Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11250 Località: Macerata
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Sapete che vi dico mi sono stufato di vedere la gente scappare da Boston come se fosse il peggior posto dove giocare al basket!!! Teniamoci questi ragazzi e costruiamo intorno a loro il futuro della nostra squadra. Mi sono stufato di vedere gente che viene a Boston come se fosse condannata a morte. Brown ha chiesto tanti soldi sono sicuro che avrà voglia di scrivere il suo nome accanto alla leggenda di tutti quei grandi campioni che hanno scritto la storia dei celtics. Al diavolo i soldi alla fine se hanno deciso così avranno avuto i loro buoni motivi non credo che Danny sia così pazzo da buttare dalla finestra un pacco di milioni di dollari. Forza Jaylen dimostra quanto vali. Io sono contento.
|
21/10/2019, 22:38 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7165 Località: Cadelbosco Sopra
|
L’unico pensiero è che comunque il prossimo anno non avremmo avuto cap space quindi 10 mln in più coi birds non fanno differenza
Però sono davvero tanti e speriamo non inneschino nuove gelosie interne
Non vi nego che sono perplesso
|
21/10/2019, 22:41 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
deep ha scritto: BOSTON ha scritto: Quasi 30 milioni a stagione, in media. Mah, mi sembra troppo, ma aspetto di capire per bene i termini del rinnovo e di leggere qualche cosa sulla situazione globale del nostro cap, che sinceramente in questo momento non ho ben chiara. Eh sì, paiono tantini, ma come dice Ryan Bernardoni, non sono soldi nostri. Lo posso dire? Grande JB, il mio 7up. Ecco....... Il vero problema è... quanti milioni di dollari ci costa il boss a mantenerlo a seven up!!!!! Troppissimi!! Ma gli vogliamo bene e non baderemo a spese!!!!
|
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8226 Località: Pordenone
|
Troppi, anch'io lo penso, però penso anche che, Ainge e compagnia, hanno fatto delle valutazioni molto approfondite.. Meglio cosi, la grana Brown è conclusa, e il problema non si porrà più Ovviamente le aspettative su di lui cresceranno d ora in poi
|
|
|
ilcrispo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: L’unico pensiero è che comunque il prossimo anno non avremmo avuto cap space quindi 10 mln in più coi birds non fanno differenza
Non vi nego che sono perplesso Il pericolo delle gelosie legate al contratto di Brown non te lo nego zio è reale ma spero proprio che non faccia nascere situazioni come quelle dello scorso anno. Però non credo che sarebbe stato meglio perdere Brown.
|
21/10/2019, 22:43 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: L’unico pensiero è che comunque il prossimo anno non avremmo avuto cap space quindi 10 mln in più coi birds non fanno differenza
Non vi nego che sono perplesso Il pericolo delle gelosie legate al contratto di Brown non te lo nego zio è reale ma spero proprio che non faccia nascere situazioni come quelle dello scorso anno. Però non credo che sarebbe stato meglio perdere Brown. Gelosie di chi? L unico è tatum, gli altri prendono una barca di soldi.. Non conto nemmeno theis, kanter, semi... Perché se pensano di volerne 30...
|
21/10/2019, 22:47 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Io a 29 sono sconcertato. per quanto riguarda l'invidia mi viene subito in mente Smart. Mi sbilancio ma è decisamente troppo per quello fatto vedere.
Anche Sabonid è andato via a 4 soldi a confronto. 77-79 milioni in 4 anni. Non me né capacito.
|
21/10/2019, 22:53 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Tatum non è geloso. Sa già che se Brown è a 29 lui può chiedere il Max ad occhi chiusi...
|
21/10/2019, 22:55 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Leprecano ha scritto: Tatum non è geloso. Sa già che se Brown è a 29 lui può chiedere il Max ad occhi chiusi... Appunto, quindi sarà felice
|
21/10/2019, 22:56 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Leprecano ha scritto: Tatum non è geloso. Sa già che se Brown è a 29 lui può chiedere il Max ad occhi chiusi... Sì questo è vero..... E a meno di clamorose sorprese glieli daranno!
|
21/10/2019, 23:01 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Rondo_9 ha scritto: Appunto, quindi sarà felice Esatto, l'unico magari potrebbe essere Smart, ma per quanto è inserito nel tessuto di questi Celtics, non credo proprio. Ha avuto l'estensione che voleva, quindi non può essere geloso di un compagno ora, sarebbe stupido.
|
21/10/2019, 23:02 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ilcrispo ha scritto: Sì questo è vero..... E a meno di clamorose sorprese glieli daranno! Ma pure di più sai, a patto che venga fuori da una megasuperiper stagione quest'anno.
|
21/10/2019, 23:02 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
deep ha scritto: ilcrispo ha scritto: Sì questo è vero..... E a meno di clamorose sorprese glieli daranno! Ma pure di più sai, a patto che venga fuori da una megasuperiper stagione quest'anno. Dai...... Senti questa..... Massimo salariale e una fornitura di 7up per un anno!!
|
21/10/2019, 23:05 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Appunto, quindi sarà felice Esatto, l'unico magari potrebbe essere Smart, ma per quanto è inserito nel tessuto di questi Celtics, non credo proprio. Ha avuto l'estensione che voleva, quindi non può essere geloso di un compagno ora, sarebbe stupido. Non sarebbe stupido, sarebbe umano anche se sbagliato. 12 a 29? Ora difendi tu anche per me. Chissà cosa avrà detto Ainge per farlo firmare a quelle cifre. Comunque così è andata. Sono perplesso e spero non ce ne dobbiamo pentire per i prox anni.
|
21/10/2019, 23:08 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
ilcrispo ha scritto: Sapete che vi dico mi sono stufato di vedere la gente scappare da Boston come se fosse il peggior posto dove giocare al basket!!! Teniamoci questi ragazzi e costruiamo intorno a loro il futuro della nostra squadra. Mi sono stufato di vedere gente che viene a Boston come se fosse condannata a morte. Brown ha chiesto tanti soldi sono sicuro che avrà voglia di scrivere il suo nome accanto alla leggenda di tutti quei grandi campioni che hanno scritto la storia dei celtics. Al diavolo i soldi alla fine se hanno deciso così avranno avuto i loro buoni motivi non credo che Danny sia così pazzo da buttare dalla finestra un pacco di milioni di dollari. Forza Jaylen dimostra quanto vali. Io sono contento. Il punto e' questo. Boston non e' il peggior posto per giocare a basket, se vuoi tenerti stretti i giocatori importanti li devi pagare caro. La domanda e' se Brown e' un giocatore importante per noi. A questo punto o lo dimostra o lo mandano via. E' giunta l'ora di diventare grandi e di dimostrare qualcosa.
|
21/10/2019, 23:13 |
|
|