|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: sarebbe da fare un due conti, ma se hayward spalmasse, forse potrebbe essere gestibile la cosa.
comunque che ve frega di quanto spendiamo?tanto prossimo anno andiamo in luxury sicuro....
e prossima estate non avremo modo di inserire giocatori diversi dai soliti minimi contrattuali ed eccezioni.
a meno di fare trade, ecco che allora alle giuste condizioni per me tutto si può, sempre nell'ottica costi benefici.
ma ora leggo di nuovo di forte interesse per bertans da parte dei celtics, ainge potrebbe spenderci una scelta e un paio di giocatori?
bertans poi a fine stagione scade e il rischio che chiami parecchi soldi c'è, indi ci sarebbe il rischio di un semplice noleggio del giocatore...
e torniamo al discorso della coperta corta e di come sia difficile la quadratura del cerchio per un giemme. Hai ragione, chi se ne frega. se fosse una mossa che pregiudicasse la nostra mobilità per la prossima estate, concorderei, ma sostanzialmente penso la peggiori evetualmente di poco e penso che comunque in ogni caso prossimo anno saremo in luxury, poi a fare i conti ci pensa zarren.
|
05/02/2020, 1:16 |
|
|
pagliardo
History of team
|
daniele secondo me il paradosso del gatto di Schrödinger si potrebbe adattare a queste questioni, che dici?
|
05/02/2020, 1:25 |
|
|
pagliardo
History of team
|
BOSTON ha scritto: pagliardo ha scritto: un po' come quando blumo discute del fatto se tatum valga l'immediato rinnovo al massimo o giù di lì, lo dico senza presunzione....ma il mio è un invito ad essere un filo più realisti, se posso permettermelo. Io penso di essere estremamente realista. Se non lo fossi non avrei il timore che aver firmato Kemba ci cristallizzi in una situazione da quasi-contender-ma-non-ancora e non mi porrei domande su quanto Tatum possa effettivamente diventare un attaccante efficiente a tutto tondo. Per quanto riguarda Capela, ci siamo detti pronti a offrire sostanzialmente le stesse cose, solo che io non darei Langford, tu sì: sarebbe più interessante discutere nel merito, che spiegare le presunte falle delle posizioni altrui. p.s non ti devi incazzare però. come se fossimo al pub, con la nostra maglietta dei celtics e con una birra in mano ci appassionassimo a discutere della questione, ma in totale amicizia, sei un utente che apprezzo tra le altre cose e si può benissimo vederla in modo diverso. però temo che ogni giemme sulla faccia della terra firmerebbe tatum prossimo anno, alle cifre che tocca spendere. aggiungo che i lakers devono tagliarsi le palle per aver inseguito leonard e non aver preso kemba, kemba lebron davis, per me era perfetto per loro. bene ha fatto ainge a firmarlo(e lo ha fatto appena si è palesata l'occasione e vorrei ben vedere....) comunque ognuno la pensa a suo modo, non ti volevo certamente mancare di rispetto eh. l'argomento lo abbiamo già trattato nel passato, e possiamo passare oltre.
|
05/02/2020, 1:50 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: per quello che leggo da molti di voi, non si farà mai una trade eh...coi presupposti che leggo da molti di voi, non troveremo mai nessuno disposto a perderci per fare una trade, perchè mi sembra che si pretenda quello, che gli altri accettino una trade sbilanciata a nostro favore. Eh, sono un po' tutti i tifosi ad essere così, ci si affeziona ai nostri giocatori. Ti dovresti ricordare chi in passato (purtroppo scegliendo poi di lasciarci in maniera tanto tragica), su altre piattaforme era contrario in tutti i modi alla trade tra KG e Jefferson, sostenendo che quest'ultimo era di pari valore o quasi. Beh, solo un tifoso lo poteva pensare, questo è il limite ed il maggior pregio di noi tifosi. non ero in grado di formulare pareri ai tempi, penso di essere tornato alla nba proprio in quel periodo e purtroppo ricordo che il mio avvento su i am a celtic avvene appena dopo il suicidio di quel povero ragazzo, anzi ai tempi erano ancora italian celtics pride, giusto daniele?
|
05/02/2020, 2:24 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: daniele secondo me il paradosso del gatto di Schrödinger si potrebbe adattare a queste questioni, che dici? Assolutamente sì, calza a pennello.
|
05/02/2020, 3:16 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: non ero in grado di formulare pareri ai tempi, penso di essere tornato alla nba proprio in quel periodo e purtroppo ricordo che il mio avvento su i am a celtic avvene appena dopo il suidicio di quel povero ragazzo, anzi ai tempi erano ancora italian celtics pride, giusto daniele? Eh guarda era proprio lui a cui mi riferivo. Se non erro era addirittura ancora Play.it (Italian Celtic Pride), ancora prima di IAAC. Preistoria insomma, ma tanto per far capire che i tifosi hanno strano idee quando di mezzo ci sono i "loro" giocatori.
|
05/02/2020, 3:24 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Ok chi sarà contento,chi no....ma lo svizzero vira verso la Georgia... https://mobile.twitter.com/ShamsCharani ... 5386250242Voci ci vedrebbero interessati solo per movimenti minori per puntellare la panca..... Denver mette sul mercato Hernangomez per una seconda....
|
05/02/2020, 6:34 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: per quello che leggo da molti di voi, non si farà mai una trade eh...coi presupposti che leggo da molti di voi, non troveremo mai nessuno disposto a perderci per fare una trade, perchè mi sembra che si pretenda quello, che gli altri accettino una trade sbilanciata a nostro favore. Eh, sono un po' tutti i tifosi ad essere così, ci si affeziona ai nostri giocatori. Ti dovresti ricordare chi in passato (purtroppo scegliendo poi di lasciarci in maniera tanto tragica), su altre piattaforme era contrario in tutti i modi alla trade tra KG e Jefferson, sostenendo che quest'ultimo era di pari valore o quasi. Beh, solo un tifoso lo poteva pensare, questo è il limite ed il maggior pregio di noi tifosi. che bello sarebbe stato dar via un Perkins e veder giocare assieme KG e BigAl nella nostra frontline... quanto talento
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
05/02/2020, 7:26 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: Ok chi sarà contento,chi no....ma lo svizzero vira verso la Georgia... https://mobile.twitter.com/ShamsCharani ... 5386250242Voci ci vedrebbero interessati solo per movimenti minori per puntellare la panca..... Denver mette sul mercato Hernangomez per una seconda.... Hernangomez lo prendo, bisognerà farlo tornare un giocatore, ultimamente il campo lo ha visto poco ...
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
05/02/2020, 7:28 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: Piero ha scritto: ma non per quello che guadagna che è del tutto in linea con il suo rendimento nelle ultime due stagioni e mezzo... Non vorrei essere stato frainteso, non ho mai pensato che non se li meriti quei soldi, ma che siano complicati nel nostro monte salari, sono cose ben diverse. ... il mio ragionamento è allora lo stesso... Capela non è affatto male ma bisogna vedere come si colloca in ottica salariale, poi sappiamo che difende forte e che non sa tirare ma è certamente più sciolto con la palla in mano di un Ronfo... direte: e che ce vò?
|
05/02/2020, 7:33 |
|
|
deep
Amministratore
|
Piero ha scritto: ... il mio ragionamento è allora lo stesso... Capela non è affatto male ma bisogna vedere come si colloca in ottica salariale, poi sappiamo che difende forte e che non sa tirare ma è certamente più sciolto con la palla in mano di un Ronfo... direte: e che ce vò? Comunque è andato in altri lidi, si chiudono le porte di Capela e Covington da noi, due nomi che erano girati parecchio ultimamente. Gli altri nomi che sono girati con insistenza sono Bertans e Drummond, vediamo un po' in questo ultimo giorno di spese pazze.
|
05/02/2020, 11:47 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
|
05/02/2020, 17:10 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: Piero ha scritto: ... il mio ragionamento è allora lo stesso... Capela non è affatto male ma bisogna vedere come si colloca in ottica salariale, poi sappiamo che difende forte e che non sa tirare ma è certamente più sciolto con la palla in mano di un Ronfo... direte: e che ce vò? Comunque è andato in altri lidi, si chiudono le porte di Capela e Covington da noi, due nomi che erano girati parecchio ultimamente. Gli altri nomi che sono girati con insistenza sono Bertans e Drummond, vediamo un po' in questo ultimo giorno di spese pazze. va bene così dai
|
05/02/2020, 17:13 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
BOSTON ha scritto: https://www.bostonherald.com/2020/02/04/sources-say-celtics-mainly-looking-at-more-minor-deals-as-deadline-approaches/ Leggo considerazioni riguardo l'affaire CELTICS/Capela, dal punto di vista tecnico, salariale, e di quanto potrebbe realmente dare alla squadra in termini di upgrade generale, e non le trovo lontane dal pensiero che esprimevo ieri.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/02/2020, 17:45 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Rumors su un nostro interesse riguardo Evan Turner,su cui Stevens ha speso elogi per lui prima della partita contro Atlanta... Turner dovrebbe ottenere un buyot da Minnesota.
|
05/02/2020, 19:23 |
|
|