|
Autore |
Messaggio |
Maravich
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
JERAMI GRANT non ha firmato la PO con Denver. Al posto di Ainge fareste un'offerta ?
KENTAVIOUS CALDWELL-POPE vi sembra meritevole di un'offerta ?
|
17/11/2020, 8:52 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Gordon tradito non si può sentire.
Per farlo recuperare sul campo abbiamo creato una valanga di malumori in spogliatoio (a partire da Morris e Rozier che volevano minuti) in una squadra che aveva come obbiettivo il titolo.
E poi che ruolo avrebbe voluto in una squadra dove Tatum, Kemba e Brown hanno rendimento migliore e piú costante ?
|
17/11/2020, 9:41 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7199 Località: Cadelbosco Sopra
|
Maravich ha scritto: JERAMI GRANT non ha firmato la PO con Denver. Al posto di Ainge fareste un'offerta ?
KENTAVIOUS CALDWELL-POPE vi sembra meritevole di un'offerta ? Grant cerca un contratto da 15 mln e noi non abbiamo spazio per darglielo, quindi anche volendo.. KCP non è male eh? ma non è il giocatore che ci serve
|
17/11/2020, 9:47 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Maravich ha scritto: JERAMI GRANT non ha firmato la PO con Denver. Al posto di Ainge fareste un'offerta ?
KENTAVIOUS CALDWELL-POPE vi sembra meritevole di un'offerta ? Non ci devi neanche pensare a giocatori del genere, sono completamente fuori target per i tipi di contratti che cercano.
|
17/11/2020, 11:35 |
|
|
Stefano88
MVP
|
La mia curiosità aumenta sempre di più.. ""perso"" Holiday voglio vedere che succede..a me risuona sempre in testa la frase di Ainge post eliminazione con Miami o forse era di qualche giorno piu tardi..Sicuraemnte se siamo arrivati alle finali ad est, il lavoro è stato fatto bene...ma secondo me non manca proprio pochissimo per essere la contender dei Lakers. Non basta un lungo discreto ma uno di valore...perchè poi Miami non starà con le mani in mano. E le tre scelte al draft non ci servono per avere quel upgrade per la panchina. Qualcosa di importnate accade per noi la notte del draft, altrimenti rimaniamo più che ottimi ma non lottiamo per il titolo. Parere personalissimo
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
17/11/2020, 15:42 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano88 ha scritto: La mia curiosità aumenta sempre di più.. ""perso"" Holiday voglio vedere che succede..a me risuona sempre in testa la frase di Ainge post eliminazione con Miami o forse era di qualche giorno piu tardi..Sicuraemnte se siamo arrivati alle finali ad est, il lavoro è stato fatto bene...ma secondo me non manca proprio pochissimo per essere la contender dei Lakers. Non basta un lungo discreto ma uno di valore...perchè poi Miami non starà con le mani in mano. E le tre scelte al draft non ci servono per avere quel upgrade per la panchina. Qualcosa di importnate accade per noi la notte del draft, altrimenti rimaniamo più che ottimi ma non lottiamo per il titolo. Parere personalissimo Ainge non può nulla finché non sa cosa farà Hayward, pare sarà uno degli ultimi a confermare o meno la sua PO. Non so se leggerci quello che molti, vicini ai Celtics, ci stanno leggendo, cioè il segno di una tremenda indecisione del ragazzo, questo era facile, ma anche dei rapporti coi i Celtics andati a sud, questo magari faccio più fatica a vederlo. Anzi prima si ipotizzava sui social che non avesse rinnovato la PO per far saltare qualche affare ai Celtics, cosa che vedendo Holiday potrebbe anche essere avvenuta. Non voglio crederlo, ma penso e spero che stia facendo valutazioni del tutto personali, quello che sembra è che non ci sia una grande comunicazione tra Ainge. Hayward penserà che una volta confermata la sua PO rischia di essere trasferito in un gulag, ma non rinnovare vorrebbe dire da una parte perdere soldi, ma da un'altra andare dove preferisce. Mi sembra ormai che l'ipotesi "resta con i Celtics" stia tramontando ed è un problema, perché se non vanno bene determinate dinamiche che facciamo un anno con un separato in casa, di nuovo problemi in quello spogliatoio? Noooooo....
|
17/11/2020, 15:53 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano88 ha scritto: Qualcosa di importnate accade per noi la notte del draft, altrimenti rimaniamo più che ottimi ma non lottiamo per il titolo. Parere personalissimo Restando agli ultimi due anni...... Ai nastri di partenza della stagione 19/20, chi avrebbe pronosticato i Raptors campioni? Alla vigilia della 20/21, chi avrebbe scommesso che sarebbero stati gli Heat a contendere l'anello ad una delle due Losangeline? Nessuna squadra partirà a Dicembre col titolo in tasca. Nessuna. Ne i Bucks con Jrue e Bogdanovic in più, ne i Nets se arriverà pure Harden, ne i gialli con Schroeder ed altri 6/7 nuovi..... Lotteremo per il titolo eccome! Che poi lo si vinca, è tutt'altra storia.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
17/11/2020, 16:30 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Anzi prima si ipotizzava sui social che non avesse rinnovato la PO per far saltare qualche affare ai Celtics, cosa che vedendo Holiday potrebbe anche essere avvenuta. Non voglio crederlo, ma penso e spero che stia facendo valutazioni del tutto personali, quello che sembra è che non ci sia una grande comunicazione tra Ainge. Questa situazione di stallo mi ricorda tanto il rinnovo di Smart. Tutti che aspettavamo un rinnovo che sembrava alquanto scontato, poi la faccenda venne tirata per la lunghissima e chiusa praticamente all'ultimo.
|
17/11/2020, 16:41 |
|
|
pidiggi
Starter
|
Unselfish ha scritto: deep ha scritto: Anzi prima si ipotizzava sui social che non avesse rinnovato la PO per far saltare qualche affare ai Celtics, cosa che vedendo Holiday potrebbe anche essere avvenuta. Non voglio crederlo, ma penso e spero che stia facendo valutazioni del tutto personali, quello che sembra è che non ci sia una grande comunicazione tra Ainge. Questa situazione di stallo mi ricorda tanto il rinnovo di Smart. Tutti che aspettavamo un rinnovo che sembrava alquanto scontato, poi la faccenda venne tirata per la lunghissima e chiusa praticamente all'ultimo. Sono d'accordo ed ho esattamente la stessa sensazione di ansia di quei tempi.. Tra i vari titoli dei giornalai, oggi mi sono imbattuto in una nuova ipotesi di trade per salire al draft.. Nella specie, scambio con Atlanta: A Boston: John Collins e No. 6 Pick; A Atlanta: , , No. 14 Pick, No. 26 Pick, No. 30 Pick e 2022 first-round pick Riporto per dovere di cronaca, senza bisogno di commentarla (ovviamente per me è NO)!
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
17/11/2020, 17:35 |
|
|
Topino
Star
|
mi sembra che anche a livello salariale lo scambio con atlanta sia fuori dal mondo... ballano una 30ina di ml...
|
17/11/2020, 17:44 |
|
|
deep
Amministratore
|
pidiggi ha scritto: Nella specie, scambio con Atlanta: A Boston: John Collins e No. 6 Pick; A Atlanta: , , No. 14 Pick, No. 26 Pick, No. 30 Pick e 2022 first-round pick Riporto per dovere di cronaca, senza bisogno di commentarla (ovviamente per me è NO)! Ma quando mai, fantasia pura...
|
17/11/2020, 17:49 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
La scelta di Gordon dovrebbe esserci resa nota entro le 23.00 italiane vero?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
17/11/2020, 18:22 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Credo che si prendera tutto il tempo.
30 milioni ma un anno nel gulag oppure uscire dal contratto e sperare che qualcuno (molto difficilmente) abbia il coraggio di pagare tanto un giocatore rotto da 3 anni ?
Credo che il suo tempo a Boston sia terminato, anche perché diciamocelo... quando Hayward è arrivato Tatum non c'era ancora e secondo me l'ingombro di Tatum ora gioca un ruolo molto pesante sul ruolo di Hayward in questo roster.
Effettivamente ora uno tra Tatum, Brown ed Hayward è di troppo.
|
17/11/2020, 19:27 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: La scelta di Gordon dovrebbe esserci resa nota entro le 23.00 italiane vero? Ero andato in automatico ricordando le 18:00 ET da loro e le 00:00 da noi, ma forse mi sono perso questo dettaglio.
|
17/11/2020, 19:57 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7199 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: La scelta di Gordon dovrebbe esserci resa nota entro le 23.00 italiane vero? Ero andato in automatico ricordando le 18:00 ET da loro e le 00:00 da noi, ma forse mi sono perso questo dettaglio. ad ogni modo manca poco e poi sapremo io continuo a sperare in un accordo tra galantuomini
|
17/11/2020, 20:01 |
|
|