|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Draft 2018
Zio Trifoglio ha scritto: Piero ha scritto: Danny Ainge su Grayson Allen: “When you watch him play, you see this fluidity and smoothness that not to many players have. His character is exactly what we want here.” E andiamo Mi raccomando, fai attenzione.... ...sarai circondato durante la diretta da perbenisti, agnostici ed infedeli, troppo cechi per vedere la luce ..... Non farti abbindolare. Rcordati che sei nel giusto! La chat è con te Zio! Vamos .... .....PORTACI PSYCHO
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/06/2018, 16:24 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Mi raccomando, fai attenzione.... ...sarai circondato durante la diretta da perbenisti, agnostici ed infedeli, troppo cechi per vedere la luce ..... Non farti abbindolare. Rcordati che sei nel giusto! La chat è con te Zio! Vamos .... .....PORTACI PSYCHO La luce? Ahahahah...
|
13/06/2018, 17:04 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Mi raccomando, fai attenzione.... ...sarai circondato durante la diretta da perbenisti, agnostici ed infedeli, troppo cechi per vedere la luce ..... Non farti abbindolare. Rcordati che sei nel giusto! La chat è con te Zio! Vamos .... .....PORTACI PSYCHO La luce? Ahahahah... Ho visto la luce https://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM
|
13/06/2018, 18:29 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Mi raccomando, fai attenzione.... ...sarai circondato durante la diretta da perbenisti, agnostici ed infedeli, troppo cechi per vedere la luce ..... Non farti abbindolare. Rcordati che sei nel giusto! La chat è con te Zio! Vamos .... .....PORTACI PSYCHO La luce? Ahahahah... Ho visto la luce https://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM...che soddisfazioni mi dai!!! Rondeggiare con te, paga sempre !!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/06/2018, 18:53 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: leggo di jaren jackson superlativo nel provino coi suns, una macchina da canestri.
ecco, posto che non saliremo, giù come idea di giocatore mi piace più di bamba.non vedo questa esigenza di avere il lungagnone atletico, o per lo meno lo vorrei moderno, indi con prospettive offensive di un certo tipo.i capela, i de andre jordan, i drummond, non mi piacciono e non li vedo adatti a stevens e non valgono i soldi che guadagnano una volta usciti dal contratto da rookie. come ho scritto già, non vorrei annoiare, per me (e anche per molti altri... ovviamente) Jaren Jackson è il lungo più ELETTRIZZANTE del draft, attaccante clamoroso con un tiro dalla lunga già affidabilissimo e una velocità di piedi sensazionale per la stazza... braccia lunghissime... atletico... flessuoso... difensore ancora alterno ma ha tutto anche per diventare un intimidatore... Francamente, tra lui e Bamba, io (sottolineo io, per mia opinione modestissima ) non avrei dubbi e vado su Jaren Jackson... Direi che Ayton e Bagley mi sembrano i 2 più pronti. Jaren Jackson e Bamba quelli con più margine di crescita. Wendell Carter mi intriga tantissimo per il suo tocco e il suo modo "felpato" di tenere il campo.
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
13/06/2018, 20:51 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Piero ha scritto: pagliardo ha scritto: leggo di jaren jackson superlativo nel provino coi suns, una macchina da canestri.
ecco, posto che non saliremo, giù come idea di giocatore mi piace più di bamba.non vedo questa esigenza di avere il lungagnone atletico, o per lo meno lo vorrei moderno, indi con prospettive offensive di un certo tipo.i capela, i de andre jordan, i drummond, non mi piacciono e non li vedo adatti a stevens e non valgono i soldi che guadagnano una volta usciti dal contratto da rookie. come ho scritto già, non vorrei annoiare, per me (e anche per molti altri... ovviamente) Jaren Jackson è il lungo più ELETTRIZZANTE del draft, attaccante clamoroso con un tiro dalla lunga già affidabilissimo e una velocità di piedi sensazionale per la stazza... braccia lunghissime... atletico... flessuoso... difensore ancora alterno ma ha tutto anche per diventare un intimidatore... Francamente, tra lui e Bamba, io (sottolineo io, per mia opinione modestissima ) non avrei dubbi e vado su Jaren Jackson... Direi che Ayton e Bagley mi sembrano i 2 più pronti. Jaren Jackson e Bamba quelli con più margine di crescita. Wendell Carter mi intriga tantissimo per il suo tocco e il suo modo "felpato" di tenere il campo. il discorso piero è che non vedo ainge quest'anno a sprecare asset, scelte e rozier per salire per prendere un altro rookie, mi pare proprio contro ogni logica, a meno di non avere in testa un nome che ti cambia la squdra, un fenomeno. se poi anche in questo caso si riesce salire con un tozzo di pane.....però per salire nelle prime 3-5 posizioni, imho per me ti dissanguano.per salire alla 7-8, forse e dico forse, un rozier 27 potrebbe bastare. ma io rozier lo terrei eccome, per le questioni fisiche e contrattuali di irving, è il nostro eventuale piano b prossima estate. ripeto, non sono manco convinto che sceglieremo alla 27, potremmo anche scendere ulteriormente o prendere un europeo.perchè come spiegato bene dal caramelli, siamo al limite dell'apron, la proprietà è disposta a pagare la luxury, ma se fosse possibile(visto che parrebbe possibile..) non dal prossimo anno per i motivi più volte citati delle limitazioni che comprota l'andare ripetutamente in luxury.... ovviamente è tutto un effetto catena e tutto parte dalla firma eventuale di smart.
|
14/06/2018, 13:12 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: Piero ha scritto: come ho scritto già, non vorrei annoiare, per me (e anche per molti altri... ovviamente) Jaren Jackson è il lungo più ELETTRIZZANTE del draft, attaccante clamoroso con un tiro dalla lunga già affidabilissimo e una velocità di piedi sensazionale per la stazza... braccia lunghissime... atletico... flessuoso... difensore ancora alterno ma ha tutto anche per diventare un intimidatore... Francamente, tra lui e Bamba, io (sottolineo io, per mia opinione modestissima ) non avrei dubbi e vado su Jaren Jackson... Direi che Ayton e Bagley mi sembrano i 2 più pronti. Jaren Jackson e Bamba quelli con più margine di crescita. Wendell Carter mi intriga tantissimo per il suo tocco e il suo modo "felpato" di tenere il campo.
il discorso piero è che non vedo ainge quest'anno a sprecare asset, scelte e rozier per salire per prendere un altro rookie, mi pare proprio contro ogni logica, a meno di non avere in testa un nome che ti cambia la squdra, un fenomeno. se poi anche in questo caso si riesce salire con un tozzo di pane.....però per salire nelle prime 3-5 posizioni, imho per me ti dissanguano.per salire alla 7-8, forse e dico forse, un rozier 27 potrebbe bastare. ma io rozier lo terrei eccome, per le questioni fisiche e contrattuali di irving, è il nostro eventuale piano b prossima estate. ripeto, non sono manco convinto che sceglieremo alla 27, potremmo anche scendere ulteriormente o prendere un europeo.perchè come spiegato bene dal caramelli, siamo al limite dell'apron, la proprietà è disposta a pagare la luxury, ma se fosse possibile(visto che parrebbe possibile..) non dal prossimo anno per i motivi più volte citati delle limitazioni che comprota l'andare ripetutamente in luxury.... ovviamente è tutto un effetto catena e tutto parte dalla firma eventuale di smart. il discorso pagliardo era un altro ... lontano da ogni prospettiva di nostra "salmonica" (bada : non ho scritto salomonica) risalita al draft... volevo solo riba-dire la mia su Jaren Jackson e, più in generale, sui lunghi che saranno nel prossimo draft... Tutto il resto è arcinoto, non ostinarti a ribadirlo con troppa insistenza sennò finisce che andrà in direzione opposta e contraria... anche queste affermazioni di Ainge su Grayson Allen mi sembrano tanto un depistaggio più che un segnale ... ma chissà
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
14/06/2018, 19:24 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
BILL WALTON
|
14/06/2018, 19:29 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: il tipo è fortissimo, ancora giovanissimo, e per quanto in squadra avesse un toro come Bridges (altro talento pazzesco che i mock danno alla 10 circa) ... secondo me soprattutto in attacco ha già rivelato un piglio clamoroso... tiro dalla distanza (siamo al 40% da tre con quasi 3 tentativi a partita, timido non direi) e anche nelle ricezioni in movimento, sui tagli, usando il corpo con grazia... se guardi la difesa solo come stoppate e rimbalzi ci saremmo anche lì... ma il suo talento difensivo, ancora non del tutto esplorato, esploderà quando saprà mettere al servizio della squadra tutti quei suoi centimetri, in verticale e in orizzontale, elastici, rapidi e flessuosi ... questione di concentrazione, maturità, volontà... se queste risorse le ha o le trovasse, lui sarebbe sopra Ayton e sopra chiunque in questo draft.
|
14/06/2018, 20:00 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Mi sto facendo un po' di cultura sui nomi presenti al prossimo draft: chiedo a voi più preparati di me, che ne pensate di Collin Sexton, play proveniente da Alabama?
Ci sono delle cose che mi convincono ed altre no di questo ragazzo..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
17/06/2018, 23:53 |
|
|
albo34
Star
|
ClutchPlayer ha scritto: Mi sto facendo un po' di cultura sui nomi presenti al prossimo draft: chiedo a voi più preparati di me, che ne pensate di Collin Sexton, play proveniente da Alabama?
Ci sono delle cose che mi convincono ed altre no di questo ragazzo.. Slasher, penetra forte ma anche tanti TO. per un'analisi più approfondita aspettiamo gli esperti di NCAA
Castello Angry Ducks owner
|
18/06/2018, 16:37 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
18/06/2018, 16:59 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
18/06/2018, 17:03 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
|
18/06/2018, 17:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Non è il thread giusto, ma vabbè. Trasforma la tua depressione in furia agonistica, ce li mangiamo tutti...
|
18/06/2018, 17:30 |
|
|