Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
|
21/10/2019, 21:58 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Sono interdetto.
Pensavo trovassero accordo a molto meno. Diciamo a 22/23. Ora immagino pure la faccia che farà Smart. Molto meno della metà. Ainge ha aperto il borsello per non dire che si è calato le braghe.
|
21/10/2019, 21:59 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Un contratto veramente importante... ora spetta a Jaylen fare vedere a tutti di meritarli!!! Sinceramente non pensavo che sarebbe arrivata un offerta così alta da parte di Ainge. Come sempre però massima fiducia al GM.
|
21/10/2019, 22:00 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11250 Località: Macerata
|
Sono sorpreso per le cifre ma felice per l'investitura di Brown, adesso che diventi il nostro leader!!! Dai, se i nostri dirigenti hanno fatto questa scelta economica così importante vuol dire che credono nel ragazzo! Dai Jaylen....adesso facci sognare !!
|
21/10/2019, 22:02 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Ryan Bernardoni I'll wait to see the details on if some of this is bonus, but that's more than I would have gone. Still, I like Jaylen and am happy he'll be settled in Boston. Ultimately his contract is a lot about tax payments down the line and that's not my money. io la penso come il berna.
|
21/10/2019, 22:03 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Credo che dopo aver perso a zero sia Kyrie sia Horford non sarebbe piaciuto a Danny di rischiare di perdere a zero anche Jaylen.
Io sono fiducioso che quest'anno alza ancora l'asticella così come ho una sensazione che prossimamente qualche scambio per aggiustare il roster verrà fatto. Anzi, cifre del genere mi fanno pensare a puzza di trade a essere sincero.
|
21/10/2019, 22:06 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11250 Località: Macerata
|
-palo- ha scritto: Un contratto veramente importante... ora spetta a Jaylen fare vedere a tutti di meritarli!!! Sinceramente non pensavo che sarebbe arrivata un offerta così alta da parte di Ainge. Come sempre però massima fiducia al GM. Danny ci ha sorpreso ma credo che sia necessario costruire una base solida di veri leaders celtici all'interno della squadra e Brown e Tatum insieme a Smart debbono diventare i portatori sani di sangue celtico, per fare le future trasfusioni di sangue ai presenti e ai futuri giocatori. Mi sono spiegato o ho espresso un concetto da psicopatico???
|
21/10/2019, 22:07 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Nel caso di Hield credo che la base sia 86 e con bonus facili di arrivi a 94. Con bonus molto più difficili si arriva fino a 106. Mi auguro che 115 sia il max compreso bonus quasi irraggiungibili. 29 a stagione devi ora fare le onde! Roba da convocazione all ' ASG.
|
21/10/2019, 22:08 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: Anzi, cifre del genere mi fanno pensare a puzza di trade a essere sincero. Possibilissimo perché a queste cifre e forse meno lo pareggiavi da RFA
|
21/10/2019, 22:10 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
sono curioso di conoscere le condizioni... messa così : 115 milioni per 4 anni sono tantissimi e Brown non ha ancora dimostrato di valerli... sono tantissimi ma non è detto che siano troppi (anche in funzione di una trade) ed intanto io confido nell'orgoglio di questo ragazzo che credo adesso frema all'idea di dimostrare che vale tutti quei soldi
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
21/10/2019, 22:12 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
ilcrispo ha scritto: -palo- ha scritto: Un contratto veramente importante... ora spetta a Jaylen fare vedere a tutti di meritarli!!! Sinceramente non pensavo che sarebbe arrivata un offerta così alta da parte di Ainge. Come sempre però massima fiducia al GM. Danny ci ha sorpreso ma credo che sia necessario costruire una base solida di veri leaders celtici all'interno della squadra e Brown e Tatum insieme a Smart debbono diventare i portatori sani di sangue celtico, per fare le future trasfusioni di sangue ai presenti e ai futuri giocatori. Mi sono spiegato o ho espresso un concetto da psicopatico??? Direi più che chiaro!!! Tra l'altro se non sbaglio è la prima estensione di contratto che facciamo ad un rookie dai tempi di Rondo. Vai col piano J!!!!!
|
21/10/2019, 22:12 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Era dal 2009 (Rondo) che i Celtics non firmavano un'estensione contrattuale, quindi diciamo che Ainge pondera con molta attenzione le sue mosse. Questo contratto sancisce una volta per tutte, che i Celtics vogliono costruire il proprio futuro su , dopo aver messo sotto contratto Smart e con Tatum non andranno molto lontani. Il futuro è di questi ragazzi, ed anche se le cifre mi paiono eccessive, non posso che fidarmi del giudizio di Ainge e dello staff, se sono passati da 80 a 115 milioni hanno preso una posizione chiara. Le attese sulla stagione di JB sono inaspettatamente lievitate direttamente nello spazio, ma se c'è uno che non si farà prendere dal panico o dall'ansia da prestazione è proprio lui.
|
21/10/2019, 22:16 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
deep ha scritto: Era dal 2009 (Rondo) che i Celtics non firmavano un'estensione contrattuale, quindi diciamo che Ainge pondera con molta attenzione le sue mosse. Questo contratto sancisce una volta per tutte, che i Celtics vogliono costruire il proprio futuro su , dopo aver messo sotto contratto Smart e con Tatum non andranno molto lontani. Il futuro è di questi ragazzi, ed anche se le cifre mi paiono eccessive, non posso che fidarmi del giudizio di Ainge e dello staff, se sono passati da 80 a 115 milioni hanno preso una posizione chiara. Le attese sulla stagione di JB sono inaspettatamente lievitate direttamente nello spazio, ma se c'è uno che non si farà prendere dal panico o dall'ansia da prestazione è proprio lui. Concordo ma ho visto cifre peggiori in giro. Noi valutiamo giustamente jaylen brown a boston.. Se giocasse a memphis o minnie ci scandalizzeremmo così tanto?
|
21/10/2019, 22:23 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Quasi 30 milioni a stagione, in media. Mah, mi sembra troppo, ma aspetto di capire per bene i termini del rinnovo e di leggere qualche cosa sulla situazione globale del nostro cap, che sinceramente in questo momento non ho ben chiara.
-----------------------------------------------
|
21/10/2019, 22:27 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
BOSTON ha scritto: Quasi 30 milioni a stagione, in media. Mah, mi sembra troppo, ma aspetto di capire per bene i termini del rinnovo e di leggere qualche cosa sulla situazione globale del nostro cap, che sinceramente in questo momento non ho ben chiara. Eh sì, paiono tantini, ma come dice Ryan Bernardoni, non sono soldi nostri. Lo posso dire? Grande JB, il mio 7up.
|
21/10/2019, 22:34 |
|
|