|
Autore |
Messaggio |
Maravich
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.yardbarker.com/nba/articles ... 2_33305858Celtics interested in trading for Jrue HolidayThe New Orleans Pelicans have made it clear they are open to trading Jrue Holiday, and the Boston Celtics reportedly hope to bundle their trio of first-round draft picks to acquire him, though it sounds like it might take a bit of work. Oltre a noi anche gli Hawks e " several other teams" sarebbero interessati alla guardia di NOLA. Gran giocatore e gran persona, non c'è dubbio, ma ci serve veramente ? Come quinto esterno Langford non va più bene ? Personalmente spero non si porti a conclusione questa trattativa.
|
13/11/2020, 2:39 |
|
|
Maravich
History of team
|
https://hardwoodhoudini.com/2020/11/12/ ... -thompson/B/R shares thoughts on C’s pursuit of Tristan ThompsonFavale would then go on to suggest other players such as Aron Baynes, Marc Gasol, and Harry Giles would be better suited for Beantown than Cleveland’s ninth-year veteran. B/R believes Tristan Thompson is a bad match for the Boston Celtics. Simply put, we couldn’t agree more! In effetti, non capisco cosa possa mai azzeccarci con noi Isotta. Senza contare che l'ultima acquisizione dai Cavs non è andata benissimo
|
13/11/2020, 2:45 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
A. Turner sì; B. Holiday non so a che serve ed anche se il giocatore non mi dispiace per nulla, mi verrebbe da dire no; C. Thompson, per carità, vada pure a Lost Angeles.
|
13/11/2020, 2:57 |
|
|
Maravich
History of team
|
deep ha scritto: A. Turner sì; B. Holiday non so a che serve ed anche se il giocatore non mi dispiace per nulla, mi verrebbe da dire no; C. Thompson, per carità, vada pure a Lost Angeles. E se Ainge fosse d'accordo con gli Hawks, a quanto pare molto interessati a Holiday, per una Sign and Trade in cambio della sesta chiamata per arrivare a Okongwu o Toppin ? Alla sesta uno dei due sarà ancora disponibile. Ipotesi che può avere senso ?
|
13/11/2020, 10:04 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Maravich ha scritto: deep ha scritto: A. Turner sì; B. Holiday non so a che serve ed anche se il giocatore non mi dispiace per nulla, mi verrebbe da dire no; C. Thompson, per carità, vada pure a Lost Angeles. E se Ainge fosse d'accordo con gli Hawks, a quanto pare molto interessati a Holiday, per una Sign and Trade in cambio della sesta chiamata per arrivare a Okongwu o Toppin ? Alla sesta uno dei due sarà ancora disponibile. Ipotesi che può avere senso ? Non mi quadra il giro dei giocatori per pareggiare i salari
|
13/11/2020, 10:18 |
|
|
Maravich
History of team
|
Unselfish ha scritto: Maravich ha scritto: deep ha scritto: A. Turner sì; B. Holiday non so a che serve ed anche se il giocatore non mi dispiace per nulla, mi verrebbe da dire no; C. Thompson, per carità, vada pure a Lost Angeles. E se Ainge fosse d'accordo con gli Hawks, a quanto pare molto interessati a Holiday, per una Sign and Trade in cambio della sesta chiamata per arrivare a Okongwu o Toppin ? Alla sesta uno dei due sarà ancora disponibile. Ipotesi che può avere senso ? Non mi quadra il giro dei giocatori per pareggiare i salari Le nostre tre prime scelte cedute a NOLA in cambio di Holiday e poi Holiday agli Hawks per il Pick N°6. Così potrebbe starci?
|
13/11/2020, 10:44 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Maravich ha scritto: Le nostre tre prime scelte cedute a NOLA in cambio di Holiday e poi Holiday agli Hawks per il Pick N°6. Così potrebbe starci? No, ci va inserito almeno un contratto da parte nostra (Hayward?). Holiday ha un contratto da 26 milioni e rotti di dollari mica pizza e fichi. Poi ci possono essere nell'equazione anche altre variabili, come un'altra squadra e svariate scelte di mezzo, così come dei filler per pareggiare i salari. Ma oggi riprendono forza a soli cinque giorni dal draft e a sette dall'apertura del mercato, le voci di una mini-rivoluzione in casa Celtics. Ora che si sanno le date, alcuni insider tra i quali il più attivo sembra essere Kevin O'Connor, si parla della volontà di Ainge di rinunciare a Gordon e Enes e questo si sapeva, ma anche a Kemba. La squadra verrebbe ricostruita intorno a Tatum e Brown, per avere quel talento che ci è mancato negli scorsi playoff. Non è stato citato Smart, perché anche lui potrebbe essere inserito nell'equazione che porta ad un grosso nome, non so immaginare chi. La catalogo per ora come sparata mediatica, ma sui Celtics si sentono tante e tali voci che qualcosa sotto la cenere cova. Ainge subito dopo la fine dei nostri playoff tra le altre cose disse che ci era mancato il talento necessario per competere e che sarebbe stato fatto tutto il possibile per aggiungerlo durante l'off season. Se questa volontà porterà Gordon e Kemba lontani da Boston, Ainge imbastirebbe una rivoluzione non da poco. Non ci resta che aspettare ma facciamo un'ipotesi pazza: Holiday e Turner ai Celtics, mentre Hayward e Walker sarebbero spediti in altri lidi. Lo fareste?
|
13/11/2020, 12:35 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Maravich ha scritto: Le nostre tre prime scelte cedute a NOLA in cambio di Holiday e poi Holiday agli Hawks per il Pick N°6. Così potrebbe starci?
Mmmm se non sbaglio no, nel senso che Holiday sono 26 milioni a contratto. Atlanta se vuole Holiday deve tirare fuori 26 milioni di contratti, a prescindere dal giro che fa. Più plausibile un giro diverso... noi e Atlanta ci scambiamo le pick. Poi Atlanta e NOLA fanno uno scambio a due con dentro Holiday, Teague e filler da parte di Atlanta (+ le pick). Ma non vedo motivo per cui NOLA dovrebbe accettare.
|
13/11/2020, 12:44 |
|
|
deep
Amministratore
|
Unselfish ha scritto: Mmmm se non sbaglio no, nel senso che Holiday sono 26 milioni a contratto. Atlanta se vuole Holiday deve tirare fuori 26 milioni di contratti, a prescindere dal giro che fa.
Più plausibile un giro diverso... noi e Atlanta ci scambiamo le pick. Poi Atlanta e NOLA fanno uno scambio a due con dentro Holiday, Teague e filler da parte di Atlanta (+ le pick).
Ma non vedo motivo per cui NOLA dovrebbe accettare. L'ho scritto sopra, ci vogliono anche contratti per fare lo scambio, sono troppi i milioni coinvolti. Holiday sembra aver rotto i rapporti, forse per la complicata convivenza con Ball, ed avrebbe chiesto esplicitamente di essere ceduto. Se questo è vero o meno non saprei dirtelo.
|
13/11/2020, 12:48 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Non ci resta che aspettare ma facciamo un'ipotesi pazza: Holiday e Turner ai Celtics, mentre Hayward e Walker sarebbero spediti in altri lidi. Lo fareste? Uhia domanda molto difficile. Io che sono per una squadra equilibrata e con impronta più difensiva sono propenso per il sì, ma non mi sorprenderei se in molti dicessero di no. Una cosa però è certa e secondo me non va presa troppo alla leggera, se mandi via Kemba dopo un anno da noi perdi la credibilità in FA per i prossimi 10 anni. Già nella storia recente abbiamo la vicenda Thomas, aggiungendoci una cosa del genere Ainge si scava una fossa nelle relazioni con i giocatori di altre franchigie.
|
13/11/2020, 12:50 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Unselfish ha scritto: Mmmm se non sbaglio no, nel senso che Holiday sono 26 milioni a contratto. Atlanta se vuole Holiday deve tirare fuori 26 milioni di contratti, a prescindere dal giro che fa.
Più plausibile un giro diverso... noi e Atlanta ci scambiamo le pick. Poi Atlanta e NOLA fanno uno scambio a due con dentro Holiday, Teague e filler da parte di Atlanta (+ le pick).
Ma non vedo motivo per cui NOLA dovrebbe accettare. L'ho scritto sopra, ci vogliono anche contratti per fare lo scambio, sono troppi i milioni coinvolti. Holiday sembra aver rotto i rapporti, forse per la complicata convivenza con Ball, ed avrebbe chiesto esplicitamente di essere ceduto. Se questo è vero o meno non saprei dirtelo. Beh ma tecnicamente se non sbaglio: - Holiday 26 milioni - Teague 19 milioni + Labissiere 2,3 + Bembry 2,3 + Damian Jones 2,3 e la trade tra Atlanta e NOLA è pareggiata. invece tra noi e Atlanta è uno scambio di Pick... forse al massimo ci dobbiamo mettere noi un filler per la disparità dei contratti, però abbiamo il Bill Russell transalpino da inserirci dentro
|
13/11/2020, 12:52 |
|
|
Maravich
History of team
|
Unselfish ha scritto: Beh ma tecnicamente se non sbaglio: - Holiday 26 milioni - Teague 19 milioni + Labissiere 2,3 + Bembry 2,3 + Damian Jones 2,3 e la trade tra Atlanta e NOLA è pareggiata. invece tra noi e Atlanta è uno scambio di Pick... forse al massimo ci dobbiamo mettere noi un filler per la disparità dei contratti, però abbiamo il Bill Russell transalpino da inserirci dentro Al Bill Russell transalpino sono caduto per terra e devo ancora riprendermi per le risate. Fa il paio con il Chief dormiente.
|
13/11/2020, 13:11 |
|
|
Zafferano
Star
|
A me holiday piace molto e sarebbe unaltro tassello da fare ruotare con Brown, smart e Walker con caratteristiche diverse e complementari con tutti e 3.
Ovvio che l'esigenza è quella di un lungo ma è meglio un esterno d'elite che un lungo mediocre sperando che i due Williams e il draft aiutino danielino
|
13/11/2020, 13:14 |
|
|
Stefano
A legend
|
Al Bill Russell transalpino (solo paragonarlo ironicamente alla leggende celtica mi vieneda ridere), dico solo che dovrebbe baciare i piedi a Ainge e Stevens per averlo portato a Boston (è un discreto giocatore d Eurolega, niente più).
Sullo scambioa Turner-Holiday per Hayward-Walker....ci penserei mille volte ma forse propenderei per il si. Saremmo migliori a livello difensivo e più equilibrati.
|
13/11/2020, 13:45 |
|
|
deep
Amministratore
|
Unselfish ha scritto: Beh ma tecnicamente se non sbaglio:
- Holiday 26 milioni - Teague 19 milioni + Labissiere 2,3 + Bembry 2,3 + Damian Jones 2,3
e la trade tra Atlanta e NOLA è pareggiata. Eh ma vogliono metterci anche delle pick da quanto ho capito, non solo contratti, il punto focale mi sembra quello. Nella tua ipotesi oltretutto dai tutti contratti in scadenza per uno che ha ancora tre anni, insomma Atlanta blocca la sua libertà di movimento, a quel punto deve piacergli davvero tanto Holiday. Qualche minuto fa la regia mi ha fatto notare che Kevin O'Connor ha detto qualcosa di diverso, mi era sfuggito che la sua ipotesi/fonte citava anche un altri giocatori, cioè di scambiare Hayward, Kanter e qualche scelta (imprecisata), per Holiday e Redick. Siamo nel regno del vento dove si ascoltano solo spifferi, ma lo riporto per completezza. Unselfish ha scritto: Una cosa però è certa e secondo me non va presa troppo alla leggera, se mandi via Kemba dopo un anno da noi perdi la credibilità in FA per i prossimi 10 anni. Già nella storia recente abbiamo la vicenda Thomas, aggiungendoci una cosa del genere Ainge si scava una fossa nelle relazioni con i giocatori di altre franchigie. Ah su questo hai ragione al 1000%.
|
13/11/2020, 15:46 |
|
|