Oggi è 22/11/2024, 23:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Futuro Celtics
xGreen
anche se sono nuovo, leggo molto spesso quello che scrivi, e ben conosco la tua posizione su Ainge.Nel forum c'è però chi, legittimamente è ovvio, lo osanna per aver costruito i Big Three. Ritengo che questo sia un suo indubbio merito, ma ciò non può diventare un salvacondotto per tutte le fesserie che ha combinato dopo. Da Tony Allen a Perkins, dagli O'Neal a Krstic.
Non posso dimenticare che ad inizio R.S.eravamo la squadra più forte, poi la panchina corta, i prevedibilissimi infortuni degli O'Neal, la trade, hanno rovinato tutto.
Per me il colpevole è uno solo : Danny Ainge.
Rivers ha colpa di avere taciuto più del dovuto, ma non è il GM della squadra.
Sarò ben lieto di apprezzare eventuali, quanto improbabili, novità che dovessero arrivare dalla sua gestione.
Poi, avendo 45 anni e tifando Celtics da 30, ricordo ancora il tradimento che Danny fece qualche lustro addietro...........
:heart

21/05/2011, 12:26
Profilo
A legend

io stento a credere che voi pensiate che in uno sport super professionistico ainge abbia deciso tutto da solo, magari secondo voi anche andando contro al suo allenatore...........e poi lo riconferma per 5 anni!!!!!!! io credo che confondiate i celtics con zamparini o cellino( e nel caso si parlerebbe del presidente)

21/05/2011, 12:30
Profilo
Star

nickamp ha scritto:
io stento a credere che voi pensiate che in uno sport super professionistico ainge abbia deciso tutto da solo, magari secondo voi anche andando contro al suo allenatore...........e poi lo riconferma per 5 anni!!!!!!! io credo che confondiate i celtics con zamparini o cellino( e nel caso si parlerebbe del presidente)

Mi sembra di avere scritto anche delle colpe di Rivers, e, comunque, sono (siamo) in buona compagnia, basta leggere cosa pensa la stampa di Boston. Al di là di ciò Ainge, per il ruolo che riveste, ha fatto delle scelte e delle valutazioni con la proprietà della squadra, queste scelte si sono rivelate sbagliate.Si scrive e si parla di Ainge per il ruolo che riveste, lo faccio io (nel mio piccolissimo) lo fanno i media statunitensi.
Quindi............

21/05/2011, 12:56
Profilo
A legend

antonio66 ha scritto:
nickamp ha scritto:

Mi sembra di avere scritto anche delle colpe di Rivers, e, comunque, sono (siamo) in buona compagnia, basta leggere cosa pensa la stampa di Boston. Al di là di ciò Ainge, per il ruolo che riveste, ha fatto delle scelte e delle valutazioni con la proprietà della squadra, queste scelte si sono rivelate sbagliate.Si scrive e si parla di Ainge per il ruolo che riveste, lo faccio io (nel mio piccolissimo) lo fanno i media statunitensi.
Quindi............

no io non voglio perdonarlo ma trovo buffo pensare a lui come il traditore come se lui avesse ordito da solo questa trama: io non ci credo poi invece magari è stato cosi veramente

21/05/2011, 13:07
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Comunque non lamentiamoci che c'è qualcuno messo peggio di noi:
http://basketball.realgm.com/wiretap/213798/Lakers_Reportedly_Interested_In_Mike_Brown
:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

21/05/2011, 13:54
Profilo
History of team

:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

Scusate, non posso fare a meno di ridere... Mike Brown......

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

21/05/2011, 13:55
Profilo
History of team

Davvero, proprio non riesco a trattenermi.....

:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

21/05/2011, 13:56
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

Scusate, non posso fare a meno di ridere... Mike Brown......

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

e il secondo papabile?

Mike Dunleavy!
Siamo al limite del ridicolo.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

21/05/2011, 14:28
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Comunque non lamentiamoci che c'è qualcuno messo peggio di noi:
http://basketball.realgm.com/wiretap/213798/Lakers_Reportedly_Interested_In_Mike_Brown

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ecco perche' tempo era andato fare il commentatore su Espn... si stava preparando al grande rientro... se sara' davvero lui il nuovo coach gli auguro di ottenere gli stessi successi che ha ottenuto a cleveland... :lol3 :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: PS E se son messi peggio di noi! Io mi tengo strettissimo la nostra "sciagura" ... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Immagine

21/05/2011, 14:45
Profilo
History of team

Propongo un altro candidato: come si chiamava l'idiota che allenava Atlanta l'anno scorso?
:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

21/05/2011, 19:05
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
Propongo un altro candidato: come si chiamava l'idiota che allenava Atlanta l'anno scorso?
:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

Mike Woodson?
Bha, a sto punto potrebbero provare con Don Nelson:
Non appena apre la porta di casa lo trovano in mano con un kalashnikov.
:banana :banana :banana

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

21/05/2011, 20:47
Profilo
Amministratore

Vedrete che alla fine sarà Brian Shaw, come dire che allenerà Kobe. :shock:

21/05/2011, 21:31
Profilo WWW
Starter

deep ha scritto:

Potrebbe anche essere, però Shaw sta parlando anche coi Warriors.

Immagine

22/05/2011, 2:12
Profilo
History of team

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :lol: :lol: :lol: :ola:

22/05/2011, 9:44
Profilo
Hall of fame

datruth ha scritto:
deep ha scritto:

Potrebbe anche essere, però Shaw sta parlando anche coi Warriors.

i quali potrebbero ingaggiare lawrence frank visto che a houston sembra andarci kevin mchale.

22/05/2011, 12:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 108  Prossimo