|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Piero ha scritto: va bene così dai Sono con te.
|
05/02/2020, 19:26 |
|
|
Geo
Rookie
Iscritto il: 31/10/2019, 13:03 Messaggi: 33 Località: Riviera dei Fiori
|
E perchè Turner, con lo stipendio che si porta dietro? :-O
-----------------------------------------------
#BleedGreen
|
05/02/2020, 19:34 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Geo ha scritto: E perchè Turner, con lo stipendio che si porta dietro? :-O No, si parla di buyout prima. Quindi gli viene pagato tutto o quasi tutto il contratto in essere (è una contrattazione tra l'attuale squadra ed il giocatore) e poi Evan può andare in qualunque altra (tranne quella da cui è in uscita), firmando al minimo salariale o giù di li.
|
05/02/2020, 19:39 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
e sarebbe un'ottima addizione per versatilità e conoscenza del sistema Stevens
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
05/02/2020, 19:50 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
CPI_BG ha scritto: Turner? Giusto per allungare un pò la panchina. Spero arrivi qualcun altro. tipo chi? Cousins?
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
05/02/2020, 20:01 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
CPI_BG ha scritto: Turner? Giusto per allungare un pò la panchina. Spero arrivi qualcun altro. Beh,se calcoli l'inesperienza della panchina, l'eventuale avvento di ET non sarebbe malaccio.... Chiaramente da catalogare tra i colpi minori... Se per qualcun'altro intendi in lungo,credo che siamo tutti d'accordo da un pezzo che a livello di bigmen siamo leggerini....
|
05/02/2020, 20:08 |
|
|
amarchetto71
Star
|
Salve io sono un neofita... Ma Jamal Crawford per avere uno che dalla panchina ha punti in mano....?
|
05/02/2020, 20:44 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7165 Località: Cadelbosco Sopra
|
Evan Turner... vogliamo vedere se siamo così bravi da trasformare la minestra riscaldata in ribollita? Oh, chiaro che se viene via praticamente gratis è una scommessa che ci costerebbe davvero poco: lui conosce il sistema Stevns e ci ha già ben figurato una volta, si potrebbe provare. Però a chi rinunciamo se viene Turner?
|
05/02/2020, 20:58 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: e sarebbe un'ottima addizione per versatilità e conoscenza del sistema Stevens Magari risulterà ridondante come ruolo, ma potrebbe darci molto uscendo dalla panchina. Conosce bene i sistemi di Stevens e Stevens, conoscendo bene lui, saprebbe come sfruttarlo a dovere. Arriverebbe a poco, e le gerarchie resterebbero comunque chiare e definite. Se penso ad un difensore non mi viene in mente lui, ecco, ma per quello che cerchiamo, potrebbe davvero essere un ottima aggiunta. .....e poi scusa........a me che me frega, io vado a simpatie....mica ci capisco, ed Evan mi ha lasciato un ottimo ricordo. Quindi, prendiamolo al volo
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/02/2020, 21:00 |
|
|
pagliardo
History of team
|
giusto per giocare un po'. se viene evan turner, sono un mago, altrochè wojnarosky.
|
05/02/2020, 21:03 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Il lungo non arriva sia perché non c'è un tubo sia per scelta tecnica.
Per quanto riguarda Turner è una mossa che non mi piacerebbe per niente.
Premessa: è un giocatore che mi è piaciuto nei Celtics ma era tutto un altro contesto e in una squadra così lo vedo giusto come backup di Kemba e Wanamaker. Turner quello che sa fare lo abbiamo visto per la sua intera carriera, direi che a 31 anni non ha più alcun margine di miglioramento.
Il motivo che spero che l'aggiunta non vada in porto è che non sono per niente d'accordo se Turner deve rubare minuti ai nostri ragazzi acerbi che già rispetto a molti compagni di draft hanno i minuti con il contagocce. Sono dell'idea che ragazzi li fai crescere facendoli giocare con quelli forti, facendoli sbagliare e dandogli il tempo di crescere e non li fai crescere giocando e collezionando statistiche in una lega minore come la G-League o quella cinese.
Brown e Tatum se avessero giocato 5 minuti a partita per le loro prime 2 stagioni sicuramente non sarebbero a questi livelli ora. Rozier le sue potenzialità le ha fatte vedere quando ha potuto giocare tanto e con costanza. E quest'anno agli Hornets sta mettendo giù cifre di tutto rispetto. Trae Young se non avesse avuto più lo spazio che gli hanno concesso nonostante una buona parte della stagione da rookie ampiamente sottotono a quest'ora non sarebbe così. Granito ha sbagliato le sue prime 20 triple eppure adesso partita dopo partita si vede la sua crescita nonostante tutte le difficoltà date da un fisico svantaggioso. A febbraio ha viaggiato con il 42% da 3... tanto culo... certamente... ma sempre e comunque meglio dello 0/26.
Prendere Turner per lasciare in panca o in G-League tre prospetti come Langford, Waters ed Edwards per me è un omicidio al basket. Anche perché sono convinto che per come siamo messi il titolo lo vinci se a questa squadra ci si aggiunge l'esplosione di uno dei nostri rookie (e magari ci apri pure una dinastia), non con un Turner e un Monroe in più in panchina.
|
05/02/2020, 21:07 |
|
|
pagliardo
History of team
|
si ma langford edwards e waters vedranno molto poco il campo da quà a fine stagione, per certo, con o senza evan turner o un veterano qualsivoglia.
e poi non siamo una franchigia che deve sviluppare talenti, bisogna ache puntare al bersaglio grosso.e come detto, per me anche basta giovani...
|
05/02/2020, 21:20 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
amarchetto71 ha scritto: Salve io sono un neofita... Ma Jamal Crawford per avere uno che dalla panchina ha punti in mano....? si è ritirato.. o no?
|
05/02/2020, 21:20 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: si ma langford edwards e waters vedranno molto poco il campo da quà a fine stagione, per certo, con o senza evan turner o un veterano qualsivoglia.
e poi non siamo una franchigia che deve sviluppare talenti, bisogna ache puntare al bersaglio grosso.e come detto, per me anche basta giovani... Ai giovani sono affezionato anch'ioa effettivamente quanti ne vigliamo svilupppare ogni anno.... Abbiamo già 2 stelle giovanissime,abbiamo scelte al draft prossimo da sviluppare,ed abbiamo Granito,Ronfo,Kit Carsen,Romeo "coccodiboss",Tremont mettiamoci pure Taco..... Va bene facciamoli crescere ma poi dove lo trova tutto 'sto spazio per vederli all'opera Stevens?? Quindi mi spiacerebbe se dovesse partire qualcuno,ma capirei il sacrificio per la causa....
|
05/02/2020, 21:26 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Piero ha scritto: amarchetto71 ha scritto: Salve io sono un neofita... Ma Jamal Crawford per avere uno che dalla panchina ha punti in mano....? si è ritirato.. o no? Non ancora... è in attesa di chiamata....
|
05/02/2020, 21:28 |
|
|