|
Autore |
Messaggio |
ClutchPlayer
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Mmmmmmhhhhh....minestra riscaldata...
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
03/06/2013, 21:13 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
beh diciamo che darebbe un sacco di risposte se fosse vero...
se davvero le intenzioni di Allen fossero quelle, per me si potrebbe anche fare, cap permettendo...
|
03/06/2013, 22:47 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
E che ci facciamo, scusate? Non mi pare abbia avuto neppure una grande annata... Io sto pregando di trovare un acquirente per Terry... Resto dell'idea che con 2 Centri e un Play di riserva (e senza infortuni, ovviamente) siamo ancora da Anello. A patto che Doc faccia... il Pop e lasci 20 minuti a partita PP e KG sul Pino. O, quantomeno, lo faccia per il 50-60% della RS. Se poi, Ainge riuscisse pure a rimediare un tiratore di valore che non sia mummificato...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
04/06/2013, 2:39 |
|
|
BG#6
MVP
|
Ray Allen vuole chiudere la carriera con i Celtics. A Boston che ne pensano? E se Ray Allen tornasse a Boston? Può sembrare fantamercato, ma stando a quanto riportato dalla NBC di Boston, la guardia avrebbe confidato alle persone a lui vicine che sta pensando di uscire dal contratto con gli Heat per poter chiudere la carriera indossando un’ultima volta la canotta dei Celtics. Sulla carta l’affare sarebbe fattibile, ma che interesse avrebbe Boston a riprendere una guardia tiratrice che a luglio farà 38 anni e che ormai sta a fatica su un parquet della NBA? Inoltre, non va dimenticato che nel ruolo di sesto uomo i Celtics hanno già Jason Terry, che ha un contratto garantito anche per le prossime due stagioni. L’idea di un ritorno a Boston di “He Got Game” sta dividendo i tifosi: quest’ultimi si sono sentiti traditi quando nel luglio del 2012 ha deciso di portare i suoi talenti a South Beach per tentare l’assalto al suo secondo titolo NBA, tanto che in molti hanno bruciato la sua maglia ed è stato anche fischiato quando è tornato a Boston da avversario. Nonostante abbia concluso la stagione regolare con 10,9 punti di media, Allen è apparso in netto declino, tanto che in questi playoffs, ed in particolare nella serie con i Pacers, è poco più che un oggetto misterioso. A Ray piacerebbe concludere la carriera a Boston, ma i Celtics sarebbero d’accordo? Questa dovrebbe essere l’estate della rifondazione e prendere un 38enne in un ruolo già coperto solo per questioni di cuore non sarebbe il massimo. http://www.my-basket.it/ray-allen-vuole ... e-pensano/
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/06/2013, 9:21 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
GreenBezeq ha scritto: E che ci facciamo, scusate? Non mi pare abbia avuto neppure una grande annata... Io sto pregando di trovare un acquirente per Terry... Resto dell'idea che con 2 Centri e un Play di riserva (e senza infortuni, ovviamente) siamo ancora da Anello. A patto che Doc faccia... il Pop e lasci 20 minuti a partita PP e KG sul Pino. O, quantomeno, lo faccia per il 50-60% della RS. Se poi, Ainge riuscisse pure a rimediare un tiratore di valore che non sia mummificato... boh anche se non ce ne facciamo di più che di crawford, secondo me sarebbe un segnale non da poco per il futuro: vedere uno che se ne è andato "incazzato" con tutti, tornare indietro per finire la carriera, potrebbe stimolare altri quando avremo spazio salariale...
|
04/06/2013, 9:43 |
|
|
BG#6
MVP
|
sì, ma qui stiamo parlando di rifondazione ed andiamo a prendere un 38enne? dai su... semmai concentriamoci sui 18enni
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/06/2013, 9:48 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenBezeq ha scritto: E che ci facciamo, scusate? Non mi pare abbia avuto neppure una grande annata... Io sto pregando di trovare un acquirente per Terry... Resto dell'idea che con 2 Centri e un Play di riserva (e senza infortuni, ovviamente) siamo ancora da Anello. A patto che Doc faccia... il Pop e lasci 20 minuti a partita PP e KG sul Pino. O, quantomeno, lo faccia per il 50-60% della RS. Se poi, Ainge riuscisse pure a rimediare un tiratore di valore che non sia mummificato... pensare che doc diventi pop (scusate, era più forte di me ) per me è impensabile. pop è capace di sbattere in panca persino ginobili, duncan e parker. e loro zitti. il rapporto che c'è tra doc e KG, PP è totalmente diverso. qui si parla di fiducia senza se e senza ma. il metodo di pop ha per contro prodotto gregari capaci e responsabili; penso a lenard, bonner, blair (diaw non lo menziono perchè era un professionista valido anche prima di arrivare a fort alamo). il metodo doc penso abbia prodotto sudditanza psicologica verso KG, PP e rondo. è per questo che dico "thanks for the memories" e andiamo avanti, altrimenti qua i big three diventano fantasmi ingombranti che gravano sulla testa delle nuove leve. poi, ovvio, sono il primo che pensa che prima che nasca un nuovo KG od un nuovo PP ne deve passare di acqua per il fiume charles....
|
04/06/2013, 11:12 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
uimhir_ceithre ha scritto: GreenBezeq ha scritto: E che ci facciamo, scusate? Non mi pare abbia avuto neppure una grande annata... Io sto pregando di trovare un acquirente per Terry... Resto dell'idea che con 2 Centri e un Play di riserva (e senza infortuni, ovviamente) siamo ancora da Anello. A patto che Doc faccia... il Pop e lasci 20 minuti a partita PP e KG sul Pino. O, quantomeno, lo faccia per il 50-60% della RS. Se poi, Ainge riuscisse pure a rimediare un tiratore di valore che non sia mummificato... boh anche se non ce ne facciamo di più che di C******d, secondo me sarebbe un segnale non da poco per il futuro: vedere uno che se ne è andato "incazzato" con tutti, tornare indietro per finire la carriera, potrebbe stimolare altri quando avremo spazio salariale... Guarda, quello che hai menzionato, io non lo nomino neppure , anzi, come puoi ben vedere, ne censuro pure il nome...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
04/06/2013, 15:57 |
|
|
doginho
Rookie
|
Veniamo ai Celtics, come si vede dalla tabella la situazione odierna prevede un roster di 14 giocatori per 76 milioni a cui aggiungere un contratto da rookie per la sedicesima scelta di circa 1,5 milioni per un totale di quasi 78 milioni ... un po troppi per un roster che non potrà essere da primissimi posti, e soprattutto in zona Luxury Tax, addirittura superando l'APRON, con le conseguenze viste sopra non solo economiche ma anche in termini di possibilità di manovra, quindi molte mosse della nostra dirigenza dovranno essere considerate alla luce delle problematiche derivanti dal rimanere in zona Luxury Tax.
#34 THE TRUTH
|
04/06/2013, 18:25 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Scopro solo adesso che l'ultimo anno di Garnett è non garantito ... grazie mille della tabella, ottima sorpresa!
|
04/06/2013, 18:42 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
BOSTON ha scritto: Scopro solo adesso che l'ultimo anno di Garnett è non garantito ... grazie mille della tabella, ottima sorpresa! l'ultimo anno è garantito ma solo per 6 milioni
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
04/06/2013, 23:26 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
I giorni passano,ma la questione KG e PP continua a tenere banco,che sia nella mente di noi tifosi o nelle news d'oltre oceano. Chissà come andrà a finire...
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
09/06/2013, 19:00 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
ClutchPlayer ha scritto: I giorni passano,ma la questione KG e PP continua a tenere banco,che sia nella mente di noi tifosi o nelle news d'oltre oceano. Chissà come andrà a finire... Guarda, dopo la sortita della Calzetta dello Spork su El Shaarawy mi sono ripromesso di non leggere più nulla. Una settimana fa, mi sono trovato 130/196 di pressione e, sebbene la cosa sia rientrata con celerità, preferisco seguire l'Atletica Leggera e dedicarmi all'acquisto di foto originali autografate su EBay: non è economico, ma molto più salutare. Anche perché se le due disgrazie dovessero avverarsi, a me Mac e Rajondivivre rimarrebbe solo la lotta armata...
|
09/06/2013, 21:19 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: I giorni passano,ma la questione KG e PP continua a tenere banco,che sia nella mente di noi tifosi o nelle news d'oltre oceano. Chissà come andrà a finire... Guarda, dopo la sortita della Calzetta dello Spork su El Shaarawy mi sono ripromesso di non leggere più nulla. Una settimana fa, mi sono trovato 130/196 di pressione e, sebbene la cosa sia rientrata con celerità, preferisco seguire l'Atletica Leggera e dedicarmi all'acquisto di foto originali autografate su EBay: non è economico, ma molto più salutare. Anche perché se le due disgrazie dovessero avverarsi, a me Mac e Rajondivivre rimarrebbe solo la lotta armata... beh.... dipende.... elsha purtroppo da quando è arrivata quella controfigura di attaccante che è il balo (non fa un movimento a favore dei compagni manco se lo sfotti col buu buu) è clinicamente morto: trova puntualmente il balo fermo fuori area, spalle alla porta, che chiede il pallone che altrettanto puntualmente scompare dal gioco, perso in improbabili dribbling o ripassato con la precisione di un chirurgo ubriaco vendere elsha (se dobbiamo proprio tenere balo) a 40 milioni mi potrebbe pertanto anche stare bene se poi i 40 fossero reinvestiti
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
09/06/2013, 21:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Come mai non vi aprite un post "lo sport minore" e non vi divertite lì a parlare di pallapiede?
Così per curiosità..
|
09/06/2013, 22:36 |
|
|