|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7165 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
ISOTTA?!?!
No dico, ISOTTA?
Nel caso, piume e pece per Ainge.
Ma ci credo meno che al babau
|
29/12/2019, 20:24 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
29/12/2019, 20:26 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Un profilo come Thompson,con tutto il circo mediatico che si porta dietro con la Kardashian lo eviterei ..... Noel,WCS sarebbero meglio... Valanciunas o Adams significherebbero visto i contratti il sacrificio di ..... In uscita da Sacramento anche Dedmon,ma pure lui va sui 14 all'anno..... Io non mi priverei di Gordon, però effettivamente ,visto anche il match di ieri e l'esperienza dell'anno scorso con Stevens sembrerebbe più appropriato #Lessisbetter che #Ibleedgreen.... Credo che concordiamo tutti che il futuro del team sono i Jay's e se devo scegliere su chi puntare tra 2 delle 3 ali non avrei dubbi pur apprezzando e amando Hayward con tutte le sfighe annesse... Anche perché non sono per niente convinto che al prossimo contratto per Gordon si vada al ribasso o alla spalmatura.....vedi Horford.
|
29/12/2019, 20:48 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Tristan Thompson ci sarebbe utile, senza dubbio. Sarebbe necessario uno sforzo notevole da parte della maggior parte dei tifosi, credo sia uno dei più odiati tra i nostri avversari. Però se serve alla causa, ci si adatta a (quasi) tutto. Il suo profilo però non so se è quello che Stevens cerca, sicuramente un po' più di pericolosità perimetrale è necessaria per ogni lungo alla sua "corte". Poi se arriva gratis o quasi, va tutto bene, un tentativo si può fare, a patto che stia zitto nello spogliatoio e non faccia entrare moglie e codazzi al seguito, anche quella è una cosa destabilizzante come poche. Infatti deep ho parlato di utilità, ma prettamente sul parquet, il ragazzo ci darebbe una grossa mano soprattutto a rimbalzo..voce dove ieri contro i Raptors ad esempio siamo stati se non dico doppiati, poco ci è mancato. Per quanto riguarda il prezzo esiguo dell'operazione e la scarsa attitudine cerebrale nel contesto extra-parquet mi trovi d'accordissimo.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
29/12/2019, 21:23 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Leprecano ha scritto: deep ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Tristan Thompson ci sarebbe utile, senza dubbio. Sarebbe necessario uno sforzo notevole da parte della maggior parte dei tifosi, credo sia uno dei più odiati tra i nostri avversari. Però se serve alla causa, ci si adatta a (quasi) tutto. Il suo profilo però non so se è quello che Stevens cerca, sicuramente un po' più di pericolosità perimetrale è necessaria per ogni lungo alla sua "corte". Poi se arriva gratis o quasi, va tutto bene, un tentativo si può fare, a patto che stia zitto nello spogliatoio e non faccia entrare moglie e codazzi al seguito, anche quella è una cosa destabilizzante come poche. Dopo il tuo post ho dato una occhiata alla vita sentimentale di tristano. Diciamo che si dà da fare. Lascia la ragazza incinta per una kardashan. Ci fa un altro figlio. Tradisce la tipa con una amica. Poi la tradisce a San Valentino con altre due ecc... Secondo me è talmente impegnato a letto che il basket per lui è in secondo piano Ritiro tutto quello che ho detto in precedenza. Non sapevo tutto ciò, allora alla larga questo invece di farci fare un passo avanti ce ne fa fare due indietro.
|
29/12/2019, 21:45 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Il nome dei celtics è stato accostato nelle ultime ore a quello di Andre Drummond. Si parla di interesse di celtics mavs e Raptors mentre Atlanta dovrebbe essere un po' più avanti nella trattativa. È in scadenza il prossimo anno e Detroit non può chiedere chissà cosa. Per pareggiare eventualmente un contratto del genere viene in mente solo un nome ma probabilmente sono i soliti rumors
|
04/01/2020, 16:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Leprecano ha scritto: Il nome dei celtics è stato accostato nelle ultime ore a quello di Andre Drummond. Si parla di interesse di celtics mavs e Raptors mentre Atlanta dovrebbe essere un po' più avanti nella trattativa. È in scadenza il prossimo anno e Detroit non può chiedere chissà cosa. Per pareggiare eventualmente un contratto del genere viene in mente solo un nome ma probabilmente sono i soliti rumors Subito smentiti per altro da fonti giornalistiche molte vicine ai Celtics, dicendo che pur ammirandone le qualità, non rientra nel nostro progetto tecnico, tradotto a Stevens non piace.
|
04/01/2020, 16:50 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: ....tradotto a Stevens non piace. Noooooo!!! Ma che sorpresonaaaaa eh?!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
04/01/2020, 16:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Noooooo!!! Ma che sorpresonaaaaa eh?! Davvero eh? Non lo avresti mai "creso".
|
04/01/2020, 17:02 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8226 Località: Pordenone
|
Leprecano ha scritto: Il nome dei celtics è stato accostato nelle ultime ore a quello di Andre Drummond. Si parla di interesse di celtics mavs e Raptors mentre Atlanta dovrebbe essere un po' più avanti nella trattativa. È in scadenza il prossimo anno e Detroit non può chiedere chissà cosa. Per pareggiare eventualmente un contratto del genere viene in mente solo un nome ma probabilmente sono i soliti rumors L ho scritto di la, no non credo possa essere accostato a noi, immaginavo che a Stevens non piace
|
04/01/2020, 17:37 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Drummond è proprio quel giocatore di cui non ce ne faremmo niente. Un pesce fuor d'acqua. Lento con i piedi, zero IQ offensivo, zero tiro. Cioé proprio l'opposto.
|
04/01/2020, 21:01 |
|
|
Zafferano
Star
|
Abbiamo già provato il suo ex compagno Monroe...
|
04/01/2020, 21:20 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rumors senza senso quello di drummond, invece un evan turner tagliato, che conosce il metodo stevens, lo prendereste in considerazione?
|
05/01/2020, 17:47 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: un evan turner tagliato, che conosce il metodo stevens, lo prendereste in considerazione? Non serve nel nostro roster, se non come garanzia per eventuali infortuni. Prenderlo vorrebbe dire mandare uno dei ragazzi permanentemente in G-League, cosa non sbagliata in assoluto. Se venisse ai Celtics non per giocare tanti minuti, ma alcuni di qualità, per assurdo potrebbe essere una strada percorribile. Dico per assurdo, perché mi immagino che al meglio delle nostre possibilità, tra Tatum, Brown, Hayward, Walker e Smart non ci sia spazio anche per lui, preferirei insomma un altro profilo, più interno del nostro Evan.
|
05/01/2020, 18:02 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: rumors senza senso quello di drummond, invece un evan turner tagliato, che conosce il metodo stevens, lo prendereste in considerazione? Secondo me la sua casella è già ben occupata da Wanamaker.
|
05/01/2020, 18:08 |
|
|