodo dell'immobilismo è finito perché non ha dato i frutti sperati. A partire dai due nomi citati e da come Ainge affronterà le due situazioni, tutto si muoverà di conseguenza, come un gigantesco domino.

Cya

13/05/2013, 15:15
Profilo WWW
History of team

Oddio mi hai sconvolto con questo video :lol:

Immagine

13/05/2013, 15:45
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

Premesso che dovrebbe essere un giocatore sul quale contare per il futuro senza nessun dubbio, schiena permettendo, secondo me questa estate a Boston nessuno ha il posto garantito, nemmeno Rondo (?!?). Se arriva il vento del cambiamento potrebbero salvarsi davvero in pochi. Personalmente non vorrei questo, ma temo che le cose debbano cambiare velocemente.

Se Pierce e Garnett restassero è chiaro che altri giocatori, anche importanti, partirebbero a forza. Insomma il periodo dell'immobilismo è finito perché non ha dato i frutti sperati. A partire dai due nomi citati e da come Ainge affronterà le due situazioni, tutto si muoverà di conseguenza, come un gigantesco domino.

Cya

mi permetto di integrare il tuo post dicendo che dal destino di rondo, dipendono quelli di green e bradley i quali beneficiano, per motivi diversi, della presenza del folletto del kentucky.
oltre a questo occorre dire che green è legato a noi da un bel contrattone e bradley gode di un contratto per noi molto vantaggioso.
in pratica: dal destino di pierce dipende quello di garnett e quindi quello di rondo e quindi quello di bradley e green.
sto esagerando???

13/05/2013, 15:55
Profilo
History of team

Green ha un ottimo talento individuale.
Non mi sembra dipendere così tanto da Rondo ..

Immagine

13/05/2013, 16:15
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
mi permetto di integrare il tuo post dicendo che dal destino di rondo, dipendono quelli di green e bradley i quali beneficiano, per motivi diversi, della presenza del folletto del kentucky.
oltre a questo occorre dire che green è legato a noi da un bel contrattone e bradley gode di un contratto per noi molto vantaggioso.
in pratica: dal destino di pierce dipende quello di garnett e quindi quello di rondo e quindi quello di bradley e green.
sto esagerando???

Mah, non ci vedo questa gran relazione tra Rondo e Bradley/Green. Il problema è che Rondo ha un contratto che non ti permette di portare a casa un giocatore del suo talento, perché al tempo è stata una magata di Ainge. Ma se deve morire Sansone muoiano anche tutti i filistei... :o

Cya

13/05/2013, 17:02
Profilo WWW
History of team

Mondo Cane ha scritto:
deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

Cya

sto esagerando???

Io credo che,eccezion fatta per Kg e Pp sui quali già abbiamo chiaro il quadro,gli unici che paiono sicuri di essere confermati sono Rondo,Green,Sullinger,Bass e Bradley.

Tra questi per un 60% ci metto pure Terry,anche se Ainge in caso di contropartita valida,potrebbe scambiato..

Per il resto (Wilcox,Melo,Crawford...) vedo un futuro lontano da Boston..

Punto di vista ovviamente personale eh.. 8-)

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

13/05/2013, 17:07
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
Io credo che,eccezion fatta per Kg e Pp sui quali già abbiamo chiaro il quadro,gli unici che paiono sicuri di essere confermati sono Rondo,Green,Sullinger,Bass e Bradley.

Tra questi per un 60% ci metto pure Terry,anche se Ainge in caso di contropartita valida,potrebbe scambiato..

Per il resto (Wilcox,Melo,Crawford...) vedo un futuro lontano da Boston..

Punto di vista ovviamente personale eh.. 8-)

Certo che potrebbe essere così, ma se KG e PP venissero confermati e la società volesse cambiare ugualmente la struttura della squadra, chi pensi siano gli uomini mercato, Wilcox o Crawford?

13/05/2013, 17:12
Profilo WWW
History of team

Ma è probabile una conferma di Pierce e Garnett ma con cambiamento del resto del roster, indi compresa gente come Rondo e Green?!
Personalmente la vedo come un'ipotesi assai remota ..

Immagine

13/05/2013, 17:33
Profilo
History of team

Io resto dell'idea che questa squadra ha già 5 giocatori pronti per i prossimi 5-6 anni: Rondo, Bradley, Green, Sullinger (cioé 4/5 dello Starting Five) e T-Will. 4 veterani: Pierce, Garnett, Terry e Barbosa (che tornerà). 6 giocatori da utilizzare in eventuali trade: Bass, Lee, Crawford, White, Randolph e Melo. E un giocatore senza mercato, ma che potrebbe sempre venirci utile, cioé Wilcox. Ainge deve (a mio parere) colpire rapidamente (se possibile, mi pare ovvio) tra i FA, dove ci sono dei colpi potenziali non male. Se la cosa riuscisse, diciamo per il play di riserva e per un Centro (titolare o di riserva) e, (magari!) per un altro lungo, potrebbe scaricare tutto il superfluo a qualche team intenzionato a ricostruire (Phoenix? NO? Charlotte? Toronto? Nel 2014 il draft è interessante) per completare degnamente la rosa.

Vorrei chiedere agli esperti se è possibile far uscire KG e PP dal contratto e rifirmarli per due anni a cifre pari al 60% delle attuali. Sarebbe una soluzione ottimale per rafforzarci e allungare loro la carriera. sempre che entrambi e Doc lo capiscano, ovviamente.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

13/05/2013, 20:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 1898  Prossimo