|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
L'unica spiegazione plausibile sarebbe che Williams si sia addormentato Ronfo, e risvegliato big Ben Wallace, solo che...... non è plausibile . Un piano per rinforzare il reparto lunghi c'è sicuro, deve esserci. Danny sa qualcosa che noi non sappiamo (qualche taglio interessante? .....qualche bel veteranone innamorato di Boston?) oppure sta già architettando trade e scenari che noi umani non possiamo neanche immaginare..... ... ..... ........
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
29/06/2019, 20:54 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Beh.. che presa!! Onestamente mi sarebbe piaciuto un play alla Stockton e un pivot alla Malone per la nostra squadra, anzi..per la nostra filosofia.. Però, capperi, talento ce n'è a manetta pure quest'anno.. Speriamo si integrino bene. Ho un po' di timore però.. per prendere un pivot dovremmo arrivarci via trade (credo) e il partente potrebbe essere un'ala (Hayward?).
|
29/06/2019, 21:05 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: L'unica spiegazione plausibile sarebbe che Williams si sia addormentato Ronfo, e risvegliato big Ben Wallace, solo che...... non è plausibile . Un piano per rinforzare il reparto lunghi c'è sicuro, deve esserci. Danny sa qualcosa che noi non sappiamo (qualche taglio interessante? .....qualche bel veteranone innamorato di Boston?) oppure sta già architettando trade e scenari che noi umani non possiamo neanche immaginare..... ... ..... ........ E fu così che i celtics si fecero una stagione con i due williams come lunghi
|
29/06/2019, 22:08 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Kemba è già a Boston,abbiamo esteso la QO per Theis e Rozier e rilasciato Wannameker...... Non so a voi ma a me Kemba con noi,mi fa molto contento.... Lo vedo come un Thomas del suo anno migliore con più fisico ed intelligenza...... Ora concentriamoci sui Big da mettere sotto canestro
|
29/06/2019, 22:33 |
|
|
Kev5
Sixth Man
|
Kemba è un Celtic! Benvenuto!
|
29/06/2019, 22:39 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: Kemba è già a Boston,abbiamo esteso la QO per Theis e Rozier e rilasciato Wannameker...... Non so a voi ma a me Kemba con noi,mi fa molto contento.... Lo vedo come un Thomas del suo anno migliore con più fisico ed intelligenza...... Ora concentriamoci sui Big da mettere sotto canestro Ora pensiamo a completare la squadra, prendendo anche qualche veterano come si deve che può far crescere i giovani
|
29/06/2019, 22:39 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Posso dire, anzi, urlare solo una cosa? KEMMMBAAAAAAAAAAAAAAA
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
29/06/2019, 22:54 |
|
|
Cinque
Starter
|
Molto contento!! Lo sapevo che ci avrebbe provato. kemba era uno dei miei preferiti non Celtics. Laltro era Gordon e l ultimo era Kd. Danny ha provato a farmi contento con tutti e tre. Ora manca la mossa segreta che non posso svelarvi
U gotta love this team !
|
29/06/2019, 23:17 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Chi mi conosce lo sa, lui è il MIO PREFERITO IN ASSOLUTO, non CELTICO. Per distacco proprio. Ero il più scettico, ed a livello di slot da coprire avrei optato per altre priorità, ciò detto, non riesco a non esultare e ad esserne felice! Assieme a lui avevo un"altro preferito extra CELTICS, quest'ometto qui: . Danny non mi accontenta mai al Draft, ma con la FA recupera sempre. C'è poco da dire, quest'anno Danny ha seguito il forum e dato retta a due delle voci più illustri! Luca in Free Agency con Kemba Daniele per il draft con Romeo Bel lavoro ragazzi, però se quest'anno le cose non vanno come devono so con chi prendermela
|
29/06/2019, 23:19 |
|
|
Kev5
Sixth Man
|
L'arrivo di Kemba davvero permette di non rovesciare la situazione. Fino a pochi giorni fa era tutto imprevedibile, invece almeno si riparte da una star.
Certamente non era il piano principale, ma è una buona reazione in una situazione che si era complicata inaspettatamente. Si resta competitivi, se non altro.
Adesso serve un big con quel poco che resta. Bisogna scegliere il meglio possibile per quel che si può.
|
29/06/2019, 23:31 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Ora si hanno anche le cifre. Quadriennale da 141 milioni per Kemba (che è il max che poteva avere da qualsiasi altra squadra che non fosse Charlotte).
|
29/06/2019, 23:48 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Kemba non era in cima alla mia lista di preferiti. Non è neanche un FA che fa volare la fantasia (come un Leonard o un KD pre infortunio o un AD).
Però è certamente un giocatore solido. È il messaggio che lancia Ainge alla lega per i prossimi anni. A Boston non si smobilita ma si riparte con un all star, due giovani in rampa di lancio, e la solidità di Smart (Hayward non ci metterei la mano sul fuoco che a ottobre sarà con noi).
Leggevo una statistica interessante che fa capire quanto sia sottovalutato. Solo 3 guardie questa stagione hanno avuto una media di almeno 25 punti, 35% da 3 e 5 assist. Il primo è ovviamente Curry, il secondo Lillard ed il terzo è a sorpresa Kemba Gioia Walker.
Rimane da capire cosa ha in mente il diabolico Ainge per il reparto lunghi.
|
30/06/2019, 0:16 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Leprecano ha scritto: Kemba non era in cima alla mia lista di preferiti. Non è neanche un FA che fa volare la fantasia (come un Leonard o un KD pre infortunio o un AD).
Però è certamente un giocatore solido. È il messaggio che lancia Ainge alla lega per i prossimi anni. A Boston non si smobilita ma si riparte con un all star, due giovani in rampa di lancio, e la solidità di Smart (Hayward non ci metterei la mano sul fuoco che a ottobre sarà con noi).
Leggevo una statistica interessante che fa capire quanto sia sottovalutato. Solo 3 guardie questa stagione hanno avuto una media di almeno 25 punti, 35% da 3 e 5 assist. Il primo è ovviamente Curry, il secondo Lillard ed il terzo è a sorpresa Kemba Gioia Walker.
Rimane da capire cosa ha in mente il diabolico Ainge per il reparto lunghi. Anche se non ci metti la mano sul fuoco, per ora sono due gli all-star, così per dire.
|
30/06/2019, 0:28 |
|
|
Kev5
Sixth Man
|
Hayward è difficile cederlo oggi. Anche se il pensiero fosse quello, andrebbe comunque prima valorizzato sperando giochi meglio.
|
30/06/2019, 0:36 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
deep ha scritto: Leprecano ha scritto: Kemba non era in cima alla mia lista di preferiti. Non è neanche un FA che fa volare la fantasia (come un Leonard o un KD pre infortunio o un AD).
Rimane da capire cosa ha in mente il diabolico Ainge per il reparto lunghi. Anche se non ci metti la mano sul fuoco, per ora sono due gli all-star, così per dire. Eh ma secondo me il secondo all star che abbiamo in rosa servirà a trovare un lungo di primo livello se non di primissimo. Sistemato il ruolo di play, hai Brown e Tatum che saranno al centro del progetto con più minuti e coinvolgimento dello scorso anno. Smart con tanti minuti da 2. Ed in più il fiore all'occhiello del Draft Romeo che si ritaglierà la sua parte. Mi piacerebbe che Gordon rimanga e torni quello di Utah ma potrebbe essere lui il sacrificato per avere un quintetto di grande livello. Ainge di sicuro ha già in mente un piano A ed un piano B in materia di lunghi.
|
30/06/2019, 0:39 |
|
|