Oggi è 17/11/2024, 23:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Russell82 ha scritto:
Abbiamo fatto fimare giocatori alla frutta e Tony lo lasciamo partire?? Ma la dirigenza le guarda le partite? Non ho parole.....

questa affermazione mi sembra quantomeno ingenerosa. sembra che il prossimo anno TA avrebbe potuto sostituire il capitano.
TA è un ottimo difensore, non si discute, e su quel frangente a me piace tantissimo. se aveva certe pretese economiche, giusto accontentarlo. mi dispiace ci lasci. poi, diamo a cesare quel che è di cesare, palla in mano era un mezzo disastro.
a me pare che qui molta gente volesse tutti quelli dell'anno scorso a meno più dei nuovi, possibilmente fuoriclasse e magari in panchina il fantasma di red.
per quanto riguarda marquis daniels, credo che l'infortunio al pollice abbia notevolmente limitato la sua sensibilità al tiro, poi difensivamente era troppo leggerino. per me, in ogni caso nei playoff era improponibile vista la durezza di certi scontri. infatti con orlando in circa 30 secondi è andato al tappeto.

nel frattempo, non disperiamo e aspettiamo pazientemente.

LET'S GO CELTICS!!!

12/07/2010, 11:17
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:

nel frattempo, non disperiamo e aspettiamo pazientemente.

LET'S GO CELTICS!!!

OK, aspettiamo pure. MA CHI E COSA? Se qualcuno è a conoscenza di fatti che potrebbero dare la svolta in positivo al nostro mercato :shock: :shock: :shock: , parli ora... o taccia per sempre :lol: :lol: :lol: . Mondo Cane, confessa: tu sai che Yao Ming e Dirk Nowitzki giocheranno gratis per noi le prossime tre stagioni :o :o :o :o :o :o :o :o

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/07/2010, 11:52
Profilo
A legend

Scusate ma lo scorsa finale i nostri sono arrivati senza energie fisiche e mentali, e questo oltre lo scarso gioco a rimbalzo ci è costato la vittoria, ora in pieno mercato chi è arrivato per risolvere questi problemi?? J.O'Neal o la conferma di Wallace ( una partita giocata decente in una stagione), le conferme di PP e Allen? Io senza voler far polemiche dico che andava sfruttata l'occasione per colmare delle lacune.

12/07/2010, 12:09
Profilo
Hall of fame

quello che intendevo dire è che il mercato non è ancora finito e noi abbiamo bisogno di qualche rinforzo, ma non ancora di rifondare (per quello, come ho detto tante volte, aspettiamo il 2012). per i rinforzi la situazione di mercato è più fluida. so perfettamente che c'è poco sul mercato dei free agent e so che ci sono pochi soldi spendibili, ma so anche che questo scenario, tolto l'infortunio di perkins, era prevedibile da almeno un paio di anni. davvero qualcuno crede che qualche settimana fa ainge si sia svegliato dicendo:" ohibò, questa situazione proprio non me l'aspettavo!"?
so che adesso tutti sono ammaliati da miami che vuol fare il mazzo a tutti con due giocatori che vogliono sempre la palla in mano e un centro che non sa difendere, ma io propongo solo di non fasciarsi la testa prima ancora di essercela rotta.
poi, di fatto, con la mia precedente frase conclusiva non facevo che concordare con deep in qualche post fa.

LET'S GO CELTICS!!!

p.s. nowitzki può stare a dallas per una palata di soldi. a noi servono giocatori che esplodano nei playoff...ad esempio big baby!!! :) :)

12/07/2010, 13:05
Profilo
Starter

Mi dispiace per gucci ma che ne pensate di josh howard?
Dicono che siamo fortemente interessati a lui.

WE NEVER GIVE UP

12/07/2010, 14:23
Profilo
Hall of fame

Youngman ha scritto:
Mi dispiace per gucci ma che ne pensate di josh howard?
Dicono che siamo fortemente interessati a lui.

L'ho letto anche io.
Peccato che questa stagione sia stato colpito da un grave infortunio.
Se tornasse ai livelli di un paio di anni fa coni Mavs sarebbe un colpaccio, altro che tony allen (con tutto il rispetto)......

P.S. Sembra che su iniziativa di quel deficiente di Cuban i proprietari delle altre 29 franchigie NBA hanno chiesto alla lega di indagare sui magheggi del vecchio Pat e sul Real Miami.
Non so voi, ma io per una volta nella mia vita sono con Cuban...
http://www.nba.com/2010/news/07/12/cuban.heat/index.html

P.P.S. Ben Wallace sta per rifirmare con i pistons un contratto biennale da 1,9 milioni a stagione.
http://www.nba.com/2010/news/07/11/pistons.wallace.ap/index.html

Jordan farmar, ex lacustre, ha firmato con i Nets.
Non ancora noti i dettagli del contratto.
http://www.nba.com/2010/news/07/11/farmar.nets.ap/index.html

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

12/07/2010, 14:33
Profilo
Star

Ma scusate non era rimasto con noi tony????? no ragazzi per questa è la maledizione che Ray Allen ha scatenato battendo il record di MJ...infatti dopo gara 2 non ha più messo una tripla (o quasi) e poi tutti sti colpi di scena...da James al ritiro di Sheed ecc ecc.
Dove lo troviamo un difensore come tony? Incredibile...

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

12/07/2010, 14:39
Profilo WWW
MVP

no, questa non ci voleva...

sto seguendo il mercato in sordina...non potevamo aspettarci molto,soprattutto dopo le riconferme di PP e RA
MA la partenza di Tony è affare solo per memphis
non sono i 500 mila dollari...sarebbe partito uguale!
ha giocato pochissimo nonostante meritasse minutaggi superiori

quanto a JO non esprimo giudizi...non mi piace ma spero possa farmi ricredere...

josh howard?ma ha giocato quest'anno?

certo che uno sano,giovane e integro non lo vogliamo ingaggiare?

non è che possiamo andare avanti con i se e con i ma
speriamo che torni ai livelli di 2 anni fa...idem per JO
l'abbiamo fatto con sheed per una stagione per vederlo giocare una partita,l'ultima tra l'altro

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

12/07/2010, 14:43
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
quello che intendevo dire è che il mercato non è ancora finito e noi abbiamo bisogno di qualche rinforzo, ma non ancora di rifondare (per quello, come ho detto tante volte, aspettiamo il 2012).
(...)
so che adesso tutti sono ammaliati da miami che vuol fare il mazzo a tutti con due giocatori che vogliono sempre la palla in mano e un centro che non sa difendere, ma io propongo solo di non fasciarsi la testa prima ancora di essercela rotta.

Tutto puoi dire di me, tranne che sia ammaliato dagli Small Three... :lol: :lol: :lol:
Il fatto è che ci siamo fatti sfuggire Gucci e proprio non la mando giù. Su O'Neal posso pure sbagliare, il fatto è che non mi piaceva quando andava bene, figurati adesso. Tra l'altro, Miami è la squadra che ho seguito maggiormente quest'anno, a parte Celtics, Nuggets e Jazz: purtroppo, parlo con (tristissima) cognizione di causa.
Adesso dico: perso (da ebeti) Tony Allen, spero che riusciamo ad accalappiare Barbosa e Rudy Fernandez, visto e considerato che un po' di spazio salariale dovremmo averlo recuperato. Così il settore piccoli sarebbe a posto, anche in prospettiva. Per un lungo "addizionale" esperto, confido... in San Patrizio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/07/2010, 14:56
Profilo
Starter

Green tanto per aggiungere la serie di brutte notizie, i cari suns hanno
(dovrebbero xD)preso/prendere turkoglu in cambio sembra di barbosa dai raptors( quindi meno spazio al beli tanto per ricordare) e quindi un'opzione se ne va via.

WE NEVER GIVE UP

12/07/2010, 15:17
Profilo
Sixth Man

A questo punto JJ Reddick tutta la vita, tiratore da tre che non fa rimpiangere troppo Ray, a orlando prendeva poco meno di 3 milioni, il prossimo contratto dovrebbe alzarsi un po di più ma comunque un buon prezzo per il suo valore, unico problema che è restricted e non so se i Magic vogliono tenerselo.

Complimenti per la guida

12/07/2010, 16:34
Profilo
Amministratore

JJ è fuori dal mercato perché firmerà coi Bulls oppure con Orlando (se pareggeranno l'offerta).

Cya

12/07/2010, 17:11
Profilo WWW
Water boy

Cita:
perso (da ebeti) Tony Allen, spero che riusciamo ad accalappiare Barbosa e Rudy Fernandez, visto e considerato che un po' di spazio salariale dovremmo averlo recuperato

ma o ne prendiamo uno o l'altro xkè conta che dobbiamo prendere anche un centro e quindi non possiamo spendere tutti i soldi x loro due e poi tra i due io preferirei BARBOSA che è veloce e che puo' fare sia il play sia la guardia

always THE TRUTH

12/07/2010, 18:44
Profilo
Rookie

Ho l'impressione che si stia giudicando Tony Allen guardando solo alle finals. Ma dov'era durante tutta la RS? In attacco in alcune situazioni mi è sembrato imbarazzante..

Con i contratti dei Big 3, e quindi appurando che si è deciso di puntare su loro 3, è ovvio che gli altri giocatori rappresentano delle vere e proprie SCOMMESSE, in particolare

1)giovani di belle speranze
2)giocatori esperti con qualche cartuccia ancora da sparare

Cosa altro vorreste trovare sul mercato con i pochi spiccioli a disposizione?
Ma d'altronde negli anni passati è stata fatta la stessa IDENTICA cosa.
Come tutte le scommesse:
si possono vincere(Rondo, Davis, Perkins, Wallace) e si possono perdere (Daniels, Finley). L'unica vera aggravante è il lungo infortunio di KP, a cui si è sopperito con un ottima manovra di alleggerimento dei contratti di PP e Ray.

Ps: tutti quelli che dicono che Sheed Wallace è stato un acquisto inutile, che ha giocato solo gara7 con LA, etc. non ricorderanno sicuramente la serie contro Orlando e l'aiuto FONDAMENTALE di Sheed contro Howard.

12/07/2010, 19:18
Profilo
Sixth Man

Beh l'acquisto di JO è sicuramente una scommessa, non so i termini del contratto ma visto il poco spazio di manovra che avevamo un tentativo mi è sembrato lecito.
Certo il JO patetico visto con Miami contro di noi da da pensare però aspettiamo a sparare giudizi.
Diverso il discorso per Tony Allen, perchè è un giocatore che nonostate non avesse doti tecniche eccelse aveva molta grinta, quello che è un po il nostro marchio di fabbrica e perderlo così mi pare assurdo, un po come l'aver scaricato House e a suo tempo Posey.
Non so, stiamo a vedere, però al momento le mosse di Ainge non è che mi convincano molto.
Senza contare che si è fatto andare via anche Thibodou la mente difensiva di questa squadra.
Sono curioso di vedere cosa farà il Doc senza di lui.
Go Old Celt's
Max

12/07/2010, 19:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 1898  Prossimo