Oggi è 25/11/2024, 5:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1432, 1433, 1434, 1435, 1436, 1437, 1438 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Quando ho letto questa notizia il mio primo pensiero è stato:
"Vogliono decidere dopo il Draft"
Forse i giocatori che riusciremo a prendere al Draft potrebbero entrare in una trade che coinvolgerà anche Hayward.
Questo potrebbe voler dire che al Draft potremmo scegliere per conto terzi.

Personalmente sono già felice del fatto che non arriverà Jrue Holiday.
Non che non apprezzi il giocatore, anzi.
Solo credo che non ci serva.

E' tutto il giorno che penso a Jerami Grant... per noi (ma non solo per noi purtroppo) sarebbe perfetto.
Posto anche che chieda circa 15 all'anno, salutando Hayward dovremmo potercela fare... o sbaglio ?

Sì, è una chiave di lettura, vediamo chi arriva dal draft e poi decidiamo. Un'altra chiave di lettura è che i Celtics si siano già accordati con qualcuno per spedire Hayward e le scelte, ma vadano limati alcuni aspetti, magari coi giocatori coinvolti. Tutto quello che sceglieremo stanotte sarà in realtà girato ad altri.

Jerami Grant ha rifiutato una PO da 9.3M, direi che è un bel po' fuori target per noi.

18/11/2020, 9:20
Profilo WWW
History of team

....ma veramente sembra ci sia proprio Atlanta dietro a tutto?
Cioè, S&T con Gordon che va agli Hawks in cambio della 6, e TPE in nostro favore (che presumibilmente sarà attorno ai 20, se non aggiungono anche qualcuno).
Sembra plausibile.....
Nel caso, vi piace?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/11/2020, 11:00
Profilo
Sixth Man

In cambio della scelta alla 6 degli Hawks di stasera si sicuramente

Ma si parla anche di Reddish e Capela in cambio e anche in quel caso bene

Domani in ogni caso penso si sappia qualcosa dai dai dai

18/11/2020, 11:05
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Cioè, S&T con Gordon che va agli Hawks in cambio della 6, e TPE in nostro favore (che presumibilmente sarà attorno ai 20, se non aggiungono anche qualcuno).
Sembra plausibile.....
Nel caso, vi piace?

Ci sono anche contratti in ballo, vediamo che succederà. Certo che se Gordon ha saputo la sua destinazione, capisco tutta questa riluttanza.

Ma tutto molto meglio delle notizie che impazzavano stanotte, con un Ainge molto attivo sulle tracce di Harden, mi venivano i brividi di terrore a pensare ad uno come lui in squadra e tutto quello che ne consegue.

18/11/2020, 11:15
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Sembra plausibile.....
Nel caso, vi piace?

Ci sono anche contratti in ballo, vediamo che succederà. Certo che se Gordon ha saputo la sua destinazione, capisco tutta questa riluttanza.

Ma tutto molto meglio delle notizie che impazzavano stanotte, con un Ainge molto attivo sulle tracce di Harden, mi venivano i brividi di terrore a pensare ad uno come lui in squadra e tutto quello che ne consegue.

Ci fosse Collins dentro, mi chiuderei in cantina per due giorni.
Non esiste proprio che ad Atlanta siano completamente impazziti vero?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/11/2020, 11:23
Profilo
Starter

deep ha scritto:

Tipo questa ipotesi di trade??

Cita:
Hawks Trade: Dewayne Dedmon
Hawks Receive, Gordon Hayward, 30th pick

Rockets Trade: James Harden, Eric Gordon, PJ Tucker
Rockets Receive: Jaylen Brown, Marcus Smart, Dewayne Dedmon, 14th pick, 26th pick, Celtics Future FRPs

Celtics Trade: Jaylen Brown, Gordon Hayward, Marcus Smart, 14th pick, 26th pick, 30th pick, Future FRPs
Celtics Receive: James Harden, Eric Gordon, PJ Tucker

Could be pick swaps involved as well... and it’s also possible that Houston would get something like Romeo Langford, Robert Williams, Vincent Poirier and Carsen Edwards instead of Marcus Smart

L'avevo letta questa mattina presto... non la volevo riportare per decenza... e perché se andasse mai in porto non so se riuscirei a continuare a tifare Celtics...

18/11/2020, 11:26
Profilo
Amministratore

Ci fosse Collins dentro, mi chiuderei in cantina per due giorni.
Non esiste proprio che ad Atlanta siano completamente impazziti vero?

Non penso proprio.

18/11/2020, 11:39
Profilo WWW
Amministratore

JohnLucke ha scritto:
Cita:
Hawks Trade: Dewayne Dedmon
Hawks Receive, Gordon Hayward, 30th pick

Rockets Trade: James Harden, Eric Gordon, PJ Tucker
Rockets Receive: Jaylen Brown, Marcus Smart, Dewayne Dedmon, 14th pick, 26th pick, Celtics Future FRPs

Celtics Trade: Jaylen Brown, Gordon Hayward, Marcus Smart, 14th pick, 26th pick, 30th pick, Future FRPs
Celtics Receive: James Harden, Eric Gordon, PJ Tucker

Could be pick swaps involved as well... and it’s also possible that Houston would get something like Romeo Langford, Robert Williams, Vincent Poirier and Carsen Edwards instead of Marcus Smart

L'avevo letta questa mattina presto... non la volevo riportare per decenza... e perché se andasse mai in porto non so se riuscirei a continuare a tifare Celtics...

Hai avuto il coraggio di riportarla? Ecco, mi sono tornati i brividi.

18/11/2020, 11:39
Profilo WWW
History of team

Io per non imbufalirmi come un Muflone arrapato della penisola Kamchatckika e farmi scoppiare le vene del cervello NON LEGGO E NON GUARDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA NOTIZIA RIGUARDANTE IL MERCATO!
Il 90% delle notizie sono tutte cazzate scritte per fare titoli, il 5% delle menzogne,il5% delle puttanate planetarie.
Ecco!!
Giudichero' solo quello che " da novello San Tommaso" potro' toccare con mano.
Leggo solo il forum quindi mi aspetto da voi tutti una sana informazione.
Ma si puo' pensare che i Celtics traderanno Smart e Brown per delle future scelte?
Ma neanche Trump in coma etilico e sotto stupefacenti riuscirebbe ad avere il coraggio di scrivere una cazzata simile !!!

18/11/2020, 11:53
Profilo
MVP

Però un pensierino (non nel senso che lo vorrei) nel caso arrivasse Harden su come potremmo giocare potremmo farlo.

Da DA onestamente ci si può aspettare di tutto, ormai lo sappiamo, del terrapiattista non ne sapeva nulla nessuno poi ecco il colpo.

Quindi per cui, nel caso non credo ci sia un coinvolgimento di più squadre ma qualcosa tipo:
hayward + 3 scelte + to forse kanter / langoford e qualcun altro per Harden
oppure uguale ma con Kemba al posto di Hayward e Hayward estende con noi a meno.

Sia chiaro io spero non sia quello che vada in porto, ma se così fosse ? come si gioca?

Non vorrei che DA visto anche come si sono rinforzati i Cervi, pensi di fare qualcosa col botto, e in più evitare di far andare un giocatore o dai nets/phila che sempre sulla carta diventerebbero automaticamente contender.

18/11/2020, 11:57
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Ma si puo' pensare che i Celtics traderanno Smart e Brown per delle future scelte?
Ma neanche Trump in coma etilico e sotto stupefacenti riuscirebbe ad avere il coraggio di scrivere una cazzata simile !!!

Si leggono certe cose Crispo che non puoi capire...

Resta puro, non leggere nulla. :D

18/11/2020, 11:58
Profilo WWW
Amministratore

alle1988 ha scritto:
Però un pensierino (non nel senso che lo vorrei) nel caso arrivasse Harden su come potremmo giocare potremmo farlo.

Da DA onestamente ci si può aspettare di tutto, ormai lo sappiamo, del terrapiattista non ne sapeva nulla nessuno poi ecco il colpo.

Quindi per cui, nel caso non credo ci sia un coinvolgimento di più squadre ma qualcosa tipo:
hayward + 3 scelte + to forse kanter / langoford e qualcun altro per Harden
oppure uguale ma con Kemba al posto di Hayward e Hayward estende con noi a meno.

Sia chiaro io spero non sia quello che vada in porto, ma se così fosse ? come si gioca?

Non vorrei che DA visto anche come si sono rinforzati i Cervi, pensi di fare qualcosa col botto, e in più evitare di far andare un giocatore o dai nets/phila che sempre sulla carta diventerebbero automaticamente contender.

La domanda è mal posta, perché con Harden come si gioca contiene già un errore in termini. Non si gioca più, addio fluidità, Harden palleggia e tira dopo 20 secondi, possibilmente da tre, mentre l'azione successiva lascia a Tatum, sempre di non essere all'ultimo possesso allora se la tiene. Nel frattempo in difesa guarda i compagni.

Non sto estremizzando i concetti, Harden è diventato esattamente questo e quella testa non la cambi più.

18/11/2020, 12:01
Profilo WWW
Sixth Man

State tranquilli che Tatum Brown Smart rimangono sicuramente al 100% e non arriverà Harden.

C'è solo da capire cosa sarà di Hayward 3 scenari:

1) Si fa l'ultimo anno di contratto e poi va via da unrestricted a fine stagione possibilità 20%
2) Esce dal contratto e rinnova con noi x 3 anni a 15/18 l'anno possibilità 20%
3) viene ceduto entro poco con sign&trade e arriva in cambio un centro da noi possibilità 60%

altri sconvolgimenti a roster penso di no a meno che non riescano ad inserirsi per westbrook o wall o similare dando kemba walker e le 3 scelte o parte di esse al draft di stasera...ma nn penso succeda...purtroppo

18/11/2020, 12:16
Profilo
Hall of fame

alle1988 ha scritto:

In realtà Danny probabilmente non era proprio convinto dell'idea, anzi pare che si convinse a fare la trade perché spinto dalla proprietà.

18/11/2020, 12:41
Profilo
MVP

Unselfish ha scritto:
alle1988 ha scritto:

In realtà Danny probabilmente non era proprio convinto dell'idea, anzi pare che si convinse a fare la trade perché spinto dalla proprietà.

Era per dire che alla fine le trade che vanno realmente in porto sono quelle non sbandierate da giornali o chi per essi.
Vedi Holiday ai Bucks, o lo stesso Bogdanovic.
Sui Bucks si era letto praticamente nulla.

18/11/2020, 12:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1432, 1433, 1434, 1435, 1436, 1437, 1438 ... 1898  Prossimo