Oggi è 28/11/2024, 15:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1385, 1386, 1387, 1388, 1389, 1390, 1391 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
Il 90% di ciò che si scrive qui sono opinioni
A volte ci si prende a volte no
È un bar dello sport di nicchia, se vogliamo darci un tono possiamo dire che siamo ad un livello superiore o che solo alcuni sono (o reputano di essere) ad un livello superiore
Ciò non toglie che si esprimono solo opinioni e come tali non sono verità assolute
Sulla preparazione tecnica di qualcuno di noi nessuno ha nulla da obiettare ma ciò rende la sua opinione più importante o qualitativamente migliore? Secondo me no. Infatti basta seguire una delle tante trasmissioni sportive per capire quante s*##*##*e (alla successiva verifica dei fatti) dice gente tecnicamente preparatissima che magari ha vissuto e vive di quello sport
Quindi ed è l'ultima volta che parlo di questa cosa voliamo tutti basso e godiamoci l'amore per i nostri ragazzi
:heart

Concordo al 100%.
Vi ringrazio per il credito che mi concedete ma onestamente detto, ritengo siano talmente tanti i fattori di cui tenere conto, che non possiamo esprimere le nostre opinioni senza concederci il beneficio del dubbio.
Non dimentichiamoci che Ainge, Stevens, Larranaga & Co. vivono quella realtà ogni giorno e per lavoro.
Io ho nei giorni scorsi criticato pesantemente l'operato di Stevens ma confesso i miei dubbi.
Sul Salary Cap io ne capisco davvero poco e sono felice che Paglia mi fornisca utili ragguagli in merito.
Sul Draft è bellissimo poter contare sulle opinioni di Piero.
In generale mi piace che qui si possano condividere opinioni con tifosi appassionati.
Sarete però tutti d'accordo con me che Ronfo deve sparire... :lol3

Beh quando dai delle spiegazioni tecniche su particolari giocate per far capire ciò che è successo è sempre un piacere
Così anche quando paglia spiega il perché di certe decisioni dei Gm sulla base delle dinamiche salariali
Analogamente quando Piero che segue i campionati universitari illustra le promesse da tenere d'occhio
Quando invece si entra nel campo delle opinioni tutte hanno la stessa dignità

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

10/08/2020, 5:00
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:

Massimo rivendicavo semplicemente il diritto per ciascuno di dire la propria opinione senza che la stessa debba essere considerata verità assoluta....

Avessimo detto che la terra è piatta, o che il sole le gira intorno...
WCS era un idea di uno che di basket ci capisce, e non poco, condivisa da altre persone altrettanto competenti (non parlo di me!).
Al di là del talento (per me tanto, per altri poco, non è questo il punto) Bol Bol era una scommessa da fare perché a costo zero (o vinci o, mal che vada, non ci perdi). Idea condivisa tanto quanto la precedente pure questa.
Poi attenzione, se per discutere del gioco di Stevens o dell'operato di Ainge si devono avere le loro competenze, perché altrimenti si dimostra poca umiltà, possiamo chiudere il forum e andare tutti a casa, perché quelle competenze, qui, non le ha nessuno.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/08/2020, 10:28
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Poi attenzione, se per discutere del gioco di Stevens o dell'operato di Ainge si devono avere le loro competenze, perché altrimenti si dimostra poca umiltà, possiamo chiudere il forum e andare tutti a casa, perché quelle competenze, qui, non le ha nessuno.

Aspetta, dammi cinque minuti che vado un attimo a riporre via le mie tre lauree in virologia e rispolvero la mensola dove ho su un paio di COY e l'Executive of the Year :)

E comunque dai, dovremmo essere soddisfatti che è il primo anno in cui il nome di Cousins non è ricorrente in ogni singolo topic, queste sono soddisfazioni !!

10/08/2020, 11:08
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:

Massimo rivendicavo semplicemente il diritto per ciascuno di dire la propria opinione senza che la stessa debba essere considerata verità assoluta....

Avessimo detto che la terra è piatta, o che il sole le gira intorno...
WCS era un idea di uno che di basket ci capisce, e non poco, condivisa da altre persone altrettanto competenti (non parlo di me!).
Al di là del talento (per me tanto, per altri poco, non è questo il punto) Bol Bol era una scommessa da fare perché a costo zero (o vinci o, mal che vada, non ci perdi). Idea condivisa tanto quanto la precedente pure questa.

son tutti film paraonoie tue e vostre, film tuoi, nascono da insicurezze tue, oltrechè della tua palese permalosità.oltre che dal mio modo di discutere diretto.senza fronzoli e tutte le romanticherie che piacciono a te.

c'è una differenza tra il discutere costuttivamente e il buttarla in caciara o bar dello sport...se si incomincia a dire siamo i nuovi rockets, stevens non capisce un c***o e a insultare le terne arbitrali ad ogni c***o di partita, perchè ormai simo all'insulto sistematico, cosa che raramente accadeva su ste lande.

e a vivere le partite di rs nba come fossero l'ultima di campionato italiano, per me si sta perdendo la bussola.altro motivo per cui scrivevo poco.

ecco l'effetto calcio, lo dico da calcofilo, lo riconosco.

non mi hai fatto un nome di un lungo, perchè lunghi non ce n'erano.

e no, wcs non avrebbe cambiato con ogni probabilità nulla.

chiaro che la speranza è sempre quella di pescare il theis di turno.ma fare le nozze coi fichi secchi è difficili, non hai soldi indi prendi quello che c'è e speri nei tagli di fine stagione.

capitolo bol bol, tu hai visto due filmati su youtube, gli scout lo seguono da anni, con schede mediche, caratteriali, lo vedono giocare dal vivo...daje su, passato da tutti, poi magari tutti hanno fatto la cazzata, in poker questo effetto è detto varianza, chiaro che alle volte due 2 battono 2 AA. :lol3

non mi metterò mai a discutere di una singola scelta di livello mediocre, perchè ho l'esperienza per poter dire che è un terno al lotto.per tutti.chiaro che se poi le toppi tutte....

chiaro che se poi mi toppi le top 5, il discorso cambia.

infine e lo ripeto, quà c'è gente che non ha capito molte cose sul discorso salariale, e lo capisco pure, è noioso, io stesso ho un quadro generico delle regole, ma lo ripeto, le opinioni non valgono tutte uguali, perchè uno che non conosce le regole degli scacchi, di scacchi non potrà dire nulla di interessante.

e guarda luca, sto rospo ce l'hai dall'iniizio, lo so, ti sei offeso perchè ti ho fatto una paio di battute sul conto alla rovescia, mamma mia quale affronto, che mettevi un ansia e la metti tutt'ora, visto che vivi le partite in modo troppo morboso, vita o morte, come il calcio, e invece è carrozzone nba, in più regular season... in bolla.

pace e bene e ripeto buona continuazione, abbiamo già fatto troppe polemiche e mi sembra che non sia il caso, anzi scusami daniele.

10/08/2020, 11:13
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

Aspetta, dammi cinque minuti che vado un attimo a riporre via le mie tre lauree in virologia e rispolvero la mensola dove ho su un paio di COY e l'Executive of the Year :)

:lol3 :lol1 :hf:

10/08/2020, 11:14
Profilo
Hall of fame

Massimo io potrei capire il modo schietto di comunicare ma in un singolo post si legge che Gioia ha le paranoie, è insicuro, è palesemente permaloso, che metà del forum la mette in caciara perché non capisce niente e quindi non ne vale la pena parlarci anche perché tanto non hanno nulla da dire di interessante.

Quale altra reazione, diversa da un senso di fastidio, ti aspetteresti da una persona qualsiasi che legge una cosa del genere ?

10/08/2020, 11:33
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Massimo io potrei capire il modo schietto di comunicare ma in un singolo post si legge che Gioia ha le paranoie, è insicuro, è palesemente permaloso, che metà del forum la mette in caciara perché non capisce niente e quindi non ne vale la pena parlarci anche perché tanto non hanno nulla da dire di interessante.

Quale altra reazione, diversa da un senso di fastidio, ti aspetteresti da una persona qualsiasi che legge una cosa del genere ?

personalmente ti ho sempre reputato un utente competente, pensa te.per mezza battuta che hai letto male, la ricordo vagamente perchè percepii proprio il tuo fastidio, via a fare comuella gomito gomito e a fare sarcasmo sul gm dell'anno pagliardo, ma figurarsi, da parte mia c'era la voglia di mettere al servizio del forum cose che peraltro mi hanno insegnato e spiegato altre persone, ben più competenti.che leggo e riporto.

voglio dire che personalmente io son coscio dei miei difetti non solo dialettici, ma anche caratteriali, vorrei però poter dire, per esempio, che anche a me danno fastidio certe cose che leggo come a voi di me....e spesso ho lasciato correre, una volta ho fatto notare a luca che sta cosa del conto alla rovescia oltre a portare nera è ansiogena, apriti cielo, lol e vedi dove siamo arrivati.

senti non servono ulteriori discussioni, e non è proprio il momento per movimentare le acque, indi tornate pure a parlare tra di voi che insomma se uno non è gradito semplicemente saluta, in amicizia. :metal :irish_drink: :tifo:

10/08/2020, 11:42
Profilo
Hall of fame

Boh a me sembra che vedi i fantasmi ovunque, quando questi spariscono sai dove trovarci ;)

10/08/2020, 11:57
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
non mi metterò mai a discutere di una singola scelta di livello mediocre, perchè ho l'esperienza per poter dire che è un terno al lotto.per tutti.chiaro che se poi le toppi tutte....

Paja', il problema endemico del lungo ce lo portiamo avanti da tantissimo tempo, una pezza l'hanno messa con il vecchio Al.
Quello che io rimprovero a DA nelle scelte, non è l'errore, ma il nemmeno provare a prendere un paio di prospetti li dove siamo tanto carenti. tolto Vincent Poirier, nel 2019, si poteva provare a prendere qualcuno che potesse dare una mano a Theis? visti i risultati io penso di si, poi riuscirci è un altro paio di maniche. Personalmente avrei preferito Mitchel(nome a caso) al citato Poirier, ma anche a tutti gli altri scelti nel 2019(tolto Romeo).

#Largo a questi Celtics

10/08/2020, 12:47
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

Oh Gabriele scherzi, lo sai quanto tempo e danaro mi costerebbe sdraiarmi su un lettino per sentirmi dire certe cose da un tizio con la barba??
Qui posso averle subito, gratis e direttamente a domicilio!! Vuoi mettere?? :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/08/2020, 15:51
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
Il 90% di ciò che si scrive qui sono opinioni
A volte ci si prende a volte no
È un bar dello sport di nicchia, se vogliamo darci un tono possiamo dire che siamo ad un livello superiore o che solo alcuni sono (o reputano di essere) ad un livello superiore
Ciò non toglie che si esprimono solo opinioni e come tali non sono verità assolute
Sulla preparazione tecnica di qualcuno di noi nessuno ha nulla da obiettare ma ciò rende la sua opinione più importante o qualitativamente migliore? Secondo me no. Infatti basta seguire una delle tante trasmissioni sportive per capire quante s*##*##*e (alla successiva verifica dei fatti) dice gente tecnicamente preparatissima che magari ha vissuto e vive di quello sport
Quindi ed è l'ultima volta che parlo di questa cosa voliamo tutti basso e godiamoci l'amore per i nostri ragazzi
:heart

Concordo al 100%.
Vi ringrazio per il credito che mi concedete ma onestamente detto, ritengo siano talmente tanti i fattori di cui tenere conto, che non possiamo esprimere le nostre opinioni senza concederci il beneficio del dubbio.
Non dimentichiamoci che Ainge, Stevens, Larranaga & Co. vivono quella realtà ogni giorno e per lavoro.
Io ho nei giorni scorsi criticato pesantemente l'operato di Stevens ma confesso i miei dubbi.
Sul Salary Cap io ne capisco davvero poco e sono felice che Paglia mi fornisca utili ragguagli in merito.
Sul Draft è bellissimo poter contare sulle opinioni di Piero.
In generale mi piace che qui si possano condividere opinioni con tifosi appassionati.
Sarete però tutti d'accordo con me che Ronfo deve sparire... :lol3

Ci manca un C vero da quando è partito Perkins.
Io non sono d'accordo.
:lol3

10/08/2020, 16:04
Profilo
Hall of fame

we we a finimm cu sta cummedia o a già piglia a mazz!

10/08/2020, 16:14
Profilo
Hall of fame

Concordo con Luca che con tante scelte una scommessa andava fatta su un lungo e premesso che non sono un esperto di draft l'ultima volta Clarck non era poi una scommessa così azzardata. Anche in virtù del fatto che quella che è stata la squadra di Russull ormai sono anni subisce continuamente sotto canestro.
Su WCS c'è qualcosa che non sappiamo a me sembra strano che una 6^ scelta sia andata per così poco, alla fine non ci ha provato nessuno o è un fatto personale o di franchigie.
Liste è inutile farle da un certo punto di vista non ha senso poiché iniziamo ognuno con i nostri preferiti. Se è per fare una lista di chi ci piacerebbe con la nostra canotta ok, se poi dobbiamo incominciare a verificare salary, compatibilità con il progetto, ecc. allora io sono un semplice tifoso e poco ferrato su ste cose e passo.

Un saluto da Salerno fino al Friuli.

10/08/2020, 16:20
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:

Sembra di stare in Africa Slavo, altro che Friuli :irish_drink:

BILL WALTON

10/08/2020, 19:13
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:

Sembra di stare in Africa Slavo, altro che Friuli :irish_drink:

Si sta meglio in Africa :D

10/08/2020, 19:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1385, 1386, 1387, 1388, 1389, 1390, 1391 ... 1898  Prossimo