Oggi è 18/11/2024, 1:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1258, 1259, 1260, 1261, 1262, 1263, 1264 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
dici?a me non piace, salta e corre, corrono brividi lungo la schiena a vederlo tirare.

comunque si vocifera di un inserimento di hayward in una trade, altrimenti non c'è trippa per gatti, lo spazio dubito lo tirino fuori per kemba e un capela.

Secondo me si, se giocassimo con tatum da 4 e hayward da 3 il campo sarebbe già abbastanza aperto e capela potrebbe agire sia da bloccante per i piccoli o tagliare essendo un lungo mobile.
Poi capela aiuterebbe in fase difensiva a chiudere l’area visto che ne hayward ne tatum sono proprio dei rim protector, poi non oso immagine come sarebbe la nostra difesa con vucevic(gran giocatore ma non è un buon difensore)

28/06/2019, 11:48
Profilo
Sixth Man

I programmi di Ainge erano ben diversi, ma le scelte di Irving e AH hanno cambiato totalmente la situazione.
Walker è buono ed è l'unico FA che probabilmente è alla nostra portata. (in un ruolo dove siamo scoperti)
Personalmente con dispiacere traderei Hayward se c'è la possibilità di prendere un lungo di valore.

28/06/2019, 11:59
Profilo
Amministratore

Pippo9823 ha scritto:
Secondo me si, se giocassimo con tatum da 4 e hayward da 3 il campo sarebbe già abbastanza aperto e capela potrebbe agire sia da bloccante per i piccoli o tagliare essendo un lungo mobile.
Poi capela aiuterebbe in fase difensiva a chiudere l’area visto che ne hayward ne tatum sono proprio dei rim protector, poi non oso immagine come sarebbe la nostra difesa con vucevic(gran giocatore ma non è un buon difensore)

Capela è un buonissimo difensore, anche sulla palla, ma in attacco si è creato una sua identità giocando alla fine degli arcobaleni di Harden e poco più. Ecco, ci vorrebbe un giocatore con caratteristiche si scarico (più che passaggio) simili, e nel nostro roster attualmente non c'è questa figura, Kemba invece ha quelle caratteristiche tanto per fare un nome per nulla inflazionato.

Con questo cosa voglio dire? Niente era solo un intercalare colorato tra le parole alley e oop. ;)

28/06/2019, 12:00
Profilo WWW
Amministratore

lelejuve ha scritto:
I programmi di Ainge erano ben diversi, ma le scelte di Irving e AH hanno cambiato totalmente la situazione.
Walker è buono ed è l'unico FA che probabilmente è alla nostra portata. (in un ruolo dove siamo scoperti)
Personalmente con dispiacere traderei Hayward se c'è la possibilità di prendere un lungo di valore.

Mah, lo sai che non sono così certo. Ainge lo sapeva da un pezzo, non mi sembra che si faccia prendere alle spalle da un vietcong qualsiasi.

Su Hayward ti devo dare credito, inizio a sentire un tremito nella forza. :luke:

28/06/2019, 12:02
Profilo WWW
Starter

deep ha scritto:
A me Kemba piace, pure tanto, ma queste voci mi stupisco un sacco. Non credevo proprio fosse la strada che avrebbe perseguito Ainge, infatti ho il sospetto che sia una mossa per accontentare la proprietà che chiedeva a gran voce una star ed evidentemente Walker era nella lista di queste.

Il completamento roster sarà vitale, ammesso e non concesso che arrivi Kemba, oltre al centro mancheranno tutta una serie di giocatori di non secondaria importanza. Sarà importante vedere i movimenti di Ainge e del suo staff, sono curioso, andrà con firme conservative o per instaurare una squadre duratura? Certo che tutto può succedere, fino a qualche giorno fa credevo anche io come molti di voi che Gordon fosse incedibile, ora però non ne sono poi così sicuro. Il suo contratto è difficile da piazzare, ma abbiamo alcune armi per convincere i potenziali acquirenti.

L'estate da queste parti è già mooooolto calda, ma tra pochi giorni diventerà rovente, nessuno è al sicuro.

P.S. Dopo il Brown nr.7 (chi non sa la citazione verrà bannato), ora andiamo verso Walker nr.8? :D

Pure a me sa tanto di accelerazione forzata, ma proprio tanto

E con la timeline di Tatum e/o Brown c'entra poco, quando questi cominciano ad entrare nel prime Kemba ci esce, e non è un contratto che muovi facilmente

Hayward personalmente non credevo fosse incedibile, ma ne ricavi talmente poco (anzi) che sarebbe più conveniente rivitalizzarlo e rivalutare la situazione l'anno prossimo quando avrà la PO da esercitare
Se invece arriva Kemba via FA penso dovranno liberarsene subito, innanzitutto per arrivare a un 5 titolare di nome e di fatto, e poi perchè se vuoi dare più tocchi ai Jays insieme a Walker diventa ridondante
Certo devi andar giù di pick per convincere una Sacramento o Indiana a pigliarlo nello spazio salariale

Non una strada che mi gusti particolarmente, anzi

28/06/2019, 12:18
Profilo
Starter

Pippo9823 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
dici?a me non piace, salta e corre, corrono brividi lungo la schiena a vederlo tirare.

comunque si vocifera di un inserimento di hayward in una trade, altrimenti non c'è trippa per gatti, lo spazio dubito lo tirino fuori per kemba e un capela.

Esatto, Capela sarebbe il profilo perfetto
Rim runner per i picknroll con Kemba, non toglie possessi se vuoi far passare di più l'attacco dalle mani dei Jays, ma soprattutto ti copre tanto tanto spazio in difesa, sia in verticale che in orizzontale
Perchè Walker nulla da dire in attacco, ma dietro lo paghi eh

Poi che stia venendo fuori una squadra che con Stevens c'entra nulla è un altro discorso :mrgreen:

28/06/2019, 12:25
Profilo
Hall of fame

La mia speranza è che, se si andrà per un lungo (trade o FA), fra tutti i nomi sentiti fino ad ora non si vada per Kanter.

28/06/2019, 12:27
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:

Credo ci sia la possibilità se Horford e Kemba entrano in una mega (sign&)trade a 4 squadre almeno, Bernardoni aveva fatto un esercizio simile con dentro Kyrie e Butler

Penso teoricamente fattibile qualcosa con dentro GH al posto di Kyrie (ovviamente non ai Nets) ma siamo alla fantascienza

28/06/2019, 12:47
Profilo
Sixth Man

Deep: che Irving se ne fosse andato...Ainge sono quasi certo pure io che lo sapesse da tempo.
Su AH...non lo sò.

28/06/2019, 12:53
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

Capela è un buonissimo difensore, anche sulla palla, ma in attacco si è creato una sua identità giocando alla fine degli arcobaleni di Harden e poco più. Ecco, ci vorrebbe un giocatore con caratteristiche si scarico (più che passaggio) simili, e nel nostro roster attualmente non c'è questa figura, Kemba invece ha quelle caratteristiche tanto per fare un nome per nulla inflazionato.

Con questo cosa voglio dire? Niente era solo un intercalare colorato tra le parole alley e oop. ;)

Si infatti io parlavo di capela pensando a kemba in squadra, secondo me sì troverebbero molto nella stessa squadra

28/06/2019, 13:01
Profilo
Amministratore

lelejuve ha scritto:
Su AH...non lo sò.

Quello, inteso come Ainge, ci percula tutti. Magari è il grande orchestratore di tutta la vicenda.

28/06/2019, 15:00
Profilo WWW
History of team

onestamente non credo che irving giocherebbe ancora a boston.gli stiamo palesemente sul c***o

onestamente non credo che ainge comunque gli darebbe 190 milioni per 5 anni.ma col cavolo.

28/06/2019, 15:01
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
onestamente non credo che irving giocherebbe ancora a boston.gli stiamo palesemente sul c***o

onestamente non credo che ainge comunque gli darebbe 190 milioni per 5 anni.ma col cavolo.

Onestamente, lo penso anche io.

28/06/2019, 15:03
Profilo WWW
Sixth Man

Su un forum (mi pare di playitusa) si parla di Rozier che interessa a Knicks.
I tifosi della squadra della Grande Mela sono strafelici....

28/06/2019, 15:53
Profilo
Amministratore

lelejuve ha scritto:
Su un forum (mi pare di playitusa) si parla di Rozier che interessa a Knicks.
I tifosi della squadra della Grande Mela sono strafelici....

Beh ne parlavamo anche qui commentando le sue parole. Visto che Terry ha definito NY come una grande organizzazione, quando tutti noi sappiamo che sono ad un panino dall'obesità cestistica, beh diciamo che possono anche convolare a giuste nozze.

28/06/2019, 16:03
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1258, 1259, 1260, 1261, 1262, 1263, 1264 ... 1898  Prossimo