|
Autore |
Messaggio |
Marcopland
Rookie
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma ritengo sia impossibile trattenere un giocatore senza la sua volontà. Tony Allen sicuramente voleva restare con noi, ma non avrà avuto garanzie sul minutaggio da parte di Doc Rivers! senza contare che 500mila $ non sono bruscolini. Stesso discorso per Tom, come si fa a trattenere una persona contro il suo volere? è arrivato per lui il momento di allenare da solo.
|
12/07/2010, 20:10 |
|
|
Russell82
A legend
|
Marcopland ha scritto: Ho l'impressione che si stia giudicando Tony Allen guardando solo alle finals. Ma dov'era durante tutta la RS? In attacco in alcune situazioni mi è sembrato imbarazzante... Se pensiamo alla RS allora sono da vendere tutti tranne Rondo
|
12/07/2010, 21:12 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Marcopland ha scritto: Ho l'impressione che si stia giudicando Tony Allen guardando solo alle finals. Ma dov'era durante tutta la RS? In attacco in alcune situazioni mi è sembrato imbarazzante.. Allora, eccezion fatta per il Leprechaun, dovevi vendere TUTTI, Big Three compresi (...) Marcopland ha scritto: Come tutte le scommesse: si possono vincere(Rondo, Davis, Perkins, Wallace) e si possono perdere (Daniels, Finley). L'unica vera aggravante è il lungo infortunio di KP, a cui si è sopperito con un ottima manovra di alleggerimento dei contratti di PP e Ray.
Ps: tutti quelli che dicono che Sheed Wallace è stato un acquisto inutile, che ha giocato solo gara7 con LA, etc. non ricorderanno sicuramente la serie contro Orlando e l'aiuto FONDAMENTALE di Sheed contro Howard. Di Marquis Daniels, più che di scommessa persa, parlerei di una zavorra da dimenticare, almeno quanto Shelden Williams. Su Finley sarei meno severo: è arrivato a 37 anni, ma il suo comportamento è stato assolutamente professionale, ha contribuito a rinsaldare lo spogliatoio e, le poche volte che Doc lo ha mandato sul parquet, ha dato, per quanto gli era possibile, il proprio contributo in punti, assist, palle rubate. E dando un po' di respiro a Rondo ed a Ray. Su Wallace concordo con te, ma non si può certo dire che si sia ammazzato di fatica per tutta la stagione
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
12/07/2010, 22:41 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
http://www.weei.com/sports/boston/this- ... est-howardPer la serie: quando le cose vanno male, non possono che andare peggio... Ma Josh Howard non era quello che insultò pubblicamente l'inno USA, asserendo di farlo perchè lui è nero? Comunque, prenderebbe il posto di Daniels
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
12/07/2010, 22:55 |
|
|
tortuga
Water boy
|
bhe se non si infortunia come quest'anno potrebbe essere un buon acquisto un ottimo sesto uomo non mi sembra male e quindi dopo ci troveremmo con PLAY rondo - breadly GUARDIE allen ALI PICCOLE pierce - j.howard ALI GRANDI garnett - davis -haragondy CENTRI j. o'neal - (perkins) -wallace???
secondo me wallace potrebbe essre scambiato ai mavs x howard poi ci mancherebbe da firmare una guardia e un centro magari non molo vecchio x evitare altri infortuni ma ben wallace e biedrins guadagnano troppo?, x le guardie direi fernandez visto che ormai barbosa sta x andare ai raptors in cambio di turkoglu
always THE TRUTH
|
12/07/2010, 23:11 |
|
|
Marcopland
Rookie
|
Il punto è: Josh Howard verrà scambiato con Sheed Wallace o con il suo oneroso contratto da pensionato? Personalmente non credo che Sheed tornerà, quindi sarebbe un buon affare.. Come detto rimarrebbero scoperti 1 C e 1 G, speriamo arrivi Rudy
|
12/07/2010, 23:50 |
|
|
nickamp
A legend
|
mi voglio fidare di qualcuno di voiche è particolarmente ottimista anche se è molto difficile:fatemi capire teniamo giustamente o no i nostri 3 vecchietti e perdiamo chi ci dava un sacco di energia?qualcosa non mi torna.....
|
13/07/2010, 0:55 |
|
|
pagliardo
History of team
|
tortuga ha scritto: bhe se non si infortunia come quest'anno potrebbe essere un buon acquisto un ottimo sesto uomo non mi sembra male e quindi dopo ci troveremmo con PLAY rondo - breadly GUARDIE allen ALI PICCOLE pierce - j.howard ALI GRANDI garnett - davis -haragondy CENTRI j. o'neal - (perkins) -wallace???
secondo me wallace potrebbe essre scambiato ai mavs x howard poi ci mancherebbe da firmare una guardia e un centro magari non molo vecchio x evitare altri infortuni ma ben wallace e biedrins guadagnano troppo?, x le guardie direi fernandez visto che ormai barbosa sta x andare ai raptors in cambio di turkoglu bradley è un 2, più che un 1! indi mancano un play e un lungo.oltre a josh howard, sempre se arriva.
|
13/07/2010, 1:40 |
|
|
pagliardo
History of team
|
nickamp ha scritto: mi voglio fidare di qualcuno di voiche è particolarmente ottimista anche se è molto difficile:fatemi capire teniamo giustamente o no i nostri 3 vecchietti e perdiamo chi ci dava un sacco di energia?qualcosa non mi torna..... per tony dispiace a tutti, io non sono mai stato un suo estimatore, anzi fino agli scorsi Po ero più un suo detrattore.adesso però m'aveva quasi conquistato, poi come animo e cuore è sicuramente un celtic. penso sia una scelta da considerare su più punti: uno durata ed entità contratto, ainge oltre il 2012 non vuole andare e per le seconde linee non fa eccezioni, come non le ha fatte nel passato. due T. allen ai Po ha fatto bene ed è perfetto per marcare kobe, ma ha lacune notevoli come attaccante e rivers in RS l'ha fatto giocare veramente poco, magari si vuole privilegiare un giocatore meno difensore ma con qualche punto in più nelle mani(come josh howard per esempio)
|
13/07/2010, 1:45 |
|
|
Youngman
Starter
|
Perkins si è operato torna tra 6 mesi come previsto, e ora perso un difensore i nostri tentano di far restare nate big little man robinson
WE NEVER GIVE UP
|
13/07/2010, 12:20 |
|
|
Marcopland
Rookie
|
Youngman ha scritto: Perkins si è operato torna tra 6 mesi come previsto, e ora perso un difensore i nostri tentano di far restare nate big little man robinson Se firma Nate e arriva Josh Howard credo che il mercato possa considerarsi praticamente concluso; anche se credo ci sarà una ciliegina sulla torta, tutti gli indizi portano a Fernandez(spero), visto che Bradley è infortunato al momento. Rondo, Robinson Allen, Fernandez (Bradley) Pierce, J. Howard Garnett, Davis O'neal, Harangody (Perkins)
|
13/07/2010, 13:35 |
|
|
Bois de la lune
Sixth Man
|
marcopland, se riesci a mettere in piedi una sign and trade con i Wizard per arrivare a Josh Howard automaticamente sarebbe inutile fare qualsiasi trattativa per un giocatore simile come Fernandez. Lo Spagnolo tra l'altro e' una voce tramontata da un pezzo.
Spendo un paio di parole su Josh:
A mio avviso qualora, ripeto qualora, si riuscisse per qualche oscuro mistero a prendere JO 5 sarebbe un up grade PAZZESCO. Sto qui sarebbe una specie di collante perfetto a livello tecnico, capace pure di riprendere quel filo conduttore lasciato in sospeso da Posey. Non ha la stessa intelligenza cestistica di Posey e' il suo cervello necessita di una restaurazione quanto meno mensile, ma garantirebbe ai Celtics difesa almeno in due spot, punti, rimbalzi e soprattutto velocita' in campo aperto.. ( vedi tantem a gogo con Rondo). Anche a livello di adeguamenti tattici lo vedrei inserito molto bene nel nostro contesto, perche' se Pierce ed Allen ti mantengono entrambi un minimo in difesa come fatto vedere fino ad adesso, con Howard si rischierebbe di avere un reparto esterni semplicemente favoloso, ed in ottica marcatura Wade-Lebron avrebbe il suo peso specifico e potrebbe pagare dei dividendi.
Fatto questo ( magari..) bisognerebbe prendere il "classico" lungo boscaiolo che picchia come uno spaccapietre in modo di allungare la rotazione dei lunghi e se non decidono di rifirmare ( magari..) il nano Robinson (azz si parlava di Grecia x lui) cercherei di trovare un play dal "mediocre-sufficente" pedigree da affiancare a Rondo, un elemento che sappia punire dall'arco e giocare sapientemente qualche minuto anche da Guardia difensiva. Qualche nome ci sarebbe..
|
13/07/2010, 13:56 |
|
|
Marcopland
Rookie
|
Pardon su Fernandez non sapevo Speriamo allora in JH?
|
13/07/2010, 20:03 |
|
|
tortuga
Water boy
|
ma x i centri ben wallace o biedrins? e per le guardie fernandez o azubuike
always THE TRUTH
|
13/07/2010, 20:10 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
tortuga ha scritto: ma x i centri ben wallace o biedrins? e per le guardie fernandez o azubuike Ben ha rifirmato con i Pistons.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
13/07/2010, 20:23 |
|
|