|
Autore |
Messaggio |
Piero
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto: aspetta che legga daniele, perderebbe romeo e gordon in un colpo. il dolore di Daniele è uno dei motivi (il principale, a ben pensarci) per cui non andrebbe fatta una trade così
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
11/01/2020, 7:23 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: kemba smart brown tatum adams gallo sesto uomo. dalla panca wanamaker e waters a dare qualche minuto a kemba, e theis e kanter nel reparto lunghi, per la gioia del coach.rimasugli di minutaggio per javonte green e granito. il delirio delle sei del mattino. ...che poi Adams non sembrerebbe un lungo da Stevens, centro vecchia scuola, è un lavoratore, blocca, pickenrolleggia (questa è proprio brutta da scrivere, leggere, sentire), si fa sentire a rimbalzo, ha volume importante, ingombra lo spazio più che crearlo e aprirlo, è anche carissimo amico di Kanter... non è però così dinamico e così tiratore dalla lunga come i centri che piacciono al nostro coach
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
11/01/2020, 7:39 |
|
|
pagliardo
History of team
|
per me adams sarebbe il complemento perfetto per questi celtics chiaramente sarebbe bello averlo al fianco di hayward più che al suo posto.
quello che ci serve più che ulteriore tiro da tre è peso sotto canestro, fase difensiva importante, rimbalzo, esperienza e cattiveria, adams è dieci kanter uno sopra l'altro in difesa eh, sarebbe come passare dal giorno alla notte.
adams non ha tiro dalla lunga, ma il piazzatino non è malvagio, e anche dai due tre metri, non è kanter ma se l'asciuga.
|
11/01/2020, 8:24 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: per me adams sarebbe il complemento perfetto per questi celtics chiaramente sarebbe bello averlo al fianco di hayward più che al suo posto.
quello che ci serve più che ulteriore tiro da tre è peso sotto canestro, fase difensiva importante, rimbalzo, esperienza e cattiveria, adams è dieci kanter uno sopra l'altro in difesa eh, sarebbe come passare dal giorno alla notte.
adams non ha tiro dalla lunga, ma il piazzatino non è malvagio, e anche dai due tre metri, non è kanter ma se l'asciuga. intendiamoci : a me non dispiace affatto, anzi...
|
11/01/2020, 8:40 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7165 Località: Cadelbosco Sopra
|
Walker Brown Tatum Gallinari Adams
Smart sesto uomo
dove si firma?
|
11/01/2020, 12:30 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Ad OKC GH potrebbero prenderlo, in piena ricostruzione come sono è molto difficile che eserciti la PO: più facile che vada a cercarsi un contratto in una squdra ciompettitiva. Libererrebbero spazio salariale e prenderebbero delle scelte. https://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
|
11/01/2020, 12:33 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Aggiungo: generalmente Ainge non fa mai quel che dice. Leggete qua: The Celtics enter Saturday’s game with the New Orleans Pelicans on a three-game losing streak, two of those losses to teams with losing records and the loss to Philadelphia without All-Star center Joel Embiid. Still, Ainge isn’t distressed about what is a common NBA skid, and noted injuries as a factor. “I don’t think it’s time to react,” he said. “It’s been a rough stretch but I’m not worried about that.” – via Boston Globe
|
11/01/2020, 12:39 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Ma si rincariamo la dose:
Danny Ainge: “We like our players. I like all the guys on our team right now. We’re excited about them and each one of them have a bright future. But sometimes you tweak your roster for a better fit, better balance. But at the same time you can also mess your roster up by making changes, too, because these guys get along and play hard together and they like each other and they know our system. Change for the sake of change is not what I’m looking for. Change for the sake of progress is what we’re always looking for.”
“There’s a lot of really good players in the NBA, so there’s always players that you can potentially get,” he said. “But I don’t go into a trade deadline with any more stress or pressure that I have to do something to get better. I don’t see it like that. If a deal is there that we like, we do it. If there’s no deals that we like, we don’t do it.”
|
11/01/2020, 12:41 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: Ma si rincariamo la dose:
Danny Ainge: “We like our players. I like all the guys on our team right now. We’re excited about them and each one of them have a bright future. But sometimes you tweak your roster for a better fit, better balance. But at the same time you can also mess your roster up by making changes, too, because these guys get along and play hard together and they like each other and they know our system. Change for the sake of change is not what I’m looking for. Change for the sake of progress is what we’re always looking for.”
“There’s a lot of really good players in the NBA, so there’s always players that you can potentially get,” he said. “But I don’t go into a trade deadline with any more stress or pressure that I have to do something to get better. I don’t see it like that. If a deal is there that we like, we do it. If there’s no deals that we like, we don’t do it.” trade in arrivo ?
|
11/01/2020, 15:10 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Però per Gallinari ed Adams quanta roba gli devi dare per pareggiare i contratti? Sia Gordon che Smart direi ad occhio. Smart non lo darei di certo. Romeo idem.
|
11/01/2020, 15:32 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Leprecano ha scritto: Però per Gallinari ed Adams quanta roba gli devi dare per pareggiare i contratti? Sia Gordon che Smart direi ad occhio. Smart non lo darei di certo. Romeo idem. Concordo Lepre. Detto che Adams per i soldi che ha a contratto non è un centro che mi fa impazzire quindi lo lascerei dove sta. Sul Gallo ho la mia idea, giocatore completo sa ricoprire più ruoli, IQ alto, sa attaccare in più modi ma anche lui batte troppi soldi, ha costanti problemi fisici. Io li lascerei dove stanno salvo che non arrivino per due lire.
|
11/01/2020, 15:39 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Walker Brown Tatum Gallinari Adams
Smart sesto uomo
dove si firma? Se non sbaglio, Gallinari non si rompe da un bel po' per essere Gallinari Per la legge dei grandi numeri, CON LA FORTUNA CHE CI CONTRADDISTINGUE, si disintegra il polso al primo allenamento in verde.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/01/2020, 15:43 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Leprecano ha scritto: Però per Gallinari ed Adams quanta roba gli devi dare per pareggiare i contratti? Sia Gordon che Smart direi ad occhio. Smart non lo darei di certo. Romeo idem. dovremmo quasi esserci con la trade che ho impostato eh. http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=qwd6rgmnon so quanto valga ma trade machine approva. tra l'altro non penso neanche andremmo in luxury quest'anno, aumenteremmo il monte salari, ma non dovrebbe essere luxury(penso che la franchigia non voglia andare in luxury sto anno, per poi andarci i prossimi due, visto che ci siamo andati già l'anno passato, sempre una questione di limiti imposti per evitare che le franchigie più ricche possano spendere a piacimento) comunque chiaramente la mia è una boutade ma una trade del genere darebbe equilibrio al nostro roster a mio modo di vedere. hayward o resta e spalma e allora diviene un possibile affare, una risorsa, altrimenti perderlo a zero diventa pericoloso, perchè non penso avremo lo spazio per sostituirlo con un altro massimo salariale....per i soliti discorsi del monte salari, sto anno per firmare kemba abbiamo dovuto rinunciare a baynes, nonostante siano evaporati dal nostro monte salari i contrattidi irving ed horford..... con la firma di brown, kemba, smart la futura firma di tatum, una volta perso hayward, non avremmo lo spazio per metterci un altro calibro del genere(con un altro contratto del genere) ecco perchè alla fine lo scambio due per uno, adams(due anni, secondo anno 27 milioni, non è un problema) gallo(un anno a 22 poi FA) potrebbe solleticare la fantasia. perchè poi il gallo ha detto che vuole vincere, lo firmi con una biennale da 6-8 milioni l'anno, adams ce l'hai ancora per un anno a 27 milioni(e pure lui corri il rischio di firmarlo se il contrsto rimane di alta competitività) e per i due spendi poco più che per hayward. certo ci smeni pure romeo, ma romeo quando mai giocherà, un giorno daniele me lo spiegherà.... e le scelte che ce ne facciamo, altre quattro prossima estate, ha realmente senso scegliere così tanto, in un contesto già di per suo competitivo e in cui vediamo faticano a trovare spazio giocatori come granito, carsen edwards, e lo stesso romeo. poi avessimo una scelta top 5, ma avremo la nostra e la bucks, indi due scelte tra la 24 e la 30 e la scelta memphis che attualmente sarebbe pure ai po...
|
11/01/2020, 16:01 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Leprecano ha scritto: Però per Gallinari ed Adams quanta roba gli devi dare per pareggiare i contratti? Sia Gordon che Smart direi ad occhio. Smart non lo darei di certo. Romeo idem. Concordo Lepre. Detto che Adams per i soldi che ha a contratto non è un centro che mi fa impazzire quindi lo lascerei dove sta. Sul Gallo ho la mia idea, giocatore completo sa ricoprire più ruoli, IQ alto, sa attaccare in più modi ma anche lui batte troppi soldi, ha costanti problemi fisici. Io li lascerei dove stanno salvo che non arrivino per due lire. adams se venisse ai celtics ve ne innamorereste seduta stante, ha tatuato addosso il trifoglio.diventerebbe oggetto di culto al TD Garden. ah il gallo è giocatore che quanti liberi ti prende a partita?(e li mette col 90%) leggevo che hayward è ai minimi storici in carriera per tiri liberi effettuati. ecco chiaramente io porpongo delle idee, così per cazzeggiare un po', ma francamente sono il primo tifoso di gordon, però mi pare, come detto, di vederlo proprio un mezzo oggetto estraneo, a livello di pura empatia col resto del gruppo. e poi statistiche a parte che non confermerebbero certe nostre lacune la sotto, ora più che mai con timelord a rischio per il futuro, se viene un raffreddore a kanter o theis, siamo sotto a un treno. mi dispiace ma granito non regge l'urto, e secondo me non ha tutti sti margini...chiaramente non sapete quanto spero di essere sbeffeggiato per queste annotazioni(perchè ripeto parliamo sempre di impressioni, non giudizi, ed impressioni in divenire...)
|
11/01/2020, 16:08 |
|
|
pagliardo
History of team
|
stiamo prefigurando uno scenario di difficile, quasi impossibile risoluzione indi di sicuro c'è poco o nulla, chiedi come sempre troppo.
certo fossi in ainge farei una trade del genere solo a determinate condizioni(la firma del gallo a cifre comunque buone è una di quelle)
è lui, il gallo, ad aver detto certe cose, e c'è poco da girarci intorno, se vuole provare a vincere, deve andare in un team dei migliori e prendere meno di quanto potrebbe forse prendere in una squadra di secondo terzo piano.
|
11/01/2020, 21:27 |
|
|