Oggi è 25/11/2024, 19:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1451, 1452, 1453, 1454, 1455, 1456, 1457 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cinque ha scritto:
Io sono curioso di sapere perché hanno rimandato la decisione...
Spero si riesca a sapere, magari mi chiarisce e mi cambia il giudizio che per adesso mi sono fatto...in attesa di ulteriori sviluppi..
A proposito...ulteriori eventuali sviluppi sono attesi per quando ? Ci sono dei limiti di tempo ?

Per me hanno provato una conciliazione fino all'ultimo, ma ovviamente sono opinioni quelle di tutti noi e non sapremo mai cosa è realmente successo o lo sapremo più in la nel tempo.

A beh, in teoria può non succedere più nulla, Gordon se ne va e basta e te ne accorgi quando firma con un'altra squadra. Gli sviluppi insomma, potrebbero non esserci.

20/11/2020, 15:20
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Arrabbiare? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi il problema qui, e la voglio fare come critica costruttiva poi fate vobis, è che diciamo è palese come ci sia una "cerchia" con la verità in tasca mentre tutti gli altri dicono o esternano solo "cazzate".
Ma va bene così, basta farsene una ragione.

Con questo chiarisco fin da subito nessuno vuole mettere in dubbio il tuo operato e la tua passione, anzi vai solo stimato per questo, però diciamo che ho notato questa inclinazione (parlo in generale) nel non voler accettare il parere altrui (a meno che non all'interno della cerchia) e spesso diciamo "sminuendo" le opinioni altrui.

No aspetta fermiamoci.

Hai questa opinione/impressione su di me, che non consideri la tua opinione, anzi la sminuisca, ed accetti quelle della mia cerchia, che poi non ho capito chi sia la mia cerchia. Addirittura che mi consideri uno con la verità in tasca e gli altri sbagliano candeggio a prescindere?

Se ho colto bene e dimmi se nel riassunto ho sbagliato, hai completamente frainteso tutto quello che ho scritto e sostenuto in tutti questi anni. Non mi offendo, perché non mi offendo mai, ne resto tremendamente deluso.

No Daniele, e infatti ti ho scritto che sei da stimare e non metto in dubbio il tuo operato.

Detto questo dico solo che se scrivo un commento e tu mi rispondi tirandomi in ballo l'allineamento dei pianeti, di chiamare un mago a fare magia ecc...potrai capire che dal mio punto di vista può suonare come una presa per il culo a quanto scritto da me, o la vedo così male io?
il discorso "cerchia" ed era tra virgolette anche prima era per rendere il concetto, e che fra certi utenti diciamo ve la "intendete" meglio, vedi pagliardo (adesso scateno l'inferno) che il messaggino subito dopo deve riportare le tue parole riguardo a magia e bacchette in Grasseto.
Quindi era un discorso generale non riferito a te capo della setta malefica :D

Comunque se vuoi come dici spesso te, per rispetto della conversazione e altri, ci sentiamo in privato.

20/11/2020, 15:21
Profilo
Amministratore

HARLAN ha scritto:
io, non ce l'ho con Gordon, ma con Ainge perchè la scorsa estate non ha impacchettato tutte le scelte che avevavo per salire o prendere qualcosa di buono con esperienza, perchè ha accumulato asset per poi non utilizzarli per prendere giocatori finiti ed utili, ma toppando clamorosamente tutte le scelte fuori la top 10.
forse qui c'è gente troppo giovane, ma nel 2008, senza l'apporto di Posey, Pope e House, forse quelle finali le avremmo perse.

Però caro mio, non puoi fare solo della dietrologia spicciola. Se è arrivato Garnett è perché tutti i giovani accumulati erano un bene che in quell'estate ci portò ad averlo. Poi che relazione c'è tra i veterani che ci fanno vincere il titolo ed il resto, chi li ha portati i veterani ed oltretutto non erano li per quello? In quella squadra poi c'erano poi Pierce, Rondo, Perkins, T.Allen, Powe (che vinse gara 2), tutte nostre scelte al draft, boh...

Sull'impacchettare le scelte di quest'anno per una sola o comunque per ricevere qualcosa, ti straquoto alla grandissima, lo avrei fatto subito e senza pensarci troppo.

20/11/2020, 15:25
Profilo WWW
Amministratore

alle1988 ha scritto:
Detto questo dico solo che se scrivo un commento e tu mi rispondi tirandomi in ballo l'allineamento dei pianeti, di chiamare un mago a fare magia ecc...potrai capire che dal mio punto di vista può suonare come una presa per il culo a quanto scritto da me, o la vedo così male io?

E' il mio modo di esporre i concetti, sempre con un pizzico di ironia, almeno a mio modo di vedere, se ti sei sentito offeso mi spiace e ti chiedo scusa.

20/11/2020, 15:28
Profilo WWW
Star

Un saluto a tutti voi, vedo che il momento è molto critico per tanti, la tensione a volte aumenta e si arriva a conclusioni anche poco lucide.
Ognuno di noi si immagina un percorso di crescita graduale e costante che porti la nostra amata squadra, non solo a lottare, ma vincere un altro anello.
in questi anni di lunga ricostruzione, forse l'unico vero torno (o se volete merito) di Ainge è stato quello di farci star bene ogni anno, con scambi e scelte al draft, non siamo mai diventati anonimi e lottato sui bassifondi delle classifiche, abbandonandoci ad una cultura della sconfitta.
Abbiamo trovato dopo DOC Rivers un allenatore che ci indicasse la strada da seguire, subito simpatico a Tutti e con una mentalità vincente.
Forse nn sarà il migliore di tutti, come non lo è Ainge, ma ci ha regalato tante emozioni con roster a volte appena presentabili, quello che voglio dire è semplicemente questo.
Le dinamiche dirigenziali e di spogliatoio a noi sono sconosciute oppure filtrate, ma nel complesso il bilancio, nonostante l'astinenza da titolo diventa ogni anno più forte, è positivo. Abbiamo sempre un gruppo di ragazzi che continua a crescere e prima o poi attirerà a Boston anche i FA più IN, ci sarà un ricambio generazionale e noi saremo là pronti ad approfittarne. Certo vedere il percorso di LA, passato dall'inferno incommentabile all'anello grazie alla FA rode parecchio.
Con tutto il rispetto per chi a suo tempo si è masturbato per Gordon, nn rappresentava certo il livello di Lebron oppure Davis, da noi purtroppo i FA che arrivano sono sempre di seconda scelta, eppure i dollari sono uguali dappertutto, ma l'appeal è quello che è.
Personalmente se Hayward ci lascia così rimango deluso non solo dall'uomo (paragonandolo ad Irving) ma anche dal giocatore, perchè un pò di riconoscenza la nostra società la merita, perchè ti ha pagato profumatamente, coccolato, assistito e fatto giocare, quando forse era più giusto puntare sulla crescita di qualche giovane, Langford?
Sull'operato della dirigenza e del coach resto fiducioso e anche speranzoso, vorrà dire che faremo tutto con i ragazzini, prima o poi!
:heart

20/11/2020, 15:29
Profilo
MVP

deep ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Ma il punto però sta qui (dove dice è successo da altre parti anche), mi spiego, succedeva la stessa cosa a Phila (giusto per citarne una) saremmo qui a dire banda di pagliacci incompetenti ecc....e a riderci di gusto.
Non credi?

Non credo no, quando Hayward è venuto da noi abbiamo detto: "Che stupidi gli Jazz, si sono lasciati scappare Gordon?" No, ma che razza di ragionamento fai scusa se te lo chiedo?

E ancora........
non ho detto di prendere in considerazione un singolo free agent come dici te, allora sarebbero tutti stupidi...e non ho scritto questo.

Ho scritto che probabilmente succedeva a un altra franchigia di perdere 3 TOP player così come è successo a noi nel giro di 2 anni, probabilmente qualche critica da parte nostra nei confronti di questa presunta franchigia pioveva.

E in questo caso non mi pare di dire eresie.

No perchè fino a qualche anno fa non dico da te o qualcun altro qui dentro, parlo in generale del mondo NBA Presti è stato fatto passare per un benemerito babbeo, perchè più o meno come noi da 3 TOP player non ci ha ricavato un bel nulla

20/11/2020, 15:30
Profilo
Sixth Man

Signori, calma e gesso.

Come un qualsiasi dipendente stipendiato (forse un po' di più nella media :D ) Gordon avrà vissuto momenti di scazzo con colleghi, capi, etc... come qualsiasi lavoratore vive nel suo percorso professionale.

Spesso le dimissioni di un "dipendente", manager o lavapiatti che sia, non sono interpretabili fino a che non si arriva a rottura. Un malumore non significa automaticamente "domani quello se ne va". Poi "quello" presenta le dimissioni e il datore di lavoro cade dal pero.
Magari si lamenta tutti i giorni ma resta li per 20 anni.

Poteva essere scambiato prima? Forse si... Ma non per la paura di un mancato rinnovo, quanto per la possibilità di portarsi a casa un lungo a metà stagione e darci virtualmente un quintetto più rotondo (ripenso all'ipotesi Capela ad esempio) per i PO.
Sarebbe servito? Boh...
Poteva aver senso? Secondo me si... per altri del forum no. Fino a che non si presenta un utente con la sfera di cristallo abbiamo torto e ragione tutti contemporaneamente (il famoso paradosso del tifoso di schroedinger :roll: )

Ora, come detto da altri che rinunci a quei 34m è un suo diritto, quindi niente da recriminare. Avrà fatto le sue valutazioni e creduto più in un altro progetto, o semplicemente deciso che aveva accumulato troppa tensione nel nostro ambiente.

Colpa di Ainge? Mah... Mi sento di mettere più in dubbio le sue scelte al draft che il suo ruolo in questa faccenda sinceramente. Magari gli sta simpatico Ainge e gli sta in cu*o Stevens. Magari gli sta simpatico Stevens, ma trova ostile il modo di porsi di Smart. Magari va d'accordo con tutti ma non gli piace come si mangia a Boston. Anche qui, non lo sapremo mai.

Dispiace che Hayward se ne vada così? A me si... non tanto per il giocatore di per se, che purtroppo ha dimostrato di essere valido ma non valere IMHO fisicamente 34m di salary, quanto per l'occasione persa di prendersi un lungo decente via S&T.
Se poi vien fuori che invece la S&T la firma, perchè - ad esempio - è l'unico modo di tornare a Indiana senza intasare il salary cap dei Pacers, ben venga. 0 drammi e andiamo avanti.

Probabilmente non succederà, e questo ci mette un gradino sotto all'anno scorso. Ma solo in partenza... perchè poi Kemba può entrare meglio a sistema, Tatum può migliorare ulteriormente, Romeo può trovare spazio, e dal draft magari abbiamo pescato quel famoso catch&shoot che ci serviva come il pane per fare punti dalla panchina con schemi semplici. Magari arriva in saldo un IT sano e alziamo il livello della second unit.

Vediamo...
Però non incattiviamoci. Secondo me non ha proprio senso. Non ora che il campo è ancora lontano nel tempo.

A me dispiace che si scaldino gli animi in questo forum perchè, pur leggendolo più di quanto ci scriva, rimane uno dei pochi punti di razionalità emotiva nel mare magnum del radicalismo sportivo che vedo in giro per il webbe. :-?
Un abbraccio a tutti :hu:

20/11/2020, 15:34
Profilo
Amministratore

alle1988 ha scritto:
E ancora........
non ho detto di prendere in considerazione un singolo free agent come dici te, allora sarebbero tutti stupidi...e non ho scritto questo.

Ho scritto che probabilmente succedeva a un altra franchigia di perdere 3 TOP player così come è successo a noi nel giro di 2 anni, probabilmente qualche critica da parte nostra nei confronti di questa presunta franchigia pioveva.

No perchè fino a qualche anno fa non dico da te o qualcun altro qui dentro, parlo in generale del mondo NBA Presti è stato fatto passare per un benemerito babbeo, perchè più o meno come noi da 3 TOP player non ci ha ricavato un bel nulla

Mai pensato che dici eresie, non so perché lo pensi, cioè ora lo so per i messaggi sopra, ma ti ripeto che è solo un tentativo maldestro da parte mia di infarcire di ironia i messaggi, magari resto più asettico.

Comunque le vicende dei Celtics le seguo da vicino, quelle delle altre franchigie molto meno. Conoscendo quello che è successo nei tre casi, non darei dello sprovveduto ad Ainge, anzi ha fatto quello che avrei fatto anche io, per quanto può valere. Da quello che leggo in giro, a partire da questo forum, la maggior parte crede il contrario, quindi registro la cosa ed andiamo pure avanti.

20/11/2020, 15:36
Profilo WWW
Hall of fame

alle1988 ha scritto:
E ancora........

Bravissimo ottimo esempio a mio parere :clap2
Presti che invece ora è molto più in voga per la capacità di accumulare scelte su scelte, oltretutto.

20/11/2020, 15:38
Profilo
Amministratore

TheLateGuy ha scritto:
Signori, calma e gesso.

Come un qualsiasi dipendente stipendiato (forse un po' di più nella media :D ) Gordon avrà vissuto momenti di scazzo con colleghi, capi, etc... come qualsiasi lavoratore vive nel suo percorso professionale.

Spesso le dimissioni di un "dipendente", manager o lavapiatti che sia, non sono interpretabili fino a che non si arriva a rottura. Un malumore non significa automaticamente "domani quello se ne va". Poi "quello" presenta le dimissioni e il datore di lavoro cade dal pero.
Magari si lamenta tutti i giorni ma resta li per 20 anni.

Poteva essere scambiato prima? Forse si... Ma non per la paura di un mancato rinnovo, quanto per la possibilità di portarsi a casa un lungo a metà stagione e darci virtualmente un quintetto più rotondo (ripenso all'ipotesi Capela ad esempio) per i PO.
Sarebbe servito? Boh...
Poteva aver senso? Secondo me si... per altri del forum no. Fino a che non si presenta un utente con la sfera di cristallo abbiamo torto e ragione tutti contemporaneamente (il famoso paradosso del tifoso di schroedinger :roll: )

Ora, come detto da altri che rinunci a quei 34m è un suo diritto, quindi niente da recriminare. Avrà fatto le sue valutazioni e creduto più in un altro progetto, o semplicemente deciso che aveva accumulato troppa tensione nel nostro ambiente.

Colpa di Ainge? Mah... Mi sento di mettere più in dubbio le sue scelte al draft che il suo ruolo in questa faccenda sinceramente. Magari gli sta simpatico Ainge e gli sta in cu*o Stevens. Magari gli sta simpatico Stevens, ma trova ostile il modo di porsi di Smart. Magari va d'accordo con tutti ma non gli piace come si mangia a Boston. Anche qui, non lo sapremo mai.

Dispiace che Hayward se ne vada così? A me si... non tanto per il giocatore di per se, che purtroppo ha dimostrato di essere valido ma non valere IMHO fisicamente 34m di salary, quanto per l'occasione persa di prendersi un lungo decente via S&T.
Se poi vien fuori che invece la S&T la firma, perchè - ad esempio - è l'unico modo di tornare a Indiana senza intasare il salary cap dei Pacers, ben venga. 0 drammi e andiamo avanti.

Probabilmente non succederà, e questo ci mette un gradino sotto all'anno scorso. Ma solo in partenza... perchè poi Kemba può entrare meglio a sistema, Tatum può migliorare ulteriormente, Romeo può trovare spazio, e dal draft magari abbiamo pescato quel famoso catch&shoot che ci serviva come il pane per fare punti dalla panchina con schemi semplici. Magari arriva in saldo un IT sano e alziamo il livello della second unit.

Vediamo...
Però non incattiviamoci. Secondo me non ha proprio senso. Non ora che il campo è ancora lontano nel tempo.

A me dispiace che si scaldino gli animi in questo forum perchè, pur leggendolo più di quanto ci scriva, rimane uno dei pochi punti di razionalità emotiva nel mare magnum del radicalismo sportivo che vedo in giro per il webbe. :-?
Un abbraccio a tutti :hu:

Un :hu: anche a te.

20/11/2020, 15:39
Profilo WWW
MVP

Io la vedo come ZIO TRIFOGLIO
Mi spiego, se tu sei riuscito a creare una grande squadra diciamo pure dal nulla (perchè è così) come dirigente è giusto che ti prendi i meriti.
Perchè comunque Irving Smart Brown Tatum Horford Hayward Morris Rozier Baynes ecc...era una grandissima squadra.
Quindi onore e meriti per averla creata.
Se però da questa non si ottiene nulla (perchè al momento parliamoci chiaro non abbiamo ottenuto nulla) e anzi lentamente è stata sfasciata eccetto i giovani che sappiamo beh, qualche domanda è giusto porsela e qualche critica è giusto farla.

E non si tratta dell'anello in se, perchè come sappiamo vincere sto anello è un insieme di fattori, però buttiamoci dentro sfiga ecc....se non succede una cavolo di Sign&trade non siamo solo a un tassello dal titolo (parole di Ainge) ma a ben di più, perchè Hayward comunque era un tassello anche lui.

20/11/2020, 15:39
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Presti che invece ora è molto più in voga per la capacità di accumulare scelte su scelte, oltretutto.

Allora Ainge è un genio.... no dai, questo era un assist mondiale. :D

20/11/2020, 15:40
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Allora Ainge è un genio.... no dai, questo era un assist mondiale. :D

Mai dubitato che quel lavoro lo ha fatto egregiamente :D

20/11/2020, 15:41
Profilo
A legend

deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:
io, non ce l'ho con Gordon, ma con Ainge perchè la scorsa estate non ha impacchettato tutte le scelte che avevavo per salire o prendere qualcosa di buono con esperienza, perchè ha accumulato asset per poi non utilizzarli per prendere giocatori finiti ed utili, ma toppando clamorosamente tutte le scelte fuori la top 10.
forse qui c'è gente troppo giovane, ma nel 2008, senza l'apporto di Posey, Pope e House, forse quelle finali le avremmo perse.

Però caro mio, non puoi fare solo della dietrologia spicciola. Se è arrivato Garnett è perché tutti i giovani accumulati erano un bene che in quell'estate ci portò ad averlo. Poi che relazione c'è tra i veterani che ci fanno vincere il titolo ed il resto, chi li ha portati i veterani ed oltretutto non erano li per quello? In quella squadra poi c'erano poi Pierce, Rondo, Perkins, T.Allen, Powe (che vinse gara 2), tutte nostre scelte al draft, boh...

appunto perchè li ha portati lui non capisco perchè lo scorso anno ha cambiato strategia.
a meno che non si siano accorti che finchè son giovani Stevens va bene, ma con i veterani no

deep ha scritto:
Sull'impacchettare le scelte di quest'anno per una sola o comunque per ricevere qualcosa, ti straquoto alla grandissima, lo avrei fatto subito e senza pensarci troppo.

secondo me era più conveniete farlo lo scorso anno che ne avevi tante(mi sembra 4) e hai preso tutti giocatori inutili tranne granito.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

20/11/2020, 15:42
Profilo
MVP

deep ha scritto:
Mai pensato che dici eresie, non so perché lo pensi, cioè ora lo so per i messaggi sopra, ma ti ripeto che è solo un tentativo maldestro da parte mia di infarcire di ironia i messaggi, magari resto più asettico.

No no ci mancherebbe, anche il non mi pare di dire eresie è un mio modo di dire fine a sè, non che tu in tal caso pensassi che io le dicessi

20/11/2020, 15:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1451, 1452, 1453, 1454, 1455, 1456, 1457 ... 1898  Prossimo