Oggi è 28/11/2024, 1:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1526, 1527, 1528, 1529, 1530, 1531, 1532 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
:bowdown: :bowdown: :bowdown:

03/12/2020, 22:35
Profilo
History of team

A volte, la democrazia necessità d'essere lavata nel sangue (cit.) :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/12/2020, 22:42
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
A volte, la democrazia necessità d'essere lavata nel FELINO (cit.) :D

03/12/2020, 22:47
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Mi preparo alla pugna :armati:

:sttr: :sttr: :dv: :sttr: :sttr:

03/12/2020, 23:05
Profilo
Amministratore

Celtici di terra, di mare e dell'aria.
Camicie verdi della rivoluzione e delle legioni.
Uomini e donne di Boston, dell'Impero e del Regno d'Irlanda.
Ascoltate!

SPEZZEREMO LE RENI AL MORMONE!

in Fede

Catenacci

Eh scusa Zio, ho da fare proprio quel giorno... eh no, anche quello dopo ho il tennis, mi spiace, come se ci fossi... :shock:

03/12/2020, 23:19
Profilo WWW
History of team

Solo per curiosità, nel caso si arrivasse alla famigerata frase:
"Il Re è morto, lunga vita al Re"
chi sarebbe il neo sovrano ?

04/12/2020, 2:56
Profilo
History of team

"La condizione, anche se ovviamente fluttua di giorno in giorno e può essere aiutata in una certa misura dal riposo, tende al cronico. È un singolo infortunio che continua a verificarsi e non guarisce completamente."

A 30 anni un giocatore non è sicuramente "vecchio" ma Kemba ha un ginocchio sinistro artritico e la cartilagine sempre più sottile, quindi qui non si tratta più di quanto tempo tieni a riposo il giocatore.

Kemba è rotto e sembra che non possa più tornare a essere quello di Charlotte.
Non lo hanno sottoposto ad intervento chirurgico per evitare che perdesse tutta la stagione ma anche per cercare di scambiarlo.

Il fatto che questa condizione sia diventata di dominio pubblico ha palesemente fatto infuriare Ainge che si è così trovato senza alcun possibile acquirente.

Chi contava su Walker per una strepitosa stagione... riveda le proprie idee.

Forse, e sto usando un eufemismo, era meglio puntare su Isaiah Thomas che è tornato ad essere il giocatore che era dopo due anni di calvario, anche per il costo relativo dell'operazione.

Onestamente, i giocatori che costruiscono la loro forza su accelerazioni e decelerazioni così estreme, mi sembra inevitabile che prima o poi si trovino con il conto da pagare.

Si pensi anche a John Wall, a Derrick Rose o indietro negli anni a Steve Francis.

Forse è meglio un giocatore tipo Malcolm Brogdon che ti offre un po' più di playmaking e un po' meno punti.

04/12/2020, 3:14
Profilo
History of team

Teague / Waters

Smart / Pritchard / Edwards

Tatum / Nesmith

Brown / G.Williams / Ojeleye

Theis / Thompson / R.Williams / Fall

La Regular Season prevede quest'anno 72 partite e per ben 50 di esse si potrà fare ricorso ai giocatori Two Ways, nel nostro caso Waters e Fall (il limite è stato esteso considerando le difficoltà associate al Covid-19).

Questa è la fotografia del nostro Roster oggi.

Contare su Walker onestamente non si può e per quanto concerne Langford mi piace sperare non si sia di fronte ad uno Swarovsky, tanto bello quanto fragile.

La parola al campo e speriamo che Nesmith diventi il prossimo Duncan Robinson e Pritchard il prossimo Van Vleet.

Se questi tre giocatori non daranno un contributo oltre le basse aspettative che nutrite, credo saremo spacciati.

Mi piace sperare che anche Waters contribuisca fattivamente alla causa.

Oggettivamente, continuare a sostenere che Waters, Pritchard, Nesmith e Langford non sono pronti e che non possono stare in campo ci sta ma significa che il primo quintetto dovrà essere spremuto a fondo come un succosissimo limone, ma poi ai Playoff il succo rimasto sarà poco.

Percorrere pervicacemente la stessa strada sperando che conduca a destinazioni diverse è folle.

04/12/2020, 3:36
Profilo
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=XABUsBZi1Bc

https://www.youtube.com/watch?v=WlGefEdK0hQ

Tutto sommato credo che Pritchard meriti abbondanti minuti in campo.

Questo ragazzo ha tutto per emergere, gli serve solo tempo per adattarsi ad un nuovo sistema di gioco.

Per sua fortuna non è un super atleta e quello che sa fare dipende soprattutto da una tecnica di livello altissimo oltre che da un certo grado di personalità piuttosto spiccata.

Forte la stoppata a Montrezl Harrell... :D

04/12/2020, 4:11
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=XABUsBZi1Bc

https://www.youtube.com/watch?v=WlGefEdK0hQ

Tutto sommato credo che Pritchard meriti abbondanti minuti in campo.

Questo ragazzo ha tutto per emergere, gli serve solo tempo per adattarsi ad un nuovo sistema di gioco.

Per sua fortuna non è un super atleta e quello che sa fare dipende soprattutto da una tecnica di livello altissimo oltre che da un certo grado di personalità piuttosto spiccata.

Forte la stoppata a Montrezl Harrell... :D

Si , vero Coach, ho notato che fisicamente mi somiglia molto, buon per lui !!
:lol3

04/12/2020, 10:07
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Celtici di terra, di mare e dell'aria.
Camicie verdi della rivoluzione e delle legioni.
Uomini e donne di Boston, dell'Impero e del Regno d'Irlanda.
Ascoltate!

SPEZZEREMO LE RENI AL MORMONE!

in Fede

Catenacci

Eh scusa Zio, ho da fare proprio quel giorno... eh no, anche quello dopo ho il tennis, mi spiace, come se ci fossi... :shock:

eh niente Dani, su Bracardi ti becco sempre in castagna :lol3

04/12/2020, 10:32
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
"La condizione, anche se ovviamente fluttua di giorno in giorno e può essere aiutata in una certa misura dal riposo, tende al cronico. È un singolo infortunio che continua a verificarsi e non guarisce completamente."

A 30 anni un giocatore non è sicuramente "vecchio" ma Kemba ha un ginocchio sinistro artritico e la cartilagine sempre più sottile, quindi qui non si tratta più di quanto tempo tieni a riposo il giocatore.

Non lo hanno sottoposto ad intervento chirurgico per evitare che perdesse tutta la stagione ma anche per cercare di scambiarlo.

Il fatto che questa condizione sia diventata di dominio pubblico ha palesemente fatto infuriare Ainge che si è così trovato senza alcun possibile acquirente.

Forse, e sto usando un eufemismo, era meglio puntare su Isaiah Thomas che è tornato ad essere il giocatore che era dopo due anni di calvario, anche per il costo relativo dell'operazione.

Onestamente, i giocatori che costruiscono la loro forza su accelerazioni e decelerazioni così estreme, mi sembra inevitabile che prima o poi si trovino con il conto da pagare.

Si pensi anche a John Wall, a Derrick Rose o indietro negli anni a Steve Francis.

Forse è meglio un giocatore tipo Malcolm Brogdon che ti offre un po' più di playmaking e un po' meno punti.

e meno male che all'opposizione ci sono io :lol1 :lol1

04/12/2020, 10:35
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:

aspetta, aspetta, aspetta.
sono sostanzialmente d'accordo con te su Kemba. Credo anche io che il suo infortunio non sia robetta, anzi.
Concordo pure sul fatto che in questo modo diventa durissima cederlo ad altri e quindi Ainge è frustrato.
Detto questo, saltare a piè pari e dire: meglio riprendersi Thomas, mi trova quantomeno tiepido.
A) i pick up games sono una roba, il professionismo è un altro e non c'è alcuna prova che Isaiah sia pronto per giocare ad alto livello in NBA (solo perchè lo scrive Crawford che, benedetto sia il suo cross over, ma ormai in difesa è impresentabile)
B) mi rifaccio alle parole di coach Gandini: prendi Thomas e poi però ci devi mettere a fianco due che sugli esterni suppliscono al fatto che non può difendere. Ok, Kemba non è un super difensore, ma non necessita di Bradley e Crowder per poter stare in campo. Citando il coach: risolvi un problema, ne scopri altri 5.

04/12/2020, 11:01
Profilo
History of team

Guardate che probabilmente le ginocchia di Kemba non gli permetteranno piu' di accelerare, frenre, rimbalzare come una volta e questo si è visto nella bolla per esempio, pero' questo non significa che Kemba debba continuare anche a 30 anni a fare quel gioco.
E' un gioco fortemente dispendioso e logorante per le articolazioni ed è normale che il corpo dica basta; è un fatto fisico e morfologico.
Evidentemente dovrà modificare il suo gioco e cambiare stile, ma questo non significa che non resti una straordinaria bocca di fuoco.
D'altro canto alla nostra squadra non mancano i punti nelle mani.
Io resto fiducioso che possa guarire e necessariamente dovrà cambiare stile di gioco.
Ma questo credo sia normale per un trentenne.
Io credo che piu' intelligenza e piu' coralità di gioco a scapito dell'imprevedibilità delle singole azioni non possa che far bene alla nostra squadra.
Se kemba capisce di dover adattare il suo gioco al sua stato attuale credo che ne possa uscire un giocatore ancora migliore.

04/12/2020, 11:07
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
sono sostanzialmente d'accordo con te su Kemba. Credo anche io che il suo infortunio non sia robetta, anzi.
Concordo pure sul fatto che in questo modo diventa durissima cederlo ad altri e quindi Ainge è frustrato

Ammazza stamattina il complottismo dilaga :shock:

... e io che credevo di essere barricadero... :lol3

04/12/2020, 11:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1526, 1527, 1528, 1529, 1530, 1531, 1532 ... 1898  Prossimo