Oggi è 27/11/2024, 17:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1516, 1517, 1518, 1519, 1520, 1521, 1522 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Accolgo la notizia con grande entusiasmo ovviamente! :banana
Sei sicuro Dani che si possa spendere su più contratti? Avrei giurato fosse spendibile per un unico giocatore....

D'accordissimo con MarcUs. Abbiamo l'asso di briscola (facciamo il 3 dai ;)) valutiamo bene tempi e modi della "giocata".

L'estate prossima la free agency sarà qualcosa di estremamente selvaggio, probabilmente con movimenti ovunque e secondo me tanti potenziali incastri per la nostra TPE con franchigie che vorranno essere aggressive liberando spazio salariale.

Giusto per dare un'idea:

- LeBron (PO)
- Leonard (PO)
- George (PO)
- Gobert
- Antetokounmpo

Abbiamo anche da tenere conto che invece noi la prossima estate avremo Theis UFA, se Tristano non gira e Ronfo non incanta abbiamo un buco.

30/11/2020, 9:57
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
HARLAN ha scritto:
deep ha scritto:
mi spiace per chi fa opposizione ad oltranza

se c'è qualcuno che rosica non è un Celtic's
io sono felicissimo, 27 milioni da spendere su un contratto sono tanti, si devono spendere solo su un giocatore o è possibile fare più contratti?

Perché scusa?

Se qualcuno preferisse una S&T per Turner+ quel che offriva Indiana piuttosto che 27 mln da spendere, non sarebbe un Celtics?

Io queste frasi non le capisco.
:boh:

Credo che Harlan si riferisca al fatto che Danny abbia in qualche modo salvato la situazione. E basta.
Ovvio che non si possa rosicare per questo, ci mancherebbe.

Adesso vediamo quando e come sarà spesa la TPE (manca il SE dopo il quando ed il come? Beh...... do per scontato che lo si faccia).

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/11/2020, 10:11
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
L'estate prossima la free agency sarà qualcosa di estremamente selvaggio, probabilmente con movimenti ovunque e secondo me tanti potenziali incastri per la nostra TPE con franchigie che vorranno essere aggressive.

Giusto per dare un'idea:

- LeBron (PO)
- Leonard (PO)
- George (PO)
- Gobert
- Antetokounmpo

Abbiamo anche da tenere conto che invece noi la prossima estate avremo Theis UFA, se Tristano non gira e Ronfo non incanta abbiamo un buco.

:heart IT + AVERY :heart
...
......
..........
.................. :hu:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/11/2020, 10:15
Profilo
A legend

Matteo81X ha scritto:
HARLAN ha scritto:
deep ha scritto:
mi spiace per chi fa opposizione ad oltranza

se c'è qualcuno che rosica non è un Celtic's
io sono felicissimo, 27 milioni da spendere su un contratto sono tanti, si devono spendere solo su un giocatore o è possibile fare più contratti?

Perché scusa?

Se qualcuno preferisse una S&T per Turner+ quel che offriva Indiana piuttosto che 27 mln da spendere, non sarebbe un Celtics?

Io queste frasi non le capisco.
:boh:

Un conto è preferire, un conto è rosicare per continuare a fare il tiro al piccione, preferire e rosicare sono due cose differenti.

#Largo a questi Celtics

30/11/2020, 10:18
Profilo
MVP

Deep (Mi rivolgo a te perché mi sembri il più afferrato, ma se qualcun altro sa può pure dire la sua) se non sbaglio la TPE la possiamo usare solo in trade giusto?
Quindi non varrebbe per firmare free agent giusto?

Quindi se così fosse a livello di trade dovrebbe davvero imbastire qualcosa di grosso con qualche saluto a qualche nostro pezzo pregiato, altrimenti l'unico modo per usare la TPE sarebbe accollarsi giocatori che non ne possono più di stare in una squadra e l'altra squadra non ci otterrebbe praticamente nulla se non che libera lo spazio.
Dico bene?

Cioè quindi a meno di trade importanti si può utilizzare su giocatori con contratti abbastanza importanti che non fanno più parte di un progetto o che sono in una squadra che vuole tankare.

Non so ti chiedo conferma di quanto scritto

30/11/2020, 10:36
Profilo
History of team

non per Free agent!

e dici bene a seguire... è una eccezione da usare per liberare un team da un contratto non desiderato...
tipo: andiamo dai Kings e prendiamo Harrison Barnes Richaun Holmes e Robert Woodard, 3-4 tiratore mobile, 4/5 robusto e 3 & D atletico... probabilemente alla tpe bisognerà aggiungere scelte, Ronfo e Javonte Green (o Ojeleye) ...

Oppure, come da molte parti si legge sui siti americani, prendiamo dai Magic Aron Gordon e qualcun altro
oppure si va a bussare dai falchi che come evidenziavo qualche giorno fa avrebbero un roster carico di doppioni ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

30/11/2020, 10:40
Profilo
MVP

MarcUs ha scritto:
non per Free agent!

Quindi alla fine O fai una trade importante coinvolgendo qualcuno dei nostri che come diceva Deep potrebbe essere Kemba Walker oppure la puoi spendere su giocatori nella situazione in cui era Batum per capirci, poi che possa essere sul prendere più giocatori e non uno ok, però comunque stiamo parlando di giocatori in quella situazione.

Diciamo che non è proprio oro tutto quel che luccica, sempre che non si voglia appunto salutare qualcuno dei nostri e allora assume un valore diverso.

30/11/2020, 10:49
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Un conto è preferire, un conto è rosicare per continuare a fare il tiro al piccione, preferire e rosicare sono due cose differenti.

Ah giusto per dare per scontato che qualcuno stia rosicando... :lol:

Vabbè :boh:

30/11/2020, 10:50
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
non per Free agent!

Quindi alla fine O fai una trade importante coinvolgendo qualcuno dei nostri che come diceva Deep potrebbe essere Kemba Walker oppure la puoi spendere su giocatori nella situazione in cui era Batum per capirci, poi che possa essere sul prendere più giocatori e non uno ok, però comunque stiamo parlando di giocatori in quella situazione.

Diciamo che non è proprio oro tutto quel che luccica, sempre che non si voglia appunto salutare qualcuno dei nostri e allora assume un valore diverso.

i FA potresti soltanto concordando un'altro Sign & trade...
cioè l'agente libero si comporta come Hayward... questo credo sia ancora possibile (sono sicuro al 90%) ...

guarda è TANTISSIMA ROBA

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

30/11/2020, 10:58
Profilo
Rookie

Per fortuna Hayward non è andato via per niente.Mi scuso con Ainge !!
Ma una Sign-trade per il Greco?
Quanto godrei !!!!

30/11/2020, 11:02
Profilo
A legend

MarcUs ha scritto:
Oppure, come da molte parti si legge sui siti americani, prendiamo dai Magic Aron Gordon e qualcun altro

Non lo conosco bene perchè non guardo Orlando, vedendo le statistiche non mi spiacerebbe, ha punti e rimbalzi anche se non eccelle nel tiro da 3, cosa che non piacerà a Stevens.
Secondo me è il ruolo dove ci serve da puntellare qualcosa, che sia lui od un altro.

#Largo a questi Celtics

30/11/2020, 11:31
Profilo
History of team

la tpe si può spendere su più giocatori.

non si può usare per un giocatore il cui stipendio è maggiore della tpe stessa.

indi per esempio non potrebbe essere spesa per harden, e manco per un love per fare un esempio.

potrebbe essere spesa per beal invece, il cui contratto è giusto appena inferiore a quello della tpe

siccome si tende a vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, vi ricordo che nel 75% dei casi le tpe non vengono usate.il concetto è sempre lo stesso, serve una sponda e un interesse minimamente reciproco.

chiaramente mi auguro che danny la sfrutti.

30/11/2020, 12:37
Profilo
Water boy

Aggiungo che alla Tpe non si possono aggiungere giocatori per far quadrare la trade, é che avendo usato la Mle per TT; Boston quest'anno é soggetta ad Hard Cap e può quindi usare solo 22 milioni e non 28

"I want another cookie!" [cit.]

30/11/2020, 12:59
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
indi per esempio non potrebbe essere spesa per harden, e manco per un love per fare un esempio.

Massimo, che Dio me ne liberi e scampi !!!
:shock:

30/11/2020, 13:09
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Sei sicuro Dani che si possa spendere su più contratti? Avrei giurato fosse spendibile per un unico giocatore....

Prima di rispondere me la sono andato a leggere e sempre se non hanno modificato in questo ultimo anno e di regole salariali ne hanno cambiate in deroga parecchie anche per lo slittamento di date, è specificato che è spendibile anche su più contratti alle condizioni che vi ha scritto Massimo sopra.

30/11/2020, 13:19
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1516, 1517, 1518, 1519, 1520, 1521, 1522 ... 1898  Prossimo