Oggi è 28/11/2024, 6:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1397, 1398, 1399, 1400, 1401, 1402, 1403 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Ma scusate dov'è Luca, è l'ora di riproporre al grande pubblico l'idea di Willie Cauley-Stein che potrebbe uscire dal suo contratto da 2.2M se adeguatamente adulato. Perché ricordiamolo sempre, anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato [cit.].

Ma di chi c***o è sta citazione? :lol: Tinto Brass? :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/09/2020, 12:36
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
Maravich ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Ma a parte trade, qualcuno di voi vede qualche centro europeo che potrebbe fare la stessa strada di Theis?

Ci riprovo a segnalarlo... eventualmente, se vi pare indicatelo voi ad Ainge.
TIBOR PLEISS, tedesco, 30 anni, 221 cm. x 116 kg. attualmente all'Efes.
Non dite che è "vecchio" perché nella NBA soft di oggi a 30 anni sei a metà carriera.

https://www.youtube.com/watch?v=CTKLnw6Baek

https://www.youtube.com/watch?v=lVgUjA-nmOs

Ma anche no.

Per ambire in alto non ci serve sta gente, onestamente basta dire provare ecc....
Perché comunque andare a prendere uno che sempre non ha messo piede in NBA sarebbe un provare.
Quelli da far crescere e su cui dobbiamo aspettare li abbiamo già, se devono essere fatte della aggiunte secondo me devono essere aggiunte di giocatori già pseudo fatti, o comunque giocatori che ti possono spostare qualche equilibrio.

Sta gente ??? :lol: :lol: :lol:
Quando arrivò Theis chi lo prese minimamente in considerazione ???
Idem dicasi per Gobert, Scola, Vucevic, Ibaka, Gasol e tutti quei lunghi europei che da decenni si stanno dimostrando migliori della maggior parte dei lunghi statunitensi.
Pleiss ha mani e piedi splendidi per il Basket e oltretutto sa stare in campo con scelte tanto in attacco quanto in difesa decisamente di alto livello.
In NBA dovrebbe aumentare la sua massa fisica forse ma che sappia stare in campo da subito non c'è il minimo dubbio, soprattutto per poi giocare come piace a Stevens, da bloccante che si apre e poi sulla ricezione tira o va in HO con Tatum o Smart.

Davvero pensi che WCS o Cousins, piuttosto che Noel, siano scelte migliori rispetto a Pleiss ?
Oppure stai sperando/pregando che Ibaka o Vucevic diventino Celtics ?
Myles Turner da Indiana per me rimane la migliore soluzione possibile, ma come terzo lungo Pleiss, considerando anche il costo che avrebbe, rimane una splendida opportunità.
Le migliori risorse, senza cedere assets importanti, rimangono il Draft o l'Europa e personalmente insisto con Isaiah Stewart al Draft e Tibor Pleiss dall'Europa.
Ritengo Kanter, Poirier e Robert, assets di cui liberarsi immediatamente e senza rimpianti.

30/09/2020, 12:42
Profilo
History of team

I PROSSIMI LUNGHI DEI CELTICS

i tormentoni dell'estate diventano, causa covid, i tormentoni autunnali...

per la serie... a volte ritornano...

per Gioia Willie Cauley-Stein
per Matteo81x DeMarcus Cousins
per me T.Fall

:lol:

Sinceramente spero che in nessuno di questi pronostici sia presente il prossimo cambio di Theis o addirittura il titolare al posto del teutoniko centro.

Io sarei già molto felice di non vedere più Robert Williams, Enes Kanter e Vincent Poirier.
C'è di molto meglio a molto meno.

30/09/2020, 12:58
Profilo
A legend

Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
Ma scusate dov'è Luca, è l'ora di riproporre al grande pubblico l'idea di Willie Cauley-Stein che potrebbe uscire dal suo contratto da 2.2M se adeguatamente adulato. Perché ricordiamolo sempre, anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato [cit.].

https://www.youtube.com/watch?v=WjQN5kL0RqI

#Largo a questi Celtics

30/09/2020, 13:25
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:

per me T.Fall

Sinceramente spero che in nessuno di questi pronostici sia presente il prossimo cambio di Theis o addirittura il titolare al posto del teutoniko centro.

Io sarei già molto felice di non vedere più Robert Williams, Enes Kanter e Vincent Poirier.

Devo dissentire coach :D
Il mio unico tormentone (che spero di cuore non diventi tormento) è BOL BOL.
WCS non sapevo nemmeno fosse bianco o nero fino a due anni fa :D (ok, lo sapevo, dico solo che non lo conoscevo e tutt'ora non lo conosco) peroravo solo la causa di alcuni ragazzi ('na volta ragazzi :D ...) che ne capiscono più di me, e secondo i quali avrebbe rappresentato un miglioramento del nostro reparto lunghi, specie in difesa.

.....infatti ora mi verrebbe da chiedere loro, ed a te, come si sarebbe disimpegnato contro Adebayo :tea

Vi prego non leggeteci dietrologie, polemiche, od altre cose di questo tipo perché giuro (su Lukaku e Lautaro che possano andare alla juvem) che non c'è niente di più lontano dalle mie intenzioni.
È solo curiosità e voglia di chiacchiere da salotto.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/09/2020, 13:26
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
deep ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=WjQN5kL0RqI

Oh mamma..... :lol:
E lo guardavo pure da ragazzino

BILL WALTON

30/09/2020, 13:28
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:

per me T.Fall

Devo dissentire coach :D
Il mio unico tormentone (che spero di cuore non diventi tormento) è BOL BOL.
WCS non sapevo nemmeno fosse bianco o nero fino a due anni fa :D (ok, lo sapevo, dico solo che non lo conoscevo e tutt'ora non lo conosco) peroravo solo la causa di alcuni ragazzi ('na volta ragazzi :D ...) che ne capiscono più di me, e secondo i quali avrebbe rappresentato un miglioramento del nostro reparto lunghi, specie in difesa.

.....infatti ora mi verrebbe da chiedere loro, ed a te, come si sarebbe disimpegnato contro Adebayo :tea

Vi prego non leggeteci dietrologie, polemiche, od altre cose di questo tipo perché giuro (su Lukaku e Lautaro che possano andare alla juvem) che non c'è niente di più lontano dalle mie intenzioni.
È solo curiosità e voglia di chiacchiere da salotto.

Rimaniamo nel salotto.
Invece di proporti WCS contro Adebayo ti chiedo di prendere in esame WCS contro Theis.
Non tanto per rispondere alla famosa domanda se sia più forte Superman o Hulk ma per valutare contro Adebayo chi dei due avrebbe schierato Stevens.
A mio avviso Stevens avrebbe rinunciato a Theis solo per un giocatore di gran lunga migliore di Cauley-Stein.
WCS o Kanter ?
Poiché trovo pro e contro in entrambi i giocatori, direi nessuno dei due... grazie.

30/09/2020, 13:36
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
A mio avviso Stevens avrebbe rinunciato a Theis solo per un giocatore di gran lunga migliore di Cauley-Stein.
WCS o Kanter ?
Poiché trovo pro e contro in entrambi i giocatori, direi nessuno dei due... grazie.

Beh, ma qui non si tratta di uno per l'altro, ma di uno (WCS) in aiuto all'altro (Theis) visto che non può stare sempre in campo.
Pensa che nella mia testa, prima di gara 1, ti avrei detto che l'uomo perfetto per stare su Bam ce l'avevamo già in casa; Semi Ojeleye

BILL WALTON

30/09/2020, 13:45
Profilo
History of team

Pensa che nella mia testa, prima di gara 1, ti avrei detto che l'uomo perfetto per stare su Bam ce l'avevamo già in casa; Semi Ojeleye

Ed era un tentativo che mi aspettavo pure io.
Un esperimento già visto in precedenza, Semi sul lungo avversario.
Avrebbe funzionato ?
Non saprei con Bam ma in altre situazioni Semi se l'era cavata egregiamente.

30/09/2020, 13:56
Profilo
MVP

Maravich ha scritto:

Idem dicasi per Gobert, Scola, Vucevic, Ibaka, Gasol e tutti quei lunghi europei che da decenni si stanno dimostrando migliori della maggior parte dei lunghi statunitensi.
Pleiss ha mani e piedi splendidi per il Basket e oltretutto sa stare in campo con scelte tanto in attacco quanto in difesa decisamente di alto livello.
In NBA dovrebbe aumentare la sua massa fisica forse ma che sappia stare in campo da subito non c'è il minimo dubbio, soprattutto per poi giocare come piace a Stevens, da bloccante che si apre e poi sulla ricezione tira o va in HO con Tatum o Smart.

Davvero pensi che WCS o Cousins, piuttosto che Noel, siano scelte migliori rispetto a Pleiss ?
Myles Turner da Indiana per me rimane la migliore soluzione possibile, ma come terzo lungo Pleiss, considerando anche il costo che avrebbe, rimane una splendida opportunità.
Le migliori risorse, senza cedere assets importanti, rimangono il Draft o l'Europa e personalmente insisto con Isaiah Stewart al Draft e Tibor Pleiss dall'Europa.
Ritengo Kanter, Poirier e Robert, assets di cui liberarsi immediatamente e senza rimpianti.

Theis innanzitutto onore a lui :bowdown:

Però chiariamo:
1-innanzitutto è arrivato 3 anni fa (questa è la terza stagione è che ha fatto con noi) e originariamente è stato preso come terza scelta alle spalle di Horford e Baynes, e non acquistato come centro titolare.
Discorsi completamenti diversi.

2- mi citi i vari Gasol, Vucevic, Giobert, Scola etc....
Ma stiamo parlando (ecceto Scola) di giocatori tutti selezionati al Draft (eccetto Ibaka) e che comunque hanno messo i piedi nella NBA a qualcosa di poco più di 20 anni, e tu me li paragoni con un 30 enne.... :boh: :boh:

Poi il mio non è un discorso di nazionalità che c'entra????? :roll: :roll: :roll:
Anche se Ibaka di spagnolo ha tanto quanto me di Nigeriano ma va beh, il punto che ho sottolineato io è che bisogna prendere qualcuno che come ho scritto abbia già calcato la NBA , che sia già "formato" come giocatore e che sia a mio avviso un giocatore di un certo spessore (questo intendevo con spostare equilibri).
In sostanza per puntare in alto a mio avviso Theis per quanto abbia giocato bene non può essere il centro titolare, ma un ottimo cambio.
Per cui prendere giocatori che non hanno esperienza nell'NBA secondo me non serve a una mazza.
Perché ripeto, potrei capire, mi dicessi un 20 enne di ultra prospettiva, ma anche qui sarei contrario, perché il nucleo giovane su cui puntare lo abbiamo già.

Per finire io non ho mai citato WCS, Cousins o Noel.
Infatti per me se ci si deve muovere in quel reparto (e ci si deve muovere) bisogna prendere un giocatore di un certo livello, a questa squadra manca da troppo tempo, e se lo merita.
Per cui si io se venisse Turner sarei non contento di più, e avremmo un reparto di tutto rispetto con Turner e Theis dalla panchina

30/09/2020, 14:11
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
Maravich ha scritto:

Theis innanzitutto onore a lui :bowdown:

Però chiariamo:
1-innanzitutto è arrivato 3 anni fa (questa è la terza stagione è che ha fatto con noi) e originariamente è stato preso come terza scelta alle spalle di Horford e Baynes, e non acquistato come centro titolare.
Discorsi completamenti diversi.

2- mi citi i vari Gasol, Vucevic, Giobert, Scola etc....
Ma stiamo parlando (ecceto Scola) di giocatori tutti selezionati al Draft (eccetto Ibaka) e che comunque hanno messo i piedi nella NBA a qualcosa di poco più di 20 anni, e tu me li paragoni con un 30 enne.... :boh: :boh:

Poi il mio non è un discorso di nazionalità che c'entra????? :roll: :roll: :roll:

Anche se Ibaka di spagnolo ha tanto quanto me di Nigeriano ma va beh, il punto che ho sottolineato io è che bisogna prendere qualcuno che come ho scritto abbia già calcato la NBA , che sia già "formato" come giocatore e che sia a mio avviso un giocatore di un certo spessore (questo intendevo con spostare equilibri).
In sostanza per puntare in alto a mio avviso Theis per quanto abbia giocato bene non può essere il centro titolare, ma un ottimo cambio.
Per cui prendere giocatori che non hanno esperienza nell'NBA secondo me non serve a una mazza.
Perché ripeto, potrei capire, mi dicessi un 20 enne di ultra prospettiva, ma anche qui sarei contrario, perché il nucleo giovane su cui puntare lo abbiamo già.

Per finire io non ho mai citato WCS, Cousins o Noel.
Infatti per me se ci si deve muovere in quel reparto (e ci si deve muovere) bisogna prendere un giocatore di un certo livello, a questa squadra manca da troppo tempo, e se lo merita.
Per cui si io se venisse Turner sarei non contento di più, e avremmo un reparto di tutto rispetto con Turner e Theis dalla panchina

1) Su Theis e Pleiss mi sembra che ho sostenuto la stessa situazione, come evidenziato in grassetto, pertanto non mi sembra siano discorsi completamente diversi.

2) Gobert, Scola, Vucevic, Ibaka, Gasol li ho citati solo per rimarcare il fatto che i lunghi europei (o comunque non statunitensi) sono molto spesso i migliori, pertanto ha perfettamente senso cercare in Europa.

A 30 anni oggi un giocatore non è "vecchio", questa immagine di retaggio calcistico, sarebbe ora che si riuscisse a superarla.
E' nel pieno della sua maturità e per almeno altri 4 anni sarà ai massimi livelli.
Pensa per fare il primo esempio che mi viene in mente a Dragic che di anni ne ha 34.

Non stavo contestando il tuo discorso e pertanto la nazionalità di provenienza dei lunghi ha senso come mia affermazione, sulla quale è difficile non essere d’accordo, visto che in proporzione tra i migliori lunghi americani e i migliori extra US siamo grosso modo al 50%, dove viceversa non è così negli altri ruoli.
Su Turner e Theis insieme mi trovi d’accordo e mi pare di aver proprio scritto che Turner costituisce forse la migliore soluzione possibile.
Turner titolare è poi tutta da stabilire in palestra e lì dipende da Stevens.
Ho in merito più di qualche dubbio.

30/09/2020, 14:58
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:

Ed era un tentativo che mi aspettavo pure io.
Un esperimento già visto in precedenza, Semi sul lungo avversario.
Avrebbe funzionato ?
Non saprei con Bam ma in altre situazioni Semi se l'era cavata egregiamente.

Penso tu ti riferisca a Giannis, perché è proprio quello che avevo in testa io.
Alla fine i due si somigliano (Bam e Antetokoso) nell'avvicinamento a canestro, in quell'andare a fare sportellate, dove Semi sa contrapporsi con efficacia, a tot metri dal canestro sono meno efficaci (Bam ancora meno di Giannis) e nel caso pensassero di mettere palla a terra per puntare il ferro :shock: , il buon Semi ha il passo per sargli dietro.

BILL WALTON

30/09/2020, 15:10
Profilo
Amministratore

Ma gioca ancora Faverani? Così per dire... :D

30/09/2020, 15:11
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Ma gioca ancora Faverani? Così per dire... :D

:lol: :lol: :lol: e Yabu... o Fab Melo...

Non intendo fare polemica su Danny Ainge che speriamo rimanga in sella ancora a lungo, ma noi Celtics in quanto a reclutare i lunghi non andiamo proprio benissimo.
Peggio di noi solo Portland.

30/09/2020, 15:18
Profilo
History of team

Dal 2008 in avanti... bene direi Theis, Horford e Baynes... altri non me ne vengono in mente.
Ah si... Tacko Fall... :lol3 :lol3 :lol3

30/09/2020, 15:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1397, 1398, 1399, 1400, 1401, 1402, 1403 ... 1898  Prossimo