Oggi è 16/11/2024, 12:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1312, 1313, 1314, 1315, 1316, 1317, 1318 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Se da più parti si è vista la “sostituzione” del partente Kyrie Irving con Kemba Walker come un downgrade, almeno dal punto di vista del mero talento offensivo, Steve Pagliuca, co-proprietario dei Celtics, non la pensa affatto così.

Lo può pensare solo uno che non ha visto almeno una volta le partite dei Celtics dello scorso campionato e/o chi ragiona con le figurine, anzi oggi si dovrebbe dire guardando i profili di NBA 2K. Per me invece, così come per Steve, questo è un upgrade e non c'entra nulla la mia passione per Walker che si perde nella notte dei tempi. Non parliamo di basket 1vs1, ma di un gioco di squadra, dove Kyrie ha delle lacune mostruose e non potrà mai essere il leader di nulla, ma un grande secondo violino.

21/08/2019, 14:25
Profilo WWW
History of team

Leprecano ha scritto:
Vado a mente, il gallo non scade il prossimo anno? In tal caso Danny il tentativo lo fa (in FA) visto che Danilo ha detto che vorrà provare a vincere un anello a discapito della migliore offerta economica.

È un suo vecchio pallino e vederlo al minimo o giù di lì il prox anno mi piacerebbe assai. Ad un anno dalla scadenza nessuno offrirà mai qualcosa di interessante ad Oklahoma.

Lo scorso anno che fisicamente non ha avuto grossi problemi ha fatto oggettivamente una ottima stagione.

non vedo questa necessità di ambire a gallinari, in primis perchè non è un giocatore che ti può dare garanzie fisiche, troppi infortuni.

certo al minimo anche subito, ma siamo sicuri che poi accetti un minimo salariale potendo ambire a magari a 7-8 milioni o una mle completa?non lo so...

poi al momento se c'è una posizione in cui siamo copertissimi è quella.tatum, brown, hayward, semi,e pure romeo da valorizzare.

ecco io ho pure capito che ormai le posizioni sono tre e non cinque, non per questo insisterei sulle ali, in un reparto completissimo.

poi se in un futuro prossimo hayward o jaylen dovessero essere sacrificati, cambiano le prospettive.

21/08/2019, 21:00
Profilo
Hall of fame

Io in realtà non lo metterei sul piano di un 2 o un 3. Piuttosto come un 4 se si vogliono mantenere i ruoli di una volta.

Quest'anno che il fisico ha retto bene ha giocato pure senza problemi da 5 con lo small ball. E parole di Rivers in difesa era tra i migliori e lo ha messo con buoni risultati su tipi di giocatore totalmente diversi come Lillard ed Antetocoso.

Una offerta oggi non la farei (per pareggiare il contratto gli dovremmo dare pedine che non scambierei) ma la prossima estate da FA più che volentieri se il fisico ha retto e se si rende disponibile a venire al giusto prezzo (anche se immagino sia dura che scelga il nostro progetto rispetto ad altri).

22/08/2019, 6:10
Profilo
History of team

Avendo appena visto giocare la nazionale USA, non posso fare a meno di pensare a quanto ci starebbe bene Turner con i GORJEMBAS.....

Se non fosse per quei due particolari irrilevanti (un contratto che non ci possiamo permettere, ed una proprietà non disposta allo scambio) sarebbe perfetto :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/08/2019, 14:53
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Avendo appena visto giocare la nazionale USA, non posso fare a meno di pensare a quanto ci starebbe bene Turner con i GORJEMBAS.....

Se non fosse per quei due particolari irrilevanti (un contratto che non ci possiamo permettere, ed una proprietà non disposta allo scambio) sarebbe perfetto :D

... amico mio ho fatto pari pari lo stesso pensiero... poi quanto margine di crescita ha ancora quel ragazzone là... bravo Larry a pescarlo nel 2015 con la 11a chiamata di uno dei draft più sincopati degli ultimi anni (prima di lui erano stati scelti Kaminski, Winslow, Hezonia, Mudiay, Stanley Johnson, anche Okafor ... invece, alla 13 sarebbe andato Booker e alla 16 Rozier)

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

23/08/2019, 0:02
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

... amico mio ho fatto pari pari lo stesso pensiero... poi quanto margine di crescita ha ancora quel ragazzone là...

........aaah ma allora eri tu uno degli ospiti che non si è palesato ;) ?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/08/2019, 7:32
Profilo
Hall of fame

Messaggio Re: [2019] Torneo Acropoli, Torneo Shenyang ed altre amichev
Buondì boss
Che impressione ti ha fatto il pero? Può dare qualcosa in Nba? Spero non abbia difficoltà a far parte delle nostre rotazioni

25/08/2019, 12:18
Profilo
Amministratore

Leprecano ha scritto:
Buondì boss
Che impressione ti ha fatto il pero? Può dare qualcosa in Nba? Spero non abbia difficoltà a far parte delle nostre rotazioni

Quella di sempre. Buon corpo da mettere sotto i tabelloni dove può prendere rimbalzi ed intimidire, ottimi piedi veloci anche in transizione, buonissima predisposizione a giocare in pick-n-roll, non un fattore dalla distanza, dove non ha particolari doti nemmeno di passatore. Lo vedo agli ultimi posti nelle rotazioni dei lunghi, poi vedremo durante la stagione come si abituerà allo stile NBA.

25/08/2019, 12:24
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Buondì boss

Quella di sempre. Buon corpo da mettere sotto i tabelloni dove può prendere rimbalzi ed intimidire, ottimi piedi veloci anche in transizione, buonissima predisposizione a giocare in pick-n-roll, non un fattore dalla distanza, dove non ha particolari doti nemmeno di passatore. Lo vedo agli ultimi posti nelle rotazioni dei lunghi, poi vedremo durante la stagione come si abituerà allo stile NBA.

Del po' che ho visto contro i kiwi, mi ha impressionato proprio per la corsa, perché va da una parte all'altra del campo con la squadra che è un piacere!
Non avrà grandi doti di passatore, ma l'uomo libero sul perimetro o che taglia, lo vede bene.
Sul tiro..... vi dico solo che ha provato un piazzato da 5 metri, finito una spanna abbondante dal primo ferro. Manco la retina ha preso. :shock:
Ciò detto, agli ultimi posti della rotazione dei lunghi vuol dire che il primo cambio di Kanter .....sarà Ronfo....
....
......... :fear:

BILL WALTON

25/08/2019, 13:37
Profilo
Amministratore

Ciò detto, agli ultimi posti della rotazione dei lunghi vuol dire che il primo cambio di Kanter .....sarà Ronfo....
....
......... :fear:

Beh c'è anche Theis, povero...

In ordine letterale:
A. Kanter
B. Daniel Theis
C. Robert Williams
D. Poirier/Fall (?)

25/08/2019, 13:44
Profilo WWW
History of team

Eh ma boss, ma Danielone nostro da 5.... mmmm

BILL WALTON

25/08/2019, 14:02
Profilo
Amministratore

Eh ma boss, ma Danielone nostro da 5.... mmmm

Ah sì, nel nostro roster non c'è altra collocazione. Giocheremo tanto di small ball e praticamente mai con uno fra Theis o Kanter da PF, voce del verbo mai, non cito nemmeno R. Williams o Poirier. Non abbiamo soluzioni nel ruolo, quindi Danielone è a tutti gli effetti il nostro C di backup.

Faccio io una domanda a te, anche se mi prendo la licenza poetica sui ruoli che sappiamo siano oggi molto poco significativi, ti aspetti una cosa del genere?
PG: Walker
SG: Brown (Smart)
SF: Tatum (Hayward)
PF: Theis
CE: Kanter
Più precisamente, ti aspetti che venga schierato un quintetto simile per qualcosa che vada oltre il minuto?

25/08/2019, 15:57
Profilo WWW
History of team

Non mi aspetto che Theis giochi da 4 in un quintetto come questo, se non per scampoli di partita, e contro certi tipi di avversari.
Allo stesso tempo però, non mi aspetto nemmeno che giochi da 5 in uno small ball per un tempo superiore agli scampoli di cui sopra.
A dire il vero, quello che non mi aspettavo era il suo rinnovo. Non per fare in modo che rimanesse a Boston almeno.
Non fraintendermi, sai quanto voglio bene al crucco di mamma, in fondo...... l'ho scoperto io no? :lol:

BILL WALTON

25/08/2019, 17:05
Profilo
Amministratore

Non mi aspetto che Theis giochi da 4 in un quintetto come questo, se non per scampoli di partita, e contro certi tipi di avversari.
Allo stesso tempo però, non mi aspetto nemmeno che giochi da 5 in uno small ball per un tempo superiore agli scampoli di cui sopra.
A dire il vero, quello che non mi aspettavo era il suo rinnovo. Non per fare in modo che rimanesse a Boston almeno.
Non fraintendermi, sai quanto voglio bene al crucco di mamma, in fondo...... l'ho scoperto io no? :lol:

Detto questo, giocherà da 5. :D

25/08/2019, 17:06
Profilo WWW
Hall of fame

Insomma non vi aspettate che giochi ne da 4 ne da 5.
Speriamo allora in una grande stagione di Kanter e Ronfo così non ci sono problemi (ma specie su Ronfo la vedo dura).

25/08/2019, 18:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1312, 1313, 1314, 1315, 1316, 1317, 1318 ... 1898  Prossimo